clemm coemm (31 lettori)

enzima2

Forumer attivo
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
395
D'altronde è il modo di fare dei guru delle peggiori sette: "FATE QUEL CHE DICO E NON VI CURATE DI QUEL CHE FACCIO, PERCHE' QUALSIASI COSA IO FACCIA, ANCHE SE NON LA CAPITE, LA FACCIO NEL VOSTRO INTERESSE.FIDATEVI E BASTA. UN GIORNO ANCHE VOI CAPIRETE E VEDRETE LA LUCE" .... che, nella fattispecie, è stato declinato in concetti simili sempre basati sulla fiducia, accettazione "pedissequa" ( ricordate?) delle regole nell'attesa di un "paradiso in terra" che prevederà soldi facili facili per tutti e tempo per spenderli. Pane per allocchi.
Per il resto, ( a parte che si potrebbe discutere molto sul suo concetto di etica ed essere in disaccordo TOTALE su molti degli assunti che ci propina), può progettare la società del mondo migliore quanto vuole, ma tutte le panzane che in anni ha raccontato e le figure di m. che ha fatto non lo rendono minimamente credibile. Si vede che è un professionista, atri non uscirebbero di casa neppure per fare la spesa
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
3.004
Questo video è stato già più volte postato, ma fa troppo ridere !
Ci vuole coraggio a dire certe cose.

 

enzima2

Forumer attivo
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
395
E voleva prendere per il deretano Morello.... Qui si capisce lo squilibrio mentale del soggetto (e di quelli che gli danno retta)
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 31)

Alto