clemm coemm (21 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
· 22 febbraio alle ore 07:39 ·

1f1ee_1f1f9.png
Eravamo quattro amici al bar e ....!!!
ZTL Zoom Tavolo delle Libertà
Mercoledì 24:02/21 ore 21:00
Dalla città di Roma, con tale conferenza zoom, si darà il lancio ad un'inziativa che avrà risonanza su tutto il territorio nazionale e oltre.
Un'iniziativa che parte dall'unione di quattro associazioni, AFI (Associazione Fieristi Italiani), Movimento Imprese, #IoApro (Confederazione Imprese Unite per l'Italia) e il nostro sodalizio COEMM & CLEMM, perché:
- l'unione fa la forza
- la sinergia degli intenti è forza cratrice
- la creazione collettiva contribuisce all'arrivo del Nuovo Umanesimo
A mercoledì 24 per saperne di più ...
N.B. A chiunque degli aderenti alla piattaforma dbclemm seguirà la diretta, verranno consegnati a credito 500 PASS
(Vedi regolamento e modalità ad uopo, descritte nella stessa piattaforma di cui sopra).




154416526_3685799228123577_5347572202455417047_n.jpg
 

willyVM

Forumer storico
A mio avviso quasi sicuramente stà preparando un secondo esposto super epocale. Con il primo economicamente non credo sia andato male.


Partito Valore Umano


VACCINO e Zone Rosse
Quando Ti diranno :
«Lei si deve "vaccinare per Covid"», allora la risposta dovrà essere la seguente:
“Guardi, stavo "morendo" dalla voglia di vaccinarmi, però
NON possiamo Violare :
- L'Art. 32 della COSTITUZIONE
della Repubblica Italiana;
- L'Art. 5 del Trattato Internazionale di OVIEDO;
- L'Art. 1 del Codice di NORIMBERGA;
- L'Art. 3 della Dichiarazione Universale dei DIRITTI UMANI.
QUINDI.
Dovrebbe essere così Gentile, quindi, da darmi il Foglietto illustrativo del "vaccino" che vorrebbe somministrarmi, e una copia del "Consenso informato".
IO ovviamente mi identifico, visto che Lei È un Pubblico Ufficiale, nell'esercizio delle sue funzioni, e la invito a fare altrettanto.
Mi leggo con Attenzione Tutto il Foglietto illustrativo, e anche il modulo del Consenso informato, perché È un mio pieno Diritto, oltre che un Dovere.
Domani torno, e le Comunico cosa intendo fare, e perché.
Arrivato il Domani, mi presento nel centro vaccinale (o in qualsiasi altro Ufficio, o Centro che sia), e chiedo del “Pubblico Ufficiale” di ieri:
Guardi, ho Esaminato con Estrema Attenzione la Scheda Tecnica del "vaccino" che mi ha fornito; non è stato Nemmeno Necessario visionare il modulo del Consenso informato.
1) Tanto per cominciare, abbiamo un Triangolo NERO capovolto, il che Significa che il Farmaco "vaccinale", è a
Monitoraggio Addizionale,
e cioè, è ancora in Fase di Sperimentazione, o meglio, è
nell'ultima Fase di Sperimentazione in "VIVO". Quindi Lei, o chi per Lei,
vorrebbe sperimentare questo "vaccino" su di ME.
2) C'è una Descrizione Gravemente insufficiente degli "Eccipienti" di questo Farmaco vaccinale.
Vengono infatti Riportati solo alcuni di essi, quando l'elenco invece, dovrebbe Riportarne Molte Decine.
3) Tra gli "Eccipienti" Dichiarati, Risultano esserci:
«Covid-19 Vaccine, contiene organismi geneticamente modificati (OGM). Contiene Adenovirus di scimpanzé. Prodotto in Cellule renali embrionali umane, geneticamente modificate mediante Tecnologia del DNA ricombinante. Contiene Polisorbato 80 (Apre la Barriera Emato-Encefalica)».
PERTANTO,
Lei ha 3 Possibilità :
1) Si Dimentica a VITA, il Mio
Nome e Cognome.
2) Verbalizza e Firmiamo entrambi questa Mia Dichiarazione.
3) Propongo Denuncia a Suo Carico alla Procura della Repubblica, per Diversi Reati Penali da Lei commessi, e per:
- Attentato alla Salute Pubblica;
- Attentato alla Sicurezza Nazionale;
- Crimini contro l'Umanità.
..... in quanto alle zone rosse o di altro colore idiota, volute dagli sceriffi criminali che sono stati posti alla presidenza di regioni e comuni Italioti, si sappia che la misura è diventata davvero stracolma!
Già sono tante le sentenze di Giudici che dicono la verità sul golpe messo in atto con la puerile pandemia.
È giunto il tempo di provare a pianificare e promuovere una data, dove, gli Italiani onesti, abbiano a ritrovarsi in numero strabiliante: oltre un milione di persone. Con questo milione di Persone, chiamare i Carabinieri e far arrestare - per flagranza di reato - chiunque continui a calpestare la Costituzione Italiana e a uccidere vite con protocolli sanitari degni dei più nefasti criminali nazi-stalinisti.
Nelle prossime settimane, unitamente al Presidente della Coalizione Alpha Omega, decideremo quale debba essere la data e la città ove ritrovarci in massa.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Segretario Politico Nazionale della Coalizione Alpha Omega.
#iosonoUnPuntoSpillo
 

willyVM

Forumer storico
""È giunto il tempo di provare a pianificare e promuovere una data, dove, gli Italiani onesti, abbiano a ritrovarsi in numero strabiliante: oltre un milione di persone.""

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ! ! ! ! ! !

1.000.000.000 ED OLTRE DI MANIFESTANTI . :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


TASI , TI PREI !



Come diva TOTO’: In tempo di crisi gli intelligenti cercano soluzioni, gli imbe_illi cercano i colpevoli .
 
Ultima modifica:

enzima2

Forumer attivo
A mio avviso quasi sicuramente stà preparando un secondo esposto super epocale. Con il primo economicamente non credo sia andato male.


Partito Valore Umano


VACCINO e Zone Rosse
Quando Ti diranno :
«Lei si deve "vaccinare per Covid"», allora la risposta dovrà essere la seguente:
“Guardi, stavo "morendo" dalla voglia di vaccinarmi, però
NON possiamo Violare :
- L'Art. 32 della COSTITUZIONE
della Repubblica Italiana;
- L'Art. 5 del Trattato Internazionale di OVIEDO;
- L'Art. 1 del Codice di NORIMBERGA;
- L'Art. 3 della Dichiarazione Universale dei DIRITTI UMANI.
QUINDI.
Dovrebbe essere così Gentile, quindi, da darmi il Foglietto illustrativo del "vaccino" che vorrebbe somministrarmi, e una copia del "Consenso informato".
IO ovviamente mi identifico, visto che Lei È un Pubblico Ufficiale, nell'esercizio delle sue funzioni, e la invito a fare altrettanto.
Mi leggo con Attenzione Tutto il Foglietto illustrativo, e anche il modulo del Consenso informato, perché È un mio pieno Diritto, oltre che un Dovere.
Domani torno, e le Comunico cosa intendo fare, e perché.
Arrivato il Domani, mi presento nel centro vaccinale (o in qualsiasi altro Ufficio, o Centro che sia), e chiedo del “Pubblico Ufficiale” di ieri:
Guardi, ho Esaminato con Estrema Attenzione la Scheda Tecnica del "vaccino" che mi ha fornito; non è stato Nemmeno Necessario visionare il modulo del Consenso informato.
1) Tanto per cominciare, abbiamo un Triangolo NERO capovolto, il che Significa che il Farmaco "vaccinale", è a
Monitoraggio Addizionale,
e cioè, è ancora in Fase di Sperimentazione, o meglio, è
nell'ultima Fase di Sperimentazione in "VIVO". Quindi Lei, o chi per Lei,
vorrebbe sperimentare questo "vaccino" su di ME.
2) C'è una Descrizione Gravemente insufficiente degli "Eccipienti" di questo Farmaco vaccinale.
Vengono infatti Riportati solo alcuni di essi, quando l'elenco invece, dovrebbe Riportarne Molte Decine.
3) Tra gli "Eccipienti" Dichiarati, Risultano esserci:
«Covid-19 Vaccine, contiene organismi geneticamente modificati (OGM). Contiene Adenovirus di scimpanzé. Prodotto in Cellule renali embrionali umane, geneticamente modificate mediante Tecnologia del DNA ricombinante. Contiene Polisorbato 80 (Apre la Barriera Emato-Encefalica)».
PERTANTO,
Lei ha 3 Possibilità :
1) Si Dimentica a VITA, il Mio
Nome e Cognome.
2) Verbalizza e Firmiamo entrambi questa Mia Dichiarazione.
3) Propongo Denuncia a Suo Carico alla Procura della Repubblica, per Diversi Reati Penali da Lei commessi, e per:
- Attentato alla Salute Pubblica;
- Attentato alla Sicurezza Nazionale;
- Crimini contro l'Umanità.
..... in quanto alle zone rosse o di altro colore idiota, volute dagli sceriffi criminali che sono stati posti alla presidenza di regioni e comuni Italioti, si sappia che la misura è diventata davvero stracolma!
Già sono tante le sentenze di Giudici che dicono la verità sul golpe messo in atto con la puerile pandemia.
È giunto il tempo di provare a pianificare e promuovere una data, dove, gli Italiani onesti, abbiano a ritrovarsi in numero strabiliante: oltre un milione di persone. Con questo milione di Persone, chiamare i Carabinieri e far arrestare - per flagranza di reato - chiunque continui a calpestare la Costituzione Italiana e a uccidere vite con protocolli sanitari degni dei più nefasti criminali nazi-stalinisti.
Nelle prossime settimane, unitamente al Presidente della Coalizione Alpha Omega, decideremo quale debba essere la data e la città ove ritrovarci in massa.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Segretario Politico Nazionale della Coalizione Alpha Omega.
#iosonoUnPuntoSpillo

Io gli avrei mostrato la via dei gabinetti alla prima mezza frase e tolto l'uso della tessera sanitaria per eventuali complicazioni, a 'sto specioso individuo.
 

enzima2

Forumer attivo
""È giunto il tempo di provare a pianificare e promuovere una data, dove, gli Italiani onesti, abbiano a ritrovarsi in numero strabiliante: oltre un milione di persone.""

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ! ! ! ! ! !

1.000.000.000 ED OLTRE DI MANIFESTANTI . :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


TASI , TI PREI !



Come diva TOTO’: In tempo di crisi gli intelligenti cercano soluzioni, gli imbe_illi cercano i colpevoli .

Un milione di manifestanti, come il famoso milione di posti di lavoro..... si, è pronto per la politica più becera ed ingannevole. Dio ce ne scampi.
il fatto è che da quando il voto dei più sprovveduti vale quanto gli altri, questo è ciò che succede: basta scegliersi quel target e dare loro ciò che li soddisfa di più, e che li faccia sembrare più svegli e furbi di quanto in realtà sono. Il che ti procurerà un posto al sole ed una vita agiata senza faticare, sempre se tu non abbia una coscienza.
 

lucamax

Forumer storico
Dunque ricapitoliamo
5 anni fa il truffatore sarlo promise 1500 euro al mese a tutti gli associati ,in cambio di un euro al mese ; a suo dire esistevano già decine di magnati mega miliardari in coda ,per dare miliardi di euro all'anno in cambio di nulla
Ora, 5 anni dopo ,si mette con la brigliadori e con pappalardo , due mentecatti negazionisti del covid
Cosa dire : un misero epilogo ....ma sapevamo tutti che sarebbe finita così
Se inizi con una truffa e mille menzogne ,non può che finire miseramente
 

willyVM

Forumer storico
30 di nulla + 30 di studio per metterci altri 6 a consolidare il nulla......Una bella carriera
Raga fra un pò ci siamo !!!!! Oggi Domenica , il Papa nell'omelia ha citato l'università dell'acqua istituita nel suo paese di origine.
Appena riceverà in udienza privata il docu-film della santa MariaTeresa da Sua Eccelenza ILMESSIA sicuramente citerà anche l'università della strada AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! ! ! !
 

Users who are viewing this thread

Alto