clemm coemm (11 lettori)

Sissa

Forumer storico
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
30 SETTEMBRE 2020

Robotica ed Esseri Umani:
Quale via seguire?
https://www.orizzontescuola.it/docenti-nel-2027.../
Ne parleremo in due speciali ZTL questa sera, 30 settembre alle ore 21:00 (solo per Referenti del PMM) e il 9 ottobre, sempre ore 21:00 (aperto a tutti gli RC, Capitani e P.O. dei CLEMM)...
Noi del Programma Mondo Migliore (PMM), da oltre 5 anni, lo diciamo in tutta Italia e in ogni conferenza e post: i robot sostituiranno tutti i principali lavori. Quindi: cosa faremo fare agli Esseri Umani del presente e del prossimo futuro?
Il Programma Mondo Migliore (PMM) ha indicato le soluzioni migliori, malgrado ignoranti e stupidi di ogni età (che inneggiano e seguono, sempre, chi li porta nel ciclico burrone).
Con il COEMM e con i 10.200 CLEMM (ed ora anche grazie agli altrettanti soggetti autonomi: Consorzi Sicuri Con-Sì), disseminati in tutta Italia, abbiamo dato vita ad un progetto più unico che raro; il quale, come sottostante univoco, infatti, ha prodotto un grande programma dettagliato, in cui si analizzano e si indicano problematiche e soluzioni definitive.
Abbiamo attivato, con successo, la promozione del PMM proprio attraverso una RETE di soggetti (Persone Fisiche e Giuridiche), i quali non dovessero subire l’inevitabile attacco dei poteri forti e delle potenti lobby della finanza.
Infatti, chi “attacca il sistema finanziario”, è facilmente messo fuori gioco dagli infiltrati che, il suddetto “sistema finanziario”, ti scaglia contro, a meno che tu non abbia ad aver preso le dovute e preventive contromisure.
Nel nostro caso, le contro misure preventive, erano quelle di non cadere anzitempo nella rete di processi dispendiosi, andando a dover spiegare, davanti ad un Giudice, che non stavamo facendo nulla di male contro l’ordine costituito dello Stato Repubblicano.
Anzi: ci sentiamo proprio degli “Eroi: dei “Guerrieri Etici e di Luce” del Terzo Millennio”.
A chi obietta che tale procedere sia comunque lento, allora serve ricordare che, il lento progredire del PMM, è anche facilmente comprensibile:
- mancanza (ancora per poco) di risorse economiche da grande multinazionale sociale;
- la facile presa che hanno gli stupidi attacchi e le diffamazioni giornaliere sul numero di Persone che seguono il PMM con superficialità e materialismo;

- la mancanza di dovuta formazione sulle vere cause di crisi e povertà nei troppi singoli della Comunità e, soprattutto, in alcuni Referenti Regionali e Provinciali. I quali non riescono a cogliere le genialità espresse con il PMM e, quindi, di saper cogliere e poi trasferire a RC, Capitani e PO le differenze fra ciò che promuove il PMM e quello che mette in campo il solito politichese;
Nei prossimi 10 anni, secondo il sottoscritto, vi sarà una trasformazione radicale della società: chi produce, passerà dal tradizionale bisogno dell’essere umano, alla possibilità di sostituirlo con l’innovazione robotica e tecnologica. Il tutto con una rapidità a cui si potrà “mettere mano saggia” solo se, ai vertici della Politica, le Masse, sapranno indicare i Delegati più etici, creativi e solidali.
In mancanza di tale suddetta saggezza, la forza lobbistica legata al business degli affari, detterà una legge schiavistica come non mai vista prima. Ovvero: passeranno come veritiere le bugie elargite, in modo ossessivo e asfissiante, da giornali, radio e TV telecomandati.
La scusa del Covid19 è solo un primo timido esempio di coercizione che io definisco satanica! La quale coercizione satanica poggia sull’ignoranza delle Masse rispetto le vere cause di certi fenomeni.
Chi ama seguire il PMM, deve rimanere ottimista. Chi sa operare con etica, saggezza e creatività avanzate, oltre che nel pieno rispetto democratico, avrà, infatti, il modo di diventare sempre più visibile ai diversi strati della società civile.
Riflettiamo bene: nell’ultima tornata elettorale italiana ci sono questi dati eclatanti:
- il 30% dei votanti si è espresso per il NO al taglio dei Parlamentari (segno di civiltà e lungimiranza politica);
- Il 47% degli Italiani aventi diritto al voto, non è andata a votare!
- Un buon 15% di chi ha votato SI al Referendum, con una comunicazione capillare, può passare dalla parte del NO!

Ci sono, quindi, i margini per tessere e promuovere “una rete” di soggetti (Persone Fisiche e Giuridiche) che sappia porre le dovute energie agli obiettivi più eclatanti: quelli di convincere la maggioranza del “Bel Paese” a seguire un programma politico totalmente diverso da quelli che ci sono oggi nel panorama parlamentare.
Il PMM è all’altezza di questo compito.
Chi può mettere sul tavolo buone idee strutturali, migliori di quelle che abbiamo indicato noi del PMM, lo faccia... e si unisca per un dialogo costruttivo. Oppure taccia, almeno fino a quando non avrà le idee chiare!
Siamo entrati nell’era del “tempo compiuto”!
Un “tempo” dove, chi ama la vita e ciò che in essa vive, dovrebbe imboccare la VIA della elevazione dello spirito e iniziare a guardare con occhi ben aperti le incongruenze di chi ci costringe ad una vita materiale fatta solo di lacrime e sangue!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Generale COEMM
Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano
#ioseguoPVU

Ma da che mondo le scrive ste cose? Si è mica accorto che nel corso degli ultimi 40 anni sono nate un sacco di nuove professionalità perchè la tecnologia si evolve a velocità della luce? Immagino che lui non abbia in tasca uno Star Tac e che non giri con una 850 Special. I robot sostituiranno alcune delle cose ma dovranno essere programmati, gestiti, manutentati e con loro si evolveranno i mestieri. Certo è che ci sarà bisogno di esseri umani che non provengano dalle Università di strada ma persone ben formate e rivolte al futuro.
Certo poi che proprio lui parli di coercizione satanica......
 

Sissa

Forumer storico
Maura Luperto

1 h ·
Nei salotti di ottobre si parla di AIUTO.
Se in questo momento desideri aiutare qualcuno, tienilo nel cuore semplicemente; tieni nel cuore le sue paure, le sue amarezze. Lui o lei sentono il tuo cuore aperto che diventa per loro un luogo sicuro in cui rifugiarsi.
Aiutare non è cosa facile. Sembra qualcosa di semplice e naturale ma non lo è. Anche il comune buon senso può trarre in inganno.
Non esiste aiuto senza richiesta esplicita perché quando vogliamo aiutare qualcuno che non lo ha espressamente chiesto rischiamo di fargli violenza. Questo ci deve far ragionare sull’aiuto a tutti i costi che poi aiuto non è.
L’aiuto si può certamente offrire ma come quando si offre un caffè, non lo si costringe a bere ma si lascia che la persona prenda la tazza e beva da sola, questa si chiama consapevolezza. “Aiutati che Dio ti aiuta”. Non è una frase senza senso.
Chi è convinto che devono essere gli altri a capire di cosa si ha bisogno, cerca di instaurare una forma di potere sull’altro. Ovvio che se non si fa una richiesta di aiuto specifica si ha il potere di non rendere mai abbastanza ciò che si è ricevuto. Essendo la richiesta indefinita e infinita, risulta inesauribile. Chiedere qualcosa di preciso infatti significa che gli altri possono accettare o meno. Questo aiuta a essere chiari nei rapporti.
Aiutare dando consigli non va mai bene. Un consiglio può essere valido ma non sempre è efficace. Se diamo un consiglio, l’altro risponde quasi sempre trovando ciò che non va. Anche i migliori consigli a volte possono fare danni. È meglio esprimere un punto di vista personale che fare prescrizioni.
Se si vuole aiutare qualcuno bisogna farlo col cuore ma spesso si hanno aspettative di gratitudine che possono portare a forme di frustrazione quando vengono disattese.
Ma a parte le possibili implicazioni psicologiche come si fa a dare il corretto aiuto?
È meglio insegnare a pescare o è meglio regalare il pesce?
Avere fiducia in chi è in difficoltà è il primo passo, credere che potrà farcela, credere nelle sue possibilità è fondamentale perché se non stimiamo chi aiutiamo difficilmente l’aiuto sarà efficace.
Il buonismo non è buona cosa, dare in modo gratuito, cercare di evitare le frustrazioni altrui non sono aiuti efficaci. L’aiuto efficace rende sicuri di se, fiduciosi nelle proprie capacità, abili nell’utilizzo delle proprie potenzialità, ma fare tutto questo non è affatto facile. Il compito di chi aiuta è solo quello di rendersi utile, nulla di più.


**************
DELLA SERIE... NON ROMPERE PIU' I COGLIONI CHE VUOI IL MCS!

Lo dice lei eh, dare in modo gratuito non è un aiuto efficace. Ma allora perchè lo fa fare ai clemmini?
 

carl

Forumer attivo
Frasi come "siete voi il quid" sono l'indizio schiacciante di una volontà occulta che sta dietro alle apparenti nobili intenzioni iniziali, si fosse limpidi non sarebbe necessario pronunciarle perché si darebbe modo di valutare razionalmente e liberamente eventi e sviluppi. Oltre tutto si offendono se vengono giudicati nel loro operato quando ciò avviene anche per chi agisce ed opera nella maniera più imparziale e solare possibile.
se si fosse limpidi forse non avevano bisogno di un Ferraresi spacciato per Don Bosco e poi arrestato....come altre persone spacciate per dottori e luminari vari.... alcuni senza titolo o radiati ....non avrebbero avuto bisogno di proporre marchingegni strani spacciandoli per grandi innovazione...quando di innovativo non esiste nulla....ah gia ma poi il re disse...io non sapevo nulla... dicendo poi che era in possesso di una lettera di credenziali per il "dottor" Ferraresi, e che ce l'avrebbe mostrata subito. Peccato che poi se ne sia del tutto dimenticato.
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
tsQu-Ze77JE.png
determinato.


Amministratore
8 OTTOBRE 2020

AUTOCERTIFICAZIONE!!!!
CONTRO I VIGLIACCHI, I DISONESTI DEL POLITICHESE E GLI IGNORANTI DI OGNI ETÀ (adulta)!!!!
BELGIO: MEDICI ED ESPERTI CHIEDONO CHE L’OMS VENGA INDAGATA PER AVER FALSIFICATO LA PANDEMIA (LETTERA INTEGRALE) https://www.detoxed.info/belgio-esperti-sanitari.../
In attesa che le vere verità, legalità e Giustizia trionfino, in qualità di segretario politico nazionale del Partito Valore Umano (PVU), in forza dello sconforto, del terrore e delle moltissime richieste che ci pervengono da Persone che soffrono nell’indossare una maschera dannosissima per la salute e di nessun ostacolo ad ipotetico quanto assurdo virus COVI-19 (che non esiste scientificamente!), sentito il parere favorevole del nostro Ufficio Legale, sono ad indicare il seguente comportamento da tenere nel caso di intimazione ad indossare la maschera (che a me pare più indicato chiamare museruola).
Noi del PVU, altresì, riteniamo che, a contrasto di tale infamante inganno sociale, l’unica VIA di uscita sia quella di spingere sulla legittima azione del nostro Esposto Epocale (non essendo una querela/denuncia non viene archiviato. Anzi è al vaglio di Magistrati con anime come quelle di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino). Invece che solo 5000 Persone che lo hanno depositato, ve ne fossero qualche milione!
Allora vedresti come i perfidi di questa bugia colossale chiamata Covid19 andrebbero a pagare tutti i danni che hanno inflitto a troppa Gente onesta e ignorante in tale campo scientifico.
In caso, quindi, vi siano Persone terrorizzate dall’insorgere di malanni a causa dell’obbligo della mascherina, indichiamo quanto si debba fare:
Nell’eventuale verbale (visto che non si può scrivere molto) serve far ripostate quanto segue:
“Mi oppongo ad imposizione della maschera e allego dichiarazione estesa che il funzionario alla pubblica difesa mi firma per accettazione e allega al presente verbale”.

.......
Quindi ci si porta dietro, in più copie, una autocertificazione che riporti quanto segue:

Allegato al verbale n. Xxxxx

Il / La sottoscritto/a ......
allega la presente dichiarazione al verbale numero xxxx; verbale elevato dal delegato forza pubblica agente xxxx .
Ritengo il suddetto verbale indegno della Costituzione Italiana, in quanto privo di ogni logica scientifica per la salvaguardia della salute umana: come dichiarato da valenti scienziati e medici del comitato tecnico scientifico del Partito Valore Umano.
Partito che, in merito a tale pandemia, ha anche presentato un esposto definito “Esposto Epocale”!
Non pagherò e mi opporrò,quindi, ad ogni contravvenzione in merito a tale verbale, portando davanti al Giudice chiunque abbia offesa la libertà individuale.
In fede

Firma

Per presa consegna, da allegare al Verbale in oggetto, qui di seguito si chiede la firma dell’agente di forza pubblica che eleva il verbale stesso
Firma

In caso l’agente non voglia firmare, fa comunque testo il nominativo che risulta dalla copia del verbale elevato.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 

suvira65

Forumer attivo
Maurizio Sarlo
tsQu-Ze77JE.png
determinato.


Amministratore
8 OTTOBRE 2020

AUTOCERTIFICAZIONE!!!!
CONTRO I VIGLIACCHI, I DISONESTI DEL POLITICHESE E GLI IGNORANTI DI OGNI ETÀ (adulta)!!!!
BELGIO: MEDICI ED ESPERTI CHIEDONO CHE L’OMS VENGA INDAGATA PER AVER FALSIFICATO LA PANDEMIA (LETTERA INTEGRALE) https://www.detoxed.info/belgio-esperti-sanitari.../
In attesa che le vere verità, legalità e Giustizia trionfino, in qualità di segretario politico nazionale del Partito Valore Umano (PVU), in forza dello sconforto, del terrore e delle moltissime richieste che ci pervengono da Persone che soffrono nell’indossare una maschera dannosissima per la salute e di nessun ostacolo ad ipotetico quanto assurdo virus COVI-19 (che non esiste scientificamente!), sentito il parere favorevole del nostro Ufficio Legale, sono ad indicare il seguente comportamento da tenere nel caso di intimazione ad indossare la maschera (che a me pare più indicato chiamare museruola).
Noi del PVU, altresì, riteniamo che, a contrasto di tale infamante inganno sociale, l’unica VIA di uscita sia quella di spingere sulla legittima azione del nostro Esposto Epocale (non essendo una querela/denuncia non viene archiviato. Anzi è al vaglio di Magistrati con anime come quelle di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino). Invece che solo 5000 Persone che lo hanno depositato, ve ne fossero qualche milione!
Allora vedresti come i perfidi di questa bugia colossale chiamata Covid19 andrebbero a pagare tutti i danni che hanno inflitto a troppa Gente onesta e ignorante in tale campo scientifico.
In caso, quindi, vi siano Persone terrorizzate dall’insorgere di malanni a causa dell’obbligo della mascherina, indichiamo quanto si debba fare:
Nell’eventuale verbale (visto che non si può scrivere molto) serve far ripostate quanto segue:
“Mi oppongo ad imposizione della maschera e allego dichiarazione estesa che il funzionario alla pubblica difesa mi firma per accettazione e allega al presente verbale”.

.......
Quindi ci si porta dietro, in più copie, una autocertificazione che riporti quanto segue:

Allegato al verbale n. Xxxxx

Il / La sottoscritto/a ......
allega la presente dichiarazione al verbale numero xxxx; verbale elevato dal delegato forza pubblica agente xxxx .
Ritengo il suddetto verbale indegno della Costituzione Italiana, in quanto privo di ogni logica scientifica per la salvaguardia della salute umana: come dichiarato da valenti scienziati e medici del comitato tecnico scientifico del Partito Valore Umano.
Partito che, in merito a tale pandemia, ha anche presentato un esposto definito “Esposto Epocale”!
Non pagherò e mi opporrò,quindi, ad ogni contravvenzione in merito a tale verbale, portando davanti al Giudice chiunque abbia offesa la libertà individuale.
In fede

Firma

Per presa consegna, da allegare al Verbale in oggetto, qui di seguito si chiede la firma dell’agente di forza pubblica che eleva il verbale stesso
Firma

In caso l’agente non voglia firmare, fa comunque testo il nominativo che risulta dalla copia del verbale elevato.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
Questo è
Non trovo parole che descriva o lo schifo, rabbia, ribrezzo che mi esce leggendolo..... Usa l'obbligo delle mascherine per farsi pubblicità, usa le vite degli altri per acquisire votanti di quella specie di partito, usa la paura delle persone, non c'è limite al peggio, si supera sempre CHE SCHIFO!!!
 

enzima2

Forumer attivo
Questa persona perlomeno bizzarra, segretario autoproclamato ( CONTRO OGNI REGOLA ) di un partito praticamente inesistente e sulla cui regolarità aleggiano ancora fortissimi dubbi, si permette di suggerire una disubbidienza civile ( cosa che i VERI partiti, in casi come questo, non si sognano assolutamente di fare ), ma si dimentica di dire ai suoi seguaci quali saranno le sanzioni che il giudice applicherà a quelli scellerati che lo seguiranno in questa stronzata quando i vari procedimenti daranno loro torto. Si perchè gli daranno torto marcio, e questo lo sanno anche i suoi consiglieri anche solo avessero fatto la terza media come lui, ma che chissà quanto ci guadagnano in questa circostanza a costo di mettere in difficoltà tanta gente diversamente furba.
In questa situazione ( anche oggi 4.550 nuovi casi accertati ), i giudici, appunto, non credo siano così ben disposti a discutere con i bastian contrari, anzi, ci daranno giù a mazzate come piovesse, e non escludo assolutamente, oltre alle fortissime sanzioni amministrative, il ricorso al Codice Penale italiano.
Concludo con la mia ( e non solo) convinzione, alla luce di questi atti vergognosi: IL MONDO NON SARA' MAI MIGLIORE SE CONTINUERANNO AD ESISTERE PERSONE COME IL GURU E LA SUA CRICCA.
 
Ultima modifica:

enzima2

Forumer attivo
Gira un video nel quale il guru parla di perdono .... sta già convincendo i suoi adepti che è cosa buona e giusta, visto che ad un certo punto non riuscirà più a reggere la farsa, e che tra poco ( veramente ) i cuoricinanti scopriranno la verità. Allora quello che dovrà essere perdonato sarà lui per tutte le bugie e le illusioni, per tacer delle cifre intascate, in anni di attività.
Glielo avrà suggerito qualche psicologa?
Subdolo. come sempre, ma accà nisciun è fesso.
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
·
8 OTTOBRE 2020
·

Acquirenti e CLEMM
Oggi ho avuto modo di andare a verificare i grandi passi avanti dei test promossi dalla Associazione a tutela dei Consumatori, denominata “Acquirenti”!
Oltre un anno fa,
avevamo presentato la collaborazione in atto. Oggi, i test proposti e concordati con la Direzione di “Acquirenti”, sta dando “ottimi frutti”: Persone dei CLEMM che hanno ottenuto speranze, dignità, fierezza di appartenere al CLEMM, unitamente ad aver potuto trovare iniziative solidali che hanno permesso loro di pagare la bolletta di acqua, energia e gas; ma anche di poter avere la spesa solidale e, altresì, poter aiutare chi era nella stessa scomoda posizione.
Le potenzialità dell’accordo, fra “Acquirenti” e la nostra Organizzazione no profit, porteranno a promuovere la campagna seguente:
- Spesa Solidale ( un carrello posizionato in un super/iper mercato, che può essere riempito da chi può e raccolto e distribuito per chi non può).
- Salvaguardia dell’equilibrio della popolazione di Piccioni (molto dannosa alla salute umana e ambientale, nel caso tale volatile aumenti la propria presenza, a dispetto dell’equilibrio naturale);
- Info Prezzi (possibilità di rendersi utili alla lettura dei prezzi dei prodotti, attraverso una foto fatta con il telefonino e inserendola poi in una specifica piattaforma web).
Iniziative che possono portare ad un rimborso spese che può andare dalle 300 alle 900 euro al mese (per molti aderenti ai CLEMM).

Dal 30 ottobre 2020, tutte queste belle iniziative test, saranno pubblicizzate in un convegno a Portogruaro (VE); convegno che sarà ripreso in diretta via ZOOM.
Grazie a Ivano, a Manuela e ai tanti aderenti ai CLEMM che stanno lavorando, nell’ombra, ma con una dignità ed una dedizione che rendono davvero fieri di aver promosso il Programma Mondo Migliore (PMM).
Grazie a Pier Luigi Chiarla e al Direttivo di “Acquirenti” per aver voluto approfondire e credere nelle immense potenzialità del PMM e della “Rete” di Persone che lo promuovono (Persone Giuridiche e Fisiche).
Eh si: Eppur si muove!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU


0954 08-Oct-20 23.22.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto