clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo
Amministratore
25 AGOSTO 2020

Vasco Rossi
Il mito ignorante!

https://www.google.it/amp/s/m.huffingtonpost.it/amp/entry/vasco-rossi-contro-i-negazionisti-del-covid-terrapiattisti-del-ca_it_5f4220e5c5b6305f3258a31d/
Caro Vasco Rossi, una lettera aperta anche per te.
La tua ignoranza sul tema è quella di milioni e milioni di povere Persone, rese cieche da un Mainstream assordante, bugiardo, idiota!
Una Persona che ha prodotto canzoni come “Per un Mondo Migliore” non dovrebbe cadere nella scempiaggine nella quale sei caduto tu con il video sui cosiddetti “negazionisti del c....” (come ci hai definiti, visto che non solo neghiamo la pandemia da Covid-19 ma ne abbiamo addirittura fatto un EspostoEpocale).
Tutti possiamo sbagliare e sbagliamo, ma quando gli errori sono così letale i casi sono solo due:
1. Chiedere scusa pubblicamente del grave errore e Riprendere la VIA corretta;
2. Altrimenti: Essere bollato come il cantante più idiota sul Covid-19 della Storia Umana.
Noi progressisti del Partito Valore Umano (negazionisti della attuale pandemia, nonché ideatori del Programma Mondo Migliore-PMM) siamo pronti a farti conoscere la verità, portandoti al tavolo con scienziati/medici come Salvatore Rainó del Comitato “Patto Vera Scienza”.

In caso contrario, mi spiace, ma hai proprio demolito un grande mito canoro!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano
#iovotoPVU

 

Alien4U2017

Nuovo forumer
Be'...il vasco in questione è un troglo... dà del negazionista e terrapiattista (senza che fra le due cose ci sia un senso) a chi non la pensa come i "professionisti dell'informazione"... mentre non si ricorda, immerso nel suo liquame contenuto nel suo cervello, quando cantava "vita spericolata"...
 

willyVM

Forumer storico
Noi progressisti del Partito Valore Umano (negazionisti della attuale pandemia, nonché ideatori del Programma Mondo Migliore-PMM) siamo pronti a farti conoscere la verità, portandoti al tavolo con scienziati/medici come Salvatore Rainó del Comitato “Patto Vera Scienza”.


RISATA_2.gif

. . . Questi sono colpi di coda che stanno a significare che gli eurini diminuiscono mensilmente :rotfl:

Tranquillo messia , puoi sempre contare sui contributi alle imprese promossi dai 5 stelle. . . . Per te e la ragazzina. Alla consorte gli avrai fatto una partita iva?

es. 600eur - partite iva- covid , bonus vacanze, ecc.ecc. Li hai già riscossi tutti ? ? ?
. . . Mi raccomando non farlo sapere in giro !
 

Sissa

Forumer storico
Ahahahahaha bella stoccata, MONDO MIGLIORE di Vasco Rossi era il loro brano di riferimento e ora addirittura "lettera aperta" per dargli lezioni. Ahahahah, non ho capito perchè il Maus può dire tutto ciò che vuole e Vasco no! Dai risultati ottenuti nella vita secondo me converrebbe a sarlo andare a lezione da Vasco. Ormai è anche oltre il ridicolo, cerca notorietà e si vede che poco gli importa della serietà: Valà, valà Maus
 

kok90

o COSì...o POMì
118620179_2028176380650103_6296403003561866504_n.jpg


[Inoltrato da Enrico Giommi SR Marche]
➡️
Porto Potenza Picena
⬅️

1f1ee_1f1f9.png
Provincia di Macerata
1f1ee_1f1f9.png


L'Associazione Clemm Regione Marche, con la collaborazione dei clemm della Provincia di Macerata, ha il piacere di invitare tutti i clemm e tutte le persone libere al seguente evento:

Titolo: Il senso della Vita

"..L'ESSENZIALE è afferrare il filo e tenerlo saldo per saper tornare indietro.."
Dr. Salvatore Rainò

Sabato 12 settembre 2020
Villa Buonaccorsi, Contrada Giardino, 62018 Porto Potenza Picena (MC)
Google maps: https://goo.gl/maps/DcaDnD21EPL7x8qd6

⏰
Orario inizio evento: 16.30

1f3a4.png
Ospiti e relatori dell'evento:

Dott. Salvatore Raino'
Ufficiale Medico Dirigente di Servizio Sanitario in congedo ( con Encomio Solenne per il senso di altruismo e il cosciente sprezzo del pericolo), Medico Chirurgo specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica, Specialista in Medicina Interna, Omeopata Unicista, Hahnemanniano LUIMO, Ricercatore Bioenergetico

Dott. Maurizio Sarlo
Ideatore Programma Mondo Migliore - Segretario Politico Nazionale PVU

‍‍‍
L'EVENTO è APERTO A TUTTI !!

IMPORTANTE:
Ai fini organizzativi dell'evento e per meglio monitorare le presenze e la regolarità di accesso, è PREVISTA LA PRENOTAZIONE ALL'EVENTO UNICAMENTE TRAMITE ISCRIZIONE AL FORMAT di cui al seguente link, contenente tutte le indicazioni e info utili alla partecipazione all'evento:
1f51c.png
https://forms.gle/1vtyrfkFKHxRZTWE8

————————————————
1f4b0.png
N.B. La partecipazione all'evento dà diritto alla prenotazione dei C.F. (Crediti Formativi/PASS) nella misura in cui gli stessi saranno riconosciuti.
————————————————

1f449.png
Per INFO:
Enrico 348 353 3060 - contatto telegram: @enrico1965
mail: [email protected]
 

Users who are viewing this thread

Alto