clemm coemm (6 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
5 settembre 2020


Noi con il cuore ci siamo...
Ma abbiamo forti dubbi sull’idea di “convincere il Popolo ad andare in Piazza” perché, quando nella piazza non ci sono i fiancheggiatori dei vertici massonico-deviati, gli “infiltrati deleteri” vengono sempre a creare disastri (vedi la storia).
Auguriamo quindi che, oggi, 5 settembre, alle 16:00, a piazza della Bocca della Verità in Roma, vi possa essere una gran Massa di Persone e che il tutto avvenga nel massimo rispetto della verità, legalità e giustizia.
Il Programma Mondo Migliore (PMM), anche del Partito Valore Umano, continua comunque la sua lenta ma inesorabile corsa, per affermarsi attraverso i passa parola, i salotti solidali, le settimane sociali, i post e le conferenze al chiuso.
E soprattutto attraverso del voto democratico: dove serve saper discernere fra ipocrisie e saggezze creative.
Viva la verità sulla falsa pandemia. Viva la Giustizia.
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano
#ioseguoPVU
https://www.facebook.com/DottMarcoPacori/videos/2152032184940799
 

willyVM

Forumer storico
Scusate, sono certamente disinformata, ma una lettera di scuse "dalla scrivania del pinco pallino di turno" quando in fondo alla presunta lettara di scuse ci sono tutti i loghi delle varie associazioni, partiti, assemblee e chi più ne ha più ne metta del sarlo, non sono un'esperta ma si fa presto a copiare su un foglio qualsiasi logo, scrivere quello che si vuole e pubblicarlo.... Dalla scrivania, scritto in italiano..... Ma daaaiiii!!!! E poi di cosa si tratta?? Di una collaborazione per cosa? Cosa si vuole vendere questa volta???
Dubito fortemente che il messia abbia cacciato 10.000 eurini !

Si badi bene ad un fatto, ovvero a quanto riferisce dal minuto 1:19 del video: " da quì al 31 luglio usciranno delle persone che ci aiuteranno anche a comprare l'intera pagina ". Posso sbagliare, ma dal mio punto di vista e basandoci sulla nota sincerità del messia, questi non ha cacciato nemmeno un euro ! Inoltre a seguire, cita imprenditori disposti a fare delle importanti donazioni....
 

enzima2

Forumer attivo
Allora, se ho ben capito dagli indizi pervenuti: il guru pubblica A SUE SPESE su un giornale una lettera di "scuse" di una azienda commerciale straniera che si occupa di cerotti e creme, dopo una accusa da parte dei commerciali italiani di quell'azienda al coemm di averli scavalcati nella vendita dei loro prodotti nei vari clemm. Quindi mi vengono da pensare alcune cose:
1) normalmente la pubblicazione delle scuse deve essere fatta con i costi a carico di chi le fa: invece così non è stato ( non sarebbero stati pubblicati i vari loghi legati alla setta ), e ciò dimostra che l'ego del guru è ancora più smisurato di quanto ha dimostrato fino ad ora: pagare per pubblicare quella roba è stata una occasione per soddisfare la sua esigenza di notorietà. L'avesse fatto con la lettera dei Salesiani che, a suo dire, aveva in mano dopo il fattaccio di Torino, per sbugiardare i detrattori....ma non è successo... e questa è un'altra prova della sua menzogna elettorale, perchè quella lettera non è mai esistita, o avrebbe fatto il "diavolo a quattro" per sbandierarla al mondo intero così come questa volta.
2) in qualche modo il guru deve cercare di riguadagnare un pò di credibilità tra i suoi adepti, e dimostrare a tutte le altre catene MLM che frequenta di non essere un bidone disonesto, cosa che sarebbe stata possibile nel caso il fattaccio non fosse stato smentito. Godendo di reputazione così negativa avrebbe avuto porte chiuse per altri "business" di quel tipo. Inoltre è una ulteriore occasione per reiterare le solite minacce, per provare che chi è contro di lui ne pagherà le conseguenze... e bla, e bla, e bla......
3) come dice giustamente Suivra65, è l'occasione per recuperare una attività di vendita di qualcosa che potenzialmente poteva dargli ulteriore reddito, e questo "verrà evidenziato a breve"....

Ora quella pagina finirà nel suo curriculum, entrerà diritta nel "libretto di maus" e verrà studiata dagli adepti come "quello che successe quella volta che......" da persone che ci hanno capito ancora meno, e magari avranno la dispensa piena di costosissimi ed inutili cerotti.

Che tristezza.
 

willyVM

Forumer storico
Allora, se ho ben capito dagli indizi pervenuti: il guru pubblica A SUE SPESE su un giornale una lettera di "scuse" di una azienda commerciale straniera che si occupa di cerotti e creme, dopo una accusa da parte dei commerciali italiani di quell'azienda al coemm di averli scavalcati nella vendita dei loro prodotti nei vari clemm. Quindi mi vengono da pensare alcune cose:
1) normalmente la pubblicazione delle scuse deve essere fatta con i costi a carico di chi le fa: invece così non è stato ( non sarebbero stati pubblicati i vari loghi legati alla setta ), e ciò dimostra che l'ego del guru è ancora più smisurato di quanto ha dimostrato fino ad ora: pagare per pubblicare quella roba è stata una occasione per soddisfare la sua esigenza di notorietà. L'avesse fatto con la lettera dei Salesiani che, a suo dire, aveva in mano dopo il fattaccio di Torino, per sbugiardare i detrattori....ma non è successo... e questa è un'altra prova della sua menzogna elettorale, perchè quella lettera non è mai esistita, o avrebbe fatto il "diavolo a quattro" per sbandierarla al mondo intero così come questa volta.
2) in qualche modo il guru deve cercare di riguadagnare un pò di credibilità tra i suoi adepti, e dimostrare a tutte le altre catene MLM che frequenta di non essere un bidone disonesto, cosa che sarebbe stata possibile nel caso il fattaccio non fosse stato smentito. Godendo di reputazione così negativa avrebbe avuto porte chiuse per altri "business" di quel tipo. Inoltre è una ulteriore occasione per reiterare le solite minacce, per provare che chi è contro di lui ne pagherà le conseguenze... e bla, e bla, e bla......
3) come dice giustamente Suivra65, è l'occasione per recuperare una attività di vendita di qualcosa che potenzialmente poteva dargli ulteriore reddito, e questo "verrà evidenziato a breve"....

Ora quella pagina finirà nel suo curriculum, entrerà diritta nel "libretto di maus" e verrà studiata dagli adepti come "quello che successe quella volta che......" da persone che ci hanno capito ancora meno, e magari avranno la dispensa piena di costosissimi ed inutili cerotti.

Che tristezza.
Enzima2, braccino corto, non caccia nulla ! Si fa pagare dagli adepti e/o da terzi come specifica nel video dopo il minuto 1:19" .
fra i vari detti che cita nel suo ultimo sermone ne ha dimenticato uno: Il cane non muove la coda per niente. . . :rotfl:
 

kok90

o COSì...o POMì
Allora, se ho ben capito dagli indizi pervenuti: il guru pubblica A SUE SPESE su un giornale una lettera di "scuse" di una azienda commerciale straniera che si occupa di cerotti e creme, dopo una accusa da parte dei commerciali italiani di quell'azienda al coemm di averli scavalcati nella vendita dei loro prodotti nei vari clemm. Quindi mi vengono da pensare alcune cose:
1) normalmente la pubblicazione delle scuse deve essere fatta con i costi a carico di chi le fa: invece così non è stato ( non sarebbero stati pubblicati i vari loghi legati alla setta ), e ciò dimostra che l'ego del guru è ancora più smisurato di quanto ha dimostrato fino ad ora: pagare per pubblicare quella roba è stata una occasione per soddisfare la sua esigenza di notorietà. L'avesse fatto con la lettera dei Salesiani che, a suo dire, aveva in mano dopo il fattaccio di Torino, per sbugiardare i detrattori....ma non è successo... e questa è un'altra prova della sua menzogna elettorale, perchè quella lettera non è mai esistita, o avrebbe fatto il "diavolo a quattro" per sbandierarla al mondo intero così come questa volta.
2) in qualche modo il guru deve cercare di riguadagnare un pò di credibilità tra i suoi adepti, e dimostrare a tutte le altre catene MLM che frequenta di non essere un bidone disonesto, cosa che sarebbe stata possibile nel caso il fattaccio non fosse stato smentito. Godendo di reputazione così negativa avrebbe avuto porte chiuse per altri "business" di quel tipo. Inoltre è una ulteriore occasione per reiterare le solite minacce, per provare che chi è contro di lui ne pagherà le conseguenze... e bla, e bla, e bla......
3) come dice giustamente Suivra65, è l'occasione per recuperare una attività di vendita di qualcosa che potenzialmente poteva dargli ulteriore reddito, e questo "verrà evidenziato a breve"....

Ora quella pagina finirà nel suo curriculum, entrerà diritta nel "libretto di maus" e verrà studiata dagli adepti come "quello che successe quella volta che......" da persone che ci hanno capito ancora meno, e magari avranno la dispensa piena di costosissimi ed inutili cerotti.

Che tristezza.
OTTIMA DISAMINA... QUOTO!
 

willyVM

Forumer storico
Allora, se ho ben capito dagli indizi pervenuti: il guru pubblica A SUE SPESE su un giornale una lettera di "scuse" di una azienda commerciale straniera che si occupa di cerotti e creme, dopo una accusa da parte dei commerciali italiani di quell'azienda al coemm di averli scavalcati nella vendita dei loro prodotti nei vari clemm. Quindi mi vengono da pensare alcune cose:
1) normalmente la pubblicazione delle scuse deve essere fatta con i costi a carico di chi le fa: invece così non è stato ( non sarebbero stati pubblicati i vari loghi legati alla setta ), e ciò dimostra che l'ego del guru è ancora più smisurato di quanto ha dimostrato fino ad ora: pagare per pubblicare quella roba è stata una occasione per soddisfare la sua esigenza di notorietà. L'avesse fatto con la lettera dei Salesiani che, a suo dire, aveva in mano dopo il fattaccio di Torino, per sbugiardare i detrattori....ma non è successo... e questa è un'altra prova della sua menzogna elettorale, perchè quella lettera non è mai esistita, o avrebbe fatto il "diavolo a quattro" per sbandierarla al mondo intero così come questa volta.
2) in qualche modo il guru deve cercare di riguadagnare un pò di credibilità tra i suoi adepti, e dimostrare a tutte le altre catene MLM che frequenta di non essere un bidone disonesto, cosa che sarebbe stata possibile nel caso il fattaccio non fosse stato smentito. Godendo di reputazione così negativa avrebbe avuto porte chiuse per altri "business" di quel tipo. Inoltre è una ulteriore occasione per reiterare le solite minacce, per provare che chi è contro di lui ne pagherà le conseguenze... e bla, e bla, e bla......
3) come dice giustamente Suivra65, è l'occasione per recuperare una attività di vendita di qualcosa che potenzialmente poteva dargli ulteriore reddito, e questo "verrà evidenziato a breve"....

Ora quella pagina finirà nel suo curriculum, entrerà diritta nel "libretto di maus" e verrà studiata dagli adepti come "quello che successe quella volta che......" da persone che ci hanno capito ancora meno, e magari avranno la dispensa piena di costosissimi ed inutili cerotti.

Che tristezza.


Enzima2, a me pare che con quella pubblicazione si evidenzi che all'interno della setta prolificano i mercatini tipo MLM. . . Tutto resterebbe insieme da questo collante.
 

kok90

o COSì...o POMì
https://www.facebook.com/profile.ph...Qbek1rH0rms5Hp6Tdpgz96ch8ZxQHHX8&__tn__=<,P-R
Raffaella Ruggiano
ha condiviso il suo primo post.

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accolta in questo gruppo! Non so se sia un onore o meno, ma è importante per me chiarire la questione che mi vede co-protagonista e mediatrice.
Faccio questo post in risposta all'allegato che ho trovato su questo gruppo e mi preme sottolineare quanto, gli “indizi” che avete ricevuto, siano completamente FALSI…
Mi spiace, ma, in questo caso, e parlo di questa specifica vicenda, i vostri “informatori” NON hanno fonti ufficiali e, trasmettendovi informazioni NON corrette, vi hanno fatto trarre conclusioni errate. Questa pagina riporta una realtà completamente distorta.
Prima di cavalcare l’onda nel deridere la credibilità di qualcuno, bisognerebbe essere perlomeno CERTI di quello che si scrive, altrimenti le smentite e le conseguenze, potrebbero arrivare da un momento all’altro.
Esattamente com’è accaduto a LifeWave in questo caso!
Io sono la referente di cui si parla espressamente nell’articolo ed ho seguito personalmente, passo passo, TUTTA questa vicenda… ripeto passo passo, dall’inizio ala fine!
Dalla stesura delle scuse, direttamente con la supervisione di David Schmidt (Fondatore e Ceo di Lifewave), che ho il piacere di conoscere da più di 10 anni, Jim Cardwell (Vicepresidente marketing) e il Sig. Maurizio Sarlo. Fino alla trattativa per il preventivo della pagina (costato uno sproposito a LifeWave) e il conseguente bonifico.
Quindi, ricapitolando:
1) Le scuse SONO STATE FATTE direttamente da LIFEWAVE ed è l’azienda CHE HA SOSTENUTO IL COSTO! Le conseguenti conclusioni rispetto al punto 1 non sono quindi corrette.
2) Lifewave opera nel settore del MLM ma NON E’ una CATENA. Definire il Brand con “cerotti e creme, costosissime ed inutili” NON rende idea di quello di cui parliamo. Mi preme sottolineare che, per quello che concerne il settore del MLM, bisogna fare una distinzione fra realtà SERIE e i cosiddetti BIDONI, esattamente come con le persone!
3) Non conoscendo i dettagli di ciò che afferma Suivra65, non sono in grado di poter esprimere considerazioni.
Concludo quindi dicendo che le scuse sono state pubblicate a fronte di una mail diffamatoria, inviata dalla Lifewave a tutta l’organizzazione italiana, dopo che un piccolo gruppo di persone ha cercato di “buttare fango” sia sull’immagine del Sig. Sarlo, (con informazioni completamente false sul lavoro che stavamo svolgendo) e sulla mia figura, (cercando così di rallentare lo sviluppo della mia organizzazione) .
Mi permetto, inoltre, di evidenziare un “piccolo dettaglio” con la speranza che i neuroni degli informatori poco ferrati in materia, possano attivarsi:
Come fate a pensare che il Sig. Sarlo (o qualsiasi altra persona) possa volersi fare pubblicità, pagando di tasca propria una pagina su una testata di tiratura nazionale, vista da milioni di persone, SFRUTTANDO IL BRAND DI
UN’AZIENDA AMERICANA?
Non pensate che correrebbe il rischio enorme (e si che sarebbero milioni!….) per lo sfruttamento del marchio NON autorizzato e, per di più falsificando l'annuncio stesso con la firma del titolare?
Suvvia… questo denota un’ignoranza e superficialità abissali
Concludo anch’io dicendo… CHE TRISTEZZA!
Spero di aver fatto sufficiente chiarezza e vi saluto ringraziandovi per l'accoglienza e l'attenzione che avrete rivolto a questo mio scritto.
Buona Domenica a tutti....


Maurizio Bicio
Raffaella Ruggiano
Buongiorno
Le chiederei di specificare un paio di cose sempre che le sia possibile....

"ma è importante per me chiarire la questione che mi vede co-protagonista e mediatrice"

quindi essendo co-protagonista e mediatrice sicuramente sara' al corrente di come e' andata la faccenda... e siccome il post di Sarlo INERENTE la lettera pubblicata sul Corriere della Sera parla di DETRATTORI STRISCIANTI ED E' OVVIO CHE SI RIVOLGE A NOI OLTRETUTTO MINACCIANDO ... Le chiedo gentilmente di specificare se la mail arrivata ai vertici americani della Lifewave e' partita DA VOSTRI COLLABORATORI (ITALIANI) CHE MOLTO PROBAILMENTE NON SONO RIMASTI SODDISFATTI DEL VOSTRO MLM (per qualsiasi motivo)... E NON DA DETRATTORI STRISCIANTI... come afferma Sarlo...
Infatti non credo proprio che un DAVID SCHMID possa aver dato adito MA SOPRATUTTO CREDITO ad una mail proveniente da un eventuale FAKE STRISCIANTE...
Quindi... se mi puo' confermare che questa faccenda e' una LOTTA INTESTINA tra DI VOI!
SARLO
"Piano piano, ovvero con i tempi della Giustizia, sono convinto che arriveremo anche ad intaccare le tasche dei detrattori più idioti, striscianti, che “rompono” da tanti anni e tanti danni hanno creato all’immagine del Programma Mondo Migliore (con l’appoggio di grandi Aziende. Italiane e non)."


Nelle scuse pubblicate si parla di SFRUTTAMENTO DEL MARCHIO...
Quindi si desume che nella mail ricevuta non vi fosse traccia delle TANTISSIME VICESSITUDINI DEL COEMM E DEL SIG. MAURIZIO SARLO...
Vicende piu' o meno "PULITE"...


Grazie per l'eventuale cortese risposta
 

enzima2

Forumer attivo
Ho letto le considerazioni della referente della Lifewawe, che, legittimamente e correttamente le propone al gruppo in commento alle mie, a nome della sua azienda che, in questa faccenda, non è stata assolutamente tacciata di aver agito con dolo o insultata da chicchessia. Devo dire che, con la stessa correttezza ed educazione, ribadisco che il fatto ci sia stata la pubblicazione di una lettera di scuse ricevuta con l'aggiunta dei loghi dell'organizzazione coemm, rende fortemente l'idea che quella pubblicazione sia organizzata direttamente dall'organizzazione stessa, e questo fatto voleva riportare alla memoria le numerose lettere che il sig. Sarlo ha nel tempo dichiarato di avere ( finanziatori, certificazioni, Salesiani ), ma che non ha mai mostrato a chi gliele ha chieste, ed erano ben più importanti e fondamentali per provare, dopo anni ed anni di promesse e rinvii, la correttezza del suo operato. L'ipotesi rimane che la lettera sia stata fatta pubblicare "a quattro mani" con l'associazione che, per motivi di notorietà, ha aggiunto i suoi loghi, cosa legittima ma che dimostra che le altre situazioni passate erano diverse e quei documenti probabilmente mai esistiti . Non ho elementi, e mi scuso, per affermare che il pagamento della pagina sia stato fatto da uno o dall'altro, ma questa cosa, alla luce di quest'ultima spiegazione, non è così importante.
Per quanto attiene al capitolo del MLM, o la collaborazione con aziende commerciali, è stata dichiarata spesso direttamente da loro, i gruppi di acquisto, creme, monete elettroniche, e tante cose che si sviluppavano all'interno dei clemm, (dagli investimenti al trading online e molto altro anche se non ufficialmente accettato dalla organizzazione centrale). E glielo dice uno che per qualche tempo ne è stato diretto testimone dall'interno. La considerazione che viene spontanea è quella descritta e che ripeto: sarebbe stato deleterio per l'organizzazione avere avuto un contenzioso con una azienda importante come la sua, visto che molte delle loro iniziative, essendo seguiti "pedissequamente" da molta gente, vertevano e potranno essere sviluppate anche in futuro con altre simili. Anche qui nessuna considerazione negativa della azienda che rappresenta.
Per la facezia degli inutili cerotti, l'aggettivo mi è venuto spontaneo perchè nel tempo mi è capitato di acquistare da amici prodotti che non mi sono mai serviti solo per dar loro una mano per i loro obiettivi. Mi ritrovo ancora oggi con litri di detersivi vari, pentole mai usate, caffè con i funghi magici ormai scaduti, integratori inefficaci ed altro. Acquisti dimostrati praticamente inutili, ma non è solo la mia esperienza....
Rimane la tristezza della situazione nei confronti delle tante persone che ancora credono ad una organizzazione che ha promesso molto, non ha mai dato nulla ma ha ricevuto "donazioni" in tante occasioni ( ne hanno parlato Striscia la Notizia e Le Iene più volte), dando in cambio solo tante illusioni.

Saluto cordialmente la mia interlocutrice.
 
Ultima modifica:

carl

Forumer attivo
Network di cerotti ed integratori vari svolto in parallelo fondamentale per realizzare l'idea trentennale di mondo migliore di Ubaldi e Padre Lombardi :rotfl:
un piccolo contentino per i referenti. Costo d'entrata circa 200 euro ;)
Uno dei motivi per i quali anche se non si vede ne' si riceve nulla, a qualcuno conviene continuare...
ah questo è certo......come si dice "chi ha avuto ha avuto chi ha dato a dato...scordiamoci il passato" ....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto