clemm coemm (11 lettori)

Sissa

Forumer storico
no, non ha finito le sue...

1609210284174.png
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
· 26 dicembre alle ore 20:33 ·

Sosteniamoli..
1f534.png

NAPOLI DA STASERA TUTTO APERTO E NIENTE SCONTRINI
GRANDE NAPOLI TI STIMO
+++ IMPORTANTE +++
I commercianti e le attività della città di Napoli tutte si stanno organizzando in ogni quartiere e zona per rimanere aperti oltre le 23.00 da stasera.
Ed invitano la cittadinanza a sostenere comprando e consumando.
Non solo.
La vera protesta riguarda soprattutto l'altro aspetto, quello fiscale:
- solo contante che rimane quindi sul nostro territorio a circolare
- casse spente
- nessuno scontrino
- no al pagamento delle tasse
Noi cercheremo di aiutare questa iniziativa mettendo insieme un pool di avvocati che si prenderanno carico delle sanzioni, multe ed altri problemi a cui potrebbe portare questa forma di protesta, attraverso una class action.
Chi tra di voi è un avvocato si unisca a questa causa.
Infine.
La linea di GLI INSORGENTI (Gruppo Ufficiale) è quella di non volere né chiedere alcuno aiuto allo Stato. Vogliamo che gli aiuti (qualora ci fossero) vengano introdotti nel sistema sanitario - visto che si parla di EMERGENZA SANITARIA, che però ci ha portati all'emergenza sociale ed economica.
Volete contrastare il virus? Ed allora spendete nel sistema sanitario e non affamate la piccola e media economia. L'unico aiuto che il Governo italiano ed i Presidenti della Regione possono darci è quello di far riaprire le attività e di interrompere il coprifuoco, perché di questo trattasi: un lockdown mascherato.
Noi non siamo mai stati aiutati dallo Stato come Sud e, dunque, continueremo a fare da noi rimboccandoci le maniche e risolvendo con le nostre forze, lavorando. Vogliamo lavorare e far andare avanti la nostra economia.
LO STATO FACCIA LO STATO potenziando servizi pubblici e Sanità pubblica.
La situazione è disperata e l'esasperazione che degenera è solo colpa dell'incapacità di chi amministra e governa. Ribadiamo che questa crisi non la pagheremo noi.
La nostra economia e la nostra vita si mantiene su un principio inalienabile che abbiamo ereditato dalla storia come popolo: LA #LIBERTÀ.
Senza essa niente e nessuno potrà tornare come prima o migliorare. Nessuno potrà salvarsi da questa oscurità. L'unica soluzione e l'unica vera strada è ritornare alla libertà. Di movimento, di lavoro, di opinione, di espressione, di pensiero.
diamante, [26.12.20 08:21]
A Napoli da oggi tutti aperto e niente scontrini fiscali



Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
· 26 dicembre alle ore 19:23 ·

Veritas dell’Esposto Epocale! https://quifinanza.it/.../dpcm-conte-illegittimi/445783/
Come si può iniziare a scorgere, il nostro esposto epocale, tenuto conto dei contenuti formulati a suo tempo, che ben delineavano i fatti, anche presagendo quelli futuri, inizia a far emergere che avevano ragione ad avere tanti dubbi e a informarsi sui fatti tramite gli scienziati e i medici seri, come lo sono Salvatore Rainó e Francesco Oliviero.
La gravità delle azioni promosse dal politichese nel triste anno 2020, inizia ad entrare nella lente di ingrandimento di alcuni tribunali e magistrati.
E sarà ogni giorno più asfissiante! Specie dopo il 6 gennaio 2021, nel caso Trump sia rieletto Presidente.
Chi ha sbagliato pagherà con la vergogna, per tutta la vita.
Rispetto ad ogni altra simile azione giudiziaria, il nostro Esposto Epocale rimane l'atto giudiziario indubbiamente più completo, attraverso il quale, oltre a potersi aprire un filone di indagine giudiziaria penale, nei confronti dei responsabili, grazie alla sensibilità ed accortezza della Magistrarura competente, potrà rappresentare l'atto col quale ci si costituisce parte civile per la più colossale richiesta danni al mondo.
Il tutto, nei confronti di soggetti, organizzazioni pubbliche, private, istituzionali e di governo che la Magistratura potrà riconoscere responsabili di questo gravissimo danno, perpetrato nei confrornti dell'umanità e delle generazioni presenti e future. In particolare di quelle Italiane.
Chi ha sottoscritto il nostro primo Esposto Epocale, pur senza aver rischiato nulla, è come se avesse “giocato una schedina da superenalotto”! Però, mentre i vincitori del superenalotto non si sono mai visti (esistono davvero o qualche macchinoso trucco li tiene lontani dalla ribalta?), nel caso la Magistratura individuasse dei colpevoli della triste e falsa pandemia, allora, le 4.200 persone circa che hanno depositato l’Esposto Epocale diventerebbero i vincitori milionari del terzo millennio!
Tempo e pazienza.
In verità, chi è per il rispetto della legalità e della giustizia non può fare diversamente.
Ma, Dio c’è! E io ci credo!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU


Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
· 26 dicembre alle ore 11:08 ·

Il Distintivo “P”...
Evviva, è arrivato il vaccino! https://www.open.online/.../coronavirus-bugiardino-aifa.../
Forse c’è una spiegazione alla feroce chiusura voluta per i giorni di Natale 2020: si è proprio chiuso tutto per l’arrivo blindato dei vaccini? Mah!
Forse non sarà così, ma il ridicolo voluto nel triste 2020 dal “Politichese italiota”, ha costretto tutti gli Italiani ad azioni raccapriccianti; azioni che hanno calpestato i diritti fondamentali della nostra Costituzione!
Vi dico da oltre 5 anni che, allo scoppio della bolla speculativa moderna, avevo prevista la terza guerra mondiale per opera di un finto virus.
Ma sono sincero: non pensavo che così tanti Italiani si sarebbero assoggettati ad un “copri fuoco” più feroce di quello delle prime due guerre mondiali!
Dal giorno 27 dicembre 2020 dovremo, quindi, idealmente, porre un bel numero di “P” sul petto delle Persone.
Un distintivo che diventerà indelebile per quanti aderiranno alla campagna di vaccinazione.
Il distintivo “P”avrà il seguente significato:
P= Persona vaccinata!
P= Pronti (al sacrificio inutile)!
P= Proni (al politichese)!
P= Pericolosi (a se e agli altri)!
P= ..... (5 parole pensate con amore ma che non scrivo, perché potrebbero sembrare offensive).
Ci dispiace per tutti coloro che si andranno ad iniettare un liquido che, anche sul foglietto illustrativo, propone possibili problemi gravissimi di salute!
La magistratura sta indagando
Oltre al TAR, al Consiglio di Stato, anche il Tribunale ordinario di Roma ha emesso una sentenza che indica nei DPCM una limitazione anti costituzionale per le misure comminate.
Quando individuate un “P” sul vostro cammino, prima che si appunti al petto il distintivo indelebile della “P”, fategli una serie di domande per capire se si è informato bene sui vantaggi e svantaggi della vaccinazione: hai visto mai che riuscite a salvare una Vita Umana?
Buon fine anno e, soprattutto, auguriamoci una grande elevazione di spirito per il 2021
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU



Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
· 26 dicembre alle ore 00:24 ·

Natale 2020. È il Natale di rinascita per l’inizio della VIA dell’oro. La VIA della LUCE https://www.facebook.com/partitovaloreumanoofficialpage/videos/170815718126543
Il Programma Mondo Migliore (PMM) si radica sempre di più.
Nel suo cambio di paradigma, si promuove l’idea dell’era del Nuovo Umanesimo.
Un’era di libertà, serenità e prosperità. Il 2021 è alle porte, con il suo carico di innovative opportunità, legate al “Tempo dell’Acquario”. Il PMM, sin dal 2015, è diventata la “luminosa Cometa” che indica la migliore VIA da seguire.
Per aiutarci basta entrare nella piattaforma DBCLEMM.IT e diventare il PUNTO SPILLO della propria VIA.
Non costa nulla e non presenta alcun rischio.
È, invece, un gran pungolo per contrastare l’attuale stolto politichese.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU



Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM


Amministratore
· 24 dicembre alle ore 18:30 ·

Buon Natale 2020
Buon Natale ai “Plinti ed alle Colonne” del Programma Mondo Migliore (PMM).
I veri Eroi del III Millennio!
Noi, questo speciale Natale, alle ore 17:00 del 25 dicembre 2020, lo trascorreremo, in uno zoom, altrettanto speciale, con il Medico e scienziato Salvatore Rainó.
Forza, per Natale, alziamo le frequenze dell’amore, dimentichiamo ogni negatività altrui ed apriamo il cuore alla “luce” che, nella notte fra il 24 ed il 25 dicembre di ogni anno, simbolicamente, porta la gioia della nuova nascita.
Da questo 2021 sarà la nascita del un nuovo paradigma: quello della VIA dell’ORO, ovvero, quello della VIA della LUCE; quella che “illumina il sentiero” degli Esseri Viventi.
Lo dicono gli esperti di astrologia e lo abbiamo indicato anche Noi, con dovizia di particolari, all’interno del Programma Mondo Migliore (PMM).
Siamo felici dei tanti EROI che hanno permesso ed alimentato il PMM. Siamo consci essere un “raggio” importante di tale forte “LUCE”.
Siate “vigili” e non fatevi spaventare dal “maligno”: la sua opera, fatta di sciagure e morte, non avrà più la meglio sulla volontà d’amore e di gioia che alberga nei cuori della maggioranza dell’Umanità.
Buon Natale amiche ed amici.
La condizione per realizzare il “Paradiso in Terra” è sempre più presente!
Buon Natale
1f64f.png
1f308.png
1f1ee_1f1f9.png

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

1132 29-Dec-20 09.57.jpg


Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
· 22 dicembre alle ore 13:32 ·

TUTTI IN ZOOM
Stasera si parla di epigenetica
ZTL Zoom Tavolo Libertà
Dal Piemonte, alle Ore 21:00, si parlerà di epigenetica assieme alla dr.ssa Francesca Pistollato
In un periodo dove il politichese (quello al Governo e, ancora peggio, quello all’opposizione) recita delle macabre barzellette, Noi del Programma Mondo Migliore (PMM) ci sentiamo un’ancora di salvezza, di saggezza e di libertà!
Ci vediamo in zoom.
Grazie Piemonte.

1132 29-Dec-20 09.56.jpg


Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
· 23 dicembre alle ore 19:17 ·

Dove stiamo andando?
Zoom voluto dagli amici della Lombardia m. Ma è per tutti.
Ore 20:30 ... a Chi può!
Affinché la luce del Programma Mondo Migliore allontani l’oscurità del male.
Maurizio Sarlo

1131 29-Dec-20 09.56.jpg
 

Allegati

  • 1132 29-Dec-20 10.01.jpg
    1132 29-Dec-20 10.01.jpg
    82,9 KB · Visite: 234

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
· 14 h ·

PASS scambiati
Fino ad oggi, in questa prima fase di apertura della “Banca del Tempo Compiuto”, in pochi mesi, sono stati quasi 8 milioni di PASS.
Grazie a tutti per questa volontà di aiutarci a dimostrare azioni tangibili, pur senza ancora aver potuto presentare uno dei nostri possibili finanziatori.
Ne sono stato sempre convinto, ma non vedo l’ora di poter vedere l’ottenimento della Personalità Giuridica di ConSi, per dimostrare a tutti che - da un buon piccolo seme, possano nascere frutti in grandissima quantità -.
Nel post del 31 dicembre 2020 scriveremo il resoconto di tutti i successi fatti assieme.
Per il vero finanziatore e l’avvio del Micro Credito Sociale, l’evidenza ci sarà e sarà epocale.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

Vedi l'allegato 586134

Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
· 17 h ·

Pazzia vaccinale!
https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=3485650098157538&id=100001377474456&scmts=scwspsdd
La Persona che ha fatta questa ricerca è da premiare! È un ideale Capitano CLEMM (Comitati Locali Etici Mondo Migliore).
Prima di farsi sopraffare dalle paure e dai dubbi, tutti, ci si dovrebbe informare bene, proprio come ha fatto questa Persona.
Come stiamo facendo noi dei salotti solidali dbclemm.it
Chi vuole passare dall’attuale inferno (reale per troppi) al “Paradiso in Terra”, si iscriva e ci dia forza, diventando un Punto Spillo della singolare “Cartina Italia” dei CLEMM.
È gratis. Rispetta le Leggi.
E ... dà vantaggi immensi!
dbclemm.it
(I Salotti dell’amore universale)
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU



Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
· 27 dicembre alle ore 08:46 ·

Sondaggio zoom: SI o No? https://dbclemm.it/sondaggiodisponibile_list.php
Amiche ed Amici che seguite il Programma Mondo Migliore (PMM), vi chiediamo di scegliere fra l’effettuare o non effettuare uno zoom che sia di buon fine 2020 e inizio 2021!
Uno zoom per passare assieme la mezzanotte di Capodanno!
Se - entro il 30/12/2020 - arriveremo ad un “SI” voluto da numero minimo di 970 (novecento settanta) persone, allora effettueremo lo zoom di Fine Anno 2020 e Inizio 2021.
Nel caso si dovesse raggiungere il suddetto numero di “SI”, lo zoom inizierà alle ore 23:30 del 31/12/2020 e terminerà alle 00:30 del giorno 01/01/2021.
Il perché del suddetto numero? Perché, su 97.000 iscritti alla APP MONDO MIGLIORE è corretto che, almeno l’UNO % degli aderenti al PMM, inizi a pronunciarsi e a votare con convinzione se sia giusto o sbagliato fare una data azione: il fatidico 1 che modifica il 99”!
Con la piattaforma DBCLEMM che abbiamo creata per tutti, iniziando da questo sondaggio, vedremo di ottenere un monitoraggio ed un parere, del minimo dell’1% degli aderenti ai CLEMM, su tutte le azioni da muovere dal 2021 in poi.
Con l’inizio del 2021, infatti, continueremo a lottare per tutti ma in modo ancor più mirato!
Oltre a continuare ad evidenziare le immense azioni portate alla luce fino ad oggi, con il 2021, infatti, andremo anche a rendere praticabile e fattibile il “miracolo” del
Micro Credito Sociale (MCS)!
Contro tutto e tutti!
Un “esempio pilota”, quello del MCS, di enorme valore simbolico e promosso in forma privata e non dallo Stato (che potrebbe farlo per tutti) il quale sarà concesso solamente a quanti seguono il Programma Mondo Migliore (PMM) in modo etico e continuando a:
1. Comprendere cosa significa essere allineati al PMM attraverso un CLEMM;
2. Ingrandire il numero di convenzioni che ConSi farà con tanti soggetti terzi e a farlo crescere in qualità e numero. Tale “nostro” ideale gruppo di acquisto, oltre che a concedere grandi vantaggi agli associati, serve a preservare chi finanzia il progetto umanitario PMM e a tutelare la concessione del MCS nel rispetto delle Leggi fiscali (per iniziare con il MCS si deve attendere la attribuzione della personalità giuridica da parte della prefettura).
Essere parte attiva del PMM è segno distintivo di enorme qualità. Il simbolo è la “Q” di qualità. Il simbolo che, un po’ alla volta, il sottoscritto sogna di vedere comparire in tutte le vetrate dei punti vendita e in studio professionale italiano.
Aiutiamo chiunque, a comprendere e diventare un “Punto Spillo” di alto Valore e Qualità! Non costa nulla e permette al COEMM di lottare per tutti per pungolare la Politica a realizzare una sorta di reale “Paradiso in Terra”.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 

kok90

o COSì...o POMì
LA STRATEGIA DEL PIETISMO!
CHE SCHIFO!!
CORSO DI FORMAZIONE PER IMPIETOSIRE LA GENTE...
STRATEGIA DI ''VENDITA'' MIRATA PER AVERE DONAZIONI....

 

kok90

o COSì...o POMì
ACQUiRENTi



_________________________________________________
COMUNICATO UFFICIALE ACQUIRENTI
_________________________________________________
Ci vediamo costretti a dissociarci in modo totale e definitivo dal COEMM INT’L, Con-sì, Partito Valore Umano e da tutte le altre associazioni o società collegate, a causa di incompatibilità di vedute e divergenze incolmabili con i vertici di queste realtà.
Comunichiamo a tutti i nostri associati ed a tutte le persone in qualche modo coinvolte con la nostra Associazione e i nostri Progetti, che tale decisione è già stata riferita ufficialmente ai dirigenti del COEMM INT’L, i quali hanno peraltro confermato di essere giunti alla medesima conclusione.
Pertanto, sollecitando in separata sede la rimozione dai social, piattaforme e da altri mezzi di informazione, qualsivoglia collegamento o riferimento ad ACQUiRENTi e ai suoi Progetti, confermiamo che non avalliamo o sosteniamo alcuna iniziativa, attività, o progettualità proposta da tali organizzazioni.

Teniamo in ogni caso a precisare che, come sempre fatto negli anni, continueremo, nella nostra indipendenza, a fare quanto in nostro potere per salvaguardare i diritti e dare sostegno alle tantissime persone che pur appartenenti anche ad altre realtà siano bisognose di aiuti e di supporto, e per loro saremo sempre disponibili ed accoglieremo tutti.
Ma non possiamo esimerci dal “fare il nostro lavoro” di Associazione a tutela dei consumatori.
#iotiaiutosetutiaiuti #tituteloio
www.acquirenti.org

 

Users who are viewing this thread

Alto