clemm coemm (10 lettori)

willyVM

Forumer storico
Consideriamo che il 99,9 % delle cose che dice/ scrive sono false
Dunque anche questa storia delle multe è certamente l'ennesima stronzata
Però lucamax, personalmente credo che fra le tante cose non vere che spara ( nel triveneto "monade" ) qualche piccola pillola di verità ci possa essere. Il nullatenente fa sempre lo sbruffone e sostiene di beffarsi di tutto e di non pagare un bel niente! SOno sempre in regola e si fanno forti di quanto la legge concede loro. In caso di lite hanno il patrocinio dell'Avv. GRATUITO ed anche se perdono per la loro condizione non pagano un bel nulla!
 

Sissa

Forumer storico
Però lucamax, personalmente credo che fra le tante cose non vere che spara ( nel triveneto "monade" ) qualche piccola pillola di verità ci possa essere. Il nullatenente fa sempre lo sbruffone e sostiene di beffarsi di tutto e di non pagare un bel niente! SOno sempre in regola e si fanno forti di quanto la legge concede loro. In caso di lite hanno il patrocinio dell'Avv. GRATUITO ed anche se perdono per la loro condizione non pagano un bel nulla!

Mi risulta che abbiano appena beccato un titolare di Azienda nel vicentino evasore totale che trasferiva proprietà a soggetti terzi a Roma e a Cosenza e denaro oltre confine. La Gdf non è composta da stupidi e magari ci mette del tempo ma quando agisce c'è poco da scherzare
 

kok90

o COSì...o POMì
Ma è vero che, in uno dei suoi interventi in video, si vanta di aver preso 37 contravvenzioni per non aver rispettato le limitazioni imposte in questi particolari periodi?
E tutti i suoi appelli alla legalità ed al rispetto delle regole? O una o l'altra sono la solita fandonia per fare il figo davanti ai suoi seguaci, quelli che questa domanda non se la porranno mai, of course!
ahaha immagino la scena: - Ma lei non può multarmi, sono il segretario del PVU, sto facendo attività politica.... risposta: ah attività politica,dice? e sticazzi dove li mettiamo?

1150 09-Jan-21 23.30.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
UZXjYtxhCnS.png
grato.


Amministratore
9 GENNAIO 2021

ETI-CRAZIA al posto di
TECNO-CRAZIA ... ovvero:
potere all’etica più saggia e creativa, invece che a quella dei vertici che producono robot
https://www.youtube.com/results...
Oggi, 9/01/21, alle ore 15:00, sarò a Milano, in piazza XXV aprile, ad una manifestazione autorizzata dalla Questura e organizzata da diversi Gruppi che viaggiano sulla stessa nostra frequenza di saggezza e creatività.
Chiederò ai Responsabili dei vari Gruppi e Movimenti di poter essere presenti il 18 gennaio ore 16:00 a Roma per la DENUNCIA STRÀEPOCALE che il dott Salvatore Rainó farà depositare da molti Avvocati suoi delegati, in tutte le procure d’Italia.

Una denuncia che indica, alla perfezione, tutti gli aspetti scientifici atti a smascherare quanto è stato pubblicizzato fino ad oggi dal Mainstream, dai vertici delle lobby internazionali e dai Governi sul Covid-19 e simili.
Quanto sta venendo con prepotenza alla luce è, infatti, quell’idea di terza guerra mondiale che io ho spiegato fin dalla prima conferenza.
Una guerra aperta fra il male e il bene, in cui, chi sta nel male, intende abbattere di due terzi il numero totale della demografia mondiale... oramai inservibile perché, secondo questi “caduti nella materia”, tolgono aria e cibo ai loro vertici, ben sapendo che siamo perfettamente sostituibili con i Robot!
Il momento è davvero gravissimo... ma ricordiamolo: il BENE vince sempre sul male!
Quindi, per accorciare il tempo con il quale poter sconfiggere la negatività di “certi vertici” del malaffare, serve unirsi e dare forza a programmi che siano democratici, come lo è il Programma Mondo Migliore (PMM) e a tutti quelli che promuovono una frequenza simile.
Noi, per tutti, mettiamo a disposizione una piattaforma web che si chiama dbclemm.it e permette di unire le Persone di buona volontà attorno ad un programma sociale pronto a promuove saggezza e tanta buona creatività.
Registrarsi a DBCLEMM non costa nulla e non presenta alcun rischio, bensì concede la VIA per la riscossa e la vittoria del bene sul male.
Quando ci si registra in DBCLEMM, in automatico, un PUNTO SPILLO si conficca nel Planifero della cartina geografica: già fa una ottima impressione se la di guarda adesso, figurarsi se lo farà UN solo abitante di ciascuna delle VIE d’italia e del Mondo.
Ricordiamolo: le lobby sono davvero potenti. Per batterle ci vuole una massa critica di Persone consapevoli che serve agire con la positività del bene.
Agire con collera e moti della solita rivoluzione alimenta solo il male e l’autodistruzione.
Diventa anche tu un anonimo ma importante Punto Spillo!
I tuoi figli ed i figli dei figli te ne saranno grati!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
P.S.
Chi dichiara (con libera coscienza) di leggere questo post e di aver visionato il filmato in allegato avrà la possibilità di scaricarsi* i primi 500 PASS del 2021.
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
10 GENNAIO 2021

❤️
Scendiamo nell’Arena
1f308.png

Verona: 18/01/2021 ore 15:30
Conferenza in luogo reale e via ZTL - Zoom Tavolo Libertà !
Tema: “Deposito in Procura di Roma della Denuncia StràEpocale contro il Presidente dell’Ordine dei Medici (da parte del dr Salvatore Rainó).
A supporto della denuncia promossa dal Dott Salvatore Rainó contro il Presidente dell’Ordine dei Medici (e di molti altri), circostanziata da ogni punto di vista scientifico, e contro tutto il vergognoso approccio operativo promosso da tutte le Istituzioni (di Stato e di Parastato) sul caso Covid-19 (e contro tutti quelli che lo hanno tutto ordito)
,
I movimenti e le Persone di buona volontà, sorretti dai massimi valori umani e democratici,
chiedono a tutti gli Italiani onesti di: ....
“scendere nell’Arena” ... e di unirsi con il cuore all’epocale evoluzione di buon senso civile, ai fini della creazione di un percorso sociale che porti il Popolo Italiano alla fase di un Nuovo Umanesimo e a promuovere tre valori fondamentali per ogni singolo Essere Umano:
- libertà
- serenità
- prosperità
Non possiamo permettere che i Burattinai del Mondo e i loro Burattini al potere istituzionale possano schiavizzarci e prenderci in giro, come è stato da sempre e, negli ultimi 13 mesi in particolare!!!
Lo dobbiamo ai nostri figli ed ai figli dei figli!
Partecipa anche Tu.
PassaParola
Puoi farlo di presenza reale, registrandoti al link ad uopo predisposto (fino ad esaurimento dei 100 posti che sono disponibili nella “Arena” che allestiamo a Verona il 18 prossimo);
Oppure, essere con noi tramite la diretta zoom e/o via web.
Il link sarà pubblicato nei nostri social web il 18 gennaio entro le ore 12:00.
La sala della diretta zoom sarà parta dalle alle ore 15:
Ogni Movimento e/o Persona che volesse far propria questa iniziativa, la proponga ai propri Aderenti e Simpatizzanti (anche usando una propria grafica ad hoc e le proprie dirette web).
Hanno già aderito e saranno presenti come oratori (in Verona - presso la Villa Hotel in Verona, Strada dei Monti 14). In ordine di contatto e adesione:
- Il dr Salvatore Rainó;

- il dr Francesco Oliviero;
- Il dr Jean Paul Vanoli (Fondatore Patto Vera Scienza);
- Il sociologo dr Ivano Spano (tra i fondatori della Associazione Attuare la Costituzione);
- L’Avv Saverio Lauretta (tra i fondatori della ONG "IHfP – International Help for People");
- L’Avv Lillo Massimiliano Musso (Fondatore della Coalizione politica Forza del Popolo);
- Franco Caminiti (Tra i Fondatori e Presidente della Associazione il LibEretico);
- Mario Gioioso (Segretario del movimento LibEretico);
- Marina Assandri (Fondatrice e Presidente della Associazione Culturale La Genesi);
- Giuseppe Altieri (AgroEcologo. Fondatore del progetto Mangia Come Parli);

- Raffaella Chierchia (Fondatrice della Associazione “Docenti e Costituzione);
- ...nei prossimi giorni aggiungeremo altri Ospiti che avranno accettato l’invito. Coloro i quali sono stati i protagonisti della vera verità 2020 e di inizio 2021.
CLEMM d’Italia
(Comitati Locali Etici Mondo Migliore)
Modera:
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
Zoom
18 gennaio 2021
Sala da1000 posti
Esauriti i 1000 posti la diretta si potrà vedere sui social.
https://us02web.zoom.us/j/6055016207...
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
10 GENNAIO 2021

“Docenti e Costituzione”...
È una Associazione che sta nascendo per volere della docente Raffaella Chierchia.
Raffaella è una Capitana dei CLEMM della Campania,
che sta lavorando per mettere assieme un grande numero di Docenti Scolastici (di ogni ordine e grado).
Ecco il suo appello: “Invito gli insegnanti e maestri dItalia, non meri esecutori di protocolli, ad aderire in difesa della libera informazione e ricerca della veritá. Un messaggio inviato anche ai precari e a chi si interessa di scuola parentale”.
Per info mail: Docenti e Costituzione. Scrivere Nome e scuola di riferimento a: [email protected]
Ringraziamo Raffaella Chierchia e approfittiamo per indicare a tutti che, Noi, del Programma Mondo Migliore, mettiamo a disposizione la piattaforma DBCLEMM.IT e invitiamo chiunque a iscrivercisi: É GRATIS e senza rischio alcuno.
Ma aiuta a creare un FRONTE SOLIDALE E RICCO DI AMORE UNIVERSALE per la libertà, la serenità e la prosperità dei Popoli.
Chi si iscrive a DBCLEMM può rimanere iscritto anche a qualunque altra Associazione e/o Movimento (e a contribuire ad esso), ma così facendo “pianta” un enorme “PUNTO SPILLO” nella Cartina Geografica dell’Italia e del Mondo. Una modalità che permette al COEMM di porre - il politichese - difronte alle proprie responsabilità (nella massima privacy personale di chi si iscrive a DBCLEMM).
Nei prossimi giorni, il COEMM ed il Partito Valore Umano, grazie ai propri Avvocati, pubblicherà un post ove verrà indicato COME RISPONDERE IN MODO LEGITTIMO A CHI CI CHIEDE DI VACCINARCI O DI VACCINARE I PROPRI FIGLI.
Sarà una “buona azione” che inchioda gli stolti alle loro responsabilità NEL PIENO RISPETTO DELLE LEGGI.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU


1610271248370.png
 

Users who are viewing this thread

Alto