clemm coemm (5 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
0873 09-Sep-20 19.51.jpg


0873 09-Sep-20 19.53.jpg
 

willyVM

Forumer storico
Scusate, ma il Coemm risulta essere davvero una "organizzazione non lucrativa di utilità sociale", una onlus?
Per rispondere alla tua domanda ,penso che il Coemm in seguito alla nuova riforma del III° settore dovrebbe essere una associazione APS (le ONLUS non esistono più hanno assunto altra denominazione).
Ricercando però nell'elenco Nazionale delle APS personalmente non ho trovato traccia del COEMM. Associazionismo sociale


Stesso discorso per l'elenco Regione Veneto: https://www.regione.veneto.it/c/doc...cdb-398d-4ad3-be24-8b2f78da20c8&groupId=10797

Come sia registrata a me pare un mistero, mentre la registrazione è obbligatoria per legge.
 

kok90

o COSì...o POMì
0873 10-Sep-20 08.10.jpg


Siamo in democrazia? Beh per i detrattori la democrazia è un inferno che vorrebbero utilizzare a modo loro!


Fin da quando hanno capito che il Programma Mondo Migliore avrebbe oscurato le ipocrisie di molte stelle Parlamentari, con i loro potenti mezzi, hanno invitato chiunque dei soliti Giuda a strisciare, per ferirci ed abbatterci.


Ma, fino ad oggi, sono solo loro a far marcire i loro fegati e quelli dei Burattinai che ne muovono i fili.


È pur vero che abbiano convinte molte persone a non fare più la minuscola donazione: che si riscontri una istigazione a delinquere di stampo mafioso? Beh … questo, prima o poi, lo deciderà qualche Giudice. Noi abbiamo già denunciato fin troppo. Non serve perdere altre energie per questi organizzatissimi e protetti “deviati”!


Anche se i Giudici, in democrazia, potrebbero anche decidere di intervenire d’ufficio, specie se una organizzazione paramilitare cerca di minare la democrazia Costituzionale.


Nel frattempo, comunque, il Programma Mondo Migliore continua il lento ma inesorabile cammino.


Ad inizio era solo il minuscolo (ma immenso) COEMM.


Poi sono nati gli autonomi CLEMM, fino a raggiungere il numero di 10.200 Circoli. Il numero è sempre lo stesso. E vedrete che crescerà.


Poi sono nati i “Consorzi Sicuri” (ConSi). Autonomi rispetto il COEMM.


Un numero di 20 ConSi Regionali; Numero 104 ConSi Provinciali su 110 Province (Ma entro fine gennaio sarà pienone).


E una Confederazione ConSi Nazionale.


Altresì, dal 2017 è nato il Partito Valore Umano (PVU). Poi il 4 marzo 2018 il PVU si è presentato alle Elezioni Politiche, portando il Programma Mondo Migliore a garantirsi la sacrosanta e democratica costituzionalità.



La Costituzione Italiana è la più saggia e bella Costituzione del Mondo. Una Costituzione che, ai suoi primi due punti, recita la perfetta tutela delle associazioni, dei sindacati e dei Partiti Politici: quali baluardi contro il fascismo ed il totalitarismo (beceri).


Qualsiasi azione facciano i cari animaletti striscianti, il Programma Mondo Migliore non si fermerà. Mai


Anzi, continueremo a crescere sempre più.

 

Sissa

Forumer storico
E' AGGIACCIANTE COME NELLA SETTA COEMM SI BEVONO TUTTO...
NEMMENO LA ''CONTROLLORA" PAOLA MARCATO SI E' ACCORTA CHE QUESTO E' UN FAKE ''UN ESPERIMENTO SOCIALE'' AGLI ADEPTI BASTA LEGGERE IL TITOLO O CHE L'ARTICOLO O VIDEO VENGA ''APPROVATO'' PER RITENERLO ''VERO''

ROBE DA MATTI!

Vedi l'allegato 573728


Vedi l'allegato 573729

Vedi l'allegato 573758

HO LETTO TUTTA UNA SFILZA DI COMMENTI SOTTO AL POST E IL DOTT. AVOLIO SI ERA FIRMATO DOTT. RAVIOLO, EBBENE, ALCUNI SONO ANDATI A CERCARLO SUL WEB, OVVIAMENTE NON TROVANDOLO, MA NULLA, NON E' BASTATO AD INSINUARE DUBBI NELLA MAGGIORANZA DEI COMMENTI :wall:
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM

11 SETTEMBRE 2020

Ipocrisie e ignoranze!
Sono gli unici virus letali, che albergano in troppi Italiani.
Leggete l’incoerenza palese di certi soggetti: pur di arrivare al potere lasciano annegare nello sconforto mamme, papà, figli e nonni di tutta Italia.
Continuare a dare sostegno a quello che noi chiamiamo il “politichese” è, quindi, quanto di più sciagurato una elettrice ed un elettore possono fare.
E chi non si reca alle urne pensando di far bene e andare contro il sistema putrido, gli fa invece in grande assist!
Il politichese è, da sempre, infatti, schiarato con le lobby del farmaco. Tutti protesi a guadagnare sulla pelle di chi non studia alle vere fonti del sapere e, quindi, ignora cosa si nasconda di malefico dietro le “museruole”, le vaccinazioni, i distanziamenti sociali, i bambini strappati a madri impossibilitate a sostenerli (ma dando sostegno alle associazione che, come avvolti, si pappano i ricchi compensi al riguardo).
Tutte modalità che sono state volute dal politichese, servo dei soliti burattinai.
Noi non smetteremo mai di sostenere e di contribuire a promuovere una nuova VIA per arrivare ad una fase di cambio di paradigma e di Nuovo Umanesimo, per arrivare a promuovere il “Paradiso in Terra”.
Oggi, grazie a saperi e tecnologie avanzatissime, tale “paradiso” sarebbe facilissimo da promuovere e organizzare.
Però, per invertire la rotta che porta all’inferno, che già viviamo, serve iniziare ad elevare cuori e menti. Elevarli al punto da delegare al potere Persone sagge, creative e coerenti. Le elezioni politiche ci saranno fra circa due anni.
Per ora, iniziamo con andare democraticamente contro il voto del SI al Referendum del 20/21 settembre prossimo, che il politichese intende farci credere essere utile a diminuire i costi e far funzionare meglio lo Stato.
Basta un semplice NO al referendum ed il politichese inizierà a prendere davvero paura e a cambiar registro. Non sarà facile sconfiggere le loro ipocrisie.
Sanno imbacuccare le persone con furbizia luciferina.
Il Passa Parola mosso “dal bene”, però, contiene in se il dono dei miracoli. Forza.
Al referendum del 20/21 settembre 2020, Vota e fai votare per il NO!
Partito Valore Umano (PVU)


0878 11-Sep-20 19.48.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto