clemm coemm (24 lettori)

LaBruna

LaBruna
Le polemiche vanno rivolte a Sarlo ed alla sua psicosetta. Non volendo distogliervi da ciò (anzi, quasi mi ritenete una sua emissaria infiltrata tra voi), non volendo distorgliervi dai meritati insulti al soggetto, sospendo i miei mai iniziati contributi al forum (con gioia del suddetto), tenendo per me quanto ho appreso da fonti dirette a lui vicine e non solo. Se vi accontentate di quanto circola su Internet, riguardo la sua non carriera scolastica, le decine e decine di promesse non mantenute, ecc. ecc.... nsomma se vi accontentate della superficie del personaggio, a me sta bene.
 

lucamax

Forumer storico
Ma ti rileggi quello che scrivi ?
Tra l'altro hai scritto :
Ancora, trovo sconveniente privarlo delle entrate dei suoi ultimi Clemm che a detta di persone a lui vicine, dagli ottomila dei tempi d'oro sono passati a circa duemila, perchè sarebbe da parte mia, oltre che una inutile rivalsa, solo un mezzuccio degno di quell'omuncolo quale lui è
Ma ti pare normale scrivere una stronzata del genere ? Che dunque hai appurato che è un truffatore però continui a dargli soldi ?
I casi sono due
1) o ci stai perculando
2) o stai fuori come un balcone
Allora se sei venuto qui a convincere gli indecisi e dubbiosi a continuare a mantenere questi truffatori e continuare a donare soldi ,puoi pure tornare da dove sei venuto
 

LaBruna

LaBruna
Ma ti rileggi quello che scrivi ?
Tra l'altro hai scritto :
Ancora, trovo sconveniente privarlo delle entrate dei suoi ultimi Clemm che a detta di persone a lui vicine, dagli ottomila dei tempi d'oro sono passati a circa duemila, perchè sarebbe da parte mia, oltre che una inutile rivalsa, solo un mezzuccio degno di quell'omuncolo quale lui è
Ma ti pare normale scrivere una stronzata del genere ? Che dunque hai appurato che è un truffatore però continui a dargli soldi ?
I casi sono due
1) o ci stai perculando
2) o stai fuori come un balcone
Allora se sei venuto qui a convincere gli indecisi e dubbiosi a continuare a mantenere questi truffatori e continuare a donare soldi ,puoi pure tornare da dove sei venuto
Parafrasando Flaiano (mi pare) "io quando sono capita, sono capita male". Solo personalmente (ripeto: personalmente, o come ho scritto nel mio contributo precedente "da parte mia") intendo restare dentro al Clemm /Coemm per avere più fonti di informazioni possibili, e ce ne sono. E per questo pago l'eurino ("da parte mia"). Ritengo senz'altro che l'auspicata cessazione dei contributi sarebbe cosa saggia, ma ciò non avverrà mai, posta l'indubbia capacità manipolatoria del soggetto, soprattutto sui più deboli. Sarebbe come dire che posto che la mafia è un cancro, gli investigatori non vi si debbono infiltrare perchè contribuiscono a tenerla in vita. Signor Lucamax, le ho risposto educatamente, cosa che lei non è stato in grado di fare. Ma non è questo il problema (ogni botte dà il vino che contiene), è un altro : che lei oltre ai meritatissimi insulti al millantatore truffaldino di Noale, non va (stessa considerazione di prima). Questo è un dato di fatto di chi anche su Facebook gli vomita addosso insulti di ogni sorta, che al soggetto, a fronte dei lauti guadagni mensili, non fanno ormai nè caldo nè freddo. Altra cosa sarebbe inchiodarlo alle sue responsabilità con dati di fatto (ripeto le parolacce rivolte a lui, ed a me, non servono) e fargli capire quanto la fedeltà dei suoi lacchè sia solo di facciata. Per sapere come stanno le cose, occorre esservi addentro con astuzia, come lui ha fatto ad esempio con me quando ancora gli credevo. Ma capisco che un discorso così sottile, a lei signor Lucamax non entra.
 

LaBruna

LaBruna
Se possiede informazioni o è al corrente di fatti realmente compromettenti (oltre a quanto già documentato e verificabile) basta farlo presente senza tanti giri di parole, lei da un lato sembra voler denunciare chissà quali notizie "nelle prossime puntate" e dall'altro sostiene intelligente e strategico continuare a dare l'euro per vedere come va a finire.
Il ragionamento è molto semplice: una volta appurata la condotta scorretta e sleale, la vera natura dei soggetti in causa e le bugie, il primo passo è smettere di alimentare quel gioco...
E' giusta la sua richiesta espressa con tanta linearità. L'avrei fatto, ma non in una volta sola perchè di materiale ce n'è. Ma visto che a qualcuno non piace che di mia iniziativa continui a pagare un euro (scelta ormai più volte motivata, ma evidentemente non capita), temo di non apparire attendibile. Comunque valuterò; sarò assente dal forum per qualche giorno per impegni sopraggiunti (ovviamente non col Coemm/ConSì et similia).
 

lucamax

Forumer storico
E' giusta la sua richiesta espressa con tanta linearità. L'avrei fatto, ma non in una volta sola perchè di materiale ce n'è. Ma visto che a qualcuno non piace che di mia iniziativa continui a pagare un euro (scelta ormai più volte motivata, ma evidentemente non capita), temo di non apparire attendibile. Comunque valuterò; sarò assente dal forum per qualche giorno per impegni sopraggiunti (ovviamente non col Coemm/ConSì et similia).

Hai scritto : Ma capisco che un discorso così sottile, a lei signor Lucamax non entra.
Ma sei furbo tu ,che parli di sindrome di Stoccolma alla pene di segugio e fai pubblicità alla schifezza del coemm dicendo di continuare a dare soldi a questi delinquenti
Adesso sarà assente dal forum per qualche giorno ...ahahahahahaha , ma falla finita che sei ridicolo
Ascolta ,se pensi di venire qui a prenderci per i fondelli ,ripeto il concetto : cambia aria perchè quelli che fanno i giochini con supercazzole non sono graditi
Se hai da dire qualcosa di interessante bene , altrimenti continua con i tuoi impegni sopraggiunti e ritorna da dove sei venuto ,cioè dal nulla
Va là
 

lucamax

Forumer storico
Se possiede informazioni o è al corrente di fatti realmente compromettenti (oltre a quanto già documentato e verificabile) basta farlo presente senza tanti giri di parole, lei da un lato sembra voler denunciare chissà quali notizie "nelle prossime puntate" e dall'altro sostiene intelligente e strategico continuare a dare l'euro per vedere come va a finire.
Il ragionamento è molto semplice: una volta appurata la condotta scorretta e sleale, la vera natura dei soggetti in causa e le bugie, il primo passo è smettere di alimentare quel gioco...

E' uno di loro incaricato di venire qui a percularci
Quando scrivono che è inattaccabile , diventa chiaro che è uno di loro ...manca solo che lo chiami Mauri
 

LaBruna

LaBruna
E' uno di loro incaricato di venire qui a percularci
Quando scrivono che è inattaccabile , diventa chiaro che è uno di loro ...manca solo che lo chiami Mauri
Signor Lucamax, le rispondo educatamente, vediamo se mi dedica un po' di quieta attenzione. Il mexxa è chiaramente se non un delinquentone, certamente un individuo spregevole con quel musetto da volpe. Ha ingannato per 5 o 6 anni 100mila per lo più poveri, azione delittuosa almeno a livello morale. Dal punto di vista legale lui l'ha studiata bene, con qualche avvocato di pochi scrupoli, perchè la formula della "libera donazione" di 1 Euro al mese lo rende legalmente inattaccabile. Quale avvocato prenderebbe in considerazione chi si presenta a far causa per avere dato una "libera donazione" di un euro al mese ? Solo entrare nello studio di un avvocato costa una cifra. Nel momento in cui lui ha studiato la formula della "libera donazione" si è premunito : libera vuol dire che non c'è stata nessuna coercizione. Quindi dove sta il reato ? C'è l'azione ignobile dell'inganno psicologico, morale, ma di perseguibile legalmente purtroppo non c'è nulla. Tutto ruota attorna alla malefica formula della "libera donazione", peraltro minima. Il caxxaro di Noale è riprovevole moralmente, ma non legalmente. Mi dimostri coi fatti (lo denunci, se ci riesce) il contrario. Non c'è reato cui appigliarsi, il plagio fu abolito dopo il caso Braibanti. Mi limito a questo, discutiamo di questo e facciamocene una ragione, la stagione degli insulti verso il Mauri (la accontento e lo chiamo anch'io così) dovrebbe aver fatto il suo tempo. Possiamo sfogarci così ed all'inizio poteva anche andare, ma adesso ? Continuo a sembrarle uno della cricca ? L'azione parlamentare si è arenata, per lo scioglimento delle Camere, oggi c'è purtroppo altro cui pensare. Io resterò fino a dicembre, poi dirò basta anch'io.
 

lucamax

Forumer storico
faccia qualcosa di utile invece di parlare e disquisire inutilmente
faccia opera di convincimento e convinca il numero più alto possibile di associati a cessare la donazione a questi truffatori e smetta pure lei di donare l'euro ,non a dicembre ma ORA
Il ragionamento che fa lei , dicendo che vuole continuare a donare l'euro mensile , per continuare a leggere i social di questi farabutti , mi sembra molto strano anzi strambo e contrario ad ogni logica
Ma in generale tutti i suoi discorsi e ragionamenti sembrano tutti strani ,molto strani
poi questa storia che , alla richiesta di libanese ,lei risponde che ha impegni sopraggiunti suonano come una ulteriore stramberia perculatoria
Poi scriva quello che vuole ,tanto fino ad ora non ha scritto nulla di nuovo e nulla di così entusiasmante e se continua su questa strada ,la ignoreremo tranquillamente
 

Users who are viewing this thread

Alto