clemm coemm (19 lettori)

willyVM

Forumer storico
QUINDI, INTENDO RACCOGLIERE LE DOMANDE DI CHI NON INTENDE SOTTOPORSI A VACCINANZIONE OBBLIGATORIA, NEPPURE NEI CONFRONTI DEI PROPRI FIGLI MINORI, PERCHE’, GRAZIE AD UNO STUDIO LEGALE CHE NOI DEL PVU ABBIAMO INCARICATO NEL MERITO DI QUESTA VICENDA, STIAMO APPRONTANDO I RIMEDI GIURIDICI CON CUI LEGITTIMAMENTE AFFRONTARE LA QUESTIONE LADDOVE, QUANTO MENO PER PATOLOGIE PRESENTI NELLA PRERSONA O NEL BAMBINO, RICORRANO I PRESUPPOSTI PER LA NON VACCINAZIONE CHE, SE OBBLIGATA DEVE, QUANTO MENO, COMPORTARE L’ASSOLUTA ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ PERSONALE DI CHI, IN ESECUZUZIONE DELL’OTTEMPERANZA NORMATIVA, LA IMPONE.
ATTENDO VOSTRO RISCONTRO PER INVITARVI A PROCEDERE DI CONSEGUENZA.
Sarlo va da se che in certe patologie i vaccini , partendo da quello influenzale non può essere obbligatorio. E' inutile che aditi agli studi legali del PVU. E' un semplice sistema per fare solo rumore e raccogliere qualche soldino ?
 

willyVM

Forumer storico
La stampa s'interessa delle verità del Messia. . . . .

DATEM UN EURO.jpg


e fino ad ora ha sconfitto la sua !



 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
MA CHE CAVOLO DICI??? SE UNA PERSONA ADULTA O UN BAMBINO HA UNA PATOLOGIA PER LA QUALE NON PUO' ESSERE VACCINATO GIA' PER LEGGE VIENE DISPENSATO
UN CONTO E' NON PUO' ESSERE VACCINATO... UN CONTO E' NON VOLERE ESSERE VACCINATO EH!

E' COME DIRE... RACCOLGO LE DOMANDE DI CHI NON VUOLE FARE LA REVISIONE DELLA MACCHINA PERCHE' NON POSSIEDE UN'AUTO...


MA CHE CAZZ DICI??????
 

willyVM

Forumer storico
Aderenti ai Clemm e salotti, avete capito bene? il quid solo ed esclusivamente ai PLINTI e COLONNE! Quindi per voi niet ! Un bel niente. . . o non vi è ancora chiaro . . . . ? Non vi rimane altro che tenervi i tasca il vostro eurino mensile . . . . Fra eurini mensili, iscrizioni a corsi , spese fotocopie esposti quasi epocali ecc.ecc. magiatevi una bella pizza con la vostra cara/o ed è sicuramente meglio ! Diversamente come salotti non siete vincolati da un bel niente al Messia e potreste decidere di evolvere i vostri 11 eur ad associazioni benefiche con tanto di bilancio pubblico . Altri clemm lo avrebbero già fatto !
Il gran Capitano non molto educatamente. . .scrive che ha le "Palle Piene" e voi a forza di cacciare eurini. . . cosa avete l'orchite ? ? ? ? ? ?

solo plinti e colonne.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
·
17 OTTOBRE 2020
·

Epidemia influenzale
Epidemia
1f637.png
influenzale...

Scambiata per Orco-Pandemia
Non riesco ancora e non riuscirò mai a capacitarmi della delinquenziale idiozia di certi BURATTINI del POLITICHESE e della profonda paura che si propaga fra le tante “amate” PECORE DEL GREGGE...sulla questione Covid-19 (mai esistito)!
Siamo davvero allo stato di follia generalizzata?
‍♂️
1f622.png
1f631.png

Vedo Persone che, ad ogni piè sospinto:
- intingono le loro naturali mani in un gel disinfettante il quale, a lungo andare, provoca solo grandi guai all’epidermide!
- indossano mascherine “intrise di batteri” e dannosissime per la propria salute (anche quando appena tolte dalla busta che le avvolge)! Ma che nulla potrebbero nel caso vi fosse davvero un virus in circolazione aerea!
- “rimbecilliscono di paure” ad ogni telegiornale TV/Radio/talk show, i quali emettono il loro giornaliero “bollettino di guerra” di “contagiati da Coronavirus” (ovvero il virus del normale raffreddore) - anche per gli asintomatici -. Asintomatico vorrebbe dire che: hai dentro il normale virus dell’influenza ma sei sanissimo!
- Ricevono moniti da zelanti, fin troppi ignoranti, che vestono abiti da lavoro (polizie di vario tipo, commessi di vario tipo, artigiani e commercianti di vario tipo, dipendenti statali di vario tipo)!
Se uno, sano di mente, quindi, come lo sono tanti che seguono in modo coerente il Programma Mondo Migliore, dovesse guardare alle suddette paure e idiozie, rischierebbe di cadere in un profondo stato di depressione e anche attaccato dalla “sindrome del Rambo”! Invece, serve continuare ad amare la parte buona (fosse anche lo zero virgola uno per cento) di quell’anima che sta dentro ogni Essere Umano.

Soprattutto, è basilare, che i “buoni di cuore” amino tutto ciò che il CREATO ha messo a disposizione degli Esseri Umani. Ovvero:
- l’ambiente (sublime)
- la natura (rigogliosa e naturalmente equilibrata)
- gli stessi esseri viventi (quelli ancora troppo intrisi di sola materia e anche quelli che già, più o meno, si sono elevati nello spirito)
Dagli Esseri Viventi elevati nello spirito, io, confido e mi aspetto il “salto quantico”, ovvero quel salto di qualità spirituale che può portare, in breve tempo, ad un equilibrio naturale (anche) la vita degli Esseri Viventi (vegetali, animali e, soprattutto, Esseri Umani).
Per arrivare a tale salto quantico, sempre a mio modesto parere, serve quanto segue:
- un programma culturale e politico come (o meglio...ove possibile) quello descritto nel Programma Mondo Migliore (PMM);
- persone aperte di cuore e sane di mente che siano attratte dal PMM (o migliori) e ne sappiano Passar Parola
Grazie al suddetto “salto quantico”,
oggi, si può e si deve raggiungere quella sorta di “Paradiso in Terra” che la natura ci dimostra sempre (pur nei suoi tempi biblici).
Avevamo minuziosamente descritto che la ciclica bolla speculativa sarebbe esplosa in via definitiva: avrebbe portato a quella che io ho chiamato la “Terza Guerra Mondiale”, non promossa attraverso armi convenzionali (perché, altrimenti, viste le avanzate modernità tecnologiche, morirebbero anche Burattinai e Burattini), bensì attraverso il solito inventato “virus”. Ci avevano provato già in epoche passate (hiv - mucca
1f404.png
pazza - pollo
1f414.png
cinese - Etc Etc) e ora hanno “quasi vinto” con il Covid-19! Quasi, però! Ovvero, hanno fatta diventare una normale influenza (che ogni hanno, in Italia,ha messo a letto, per qualche settimana,
circa 5-6 milioni di Persone e, causa varie gravi malattie pregresse, portate a morire circa 30/40) il “morbo sciagurato più feroce” della storia Umana.
Troppe Persone che ignorano le vere cause di questo “pandemonio”, stanno facendo il “gioco” dei Burattini del politichese e dei loro Burattinai
Nancy (vedi link) aveva solo 21 anni ed è morta di qualche patologia che nulla aveva a che fare dal Covid-19! Smettiamola di occuparci di sciocchezze e bugie, concentriamoci sulle patologie vere!
Grazie all’unica VIA scelta dal COEMM e dal PVU (Partito Valore Umano), ovvero l’Esposto Epocale, arriveremo presto a smascherare questa abominevole e criminale situazione. Molte “teste” saranno decapitate (non fisicamente, ma metaforicamente) e si potrà iniziare a “tessere la tela” della Buona Politica! Quella politica che è l’unica espressione culturale che permette di creare regole di grandi valori, creatività e saggezza.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
·
18 OTTOBRE
·

Ripetere giova!
1f929.png

Troppi Italiani stanno aiutando il gioco sporco voluto dalle lobby potenti del Mondo, le quali vogliono l’Italia distrutta nel tessuto economico e sociale più strategico ed imponente: quello della micro piccola e media impresa!
I “Plinti e le Colonne” che seguono il Programma Mondo Migliore (PMM) sono, invece, l’antidoto più etico, altruista, creativo e coerente che vi possa essere, per ridurre e contribuire alla totale liberazione dallo “scoppio di quella Terza Guerra Mondiale” (finta pandemia) che il COEMM aveva annunciato in tempi non sospetti!
Basterebbe solo questo, per unirsi ai Salotti Solidali che, i Comitati Etici Locali Mondo Migliore (CLEMM), stanno promuovendo dal fine maggio 2015! Un semplice ma valoriale incontro fra 11 persone una volta al mese che non ha costi ma solo benefici! Malgrado attacchi vigliacchi e idiote presunzioni di chi NON VUOL CAPIRE, il PMM prosegue, quindi, la sua spedita “corsa” verso le affermazioni delle tre grandi previsioni e manifestazioni sociali:
- Libertà
- Serenità
- Prosperità
La politica sociale - quella con la P maiuscola - adottata dal PMM, ha già coinvolto un numero adeguato di Persone che, con fatica e talvolta poco credo, hanno permesso di realizzare tante grandi cose:
- anzitutto una rete di soggetti Persona Giuridica (CLEMM) che NON costano di nessun sacrificio (anzi) e perfettamente legittimi;
- in secondo luogo hanno permesso che il PMM divenisse un programma perfettamente Costituzionale: ciò, con la messa in sicurezza per il fatto di aver permesso che il Partito Valore Umano (PVU) si presentasse alle Elezioni Nazionali del 4 marzo 2018. Un successo senza precedenti, perché partiva dal basso, senza soldi e con soli 14 giorni di tempo per raccogliere la “montagna” di firme che servivano per potersi presentare formalmente. Da quel giorno, nessuna accusa di “sovversione dell’ordine costituito dello Stato” poteva essere mossa contro il COEMM ed il PMM stesso!!!!!
- in terzo luogo si è potuto costitute quel grande contenitore che funge da formale Gruppo d’Acquisto per tutti i suoi associati interni (cosa che non avrebbero mai potuto diventare i CLEMM proprio per la loro natura di semplicità d’azione). Questo grande gruppo di acquisto si chiama confederazione dei Consorzi Con-Sì! In un solo anno di attività (il 22 novembre 2020 compie 1 anno di vita) il ConSi ha creato la struttura, con atto notarile, in ogni regione e provincia è iniziato a convenzionare e ottenere moltissimi contratti a vantaggio di tutti i suoi associati (che per primi sono i vari aderenti ai CLEMM). Grazie alla forza del PMM, il ConSi diventerà il più grande ed etico gruppo di acquisto d’Italia e - ci scommetto - entro il 2023 raggiungerà l’immenso numero di ben 27 MILIONI di associati! Dico questo perché ho davanti a me uno scenario che mi permette di sognarlo (e chi sogna, con vero credo, crea!)!
- altresì, in questi 5 anni, si sono portate ad evidenziare iniziative già “sognate” da tanti anni (vedi misure nella visione della scuola, dell’agricoltura, del lavoro, del diritto di dignità, dei servizi strategici erogati a credito e gratuitamente, dell’unità di misura non variabile della moneta, dell’abominio della attuale formula di tassazione, Etc Etc) e che porteranno ad una evoluzione quantica, quando la massa critica di persone aderenti al Programma Mondo Migliore diventerà tale, da diventare “quell’UNO% che sposta il NOVANTANOVE”! So bene che per fare ciò servono tanti piccoli e grandi miracoli. Ma, Noi, sappiamo che è possibile realizzarli. Compreso quello del Micro Credito Sociale, che realizzeremo solo in forma privata e come esempio pilota affinché lo adotti anche lo Stato).
Quanto sopra Vi sembra poco?
No, è davvero tanto. Specie se si vuol capire la struttura organizzativa, il denaro e gli attacchi che il COEMM ha avuto disponibili in questi anni!
Forti di questo “CREDO”, e della grande unione che si sta (finalmente) formando fra quanti operano nei liberi e diversi soggetti Persona Giuridica che seguono il Programma Mondo Migliore (PMM), sempre più, nei prossimi mesi, vedrete che aumenterà il numero di associati del ConSi ed il numero complessivo dei CLEMM (ma, questa volta, anche con la grande qualità etica che il CLEMM deve rappresentare).
Noi pretendiamo di vivere in una sorta di “Paradiso in Terra” e non nell’inferno reale in cui ci costringono a vivere l’ignoranza e la paura!
Noi Si! A Dio piacendo, chi vivrà vedrà!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 

Users who are viewing this thread

Alto