clemm coemm (10 lettori)

lucamax

Forumer storico
Se la Presidente Psicologa ha ritirato la sua firma qualcosa sarà pur successo. . . ! ? !?

Ricordiamolo sempre
La pissicologa è medico iscritta all'ordine dei medici
Non può fare e dire e scrivere quello che cactus vuole
Deve rispettare le regole dettate dall'ordine dei Medici ,dunque anche per questa poveretta sarà quasi certamente partita una diffida
Altrimenti si iscrive all'ordine dei peracottari cazzari e può dire ciò che vuole
 

kok90

o COSì...o POMì
1113 14-Dec-20 01.25.jpg







CARRO DEL VINCITORE.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo

13 DICEMBRE 2020

INFERNO O PARADISO IN TERRA? VEDO UNA SOLA VIA PER LIBERARSI DEL PRIMO E RAGGIUNGERE STABILITÀ NEL SECONDO!
Dove siamo? E cosa facciamo?
Dove sono tutti quelli che hanno tifato e votato - fino ad oggi - i Parlamentari Italiani ed Europei? E quelli che non sono andati a votare, dove sono e quale via alternativa indicano?
Oggi, specie nelle grandi Città, assistiamo impotenti a scene che presentano lunghe code di Persone, in fila per un pasto caldo o il riempimento della borsa della spesa in modo solidale.
Senza contare quelle file macabre e pazzesche di coloro i quali - “pur non obbligati” - vanno a farsi dei tamponi inutili e dannosi e, ancora più, vaccini ricchi solamente di metalli pesanti!
Sono certamente scene che spezzano il cuore, soprattutto a chi conosce le vere verità.
Anche quelle delle file per un pasto caldo: oggi, vedi Persone, con piena dignità, che si dirigono attoniti ad uno dei soliti “carrozzoni” della sbandierata solidarietà i quali, appunto, distribuiscono generi alimentari o favoriscono pasti caldi”. Non che la base di questi soggetti sia colpevole, ma a mio modo di vedere, lo sono i loro vertici.
È diventato indispensabile, infatti, far conoscere cosa ci sia davvero, dietro questa finta pandemia e tale suddetta “beneficenza”: è un atto di civiltà, che tutti dobbiamo monitorare e divulgare!
Non perdo occasione di spiegarvelo. A modo mio!
Come la goccia continua, quella che arriva a scavare ogni roccia!
Per vaccini e falsa pandemia, invece, basta andare a guardare i video dei tanti medici onesti (vedi Rainó, Amici, Oliviero Etc). Ma anche rendendosi conto della falsità comunicativa dei bollettini quotidiani dei decessi. Essi, altro non sono che le solite statistiche di decessi che avvengono in tutti gli anni. Anzi, negli anni precedenti al 2020, erano più numerosi!
Per ciò che riguarda il “Banco Alimentare di beneficenza”, va detto che, in Italia, ci sono tante Associazioni e Ditte benemerite che ritirano cibo dalle Imprese (piccole e grandi) con i favori della Legge promossa dall’On Maria Gadda (contro lo spreco alimentare: Legge 19 agosto 2016 n. 166).
Tale Legge, che l’On Gadda ha sicuramente cercato di fare per una forma di aiuto concreto, alla fine, non fa che aumentare la forbice fra sempre più poveri e bisognosi e pochi ricchi (sempre più ricchi).
Noi, del Programma Mondo Migliore (PMM), indichiamo queste forme, di apparente solidarietà, sterili e dannose, perché aumentano le bolle di crisi e le povertà, senza benefici strutturali.
Il beneficio strutturale è indicato solo nel Programma Mondo Migliore (PMM).

Un Programma culturale, sociale e politico che gli Italiani migliori devono portare sempre più in evidenza, al fine di poter “costringere” il politichese a legiferare in modo saggio e creativo! Invece che nel modo assurdo e ipocrita, come avvenuto fino ad oggi!
Le persone che vogliono cambiare l’inferno attuale, vissuto oramai da troppi Italiani, devono comprendere che, la VIA indicata dal PMM, è l’unica che può permettere il cambio di paradigma e l’entrata in un Nuovo Umanesimo e, quindi, in una sorta di “Paradiso in Terra”; dove vi siano:
- libertà
- serenità
- prosperità
Qualcuno dice che è utopia? Impossibile da realizzare?
E magari fa anche “spallucce”,
perché conoscendoci senza approfondire quel che indichiamo con il PMM, si aspettava la “manna” dal cielo: presto, bene e subito?
Magari dando retta a chi infanga e striscia, ben ancorato alla corte dei potenti?
Beh, chi pensa e afferma questo, non vedrà altro che “stridore di denti e tenebre” sempre più diffuse!
Noi, invece, indichiamo una VIA maestra che porta dritti al vero e saggio cambiamento.
Una VIA che impone di “sbracciarsi” per dare sostanza a politiche sagge e creative (come diceva Giovanni Falcone).
Chi non vede VIE migliori, rispetto quella che abbiamo indicata noi, si faccia avanti e le proponga con atti e metodi concreti al fine di poter e discutere le eventuali sinergie e differenze. Come abbiamo fatto noi di COEMM e CLEMM fino ad oggi (con tutti)!
Chi non fa nulla, per cambiare in positivo, purtroppo, rimane correo “dell’inferno reale” vissuto oggi da troppi Italiani.
Passa Parola, chiediamo a chiunque di potersi confrontare con il nostro Programma Mondo Migliore (PMM).
Ricordiamolo ancora: r gustarsi NON COSTA NULLA e non presenta alcun rischio!
Basta andare nella piattaforma DBCLEMM.IT e registrarsi (dopo aver letto e condiviso il Programma di cui sopra)!
La Politica - quella saggia e buona - è l’unico strumento per fare Leggi da adeguare alla modernità nella quale siano tutti immersi. Il PMM individua tutti i lati buoni della modernità e li assembla in modo armonico e perfettamente democratico e possibile!
Forza, amiche ed amici dei CLEMM, abbiamo già scritto la STORIA migliore!
Abbiamo descritto, infatti, in tempi non sospetti, che ci avrebbero portato in una sorta di Terza Guerra Mondiale: con armi convenzionali sostituite da un virus, il Covid-19, che è stato totalmente inventato sulle basi dei “si dice”... e del terrorismo creato da mass media attraverso i bollettini quotidiani dei decessi. Come se negli altri anni non ci fossero stati più decessi di quelli di oggi.
Le lobby del farmaco e delle multinazionali finanziarie sono davvero forti e i “Pifferai Perfidi” (leggi Imbonitori: di Radio, Giornali e TV)rimangono a galla, soprattutto, per i denari delle case farmaceutiche e delle Aziende che stanno facendo grandi business con la vendita di museruole, scanner digitali, banchi girevoli e tante “tamponate” (inutili e dannosissime) etc. Etc.
Nessuno si faccia prendere dallo sconforto, anche se non è per nulla facile, perché i drammi sono davvero pesanti.
Senza bacchette magiche ma con grandi cuori e menti, tutti assieme, pian piano, stiamo avvicinando al PMM dei grandi professionisti, imprenditori e politici seri. Figure che, dall’inizio, avevamo chiesto di inserire nei “Salotti Solidali dei CLEMM” (ma che, dai più, è stato compreso proprio male).
Tempo e pazienza.
Con il “braccio operativo e istituzionale” a cui abbiamo dato vita - vedi Consorsi Sicuri ConSi -, sempre più, andremo a evidenziare piccoli e grandi miracoli economici e a promuovere anche delle vere azioni di “Banco Alimentare”; azioni etiche ed altruistiche che permettano di distribuire i prodotti alimentari direttamente a casa delle Persone: senza code pubbliche che fanno perdere la dignità a quanti devono chiedere aiuto a causa di:
- bollette insostenibili;
- perdita e mancanza del lavoro;
- casse integrazioni promesse e non pagate;
- pensioni obsolete e da fame!
Da questa “terza guerra mondiale”, atipica, a mio parere, si può uscire in due soli modi:
- o accettando, passivamente, l’inferno in cui ci fanno vivere (anche attraverso vaccinazioni che faranno deperire e morire tanta gente, inconsapevole dei rischi che si assumono); e, quindi, andando a decimare una popolazione che, tipi come Bill Gates, definiscono oramai troppo numerosa;
- Oppure andando a dare forza al Programma Mondo Migliore (PMM).
Alle vie non ne vedo. Per ora.
Dare forza al PMM significa registrarsi come PUNTO SPILLO nella piattaforma DBCLEMM. In questo modo, grazie alla RETE dei CLEMM, già attiva in tutta Italia ed al braccio operativo ConSi, si potranno realizzare tanti esempi concreti e convincere quelli del “Politichese” a correre per salire sul “carro del vincitore”. Oggi più che mai, infatti, è palese quanto il politichese si sia macchiato di ipocrisie a tutti i livelli (sinistra, centro e destra).
Chi sta in Parlamento o nelle giunte e nei vari consigli comunali e regionali, deve comprendere che la spinta dal basso inizia a diventare consapevole.
Vogliamo il Paradiso in Terra!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 

kok90

o COSì...o POMì
IN DIRETTA ZOOM E FACEBOOK AD UN CERTO PUNTO UNO DEI RELATORI CONDIVIDE LO SCHERMO
E PASSANO DEI VIDEO PORNO....

SARLO CHIEDE LA CHIUSURA MA LA COSA PROSEGUE PER QUALCHE MINUTO....
UNA FIGURA DI MERDA EPOCALE!...
ABBIAMO I VIDEO MA NON POSSIAMO CONDIVIDERLI...

SALA ZOOM NEL PANICO...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Zoom EdilConSi srl
14 dicembre 2020
ATTENZIONE:
- ore 21.00 dibattito con tecnici esperti Superbonus e con rappresentante Esco, aperto al pubblico, grazie
Sala da1000 posti
Chiunque vuole capirne di più si colleghi a questo zoom.
Ciao
Maurizio
Entra nella riunione in Zoom


1116 14-Dec-20 22.06.jpg


HUAHUAUHUHAUHAUHUHAUHAUHA SONO MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Users who are viewing this thread

Alto