clemm coemm (12 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
Probabilmente è come sostieni tu Lorenzos, ma però se sostengo di avere un partito costituzionale da qualche parte ed in un qualche elenco sarà pur riportato non credi ? Se mi attivo per una associazione questa viene iscritta in un elenco , registro tenuto dalla Regione, Provincia, Comune.
Willy, non sono un grande esperto ma mi pare che non ci sia nessun obbligo: tu ed io possiamo fare il Partito Mondiale del Bla-bla e, se non vogliamo godere di particolari facilitazioni, non dobbiamo rendere conto a nessuno.
 

enzima2

Forumer attivo
bravo
.... ed i ricavi dal gruppo di acquisto noisi. A proposito, rinnovo la scommessa del mio euro risparmiato dai sarlotti mensili: sventolaggio di carta brandizzata ( tipo la W55, ad esempio ) ma lontanissima da quel reddito che hanno promesso nella versione 1.0, e diventeranno pressanti sulla necessità di ampliare la rete con altri commercianti ... sennò .... e che ve lo dico a fare?

Mio post del novembre 2017. SCOMMESSA VINTA
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
0vOMNeZrwXy.png
in splendida forma.


Amministratore
·
13 OTTOBRE 2020
·

Terza Guerra Mondiale in atto!
Le soluzioni?
- organizzare più salotti solidali clemm, in tutta Italia (aumentando in numero e qualità: per elevarsi più nello spirito e meno nella materia e sconfiggere ogni paura e delinquenza istituzionale); sappiate tutti che, chi apre un salotto solidale CLEMM, rimane nel rispetto delle Leggi e non ha alcun costo imposto. Vi pare poco?
- più fierezza: in chi già e nei CLEMM e segue e divulga il Programma Mondo Migliore (PMM): l’unica vera VIA per giungere al “Paradiso in Terra” in brevissimo tempo (oggi si deve e si può);

La follia del politichese e la vigliaccheria di chi ha tanti interessi a promuoverla, deve elevare i cuori e le menti delle Persone oneste e che si ritengono sane di mente!
Le Leggi e i DCPM dell’attuale Governo e Parlamento Italiani, infatti, stanno facendo passare una normale epidemia influenzale come una catastrofica pandemia.
Basta consultare medici e scienziati onesti, per rendersene conto. Non ci vorrebbe molto, anche per idioti come certi Parlamentari, Presidenti di Regione e Sindaci.

Nel frattempo, i soliti “amici del quartierino” - che troppi ancora votano -, si arricchiscono a dismisura, facendo finta di elargire “bende e prebende”; e se la ridono di gusto delle “povere pecore del grande Gregge”...
Ripeto: l’unica VIA di salvezza è quella di dare forza ai CLEMM e sostegno al partitovaloreumano.it (PVU).
Meditate Gente, meditate!
E, attenti: non basta la Birra!
E, ancora meno, i lamenti!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 

kok90

o COSì...o POMì


0959 13-Oct-20 15.39.jpg

Lei è Caterina Plantamura, una infermiera di Bergamo. Ha scritto un post di una potenza tale che merita di essere letto e riletto cento volte.

"In questi giorni sto leggendo molti post offensivi verso la nostra professione e leggo anche di tanta ignoranza a proposito dell’argomento Covid. Sono consapevole di essere in un Paese democratico, dove ognuno è libero di esprimere un’opinione ma leggere di persone che offendono me e i miei colleghi dicendo che avremmo potuto non scegliere questa professione poiché ci lamentiamo di camici termici da sauna o di mascherine che decubitano sui nostri nasi, mi rende triste e addolorata.
Passare da eroi a stronzi di turno è un attimo, passare da #andratuttobene e da applausi sui balconi è un attimo, passare da regali e false adulazioni a “questo è il lavoro che vi siete scelti e ora non rompete le palle” è un attimo. Cosa pretendiamo da una società che accusa l’immigrato di essere untore e poi va a ballare tra più di 100 persone in locali chiusi o all’aperto, senza mascherine, senza distanze. Vogliamo dire che “so ragazzi”!?
Diciamolo pure ma io alla prossima ondata (che speriamo non ci sia) mi rifiuto di lavorare per questa società, mi rifiuto di trasportare morti dal letto alle barelle e di correre come una forsennata tra un paziente con grandi difficoltà respiratorie e un altro che piange perché capisce che la fine è imminente.
Il problema è che voi non avete visto i 3/4/8/10 morti per turno, non avete visto padri di famiglia venire ricoverati con i loro oggetti personali che poi sono stati bruciati con le loro salme. Non avete sentito figli, padri, madri al telefono piangere perché in un mese avevano perso più d’un familiare senza poter dire loro addio.
Non avete visto la difficoltà dei medici nel dare notizie di morte né la fatica di noi infermieri e OSS che vivevamo con la paura e la rabbia giorno dopo giorno e facevamo fatica a prendere sonno la notte.
Voi non avete vissuto nulla di tutto ciò, sapete solo giudicare e dire “vi siete scelti voi questo mestiere”, senza sapere che non siamo stati addestrati a fronteggiare una pandemia e ci siamo trovati immersi nella merda di punto in bianco.
Io sono un’infermiera e l’ho scelto io ma voi, perché scegliete di giudicare? Perché offendete? Perché siete ipocriti? Non vi siete mai lamentati dei vostri orari di lavoro? Della vostra busta paga? Adesso mettetevi nei panni di chi a questo ci aggiunge la paura e la fatica, la morte e la disperazione. Siete comunque tutti dei grandi ingrati e comunque... mettete sta mascherina che avete rotto 3/4 di cippa con sta storia che “non ce n’è coviddi”.
E i prossimi applausi fateli alle vostre professioni che intanto noi siamo quelli che non fanno nulla e puliscono solo cu*i. E mo basta".
 

Contessa

Nuovo forumer
che cazzata......è sempre colpa dei detrattori, anche quando sono truffatori che stanno facendo questo giochetto con tantissimi profili di personaggi famosi..... ma si sa, il detrattore è il detrattore! Povero Sarlo soffre anche di mania di persecuzione, eppure la psicologa ce l'ha vicino e gratisse !!!!!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
UZXjYtxhCnS.png
grato.


Amministratore
·
14 OTTOBRE 2020
·

Qualcuno inizia ad aver paura?
https://youtu.be/rfZ2RrpG2aw
L’Esposto Epocale prende quota!

Quando, una o più “Anime” della Magistratura, prenderanno a studiare l’Esposto Epocale (anche se, sembra, qualche Magistrato lo stia già facendo), allora vedrete: qualcuno dei Burattini del Politichese e qualche altro dei soliti Burattinai, inizieranno a spaventarsi molto!
I primi soggetti a sostenere tale Esposto e a depositarlo, sono stati il PVU e molti veri “EROI” dei CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore).
Da notare bene: il PVU si è presa tutta la responsabilità penale e i costi legali del caso!
Tre cose, altresì, sono certe:
1. questo Esposto nessuno lo ha ancora archiviato!
2. seguendo il consiglio del PVU, fino ad oggi lo hanno depositato 4.062 persone (e cito solo il numero che lo ha depositato scaricandolo dalla nostra piattaforma);
3. Lo stesso Esposto Epocale, infatti, è già stato ripreso da una Organizzazione Non Governativa Internazionale...(vedi link allegato);
Oltre al PVU, infatti, anche altre Organizzazioni (e loro importanti associati) hanno iniziato a unirsi e a promuovere iniziative per avvicinare professionisti e personalità dell’Opinione Pubblica al fine di “portare” qualche buon Magistrato (“anime” alla Falcone e Borsellino) a mettersi a studiare sull’orrendo caso messo in atto, fino ad oggi, dal “politichese” e a chiedere all’OMS e ad altre Istituzioni l’EVIDENZA REALE E SCIENTIFICA dell’esistenza del COVID-19!
Il COVID-19, infatti - come Noi abbiano detto dal primo giorno dall’uscita dei DCPM Italioti -, NON È MAI STATO ISOLATO E, QUINDI, ESISTITO!
I veri “negazionisti”, idioti e ignoranti sono, per noi, quelli che NON vogliono prendere in considerazione i fatti veri emersi fino ad oggi.
Qualcuno obietta: i “morti” e i “positivi” ci sono stati e ci sono? E noi rispondiamo così:
- si i morti ci sono stati e ci sono, ma muoiono di patologie pregresse e di anzianità;
- oppure muoiono di complicanze da polmoniti che sono, esclusivamente, legate ai classici Coronavirus sempre esistiti;
- oppure, purtroppo, sono morti per errori gravissimi di “protocollo medico imposto a cazzum” (io parlo di omicidio premeditati: perché qualcuno sapeva bene e da tempo cosa stava facendo);

Lo proviamo, in scienza e coscienza, e lo potremo provare anche più avanti nel tempo, con Immunologi, Allergologi e Virologi di indiscusso valore scientifico, grazie al Comitato Tecnico Scientifico denominato PattoVeraScienza, presieduto dal Dott Salvatore Rainó!
Tempo e pazienza, quindi.
Unitamente a tutto quello che stiamo mettendo in campo da 5 anni, pur con risorse limitatissime!
Il Partito Valore Umano (PVU), intende continuare ad essere l’unica VOCE libera, innovativa, etica, creativa, coerente e democratica, fra tutte quelle che hanno partecipato alla tornata elettorale nazionale del voto 4 marzo 2018!
Una “VOCE”, che inizia anche ad avere Consiglieri PVU in molti Comuni d’Italia e ad essere ammirata da molti appassionati della Politica che militano nei Partiti maggiori.
Chi si lamenta, ma non procede nell’aiuto a quanto si sta facendo con i CLEMM ed il PVU, beh: indichi una “VIA” migliore della nostra.
Noi ne vediamo una: sappiamo che è l’unica VIA per spingere il “politichese” a diventare vera Politica: quella con la “P Maiuscola”!
“Passa Parola”...
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
SSHJrUoHw5T.png
rilassato.


Amministratore
·
14 OTTOBRE 2020
·

Calciatori e Magistrati?
Leggi cosa dice la sorella di Ronaldo .....

http://www.tuttosport.com/.../cristiano_ronaldo_la.../
Gli unici che possono invertire il senso idiota di questa Terza Guerra Mondiale: chiamata Covid-19, sono proprio i Calciatori e i Magistrati!
E, che la Lega Calcio abbia dovuto sentenziare il 3a0 della Juve sul Napoli (che non aveva voluto giocare la partita per un febbricitante in squadra) è un altro bel segnale che la Gente dovrebbe inquadrare come di incoerenza intellettiva grave!
Che Dio benedica la sorella di Cristiano Ronaldo. Per noi ha detto una sacrosanta verità!!!

Per ora, solo la sorella del più grande Calciatore al Mondo!
Pensate l’idiozia: molti sono costretti a fare dei dolorosi tamponi, compresi i calciatori che, il più delle volte, risultano “positivi” ma asintomatici al Coronavirus (che vuol dire che stanno benissimo)!!!!!!!!!
Ovvero: hanno dentro nel proprio organismo il virus del raffreddore ma, avendo alte le difese immunitarie, sono perfettamente sani!!!!
Tutti li fanno restare “in isolamento al proprio domicilio”: per gli statali va bene (tanto sono pagati); per i calciatori va benissimo (sono, giustamente, super pagati).
Il guaio giunge quando, a dover stare a casa, sono la maggioranza dei dipendenti del comparto privato e gli imprenditori (artigiani, commercianti, “precari in nero”).
Svegliatevi, Amiche ed Amici della migliore Italia
1f1ee_1f1f9.png

E per farlo al meglio, occorre anche avvicinarsi ed entrare in un CLEMM (Comitati Locali Etici Mondo Migliore); comitati che non costano nulla d che hanno preso a seguire il Programma Mondo Migliore (PMM); iniziando a comprendere quali siano le vere cause delle cicliche crisi e quali le vere soluzioni!
Poveri Calciatori, poveri Infermieri e Dipendenti che operano negli ipermercati, povera Gente!
L’ignoranza fa dei danni pazzeschi! La paura uccide!
Però, malgrado certe atrocità, Noi rimaniamo convinti che questo periodo è solo quello del “colpo di coda di un drago a 7 teste, oramai quasi al tappeto”! Noi lo crediamo!
Noi Si!
Non solo, Noi Vogliamo il “Paradiso in Terra” e sappiamo che, oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
·
16 OTTOBRE 2020
·

VACCINI E LIBERTÀ ...
In un momento così DIFFICILE, come quello che il nostro paese sta attraversando, grave, anzi gravissimo, senza voler entrare in polemiche ulteriori, è quello che di fatto appare perpetrarsi riguardo la violazioni dei diritti umani nell’ambito della liberta, del libero arbitrio rispetto a restrizioni ed obblighi che vengono proclamati in modo e con procedure assolutamente contrarie, oltre che al buon senso, ai principi di LEGALITA’, GIUSTIZIA E VERITA’.
Fra queste violazioni, ritengo vada inserita quella che riguarda la salute, laddove si impone l’obbligo della vaccinazione a tutte le persone, compresi i bambini, ma senza riconoscere valore alcuno alla volontà ed al libero arbitrio della singola persona, anche alla non vaccinazione.
Addirittura, l’obbligo della vaccinazione comporta, per chi si volesse sottrarre, pregiudizi sociali di non poco conto come ad esempio interventi d’autorità nei confronti dei genitori che non fanno vaccinare i bambini che, conseguentemente, fin tanto che non si vaccinano, non possono andare a scuola.
A questo si aggiungono anche le persone adulte, gli anziani e così via che, se non adempiono l’obbligo della vaccinazione, subiscono ripercussioni personali anche in ambito lavorativo e sociale.
CON QUESTO DOCUMENTO NON SI VUOLE RAPPRESENTARE E DIFFONDERE LA CULTURA CHE LA VACCINAZIONE SIA SBAGLIATA MA, SEMPLICEMENTE, CHE NON PUO’ ESSERE OBBLIGATORIA, PERCHE’ VI SONO SITUAZIONI PATOLOGICHE PERSONALI E SPECIFICHE, LE QUALI EVIDENZIANO POSSIBILI PREGIUDIZI IRREVERSIBILI IN DANNO DELLA SALUTE, VERSO I QUALI, CHI NE IMPONE L’OBBLIGO? NON SI ASSUME NE LA RESPONSABILITA’ MEDICA E NEPPURE QUELLA DEI C.D. “BUGGIARDINI” PER DOCUMENTARE, ESATTAMENTE, LA COMPOSIZIONE DEL VACCINO CHE SI VUOLE INIETTARE.
DI FRONTE A TUTTO QUESTO È SOPRATTUTTO A SALVAGUARDIA DELLA SALUTE DEI NOSTRI BAMBINI, OCCORRE DIFENDERE CHI NON SI VUOLE VACCINARE E CHI NON SI PUO’ VACCINARE.
INEVITABILMENTE, QUINDI, INTENDO RACCOGLIERE LE DOMANDE DI CHI NON INTENDE SOTTOPORSI A VACCINANZIONE OBBLIGATORIA, NEPPURE NEI CONFRONTI DEI PROPRI FIGLI MINORI, PERCHE’, GRAZIE AD UNO STUDIO LEGALE CHE NOI DEL PVU ABBIAMO INCARICATO NEL MERITO DI QUESTA VICENDA, STIAMO APPRONTANDO I RIMEDI GIURIDICI CON CUI LEGITTIMAMENTE AFFRONTARE LA QUESTIONE LADDOVE, QUANTO MENO PER PATOLOGIE PRESENTI NELLA PRERSONA O NEL BAMBINO, RICORRANO I PRESUPPOSTI PER LA NON VACCINAZIONE CHE, SE OBBLIGATA DEVE, QUANTO MENO, COMPORTARE L’ASSOLUTA ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ PERSONALE DI CHI, IN ESECUZUZIONE DELL’OTTEMPERANZA NORMATIVA, LA IMPONE.
ATTENDO VOSTRO RISCONTRO PER INVITARVI A PROCEDERE DI CONSEGUENZA.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 

Users who are viewing this thread

Alto