clemm coemm (35 lettori)

kok90

o COSì...o POMì

Marina Costa
Crea spesso contenuti visivi interessanti

Tanto per vostra conoscenza, ho scritto alla Redazione del giornale LA NOTIZIA, con preghiera di girarla all'autore!
Egregio Sig. Gazzanni, ho letto stamani il suo articolo :
"Da Bill Gates alla loggia degli Illuminati. I curiosi esposti contro il Governo. Un’associazione ha presentato più di tremila denunce. Si chiede pure di appurare eventuali rapporti lobbistici"
Sono rimasta letteralmente schifata per aver letto quanto segue, presumendo che forse lei stia prendendo un abbaglio... nel migliore dei casi...
"Lannutti, infatti, elenca anche una serie di curiosi personaggi che graviterebbero intorno a Sarlo, alcuni dei quali in qualche modo legati alla criminalità. Nulla di accertato, forse. Ma resta, l’interrogazione, un atto ufficiale. Senza dimenticare un altro dettaglio: “Non risulta, inoltre, che sia stato versato ad alcuno il famoso quid”, scrive Lannutti. Che a questo punto formula quesiti piuttosto chiari: si chiede di sapere “se il Governo sia a conoscenza dell’operazione Coemm a danno di migliaia di donatori, molti dei quali lamentano di essere stati raggirati e quali iniziative intenda attuare per evitare che l’ennesima truffa possa continuare”. "
Io faccio parte del Progetto Mondo Migliore da 4 anni e mezzo e quanto detto sia dagli "ex-clemmini" che da Lannutti è totalmente FALSO! Non a caso Lannutti fa parte del M5S che noi sappiamo bene essere, in modo chiaro o nascosto, il nostro peggior detrattore! Gli ex-clemmini sono perlopiù gente ignorante che non ha capito nulla del Progetto e alcuni sono proprio troll pagati...
Tanto per sua conoscenza, visto che l'ha tirato fuori lei, sappia che è di febbraio di quest'anno:
Elio Lannutti e la seconda condanna per diffamazione
20mila euro di risarcimento nei confronti di Bankitalia più altri cinquemila di spese legali e IVA per le falsità scritte nel suo libro su abusi di Palazzo Koch

Peccato che non ci sia l'opzione commenti sull'articolo da lei scritto, altrimenti le avrei risposto per le rime così che leggessero anche altri!
Visto che in 5 anni di calunnie e denunce contro Maurizio Sarlo è ancora libero e non è indagato, credo che dovrebbe chedere scusa per favorire ancora calunnie!
Segnalerò quell'articolo!
Tanto le dovevo
Marina Costa"


0770 15-Aug-20 15.25.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
CARA PEONIA... ALIAS MARINA COSTA...
TUTTO QUELLO CHE HA SCRITTO LANNUTTI E LA NOTIZIA...
SONO TUTTE CORREDATE DI PROVE CARTACEE... TRA CUI BONIFICI DI 1.111.111 EURO TRANSITATI DA SAN MARINO SVIZZERA E APPRODATI A MALTA...
LO SAI??? VUOI COPIA DEL BONIFICO??? CON LA FIRMA DEL NOTO AVVOCATO CHE VI SEGUE....
QUESTA E' DISTRAZIONE DI CAPITALI ALL'ESTERO!
E POCO DOPO CI FURONO ANCHE DUE SUICIDI "STRANI" (CALDARI E BONO) MA GUARDA I CASI DELLA VITA EH!

DAI PEONIA CARA... FAI GIRARE LA NOTIZIA... CHE SARLO SI DEVE CACARE IN MANO!
 

kok90

o COSì...o POMì
Paolo Giannetti ha condiviso il suo primo post.
7 min
Una considerazione va fatta: questo personaggio a capo di questa singolare associazione sembra beneficiarne in maniera rilevante ed evidente dal punto di vista economico, quindi, visto che sembra essere refrattario ad ogni richiesta di evidenziare quello che concretamente ha portato a termine come progetti sempre presentati in pompa magna e sempre miseramente naufragati, bisogna metterlo con le spalle al muro sull'unico argomento in cui si è dimostrato realmente sensibile: I SOLDI. Per questo motivo e per iniziare concretamente a metterlo davanti alle sue responsabilità, nel nostro piccolo dovremmo spronarlo, ossessivamente a rispondere a queste poche e semplici domande:
1) se è vero che prima se la passava male, come fa ora a distanza di pochi anni ad avere una casa di proprietà, un auto di grossa cilindrata ed un tenore di vita piuttosto elevato?
2) come fa questo signore a spostarsi da una città all'altra dimorando sempre in alberghi di lusso?
3) Quale è la sua attuale professione che gli permette di vivere agiatamente? Insomma che lavoro fa?
4) in quale percentuale di quell'euro 'donato' dai clemmini finisce nelle sue tasche per i bisogni personali non direttamente riconducibile alla attività dell'associazione?
Alla risposta a queste domande adducendo un vago riferimento alla riservatezza e alla privacy, vorrei fare notare al personaggio in questione che essendo a capo politico di un partito (almeno così lui dice) che quale leader di un partito è tenuto alla massima trasparenza riguardo la provenienza dei suoi guadagni e all'uso delle donazioni che a lui a vario titoli pervengono; inoltre come tutti i politici (....) sono tenuti a pubblicare le loro denuncie dei redditi.
Quindi alla luce di quanto detto, il Sig. Sarlo, per gli incarichi che lei stesso si attribuisce non può più eludere queste domande.
 

willyVM

Forumer storico
CARA PEONIA... ALIAS MARINA COSTA...
TUTTO QUELLO CHE HA SCRITTO LANNUTTI E LA NOTIZIA...
SONO TUTTE CORREDATE DI PROVE CARTACEE... TRA CUI BONIFICI DI 1.111.111 EURO TRANSITATI DA SAN MARINO SVIZZERA E APPRODATI A MALTA...
LO SAI??? VUOI COPIA DEL BONIFICO??? CON LA FIRMA DEL NOTO AVVOCATO CHE VI SEGUE....
QUESTA E' DISTRAZIONE DI CAPITALI ALL'ESTERO!
E POCO DOPO CI FURONO ANCHE DUE SUICIDI "STRANI" (CALDARI E BONO) MA GUARDA I CASI DELLA VITA EH!

DAI PEONIA CARA... FAI GIRARE LA NOTIZIA... CHE SARLO SI DEVE CACARE IN MANO!
Tanto pe' cantà . . . .


. . . . e di certe cose se ne parlava già tanto tempo fa. . . e forse c'era di mezzo anche il Libano ? Il C EIDA. . .?



Signora Marina .. . apra gli occhi. . .!
 
Ultima modifica:

carl

Forumer attivo
1) se è vero che prima se la passava male, come fa ora a distanza di pochi anni ad avere una casa di proprietà, un auto di grossa cilindrata ed un tenore di vita piuttosto elevato?
2) come fa questo signore a spostarsi da una città all'altra dimorando sempre in alberghi di lusso?
3) Quale è la sua attuale professione che gli permette di vivere agiatamente? Insomma che lavoro fa?
4) in quale percentuale di quell'euro 'donato' dai clemmini finisce nelle sue tasche per i bisogni personali non direttamente riconducibile alla attività dell'associazione?
domande lecite certo....onestamente da cittadino sono ANNI che mi pongo la domanda..bisognerebbe chiederlo a gli organi preposti....ma se vanno al ritmo delle interrogazioni parlamentari.....campa cavallo....e mi risulta che in ogni caso per quanto ne so anche le donazioni possono avere un tetto massimo e non certo a go go dove ogni cosa è donazione....e dopo un tot anche le donazioni sono tassate....
 

kok90

o COSì...o POMì

kok90

o COSì...o POMì
Marta Pala
26 min ·

Parliamo del progetto Coemm.
Faccio parte di questo progetto da un paio d' anni.
Partiamo dall 'inizio, COEMM
Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore.
... Etico Mondo Migliore, ma non vi affascina solo questo? Non vi incuriosisce?
A me si, da subito.
E dico la verità per il mondo come lo conosciamo all' inizio la diffidenza e lo scetticismo erano davvero tanti.
Che mai sarà questa organizzazione?
Stando all 'interno ho capito, o meglio ho la presunzione di aver capito quanto fosse immenso, quanti punti esistenziali andasse a toccare e quali le enormità degli obbiettivi.
Tutto questo sapere, tutta questa conoscenza, tutto questo studio, tutta questa cultura per 1 euro al mese.
Si avete capito bene, 1 euro al mese.... E se qualcuno vi dicesse che è un sistema ponzi di sicuro non sà di cosa parla né tanto meno conosce l 'associazione di cui sopra..
Questi 12 euro annui sono volontari, nessuno ti obbliga a versarli se non vuoi, ma se capisci lo scopo per cui vengono versati, se segui con la voglia di essere parte integrante di questo disegno allora ti rendi subito conto di quanto siano spesi bene.
Non è facile speigare questo progetto e non perché sia di difficile comprensione, anzi la sua semplicità è talmente ovvia che sembra utopico.
Impossibile la sua realizzazione visto da "fuori" perché entrarci dentro significa essere coscienti, essere responsabili, significa proprio ESSERE.
Smettere di apparire ed essere.
È un progetto che si occupa di cultura nel senso profondo della parola.
Si fà politica sociale.
Si analizzano i drammi quotidiani, e lo si fà insieme come comunità.
Ma soprattutto si ricercano le soluzioni.
Quando questa associazione fù istituita nel 2015 aveva lo scopo di pungolare la Politica partitica per raggiungere gli equilibri tra costi e benefici della nostra società.
Dal dicembre 2017, persone di buona volontà hanno voluto prendere il programma mondo migliore e portarlo in politica partitica, perché ci si è resi conto che sarebbe stato veramente difficile trovare un partito fra quelli esistenti che volesse ascoltarci, trovare punti d 'incontro o solo avere dei confronti costruttivi.
Se vivete in questo mondo, dovreste già farvi delle domande e chiedervi perché.
Ma ve lo dico io.
Perché i partiti vigenti non hanno nessunissima intenzione di essere etici e di creare un mondo migliore!!! Non è difficile da capire.
Siamo additati come una seta perché parliamo di mondo migliore.. Ma vi siete mai fermati a chiedervi voglia significare?
Significherebbe riapropiarci della dignità di essere umani.
Significherebbe lavorare per il piacere di farlo, facendolo il lavoro dei vostri sogni, quello per cui avete studiato, significherebbe dare un valore ai vostri talenti. Perché ognuno di noi ne almeno uno e quello dovrebbe creare il sostentamento e ed essere messo a disposizione della società. Si lavorerebbe per vivere e non il contrario.
Si avrebbe il tempo di godere della famiglia degli hobby, della vita!
Significherebbe che le scuole sarebbero istituti dove gli insegnanti che lo fanno perché amano il Loro lavoro, perché per quello sono portarti, identificherebbero quelle che sono le Propensioni naturali di ognuno di noi. Andare a scuola per imparare a pensare e non cosa pensare. Con le migliori tecnologie messe a dispozione del corpo docente e degli studenti per una scuola innovativa. Significherebbe avere un tanto mensile per ogni maggiorenne Italiano (perché si parla di iniziare dall 'Italia e farne un esempio pilota per tutte le nazioni del mondo) che sia di base sostentativa di modo che ognuno di noi possa avere il tempo di creare quella che chiamiamo vita.
Significherebbe avere cibi biologici sulle nostre tavole perché auspichiamo ad un'agricoltura sostenibile. Significherebbe investire nella medicina come prevenzione e non come cure.
Significherebbe questo e tanto altro.
Come dicevo non è facile spiegare il Progetto in poche righe ci vorrebbe un libro dei problemi odierni e poi quello di tutte le soluzioni che trent'anni di studi hanno portato.
Ora apro una piccola parentesi e vi parlo nel mio piccolo e nel più breve modo possibile dell 'ideatore del COEMM.
Si chiama Maurizio Sarlo, che come altre volte ho detto, ho avuto modo di vedere dal vivo una sola volta.
Purtroppo il mio pessimo carattere mi porta a non essere troppo ossequiosa e non perché non riconosca il valore di quest' uomo, che penso abbia ideato un progetto e tanto di programma a dir poco eccezionali, ma proprio caratterialmente non sono portata a idolatrare nessuno come invece spesso ho visto e vedo fare.
Credo anche che l 'appellativo di seta ci venga dato per i commenti spesso bizzarri che leggo sotto i post del nostro capitano.
Non me ne vogliano le suddette persone e non me ne voglia neanche Maurizio Sarlo, se questo progetto avrà il suo proseguo sarà per chi ha deciso di seguirlo e di promuoverlo, perché senza una massa critica di persone di coscienza rimarrà il Più bel progetto mai scritto e mai realizzato.
Postilla per gli appartenenti ai Clemm (Comitati Locali Etici Mondo Migliore)
Quando qualcuno di voi chiede cosa si è fatto in 5 anni, quando chiedete quando arriverà la fine del progetto, quando commentate che solo Sarlo potrà salvarci, secondo me, e ribadisco secondo me, state danneggiando il progetto del COEMM.
PERCHÉ IL PROGETTO È LA SOMMA DI CIÒ CHE OGNUNO DI NOI COME SINGOLI RIUSCIAMO AD APPORTARE.
Essere esempio significa fare, non aspettare che qualcuno ci salvi.
Essere nel progetto per il progetto significa poggiare il sedere sulla poltrona e informarsi. Leggere. Capire.E soprattutto divulgare con buona comunicazione.
Essere progetto significa tutto questo e anche di più.
Perciò caro detrattore, e caro PO(Persona Operativa (?))
Facciamo. Diamo valore a quello che vogliamo rappresentare.
Chiunque ci legge vede ciò che siamo. E di sicuro non vogliamo essere visti come quelli che aspettano il Mosè che li liberi dalla schiavitù d'Egitto, ma Piuttosto come guerrieri di pace, che avendo capito gli intenti si adoperano per portarli a compimento.
Ed eccoci a parlare del nostro capitano :è un uomo che secondo me ha avuto a che fare connuna miriade di persone delle più disparate specie. Credo che abbia avvicinato tanti "buoni e persone per bene" quanti "cattivi e imbroglioni". Sono sicura di questo perché solo chi ha vissuto entrambe le sponde può essere in grado di realizzare un progetto come il suo.
Dietro c'è ingenieria finanziaria, economia, politica partitica e sociale, c'è agricoltura, biologia, sociologia, c'è medicina, c'è architettura, c'è religione, perché sicuramente è un uomo cristiano, e badate bene, non ho detto cattolico, perché non lo só, ma sicuramente cristiano, crede fermamente nei valori che cristo ha voluto lasciare, in questo progetto c'è Vita!
C'è un nuovo umanesimo.. Termine che da un paio d anni sentite spesso ma è un nostro mantra.
C'è il cambio di paradigma (idem come sopranostro mantra)
C'è la VITA.
La nuova vita.
Non mi interessa sapere cosa ha fatto Sarlo ne chi ha frequentato, se questi lo hanno portato ad avere una cultura tale da concepire un progetto di tale portata.
Chi è Maurizio Sarlo? Non lo só, per me e dico per me, è un uomo con un progetto tra le mani che aspetta gli "operai" giusti per la sua costruzione di un Mondo Migliore, a misura d Uomo, di Essere Umano e non di schiavo del sistema come da troppo tempo oramai avviene.
E mi chiedo tu, tu che sei arrivato fin qui leggendo? Non hai la curiosità di sapere chi veramente è? O meglio non hai voglia di approfondire e di capire cosa potresti fare tu per vivere meglio? Di cosa ci occupiamo e chi siamo veramente? Perché sai, come ti spiegavo all'inizio, il progetto è ognuno di noi, è di tutte quelle persone semplici come sono io, e come seo sicuramente anche tu se sei tra i miei contatti e arrivi a leggere questo post.
E rivolgendomi proprio a te, ti chiedo, non pensi di essere una persona di Valore che può apportare il suo talento(qualunque esso sia) Nella società?
Non credi che valga pena informarti dai canali ufficiali, o semplicemente da me se ne hai la confidenza e chiedermi come puoi anche tu diventare una Persona Operativa? Essere padrone della tua esistenza?
Le cose fatte in 5 anno sono veramente tante.. Una tra le ultime che ti consiglio dato il momento difficile che stiamo vivendo è quella di aprire e leggere questa pagina:
www.espostoepocale.it
Per tutto il resto resto a tua disposizione, per ogni dubbio, per ogni domanda, Per qualsiasi curiosità...
Marta Pala PO Ozieri 1.
#ioseguopvu
#iostóconilprogettocoemmeclemm
#noivogliamolibertà
#noivogliamounnuovoumanesimo


0778 16-Aug-20 20.12.jpg

0779 16-Aug-20 20.14.jpg
 

enzima2

Forumer attivo
Come.... esclusi? Quelli del 60% degli italiani? Quelli del reddito di 1500 euro al mese garantito, ovvero quid, ovvero carta punti, ovvero... ovvero.... ovvero.....? quelli del combustore e delle soluzioni mirabilanti? Quelli delle creme miracolose? Quelli della diaspora africana? Quelli della moneta endogena elettronica? Quelli delle isole IDEMM? Quelli del compost trinitario? Quelli della terza banca cinese? Quelli dell'esposto epocale che frutterà a tutti 50mila euro? Quelli alleati dei Salesiani? Quelli amici di dignitari ed ambasciatori internazionali? Quelli degli investitori plurimiliardari pronti a sovvenzionarli? Quelli che fin dal primo giorno...?
Faccio fatica a prendere atto che nessuno li voglia come alleati, mi chiedo come mai, non riesco a spiegarmelo. Ecco spiegato perchè la società va a rotoli e i treni non arrivano mai puntuali.
Ma dai, non ci posso credere. Fusse ca fusse che quello che chiamano partito ora è l'ennesima sola?
Ci penserà il guru dopo le vacanze e metterà tutto a posto... promesso, fidatevi ancora di lui. LUI le mantiene, le promesse.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto