clemm coemm (45 lettori)

enzima2

Forumer attivo
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
358
Comunque, anche i nostri eroi fanno parte di quegli illuminati che si indignano per notizie inventate da loro stessi.

Che mondo migliore di palta! Mi vergogno per loro.
 

enzima2

Forumer attivo
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
358
Ora che le votazioni sono terminate ed i risultati sono lì sotto gli occhi di tutti, il grande stratega ha fatto l'analisi del voto? Ha pubblicato qualcosa, o perlomeno ne ha parlato con qualcuno, o si è rinchiuso in un dignitoso e colpevole silenzio?
Sai che fatica, ora, rimediare alla figuraccia ed a quello ZERO! ZERO come il risultato dei suoi strampalati progetti, delle sue lauree, delle sue verità. E a chi gli chiederà " ma dove sono i tuoi "PUNTI SPILLO di Pordenone", o il famoso attivista in ogni via, o quale contributo ha dato alla coalizione, che gli risponde? Sarà capace di vergognarsi un pochino o continuerà a perculare tutti con le solite frasi di effetto ma senza alcun senso logico?
Che sia diventato non credibile ormai lo hanno capito tutti. E quello ZERO ne è la prova definitiva. Se avesse un pò di dignità saprebbe cosa fare.
 

Sissa

Forumer storico
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
6.758
Dati ufficiali sulle votazioni svoltesi a PN per elezione a sindaco.
Quello che segue è il link giusto! Una volta entrati cliccare in fondo alla pagina ( inattesa del 70% in parlamento, di un referente come spillo per ogni via d'italia....ecc.ecc. ) poi clicare nuovamente su PREFERENZE.
Il Mau voti = 0 ! Non si è meritato nemmeno il suo. .

A Pordenone per ora l'hanno scampata ma se lo ritroveranno candidato i posteri, dopo il risveglio dall'ibernazione, pensa che fortuna
 

lucamax

Forumer storico
Registrato
5 Dicembre 2017
Messaggi
3.924
Scherzi a parte , oramai il sarlone truffolone non lo caca più nessuno
Solo i Ferrero e qualche altro psicolabile gli mette qualche like
Se penso che 5 anni fa prometteva soldi a palate per tutti , prometteva un combustore miracoloso in ogni casa , e ora si è ridotto a qualche post complottaro su Facebook , mi sorride il culo
 

enzima2

Forumer attivo
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
358
Lei è anche simpatico, a volte, ma ho letto la Sua "analisi del voto" e, come spesso accade, rimango sconcertato. Tante solite sciocchezze e nessun accenno al suo ZERO a Pordenone, ma tanta soddisfazione per alcuni consiglieri in piccoli paesi ( quelli dove bastano 3-4 voti per essere eletti).
Se questo è l'inizio per prendere il 60% dei voti del Parlamento... se ne parla tra un migliaio di anni.
Però si percepisce ugualmente l'arroganza di chi si sente comunque importante e vincente, quando quello ZERO dice tutto di lei e della sua sciocca creatura che spaccia per ben altro rispetto a ciò che è realmente, e di quanto sia veramente apprezzato dal suo popolo di seguaci.
Faccia una bella cosa, lasci la politica a chi se ne intende e tolga il disturbo, va, che tanto in parlamento non ci andrà mai se non come turista in visita nei giorni di festa nazionale e ci risparmi le sue sciocchezze, che già se ne sentono tante in giro da coloro che vuole imitare. Nessuno mai noterà la sua mancanza, può starne certo, ma qualcuno continuerà a seguirla ed apprezzarla, sperando che poi "qualcosa di soldi" possa arrivare, cosa che lei sa benissimo non succederà mai.
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
2.889

enzima2

Forumer attivo
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
358
Forse contava su 100.000 seguaci del guru. Dove erano? Si faccia una domanda e si dia una risposta.
Il grande capitano si è defilato quando serviva, d'altronde le elezioni sono lontane. Non c'era neppure lui. Il peggio della pseudo politica e del peggior mondo possibile
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 45)

Alto