clemm coemm (24 lettori)

lucamax

Forumer storico
Registrato
5 Dicembre 2017
Messaggi
3.708
Dal Facebook di Farlo e Bicio :
Ma vi rendete conto ? Questi non hanno nemmeno i soldi per un po' di fogli di carta
Screenshot_2020-08-01 Gruppi Facebook.png

E voi luridi truffatori ,fate vomitare ad approfittare delle povertà ( umane e materiali ) della gente
VOMITARE !!!!!!!!!
 

libanese

Forumer attivo
Registrato
23 Luglio 2018
Messaggi
653
Ma io dico, sono stati allineati con donazioni e selfie per "altre tre volte" e non hanno visto niente, sono andati a conferenze determinanti per il quid e a nulla è servito, hanno aspettato "da qui a qualche settimana", hanno creduto tra un applauso forzato ed uno sbadiglio che i salesiani li avrebbero fatto vincere le elezioni,
si sono iscritti ad italia sei top credendo che fosse una tappa obbligatoria per il quid, si sono iscritti a coinshare,
hanno partecipato alla formazione che doveva essere indispensabile per il microcredito,
a suo tempo gli hanno detto che bastava mandare i moduli di autocertificazione e riservatezza per vedersi spedire le carte,
che fosse importantissimo iscriversi a con si.
Ogni volta, non è successo niente, eppure ancora oggi credono che porti a qualcosa aver fatto l'esposto o denuncia che sia...
Come quando alcuni clemmini credendo che sarebbe arrivata la carta avevano persino prenotato in alberghi iscritti al noisigroup
:rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
Registrato
5 Dicembre 2017
Messaggi
3.708
L'esposto /denuncia li metterà solo nei guai ,sarà un boomerang che gli si ritorcerà contro
E poi , se pensano che questo esposto porti nelle loro tasche i soldi tanto agognati da 5 anni ,sono veramente messi male ,messi molto male
 

kok90

o COSì...o POMì
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
6.450


Dalla chat telegramm..
Sono viva anch'io!!!
Ciao a tutti mi scuso x non aver risposto subito ma ero infognata in un trasloco...
La tua proposta, Nicola merita sicuramente un approfondimento.
Grazie x averla fatta!
Per quanto riguarda la formazione, durante il lock down, ho cercato gli amici Pauletti e Franceschetto x capire come potevamo essere utili nel nostro ruolo,
e da Monica ho saputo che il rapporto Coemm/PVU/Lupa si era interrotto.
Ho chiesto spiegazioni a Maurizio, visto che nulla ci era stato comunicato in quanto RRF, lui promise di chiamarmi, ma poi non l'ha fatto.
Ma se posso capire la dimenticanza della telefonata a me, ho digerito con un po' più di difficoltà la totale assenza di comunicazione rispetto al cambiamento di rotta, anzi, all'ormeggio senza scadenza della nave
, dopo il percorso iniziato con soddisfazione, l'impegno e l'investimento fatti, in termini di tempo, energie, soldi, e anche di responsabilità nei confronti delle persone coinvolte nei vari Clemm.
Ma questo ormai è passato e non lo ripercorro x fare inutile polemica, ma x giustificare l'inattività e il silenzio di questi mesi in questa chat, che invece, grazie al l'intervento di Nicola, potrebbe rianimarsi e diventare uno strumento di confronto e azione positivi.
Mi fa piacere sentire da Alessandro che ci sono progetti di ripartenza in ambito formazione e spero si possano avere presto notizie in merito.
Da parte mia, oltre a salutare con piacere e rinnovato entusiasmo voi tutti, ci tengo a riconoscere ai nostri formatori Franceschetto e Pauletti il valore che meritano umanamente e professionalmente, sperando che il rapporto con loro possa avere ulteriori futuri sviluppi nell'ambito del progetto MM, o anche, chissà?, al di fuori di questo.
Rinnovo i ringraziamenti a Nicola x il "ritorno" e il mio abbraccio a tutti voi.
A presto!
 

willyVM

Forumer storico
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
2.605
Li stanno prendendo per il Colon e a stento se ne accorgono. Il Messia nelle sue vaghe ed inutili promesse aveva garantito in caso di vincita -quasi sicura -dell'esposto almeno 50.000 euro a testa come risarcimento del danno, ad ogni persona che vi avesse aderito. (correggetemi se sbaglio..) oradepositando un semplice esposto nn puoi ricevere nessun rimborso e lo sanno anche i bambini. Se presenti una denuncia querela allora le cose cambiano poiché è necessario lo svolgimento di un dibattito e di una sentenza in un' aula giudiziaria.però il processo lo puoi anche perdere.....ed allora sono Caxxi amari. Clemiotti sveglia.......
 

enzima2

Forumer attivo
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
241
Ci voleva che il guru attentasse alle loro fedine penali per far loro capire quanto sia stato assurdo seguire "pedissequamente" ( come da regolamento!!! ) le direttive del guru senza poter obiettare nulla. LUI li usa senza scrupoli per le sue miserrime ambizioni personali. Li sta mungendo e usando come strumenti per farsi seguire nella sua pazzia. " Se questo è un uomo.." ( Primo Levi ).
Lo diciamo da sempre: quando lo capiranno sarà sempre troppo tardi.
 

enzima2

Forumer attivo
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
241
Eppoi, pensandoci bene, avete capito perchè non ha fatto leggere in anticipo a nessuno il testo dell'esposto e li ha fatti aderire sulla completa fiducia? Quanti leggendolo con calma e magari facendolo controllare a chi se ne intendeva di più avrebbero rinunciato? Ancora una volta dimostra tutta la sua malafede.
Spero non abbiano buttato via i fogli con i quali dichiaravano di aderire all'esposto: oggi si scopre che hanno senz'altro un secondo utilizzo.
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
6.450
Maurizio Sarlo felice.
Amministratore · 2 AGOSTO 2020


https://www.youtube.com/watch?v=PlEOgiHSxdI&feature=youtu.be


Ecco perché è giusto chiamarVi Eroi e Partigiani Etici del III Millennio!
Già nella giornata del 31 luglio e 1 agosto 2020 migliaia e migliaia di Persone, tra cui meravigliose Persone Anziane, si sono recate nelle varie Stazioni delle Forze dell’Ordine di tutta Italia. Scena stupenda.
Diventeranno centinaia di migliaia ed entro ottobre addirittura milioni!
Da una prima ricognizione di quanto avvenuto, si evidenziano troppe disfunzioni di comportamento da parte di troppi Agenti ♂ .... disinformati di come andrebbe tutelata la Costituzione Italiana rispetto un Cittadino Onesto che deposita un Esposto!
Ribadiamo che la Buona Norma Costituzionale dichiara:
1. CHE UN ESPOSTO DEVE ESSERE RICONOSCIUTO COME ESPOSTO E NON COME DENUNCIA QUERELA.
2. CHE, IL NOSTRO, È CHIARAMENTE UN ESPOSTO ... MA DIVENTA UNA AUTOMATICA DENUNCIA QUERELA SOLO NEL CASO IN CUI LA MAGISTRATURA ABBIA AD INTERVENIRE CONTRO UN QUALSIASI SOGGETTO ISTITUZIONALE, MACCHIATOSI DI PALESI ERRORI DI PROCEDURA.
A tal riguardo, il nostro Ufficio Legale (anche vostro, per chi segue le indicazioni che sono citate nel sito di Esposto Epocale) ha pensato bene di utilizzare questa dicitura e procedura per dare automatismo ad una eventuale successiva richiesta danni (morali e materiali) contro coloro i quali la Magistratura li evidenziasse come esecutori di procedure contrarie alla Costituzione Italiana. In questo caso e solo in questo caso, l’Esposto Epocale diventerà idoneo al secondo scopo. Senza costi, però, per chi lo ha firmato e depositato (che rimangono tutti a carico della Associazione COEMM e ognuno dei sottoscrittori dell’Esposto Epocale ha contribuito con la libera donazione citata nel sito).
3. Che un Cittadino si deve rifiutare di firmare un verbale di deposito che abbia ad evidenziare le parole di denuncia e o querela.
4. Però, nei casi ove si sia firmato diversamente o inavvertitamente o sotto “spinta persuasiva di Agenti” (difficilmente opponibile da parte del Cittadino poco avvezzo a tale pratica), NON SI DEVE TEMERE ALCUNA RITORSIONE DI SORTA, perché VALE il documento depositato. Sarà quello che conta. Comunque, confermiamo che l’Ufficio Legale dell’Avv Saverio Lauretta, ha già iniziato a comunicare e scrivere a tutti gli Agenti di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili Urbani che si siano “macchiati di procedure poco consone alle Leggi Costituzionali”. E a riportare il loro errato comportamento ai Loro Superiori.
5. Va comunque detto che, la eventuale errata presa di posizione di tali eventuali Agenti, sia presa in un chiaro momento di loro stress emotivo e pressione lavorativa, viste le norme e azioni comunicative promosse dal Governo Italiano in relazione al lockdawun. Perdoniamo e comportiamoci sempre in modo etico con qualunque Agente in errore: sono anche loro Padri e Madri di famiglia al servizio del Cittadino. Soprattutto, non facciamo di “ogni erba un fascio”: l’Istituzione è una cosa e la Persona che ne fa parte, oltraggiandola, ben altra!
Scritto quanto sopra ribadisco che, l’unico Responsabile di quanto avvenuto con questo Esposto Epocale è il Partito Valore Umano ed il suo Segretario Politico Nazionale, che si assume ogni onere ed eventuale responsabilità legale, giuridica e morale.
Il sottoscritto è ben conscio di aver agito nel Pieno Rispetto di ogni Legge Costituzionale e proprio per questo dichiara di aver inviata una PEC formale, di quanto avvenuto in questi due ultimi giorni, agli indirizzi che qui di seguito evidenzio.
Una PEC scritta unitamente all’Avv Saverio Lauretta, la quale lettera evidenzia le tante disfunzioni avvenute in questi due giorni di deposito del nostro Esposto Epocale.

Sempre a tale riguardo, effettueremo uno ZTL
per le ore 21:00 di mercoledì 05 agosto. Uno ZTL dove, unitamente allo Studio Legale di Saverio Lauretta andremo ad indicare i dettagli del proseguo di tale nostra democratica ed etica azione di libertà, legalità e verità.

Che i Referenti del Programma Mondo Migliore di tutta Italia si facciano carico di fare dei salotti ove leggere a tutti i Capitani e P.O. questa nostra seria e legale presa di posizione. Altresì di far intervenire più Persone possibile allo ZTL di mercoledì 05 agosto prossimo venturo.
Un grazie sentito a chi si sta battendo per i propri figli e i figli dei figli, della nostra meravigliosa e martoriata Italia . Martoriata da un “politichese” che è arrivato il tempo di elevare a miglior Politica, pena il suo totale allontanamento dalla “faccia della Terra”!
In ultima cito nuovamente la email a cui spedire i dettagli di ogni comportamento anomalo, riscontrabile da uno o più Agenti delle Forze dell’Ordine:
[email protected]
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM e
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano

P.S. Ecco nomi e indirizzo delle Personalità a cui abbiamo spedito una PEC con i dettagli di quanto abbiamo riscontrato nei primi due giorni di deposito.
Al. Sig. Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura
Al Sig. Presidente della Corte Costituzionale
Al Sig. Presidente della Corte di Cassazione
Al Sig. Procuratore Generale Militare presso la Corte Suprema di Cassazione
Al Sig. Procuratore Capo della Suprema Corte di Cassazione
Al Sig. Procuratore Nazionale Antimafia della Repubblica
Ai Sig. Procuratore Capo Della procura di Roma
Al Sig. Capo della Polizia
Al Sig. Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri
Al Sig. Comandate Generale della Guardia di Finanza


*********************
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 24)

Alto