clemm coemm (9 lettori)

willyVM

Forumer storico
Dunque ricapitoliamo
5 anni fa il truffatore sarlo promise 1500 euro al mese a tutti gli associati ,in cambio di un euro al mese ; a suo dire esistevano già decine di magnati mega miliardari in coda ,per dare miliardi di euro all'anno in cambio di nulla
Ora, 5 anni dopo ,si mette con la brigliadori e con pappalardo , due mentecatti negazionisti del covid
Cosa dire : un misero epilogo ....ma sapevamo tutti che sarebbe finita così
Se inizi con una truffa e mille menzogne ,non può che finire miseramente

Per dovere di cronaca il messia ha iniziato la sua attività intorno al 2010 con i villaggi nel Madacascar .
Ancor molto Prima della BUFALA DELLE 100 AUTO.

Esistono altre immagini su questo forum.

per non dimenticare :
Auto Invalidi.jpg
 

LaBruna

LaBruna
Salve a tutti. Sono nuova qui, ma vecchia del Coemm al quale da tempo non credo più. Da Capitana al nord, sono diventata P.O. (Persona Operativa...?) al sud, quando da circa un anno sono tornata alla mia terra di origine. Perchè continuo ? Semplicemente perchè per un misero Euro al mese godo di uno spettacolo imparagonabile: quello di leggermi le continue trovate di questo Masaniello dell' imbroglio e di quanto costui abbia plagiato anche persone di buona cultura in barba ad ogni evidenza e razionalità. E' uno scoprire la natura umana: da un lato la meschinità di uno e di pochi suoi complici; dall'altro la debolezza di molti verso ormai lontane ed opache suggestioni. Al nord, meglio nel nord-est terra di Sarlo e dei suoi più fedeli lacchè, ero amica di alcune persone a lui molto, molto vicine e so di quanti intrallazzi era capace l'uomo, di cui loro erano o no complici. Vi relazionerò man mano, prossimamente. A presto.
 

lucamax

Forumer storico
Salve a tutti. Sono nuova qui, ma vecchia del Coemm al quale da tempo non credo più. Da Capitana al nord, sono diventata P.O. (Persona Operativa...?) al sud, quando da circa un anno sono tornata alla mia terra di origine. Perchè continuo ? Semplicemente perchè per un misero Euro al mese godo di uno spettacolo imparagonabile: quello di leggermi le continue trovate di questo Masaniello dell' imbroglio e di quanto costui abbia plagiato anche persone di buona cultura in barba ad ogni evidenza e razionalità. E' uno scoprire la natura umana: da un lato la meschinità di uno e di pochi suoi complici; dall'altro la debolezza di molti verso ormai lontane ed opache suggestioni. Al nord, meglio nel nord-est terra di Sarlo e dei suoi più fedeli lacchè, ero amica di alcune persone a lui molto, molto vicine e so di quanti intrallazzi era capace l'uomo, di cui loro erano o no complici. Vi relazionerò man mano, prossimamente. A presto.
Io al tuo posto non darei nemmeno più l'euro a questo truffatore
Se tutti smettessero di dargli l'euro ogni mese ,la smetterebbe di prendere per il culo e si cercherebbe un lavoro onesto ,sempre che riesca a trovarlo ,visto che non ha nessuna competenza in nessun campo , non ha MAI lavorato in vita sua e ha vissuto sempre e solo di espedienti
 

enzima2

Forumer attivo
Salve a tutti. Sono nuova qui, ma vecchia del Coemm al quale da tempo non credo più. Da Capitana al nord, sono diventata P.O. (Persona Operativa...?) al sud, quando da circa un anno sono tornata alla mia terra di origine. Perchè continuo ? Semplicemente perchè per un misero Euro al mese godo di uno spettacolo imparagonabile: quello di leggermi le continue trovate di questo Masaniello dell' imbroglio e di quanto costui abbia plagiato anche persone di buona cultura in barba ad ogni evidenza e razionalità. E' uno scoprire la natura umana: da un lato la meschinità di uno e di pochi suoi complici; dall'altro la debolezza di molti verso ormai lontane ed opache suggestioni. Al nord, meglio nel nord-est terra di Sarlo e dei suoi più fedeli lacchè, ero amica di alcune persone a lui molto, molto vicine e so di quanti intrallazzi era capace l'uomo, di cui loro erano o no complici. Vi relazionerò man mano, prossimamente. A presto.

Interessante. Benvenuta!
 

LaBruna

LaBruna
Io al tuo posto non darei nemmeno più l'euro a questo truffatore
Se tutti smettessero di dargli l'euro ogni mese ,la smetterebbe di prendere per il culo e si cercherebbe un lavoro onesto ,sempre che riesca a trovarlo ,visto che non ha nessuna competenza in nessun campo , non ha MAI lavorato in vita sua e ha vissuto sempre e solo di espedienti
Il singolo P.O potrebbe anche non dargli l' euro mensile, ma l'ennesimo Regolamento dice che deve essere il Clemm a pagare i 10 euro mensili (adesso con la scombinata piattaforma del Bassanesi sono 11 euro). Quindi che un P.O. paghi o no, a quel soggetto non cambia nulla. Inoltre, ormai i due milioncini di euro li ha fatti ed anche se tutti Clemm fossero insolventi, per gli anni che gli restano da vivere (va per i 66) potrebbe spassarsela da nababbo, come in parte già fa. Ancora, trovo sconveniente privarlo delle entrate dei suoi ultimi Clemm che a detta di persone a lui vicine, dagli ottomila dei tempi d'oro sono passati a circa duemila, perchè sarebbe da parte mia, oltre che una inutile rivalsa, solo un mezzuccio degno di quell'omuncolo quale lui è. E per finire, non avrei più accesso alle sue chat, gruppi Facebook e a tutto il caravanserraglio di uomini e fandonie che si porta dietro. No, credetemi, meglio restare dentro, sorbirmi le sue paternali no-Covid, no-Vax, no-scie chimiche che hanno diffuso il virus che peraltro non c'è (e la logica va a farsi benedire) e cialtronate simili. Restare è più elegante, acuto e direi anche più intelligente. Prossimamente vi darò qualche notizia riservata sui suoi sodali, che lui crede fedeli ed invece no. A' suivre (continua)...
 

lucamax

Forumer storico
Bah
Dunque paghi un euro al mese per poter leggere le stronzate negazioniste che scrive questo cialtrone truffatore ,anzi questi cialtroni truffatori ?
ahahahahahahaahahahahahaha ...soldi buttati ,stiamo parlando di cazzari millantatori e fulminati negazionisti ,alla brigliadori e alla pappalardo
Io ,al tuo posto , quell'euro ,piuttosto lo darei in beneficienza , magari insieme agli altri 9 euro dei restanti componenti del gruppo
Oppure farei un abbonamento ,con un euro al mese o poco più a qualche giornale Online
 

lucamax

Forumer storico
Benvenuta, rispetto la sua analisi e il suo punto di vista ma sono convinto che la psicosetta debba finire ed uno dei modi insieme a quello di mettere in luce la fuffa con le sue bugie e contraddizioni è smettere di seguire/donare (se uno si è comportato in modo scorretto deve essere responsabilizzato sulle sue azioni, continuare a dare l'euro per vedere come va a finire significa anche fare il suo gioco).

E aggiungerei
una persona sana di mente farebbe così : una volta appurato che il sarlo e i suoi complici sono solo dei peracottari ,truffatori e venditori di fumo ,cercherei di convincere il più alto numero di persone possibili , a mandarli a FAN COOL e smettere di foraggiarli e mantenerli mese dopo mese
 

LaBruna

LaBruna
Non serve che diciate a me che la psicosetta deve finire. Ma ciò non succede privandolo del mio Euro o dei nostri 11 Euro, bazzecole. Non succederà mai, poiché avrà sempre uno zoccolo duro di 2000 persone, a mia valutazione a spanne. Avete presente la "sindrome di Stoccolma" ? Ecco, di quella lui vivrà negli anni a venire. E dal punto di vista legale (Class Action) lui è inattaccabile. E' inutile vomitargli addosso tutte le definizioni del mondo o ridere delle sue trovate, azioni legittime e ben meritate, ma inconcludenti. Si merita tutte le invettive del mondo, d'accordo, ma poi ? Ripeto: lui non finirà di mistificare, di raggirare, ecc. Ha ed avrà delle discrete tecniche manipolatorie, che ho da tempo individuato frequentando alcuni suoi pseudo fedelissimi. Ad ogni modo se non vi sono gradita con la mia posizione ed atteggiamento, ditemelo pure e qui tolgo il disturbo senza dirvi altro, ad esempio chi sta dietro a tutta la messinscena.
 

lucamax

Forumer storico
Iniziate a non dargli più la paghetta mensile e poi ,soprattutto ,fate opera di convincimento con quelli che sono rimasti
da 2000 passeranno a 1900 poi 1800 e poi ancora meno
Questo sarebbe l'atteggiamento di una persona onesta e corretta
la sindrome di Stoccolma non mi pare applicabile a questi ciarlatani ..utilizziamola per rapimenti e per argomenti più seri ,per cortesia
Qui stiamo parlando di truffatori da strapazzo che si inventano delle stronzate ogni giorno per avere un euro al mese e che dopo un anno negano la pandemia da Covid .....
Comunque tutte le persone sono ben accette ...però mi pare che i tuoi argomenti siano molto più simili ad uno che è ancora dentro questa schifezza del coemm piuttosto di uno che ne è uscito
scusa la franchezza
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Salve a tutti. Sono nuova qui, ma vecchia del Coemm al quale da tempo non credo più. Da Capitana al nord, sono diventata P.O. (Persona Operativa...?) al sud, quando da circa un anno sono tornata alla mia terra di origine. Perchè continuo ? Semplicemente perchè per un misero Euro al mese godo di uno spettacolo imparagonabile: quello di leggermi le continue trovate di questo Masaniello dell' imbroglio e di quanto costui abbia plagiato anche persone di buona cultura in barba ad ogni evidenza e razionalità. E' uno scoprire la natura umana: da un lato la meschinità di uno e di pochi suoi complici; dall'altro la debolezza di molti verso ormai lontane ed opache suggestioni. Al nord, meglio nel nord-est terra di Sarlo e dei suoi più fedeli lacchè, ero amica di alcune persone a lui molto, molto vicine e so di quanti intrallazzi era capace l'uomo, di cui loro erano o no complici. Vi relazionerò man mano, prossimamente. A presto.
LaBruna,Il mio personale benvenuto ! Del messia credo vi sia poco da scoprire internet è colma ed inoltre diverse persone sono entrate quì per fare chissà quali rivelazioni. Probabili parenti e/o familiari, Strani Avv., Affaristi Italiani con sede della loro banca presso un negozio di scarpe a Londra, ecc.ecc. Sui soldi che ha raccolto ,lui stesso ha parlato del "TESORETTO" che sarebbe nascosto in un posto che nessuno potrebbe toccare. Altri su youtube accennano a delle strane triangolazioni.
Prossimamente vi darò qualche notizia riservata sui suoi sodali, che lui crede fedeli ed invece no.
Questo lo si sapeva in quanto scritto su questo forum da un nik che probabilmente avrebbe potuto essere un suo prossimo di parentela e che in un qual modo giustificava il suo modus operandi per le pressioni che lo circondavano e dalle quali difficilmente avrebbe potuto sottrarsi..

Perchè continuo ? Semplicemente perchè per un misero Euro al mese . . .
Be' è proprio con l'eurino tuo e di altri che
il suo carrozzone
va avanti da se
con le regine
i suoi fanti i suoi re.

Per quanto riguarda la stima degli ottantamila che citi probabilmente andrebbe corretta di altri 20 e/o 40 mila !

Inoltre tieni presente che se uno entra in una gioielleria ed arraffa tutti i Rolex e poi li riversa al compare che tiene il sacco...
Il ladro chi sarebbe?
Quello che ha arraffato oppure anche colui che avrebbe retto il sacco aperto ?

Personalmente interesserebbe conoscere il suo VERO iter scolastico !

I suoi compagni di BANCO!
 

Users who are viewing this thread

Alto