clemm coemm (20 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
6.403
Maurizio Sarlo ha condiviso un post.
2 APRILE 2020

Nefandezze del Politichese!
Ma, sempre più evidenti, i buoni “semi” che evidenziano gli abbondanti frutti del Programma Mondo Migliore!

Il Primo Ministro Antonio Conte, che non usa la mascherina, come fanno troppi Polticanti Italioti, ci ha proposto un Decreto molto limitante delle libertà individuali; libertà sancite dalla Costituzione Italiana.
Un Decreto che evidenzia le seguenti amenità:
1. Impone a tutti di mettere le mascherine quando siamo in pubblico.
- strano che poi lui non le indossi mai!
2. Indica che le mascherine possano difendere dai virus
- Niente di scientificamente più falso e vergognoso!
- Riflettiamo: per caso, tutta questa distribuzione di mascherine, guanti, scanner negli aeroporti prima di chiuderli, tutte finanziate con soldi pubblici, nasconde qualche interesse di parte?
3. Impone agli italiani di non fare assembramenti. Ed anche ai familiari di non potersi ritrovare in case diverse dalle proprie per fare riunioni ludiche e conviviali.
- Poi autorizza apertura di ospedale con un mare di “brutte statuine” - ma che si mettono la mascherina e si salutano con il gomito.
- E autorizza il ricchissimo “Grande Fratello” Fininvest, con un notevole numero di super impegnati e acculturati, che si abbracciano, si divertono, si baciano e allietano le serate della televisione colta e molto educativa.
4. Impone ai coniugi di andare in auto, ma solo rigorosamente con uno alla guida e l’altro nel sedile posteriore.
- Come se poi, in casa, i familiari potessero dividere in due il letto matrimoniale. Pazzesco!
5. Stanzia subito una montagna di milioni e milioni di euro per Alitalia (che poi finiscono alle banche; le quali hanno in pancia i debiti inevitabili di un servizio perennemente in debito e fatto pagare solo agli Italiani)
- ma continua a dimenticare i milioni, milioni e milioni di Italiani, che iniziano la fase della depressione e della disperazione per la mancanza di denaro.
6. Invita tutti a vaccinarsi, addirittura proclamando che, a vaccinarsi, ci ha portato il proprio figliolo (mi piacerebbe avere la prova telecamera . Perché, io, sono tanto dubbioso che lo abbia fatto sul serio. E Nemmeno se mi desse una certificazione di avvenuta vaccinazione, ci crederei. Ovviamente).
7. Vieta che gli ipermercati possano vendere biancheria intima e tutto ciò che non sia alimentare... (beh si, volete mettere quanti virus)?
- strano che, però, poi puoi andare in edicola ad acquistare giochini e quotidiani. Forse che sulla carta stampata, zeppa di petrolio, il virus non attacchirebbe??

Questi, sono solo alcuni dei punti di inetta incongruenza legislativa, che evidenzio in questa triste e falsissima pandemia: partita dall’Italia per “coinvolgere” il resto del Mondo.

Una falsa pandemia che è stata premeditata e servita, unicamente per:
- nascondere il totale fallimento del turbo capitalismo e la definitiva esplosione della bolla speculativa.
- voler affossare ed eliminare il miglior modello economico al Mondo, che è quello della micro, piccola e media impresa Italiani. Se continuano con le falsità e gli Italiani migliori non si uniscono, mi sa che ci riescono!

La storia, più prima che poi, evidenzierà le falsità palesate fino ad oggi da questo Governo Italiano (pilotato dall’esterno?) e da una opposizione incapace di prendere la dovuta energica pozione.

Il Terrore, a mio parere, distribuito fin dalle prime battute di questa falsissima pandemia, a causa di un incessante battage pubblicitario e di ogni servizio giornalistico e di intrattenimento (basti ricordare gli immediati spot dei personaggi famosi, che consigliavano di stare a casa), è una delle concause più gravi dei decessi avvenuti sin qui.
Vediamo se le altre concause possano essere le seguenti:
- vaccini antinfluenzali distribuiti senza precauzioni ai troppi immuni depressi delle province di Bergamo e Brescia? con il virus del Coronavirus inserito?
- vaccini degli ultimi 30 anni elargiti con troppa facilità e che hanno compromesso la salute di troppi attuali adulti?
- antenne del 5G che abbassano le difese immunitarie, collocati come i funghi in tutti i territori più colpiti?
- aggiunta di inquinamento industriale e di inceneritori?


Malgradi queste brutture, gli Italiani migliori riusciranno a svegliare le coscienze di quella parte di concittadini rimasti attoniti e paralizzati dal terrore governativo e mediatico.

Si riuscirà a far emergere i veri dati: i decessi di quest’anno sono addirittura minori di quelli degli anni passati. Le cause dei decessi attribuiti al Covid19 sono addirittura ridicole!

Gli scienziati e gli Immunologi competenti sono davvero schifati. E noi con loro. A tal riguardo stiamo preparando inchieste scientifiche mirate e cause civili che, vedrete, coinvolgeranno milioni di Italiani.

Pur relegati in casa (lo hanno fatto apposta per quelli come noi?):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
stiamo coinvolgendo tanti Medici savi e saggi, Giuristi, Avvocati, Commercialisti, i quali prenderanno a coinvolgere sempre più Gente attorno al Programma Mondo Migliore.

Stiamo incalzando Governo, Parlamento, Presidenti di Regione e Sindaci, che fanno finta di ignorarci e invece ci scrutano, spiano, leggono! Soprattutto li incalziamo quando fanno finta di elargire “pillole mascherate” ma dall’effetto deflagrante per tutti.

Domani sera, Venerdì 3 aprile 2020, il ConSi Nazionale effettuerà il primo Consiglio Nazionale per avere il via libera a tutte le PRIME iniziative già pianificate. Ne verranno delle altre. Fino a giungere a quell’esempio pilota che sconvolgerà ogni stolto Italiota: l’esempio del Micro Credito Sociale (MCS) emesso a credito e non a debito. In forma privata e non pubblica. In attesa che il MCS, diventi uguale per tutti gli Italiani (spinti dopo aver visto a seguirne la VIA).

Vogliamo il “Paradiso in Terra”.
L’inferno se lo tenga chi starnazza dietro agli incompetenti e perfidi che abbiano abbondanti in Parlamento.

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)

https://www.facebook.com/1146457132/posts/10216461378024104/?d=n

0498 02-Apr-20 09.19.jpg
 

sidora

Forumer storico
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
2.249
Impone ai coniugi di andare in auto, ma solo rigorosamente con uno alla guida e l’altro nel sedile posteriore.
ma dove lo hai letto? pezzo di mexxa, ora stai veramente rompendo i coxxioni con le tue falsità, non sto a smentire tutte le altre caxxate che eruttano da quella fogna che usi per parlare. perchè non ti sei esposto mai in prima persona,pubblicamente? e non dietro una telecamera o in locali dedicati a le sole persone che veramente non sono state in grado di capire che personaggio sei e cosa nascondi? telo dico io perchè, perchè sai benissimo che in un pubblico confronto fai la figura di mexxa, come hai sempre fatto quanto ti sei trovato con le spalle al muro, è tutto documentato, le tue bugie sono state "tutte" scoperte dico "TUTTE".
convinciti che tu non sei un caxxo, l'hai sempre dimostrato, basta vedere chi ti circonda, solo "clemmioti" che potevano andar bene anche alla Wanna Marchi, e altri tuoi simili frustrati incapaci di guadagnare onestamente che ti seguono perchè vedono solo una fonte di guadagno fatto in modo ignobile.
un consiglio: finiscila, ritirati sin che sei in tempo, e spera che chi di dovere ti lasci in pace, come sembra abbia fatto sinora.
vivi, in uno stato di paura continua, perchè il male che hai fatto come penso ti abbiano insegnato quelle menti superiori che solo tu conosci e come la storia ci insegna
TI SI RITORCERANNO CONTRO. è inevitabile:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sempre a tua disposizione sacca di mexxa.:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
 

mathis-2016

Nuovo forumer
Registrato
26 Novembre 2016
Messaggi
64
mathis-2016
grog
enzima2

BEN RITROVATI!
Grazie Kok... mi devo limitare a leggere il forum alla notte, finito tutti i miei vari compiti giornalieri. Mi arrabbio (per non dire altro) molto leggendo le SCHIFEZZE che dicono, in questo momento vivo malissimo perchè ho papà anziano in quarantena preventiva (vive isolato in aperta campagna,non prendono i cellulari né internet) , mamma è da due settimane ricoverata (intubata per complicanze polmonari dovute dal virus e fino a due settimane fa era sana come un pesce!!) ed ho mia sorella lontano da noi, a Milano , è infermiera al pronto soccorso del F.B.F. proprio in prima linea in Covid-19 Emergency. Sto vivendo sulla mia pelle tutta la situazione di questa pandemia.
Loro si "fanno belli" parlando senza una logica rivolgendosi a STOLTI.
Mi chiedo: perché ,dato che per loro è solo una farsa quello che stiamo vivendo, non si ritrovano normalmente invece di fare tavoli zoom?? Che hanno da perdere se non dimostrare quello che asseriscono?? Non hanno schiere di legali che li tutelano?? di cosa hanno paura??
Se il Sarlo è il "presidente nazionale di un partito costituzionale" avrebbe la possibilità di movimento per comprovati motivi lavorativi (sebbene dubito sappia il significato della parola lavoro) quindi potrebbe raggiungere tutti i suoi adepti...perchè non lo fa???
Se ha tutti questi scienziati e professoroni con la verità in mano perchè non riesce ad intervenire in una qualsiasi trasmissione ,anche di telebubbole, per svegliare il popolo pecorone??? Perchè non caccia i soldini in questo momento di grandi difficoltà così EVIDENZIEREBBE la veridicità del suo progetto e dei suoi 30 anni di studio e taccerebbe tutti i detra e tutti lo seguirebbero (credo che qualcuno abbia già riportato questo pensiero qualche post fa)??
Risposta semplice
PERCHE' OLTRE AD ESSERE UN QUALSIASI SIGNOR NESSUNO E' ANCHE UN VERO E PROPRIO SPREGEVOLE CAZZARO!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
6.403
ma dove lo hai letto? pezzo di mexxa, ora stai veramente rompendo i coxxioni con le tue falsità, non sto a smentire tutte le altre caxxate che eruttano da quella fogna che usi per parlare. perchè non ti sei esposto mai in prima persona,pubblicamente? e non dietro una telecamera o in locali dedicati a le sole persone che veramente non sono state in grado di capire che personaggio sei e cosa nascondi? telo dico io perchè, perchè sai benissimo che in un pubblico confronto fai la figura di mexxa, come hai sempre fatto quanto ti sei trovato con le spalle al muro, è tutto documentato, le tue bugie sono state "tutte" scoperte dico "TUTTE".
convinciti che tu non sei un caxxo, l'hai sempre dimostrato, basta vedere chi ti circonda, solo "clemmioti" che potevano andar bene anche alla Wanna Marchi, e altri tuoi simili frustrati incapaci di guadagnare onestamente che ti seguono perchè vedono solo una fonte di guadagno fatto in modo ignobile.
un consiglio: finiscila, ritirati sin che sei in tempo, e spera che chi di dovere ti lasci in pace, come sembra abbia fatto sinora.
vivi, in uno stato di paura continua, perchè il male che hai fatto come penso ti abbiano insegnato quelle menti superiori che solo tu conosci e come la storia ci insegna
TI SI RITORCERANNO CONTRO. è inevitabile:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sempre a tua disposizione sacca di mexxa.:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
E' NELLE DISPOSIZIONI REGIONALI
IN MACCHINA IL GUIDATORE E 1 SOLO PASSEGGERO DIETRO

0499 02-Apr-20 10.26.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
6.403
Grazie Kok... mi devo limitare a leggere il forum alla notte, finito tutti i miei vari compiti giornalieri. Mi arrabbio (per non dire altro) molto leggendo le SCHIFEZZE che dicono, in questo momento vivo malissimo perchè ho papà anziano in quarantena preventiva (vive isolato in aperta campagna,non prendono i cellulari né internet) , mamma è da due settimane ricoverata (intubata per complicanze polmonari dovute dal virus e fino a due settimane fa era sana come un pesce!!) ed ho mia sorella lontano da noi, a Milano , è infermiera al pronto soccorso del F.B.F. proprio in prima linea in Covid-19 Emergency. Sto vivendo sulla mia pelle tutta la situazione di questa pandemia.
Loro si "fanno belli" parlando senza una logica rivolgendosi a STOLTI.
Mi chiedo: perché ,dato che per loro è solo una farsa quello che stiamo vivendo, non si ritrovano normalmente invece di fare tavoli zoom?? Che hanno da perdere se non dimostrare quello che asseriscono?? Non hanno schiere di legali che li tutelano?? di cosa hanno paura??
Se il Sarlo è il "presidente nazionale di un partito costituzionale" avrebbe la possibilità di movimento per comprovati motivi lavorativi (sebbene dubito sappia il significato della parola lavoro) quindi potrebbe raggiungere tutti i suoi adepti...perchè non lo fa???
Se ha tutti questi scienziati e professoroni con la verità in mano perchè non riesce ad intervenire in una qualsiasi trasmissione ,anche di telebubbole, per svegliare il popolo pecorone??? Perchè non caccia i soldini in questo momento di grandi difficoltà così EVIDENZIEREBBE la veridicità del suo progetto e dei suoi 30 anni di studio e taccerebbe tutti i detra e tutti lo seguirebbero (credo che qualcuno abbia già riportato questo pensiero qualche post fa)??
Risposta semplice
PERCHE' OLTRE AD ESSERE UN QUALSIASI SIGNOR NESSUNO E' ANCHE UN VERO E PROPRIO SPREGEVOLE CAZZARO!!!
CASPITA!.... MI DISPIACE TANTO :(
PURTROPPO QUESTA MERDA DI VIRUS NN GUARDA IN FACCIA A NESSUNO...
SAREBBE DA MIODIFICARE GENETICAMENTE PER COLPIRE NEL PROFONDO STA GENTE DI MERDA...
LA RISPOSTA E' ASSOLUTAMENTE QUELLA...
LUI TRA L'ALTRO INCITA GLI ALTRI MA LA SUA UNICA USCITA E' STATA DI 12 SECONDI E PER GIUNTA CON LA GUARDIA DEL CORPO...
DELLA SERIE
ARMIAMOCI E PARTITE!
 

sidora

Forumer storico
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
2.249
Familiari, guanti e mascherina
Il discorso cabia se si parla di familiari che condividono l'abitacolo di un'automobile, come si legge nella circolare: "l limiti non valgono se i mezzi sono utilizzati solo da persone conviventi". Si presuppone infatti che la distanza minima di un metro sia già stata violata fra le mura di casa.

io sono stato fermato con un convivente e non mi hanno contestato nulla,dai documenti risulta la convivenza.
 

sidora

Forumer storico
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
2.249
Decreto #IoRestoaCasa, domande frequenti sulle misure adottate dal Governo
Quanti passeggeri possono viaggiare in automobile? Si può andare in due in moto?Le auto possono essere utilizzate da più passeggeri solo se si rispetta la distanza minima di un metro. Non è possibile andare in due in moto, non essendo possibile la distanza minima di un metro. Questi limiti non valgono se i mezzi sono utilizzati solo da persone conviventi.
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 2, Guests: 18)

Alto