clemm coemm (24 lettori)

Alberto Farlo

Nuovo forumer
Se vuoi, Kok, la pubblichi in FB Grazie
Alberto Farlo buonasera.

Intanto mi ha fatto piacere leggere il suo scritto e conoscendo l'ambito dell network da moltissimi anni, capisco perfettamente di cosa parla e condivido la sua analisi.

Collaboro personalmente da più di 10 anni con la LifeWave e conosco personalmente David Schmidt (scienziato consapevole che davvero ha a cuore il bene egli esseri umani). Mi occupo di diffondere in Europa questa tecnologia, attraverso un progetto imprenditoriale che ho creato ad hoc.
In questi 10 anni ho visto risultati eccezionali e con me collaborano medici ed autorevolezze.

Mi premeva fare chiarezza e la ringrazio per l'opportunità che mi ha dato!
 

Sissa

Forumer storico
Io penso che qualsiasi ditta seria non avrebbe mai sottoscritto un documento del genere (la firma del sig. Smidth è infondo a tutto il documento), minaccioso nei confronti di chi non conosce nemmeno e senza fare una approfondita verifica. E' chiaro che la Signora Ruggiano essendo appartenente ad un clemm assume credibilità pari a quella che documentiamo da anni, cioè zero. Se Lifewave avesse davvero assecondato e promosso l'inserzione, le toccherebbe stessa considerazione.
Certo ed evidente è che continua la sagra delle parole, se ci fossero i fatti a parlare non ci sarebbe bisogno di altro. Credo che commercialmente parlando Lifewave qualche possibile acquirente se lo stia perdendo.
 

kok90

o COSì...o POMì
Vladimir Lerin
Qualcosa non mi convince nella vicenda...
La signora Raffaella Ruggiano
scrive:
"Come fate a pensare che il Sig. Sarlo (o qualsiasi altra persona) possa volersi fare pubblicità, pagando di tasca propria una pagina su una testata di tiratura nazionale, vista da milioni di persone, SFRUTTANDO IL BRAND DI
UN’AZIENDA AMERICANA?"
Stessa domanda porgo acho'io:
1. Come mai la lettera delle scuse PIENA DEI SIMBOLI riconducibili a coemm&cemm addirittura "eroi millennio" compreso? Come c'entra una azienda commerciale americana con una organizzazione non profit (che per altro fa anche politica) fino a tal punto che possiede e USA PUBBLICAMENTE i suoi simboli?
2. Come mai le scuse vanno indirizzate da una AZENDA COMMERCIALE verso i soci della organizzazione non lucrativa di utilità sociale, ente di carattere privato che, in base allo statuto o all'atto costitutivo, svolge la sua attività per finalità esclusive di solidarietà sociale e senza fini di lucro in un settore ritenuto d'interesse sociale dall'ordinamento?
Chiunque chi svolge una attività commerciale legale (creando utili e pagando regolamente le tasse) può fare parte di qualsiasi organizzazione non governativa, solidale, a scopo umanitario o quant'altro, attività quali comunque non intrecciano con l'attività commerciale proprie dei membri.
In nostro caso noi abbiamo strane ingerenze fra le PERSONE COMMERCIANTI dei certi prodotti (fra altro non conducibili allo scopo del coemm), e medesima ORGANIZZAZIONE SENZA SCOPO DI LUCRO di quale fanno parte, che non solo riceve le scuse da una azienda commerciale rivolti verso i suoi adepti, che non sono tutti risultano fra i suoi rivenditori, ma usa anche simboli e marchio del medesima come fosse fa parte di essa. Non mi volete dire che distribuite le creme fra i varie clemm gratuitamente con scopo umanitario.. DAVVERO CHE TRISTEZZA !
 

willyVM

Forumer storico
Fino alla trattativa per il preventivo della pagina (costato uno sproposito a LifeWave) e il conseguente bonifico.
Braccino corto e pinocchio vanno a braccetto.
Altro che 10.000 eur per aver acqistato la pagina.

Braccino corto nn ha cacciato nemmeno un cent$.


Nonostante l'intervento della Sig.a Raffaella Ruggiano iscrittasi recentemente al Coem Clemm rimangono ancora punti oscuri.

La Gentile Signora scrive:


"Come fate a pensare che il Sig. Sarlo (o qualsiasi altra persona) possa volersi fare pubblicità, pagando di tasca propria una pagina su una testata di tiratura nazionale, vista da milioni di persone, SFRUTTANDO IL BRAND DI UN’AZIENDA AMERICANA?"

Stessa domanda se la porgono in molti che le fanno notare:

1. Come mai la lettera delle scuse risulterebbe PIENA DEI SIMBOLI riconducibili a coemm&cemm addirittura "eroi millennio" compreso? Come e cosa c'entra una azienda commerciale americana con una organizzazione non profit (che per altro fa anche politica) fino a tal punto che possiede e USA PUBBLICAMENTE i suoi simboli?
2. Come mai le scuse di una AZIENDA COMMERCIALE AMERICANA verrebbero indirizzate verso i soci della organizzazione non lucrativa di utilità sociale, ente di carattere privato che, in base allo statuto o all'atto costitutivo, svolge la sua attività per finalità esclusive di solidarietà sociale e senza fini di lucro in un settore ritenuto d'interesse sociale dall'ordinamento?
Grazie !
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
una decina di anni fa una pagina intera sul Corriere costava circa 110.000 euro, non so se ora costi meno e a chi è toccato aprire il portafoglio, in ogni caso sono soldi buttati via che potevano essere spesi per scopi più meritevoli di sostegno. Altra prova che il mondo migliore non può esistere
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo

8 SETTEMBRE 2020


Amministratore

Comunicato Stampa
Sandro Taverna, del Partito Fratelli d’Italia (FdL), ha chiesto di poter incontrare gli aderenti al Programma Mondo Migliore (PMM) dei CLEMM della Provincia di Treviso.
14 settembre ore 21:00

Teatro Dina Orsi di Conegliano
Tema: la politica della Regione Veneto, secondo i principi etici e le eccellenze del suo tessuto sociale (in ogni ambito).
Entrata libera e gratuita!
Registrazione al seguente link....
Oltre al Candidato Dott Sandro Taverna sarà presente la Candidata (sempre della provincia di Treviso) Deborah Lorenzon.
Altri Ospiti:
- il dott Giorgio Rosanda (importanza comparto salute in Regione Veneto)
- Il Presidente Confederazione Con-Sì Fabrizio Azzolini (parlerà della gratuità ristrutturazione di Casa Amica con EcoBonus)
- Maurizio Sarlo (perché il NO al Referendum)

Ci auguriamo che, le Amiche e gli Amici che aderiscono al PMM, sappiano cogliere la grande opportunità che questi due Candidati concedono a chi segue il Programma Mondo Migliore. Infatti, che tale nostro programma sei il più valoriale di tutti, noi lo sappiamo bene.
Nei prossimi giorni faremo un post con tutti i Candidati che il PVU appoggia nei Comuni e nelle Regioni d’Italia.
E ci fa piacere sapere che, sempre di più, se ne stiano accorgendo in molti, anche fuori dagli attuali CLEMM.
In Veneto si vota per le regionali, ma in Tutta Italia si vota per la Costituzione Italiana, con Referendum indetto da qualche furbastro per tagliare il numero dei Parlamentari (e fare un grande assist alle lobby che potranno corrompere più facilmente i pochi che rimangono).
Noi, a gran voce, a difesa della Costituzione Italiana, voteremo NO!
E per convincere della bontà di questa nostra decisione non servono grandi proclami, basti solo riflettere sulla Squadra che indica di votare SI (Grillo, Di Maio e Zingaretti ... e non solo).
Un solo voto in più farà vincere una delle due anime....
Meditiamo Gente!
Il 20/21 settembre 2020 Vai a dare il tuo apporto di Cittadino/a al Referendum e vota NO!
Fidati e Passa Parola
Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano

 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
0873 09-Sep-20 17.24.jpg


0872 09-Sep-20 17.24.jpg


CHE STRANEZZA!
 

Users who are viewing this thread

Alto