clemm coemm (15 lettori)

Turk98

Forumer attivo
Hanno inviato autocertificazioni e riservatezza.
Firmato ogni regolamento.
Fatto regolarmente tutti i salotti, il selfie, il tema e la donazione.
Fatto la tessera pvu mai ricevuta.
Scampagnate a spese loro per diffondere il "progetto".
Partecipato alla "formazione" di 15 euro.
Alcuni anche a quella da 150 euro.
Partecipato ai convegni a pagamento.
Scaricato mondo migliore tv.
Scaricato coinshare.
Hanno aderito ai consi (20 euro).
Sono andati a comprare Topolino.
Hanno compilato questionari su bisognosi, allineati e non allineati.
Commentato il post dei crediti.
Aderito alla piattaforma dei pass.
E poi per non aver aderito all'esposto, incredibilmente vengono considerati non allineati.
Inspiegabile come non avvenga un'insurrezione di massa.
Ci dovrebbe essere una massa per fare una insurrezione di.............. massa, si stanno spremendo le ultime arance..................
 

Sissa

Forumer storico
Allora, all'esimio professore si può consigliare l'intervento di un carismatico tipo quelli "esci da questo corpo" per allontanare gli eventuali strascichi, per il resto mi pare chiaro che non si sappia più quali spunti proporre, dopo il ricorso al fedele Bacillus si può sperare che ottemperi il tema di settembre almeno leggendo i messaggini dei Baci Perugina, c'è da ripulire un linguaggio assai periferico! Cosa assai più utile è che qualcuno gli chieda conto di alcune frasi scritte in furbesco, su tutte questa: daremo evidenza anche della precisa fattibilità sul Micro Credito Sociale...????? "la precisa fattibilità" non significa "la realizzazione" sa di teoria come sempre e come farà a dimostrare che 10mila persone percepiscono un microcredito è un mistero! Nel frattempo girano in rete altre evidenze, familiari e non, legittime nella loro fattispecie ma tutte poco coerenti con la moralità e l'etica richiesta ai suoi obolanti seguaci
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM

4 SETTEMBRE 2020

" Eppur si muove…
Corriere della Sera di oggi, ovvero del 4/9/2020. Pagina 8!
Oggi sono state pubblicate le scuse formali che una grande azienda Americana rivolge al sottoscritto e a tutta la nostra organizzazione.
La vicenda ha rappresentato l’ennesima situazione incresciosa che ho dovuto affrontare e per l’azienda ha significato correre ai ripari, accettando la mia richiesta di comprare una pagina sulla testata a tiratura nazionale, del Corriere della Sera, onde evitare azioni legali ben più consistenti.

Tutto questo grazie, come sempre, ad “italioti” che, sparlando di noi solo in forza del “fango” trovato sul web, hanno riportato informazioni false e mendaci che, prontamente, sono state smentite dalla referente nazionale che si occupa di divulgare la suddetta tecnologia, attraverso la nostra organizzazione.
Da Oggi, la suddetta Azienda Americana, essendosi scusata, potrà contare sulle attenzioni che mettiamo su qualsiasi prodotto/servizio che promuova azioni etiche e valoriali e non oso immaginare la fine dei loro collaboratori “italioti”!
1f609.png

Chiusa questa vicenda mi preme sottolineare una cosa importante e, questo, vuole essere un messaggio e monito verso chi infanga il mio nome e quello di chi segue il Programma Mondo Migliore (PMM). �
D’ora in avanti, ognuno, dovrà prendersi le proprie responsabilità mettendo mano al portafogli... unica cosa che conta per chi non è attento a certi idioti seriali! Non ho più intenzione di fare sconti a nessuno e chi non dice la verità su di noi, prima o poi la paga!
Piano piano, ovvero con i tempi della Giustizia, sono convinto che arriveremo anche ad intaccare le tasche dei detrattori più idioti, striscianti, che “rompono” da tanti anni e tanti danni hanno creato all’immagine del Programma Mondo Migliore (con l’appoggio di grandi Aziende. Italiane e non).

Mi sono cari tanti antichi detti. Ne cito qui alcuni:
- tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino;
- chi la dura la vince;
- ride bene chi ride ultimo.

Sempre a Dio piacendo, ovviamente…..
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano
#ioseguoPVU


1599248546448.png
 

kok90

o COSì...o POMì
Oggi i nostri amici si vantano di aver ricevuto una pagina di scuse su un noto giornale. Ora a me pare strano che tale pagina scritta in teoria da lifewave sia scritta su carta intestata da tutti i simboli del Coemm. Non ho la verità in tasca ma mi pare molto più logico che abbiano ricevuto una email di scuse e abbiano acquistato loro stessi una pagina del noto giornale impaginandola ben bene con i loro loghi. O sbaglio?

1599248879445.png
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Ma cosa c'entra la faccenda LifeWave con il resto? Non si vorrà mica dire che per via di una lettera che si rifà ad un fraintendimento ben preciso si debba ritenere valido tutto il resto, e poi l'aveva anche detto che avrebbe voluto comprare una pagina su testata a tiratura nazionale per farsi pubblicità
 

kok90

o COSì...o POMì
Ma cosa c'entra la faccenda LifeWave con il resto? Non si vorrà mica dire che per via di una lettera che si rifà ad un fraintendimento ben preciso si debba ritenere valido tutto il resto, e poi l'aveva anche detto che avrebbe voluto comprare una pagina su testata a tiratura nazionale per farsi pubblicità

0838 05-Sep-20 07.33.jpg
 
Ultima modifica:

enzima2

Forumer attivo
Non specifica da chi...



E quindi? A parte che si continua a non far capire chi l'ha comprata, ma cosa cambia? Dove sono i 1500?
I soldi delle donazioni di cinque anni?
Il tempo e le energie fatte perdere per imparare, memorizzare e fare cose ai clemmini inutilmente?
I cento milioni mai dati, il capitale di white tiger e naeg inesistenti, il ferraresi picchiatore, le card non pervenute, i costi delle formazioni andati persi, i crediti che non si sa dove e come siano registrati, la canuto, i finti ambasciatori???


in sintesi: sticazzi delle scuse di questi?
 

suvira65

Forumer attivo
Scusate, sono certamente disinformata, ma una lettera di scuse "dalla scrivania del pinco pallino di turno" quando in fondo alla presunta lettara di scuse ci sono tutti i loghi delle varie associazioni, partiti, assemblee e chi più ne ha più ne metta del sarlo, non sono un'esperta ma si fa presto a copiare su un foglio qualsiasi logo, scrivere quello che si vuole e pubblicarlo.... Dalla scrivania, scritto in italiano..... Ma daaaiiii!!!! E poi di cosa si tratta?? Di una collaborazione per cosa? Cosa si vuole vendere questa volta???
 

Users who are viewing this thread

Alto