clemm coemm (18 lettori)

kok90

o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo

"Mi piace" aggiunto alla Pagina · 9 AGOSTO 2020

Giorno 11 ci sono anche io!
Riparti Calabria!
Turismo agricoltura e ambiente...
Opinioni e spunti per la Calabria
nell'Italia del Futuro!
Bovalino (RC)
Martedì 11 agosto ore 20.00

Relatori:
Gianfranco Sorbara - Capo Segreteria Politica del Segr. Polit. Naz.
Giuseppe Mattiani -Imprenditore Turistico Alberghiero
Giuseppe Aversa - Interregionale
Dr. Salvatore Rainò - Chirurgo Immunologo Allergologo Capo Dip. San. PVU
In ZTL -
Dr Fabrizio Azzolini - Presidente CON-Sì
Dott. Angelo Porcaro Ricercatore Molecolare
Ospite:
Dr. Maurizio Sarlo
Ideatore Programma Mondo Migliore
Segretario Politico PVU

Tenuta LeDo
Via Fondo Maviglia Pomadonna
Tel. 350 032 58 51
http://prnt.sc/twqkx8



1597008308571.png
 

willyVM

Forumer storico
Maurizio Sarlo

"Mi piace" aggiunto alla Pagina · 9 AGOSTO 2020

Giorno 11 ci sono anche io!
Riparti Calabria!
Turismo agricoltura e ambiente...
Opinioni e spunti per la Calabria
nell'Italia del Futuro!
Bovalino (RC)
Martedì 11 agosto ore 20.00

Relatori:
Gianfranco Sorbara - Capo Segreteria Politica del Segr. Polit. Naz.
Giuseppe Mattiani -Imprenditore Turistico Alberghiero
Giuseppe Aversa - Interregionale
Dr. Salvatore Rainò - Chirurgo Immunologo Allergologo Capo Dip. San. PVU
In ZTL -
Dr Fabrizio Azzolini - Presidente CON-Sì
Dott. Angelo Porcaro Ricercatore Molecolare
Ospite:
Dr. Maurizio Sarlo
Ideatore Programma Mondo Migliore
Segretario Politico PVU

Tenuta LeDo
Via Fondo Maviglia Pomadonna
Tel. 350 032 58 51
http://prnt.sc/twqkx8



Vedi l'allegato 569535
Maurizio Sarlo è Dott. a ore. . . :rotfl::rotfl::rotfl:Terminate le sue Prediche / sermoni cessa di essere Dott... e ridiventa un comune mortale !
In tutta Treviso nn si trova un suo compagno di banco manco a pagarlo a peso d'oro. . . . .:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

kok90

o COSì...o POMì
L'ULTIMA CAG.... OPS... TROVATA DI FILIPPO ROSSI
QUANTO COSTERANNO QUESTE 4 CHIACCHERE??



Paola Marcato ha condiviso un link.

Moderatore · 3 h
Post da Filippo Rossi
’ !
Eccoci, tra qualche giorno, con alcuni amici, condividerò ad alta voce il mio pensiero su che cosa è la Vita, che cosa è il Dolore, che cosa è la Gioia e che cosa è il Silenzio. Si tratta di vivere un percorso di ascolto interiore, un momento di pausa prima della ripartenza a settembre. E’ proprio per questo che tutti gli anni mi propongo di fare, in primis per me stesso e poi per coloro che lo desiderano, “Domande e risposte all’Alba e al Tramonto!”.
Quest’anno è un anno speciale, per tutti, e non certo per il Covid … è un anno, come ho avuto modo di condividere già a febbraio scorso, in cui siamo tutti chiamati a fare una scelta: svegliarsi e operare il Bene del Mondo oppure restare addormentati e fare il gioco di chi vuole dividere, eliminare, mettere uno contro l’altro, ammutolire, far soffrire e, talvolta, uccidere.
Io la mia scelta l’ho fatta già molti anni fa, molto più in là dell’età odierna, molto più in là del tempo presente … e oggi, più che mai, desidero onorare il mio proposito.
Saranno 4 chiacchiere ad alta voce, quelle chiacchiere che ti cambiano la vita. Inizieremo al tramonto del venerdì tra i monti delle Dolomiti, confrontandoci su “ ”, un grande contenitore che permette di fare ogni cosa se si impara a conoscere le “regole del gioco”, del gioco più bello che ci sia: “Vivere”. Poi all’alba del sabato, dal buio e dal silenzio della notte del venerdì, ci confronteremo con e comprenderemo subito, in modo inequivocabile, come del Dolore non si debba avere paura ma anzi, lo si debba amare perché è l’unico vero campanello di allarme che sa e può e deve darci la direzione del nostro destino.
La giornata del sabato trascorrerà nel silenzio, nella pausa, nel lasciare che i pensieri sedimentino in noi, nell’ascolto di quell’antico suono che è presente nel cuore di ogni uomo, nella ricerca della “Porta dorata” oltre la quale tutto cambia, tutto si trasforma in quello che sarà il tema affrontato al tramonto del sabato, sempre tra le Dolomiti, montagne secolari, eterne, importanti, magnifiche e maestose: ’ .
Con la Gioia scopriremo come diventare bambini, come rendere la Vita stessa semplice, concreta, fantastica, nuova in ogni attimo, in ogni istante e alla fine, la notte del sabato ci porterà il dono che riceveremo all’alba della domenica: , quel vuoto che può essere riempito da ogni cosa, che può permetterci di attrarre a noi tutto ciò che desideriamo, il meglio di ogni cosa per noi, per le nostre famiglie, i nostri amici e tutti coloro che ci circondano.
“ ’ ” avviene una sola volta all’anno, come un compleanno, puntuale, a fine agosto … un momento unico, straordinario, fatto di condivisione, di silenzio … di festa grande.
Ti aspetto a fare quattro chiacchiere in compagnia.
per informazioni



0756 10-Aug-20 19.57.jpg
0755 10-Aug-20 19.57.jpg
0755 10-Aug-20 19.56.jpg
 

willyVM

Forumer storico
L'ULTIMA CAG.... OPS... TROVATA DI FILIPPO ROSSI
QUANTO COSTERANNO QUESTE 4 CHIACCHERE??



Paola Marcato ha condiviso un link.

Moderatore · 3 h
Post da Filippo Rossi
’ !
Eccoci, tra qualche giorno, con alcuni amici, condividerò ad alta voce il mio pensiero su che cosa è la Vita, che cosa è il Dolore, che cosa è la Gioia e che cosa è il Silenzio. Si tratta di vivere un percorso di ascolto interiore, un momento di pausa prima della ripartenza a settembre. E’ proprio per questo che tutti gli anni mi propongo di fare, in primis per me stesso e poi per coloro che lo desiderano, “Domande e risposte all’Alba e al Tramonto!”.
Quest’anno è un anno speciale, per tutti, e non certo per il Covid … è un anno, come ho avuto modo di condividere già a febbraio scorso, in cui siamo tutti chiamati a fare una scelta: svegliarsi e operare il Bene del Mondo oppure restare addormentati e fare il gioco di chi vuole dividere, eliminare, mettere uno contro l’altro, ammutolire, far soffrire e, talvolta, uccidere.
Io la mia scelta l’ho fatta già molti anni fa, molto più in là dell’età odierna, molto più in là del tempo presente … e oggi, più che mai, desidero onorare il mio proposito.
Saranno 4 chiacchiere ad alta voce, quelle chiacchiere che ti cambiano la vita. Inizieremo al tramonto del venerdì tra i monti delle Dolomiti, confrontandoci su “ ”, un grande contenitore che permette di fare ogni cosa se si impara a conoscere le “regole del gioco”, del gioco più bello che ci sia: “Vivere”. Poi all’alba del sabato, dal buio e dal silenzio della notte del venerdì, ci confronteremo con e comprenderemo subito, in modo inequivocabile, come del Dolore non si debba avere paura ma anzi, lo si debba amare perché è l’unico vero campanello di allarme che sa e può e deve darci la direzione del nostro destino.
La giornata del sabato trascorrerà nel silenzio, nella pausa, nel lasciare che i pensieri sedimentino in noi, nell’ascolto di quell’antico suono che è presente nel cuore di ogni uomo, nella ricerca della “Porta dorata” oltre la quale tutto cambia, tutto si trasforma in quello che sarà il tema affrontato al tramonto del sabato, sempre tra le Dolomiti, montagne secolari, eterne, importanti, magnifiche e maestose: ’ .
Con la Gioia scopriremo come diventare bambini, come rendere la Vita stessa semplice, concreta, fantastica, nuova in ogni attimo, in ogni istante e alla fine, la notte del sabato ci porterà il dono che riceveremo all’alba della domenica: , quel vuoto che può essere riempito da ogni cosa, che può permetterci di attrarre a noi tutto ciò che desideriamo, il meglio di ogni cosa per noi, per le nostre famiglie, i nostri amici e tutti coloro che ci circondano.
“ ’ ” avviene una sola volta all’anno, come un compleanno, puntuale, a fine agosto … un momento unico, straordinario, fatto di condivisione, di silenzio … di festa grande.
Ti aspetto a fare quattro chiacchiere in compagnia.
per informazioni



Vedi l'allegato 569642Vedi l'allegato 569643Vedi l'allegato 569644


. . .costerà di più o di meno di un corso di infovisione ?
A proposito, che fine hanno fatto i profff. di quel metodo ? ? ?
 

kok90

o COSì...o POMì
VOI AVETE SALTATO IL PASTO...
PER FARE 60 FOTOCOPIE (3 COPIE) OLTRE ALLA ''DONAZIONE'' PER SCARICARE L'ESPOSTO EPOCALE....

E LUI? IN VIAGGIO CON LA SUA BIMBA IN AEREO....
AFFITTO MACCHINA E ALBERGHI DI LUSSO!

ALLA FACCIAZZA VOSTRA!

0754 10-Aug-20 11.21.jpg
0755 10-Aug-20 11.21.jpg
0755 10-Aug-20 11.22.jpg
0755 10-Aug-20 19.40.jpg
0755 10-Aug-20 19.41.jpg
0756 10-Aug-20 22.23.jpg
0756 10-Aug-20 22.24.jpg
0756 11-Aug-20 09.40.jpg

0757 11-Aug-20 09.40.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Paola Marcato
56 min ·

[Inoltrato da "INFO PVU" ]
https://zoom.us/j/91717373420…
Link sopra per accedere alla ZOOM di stasera per i primi 500 ⬆️⬆️⬆️
Riparti Calabria!
Turismo agricoltura e ambiente...
Opinioni e spunti per la Calabria
nell'Italia del Futuro!
Bovalino (RC)
Martedì 11 agosto ore 20.00
Relatori:
Gianfranco Sorbara - Capo Segreteria Politica del Segr. Polit. Naz.
Giuseppe Mattiani -Imprenditore Turistico Alberghiero
Giuseppe Aversa - Interregionale
Dr. Salvatore Rainò - Chirurgo Immunologo Allergologo Capo Dip. San. PVU
In ZTL - ZOOM Tavolo delle Libertà
Dr Fabrizio Azzolini - Presidente CON-Sì
Dott. Angelo Porcaro Ricercatore Molecolare
Ospite:
Dr. Maurizio Sarlo
Ideatore Programma Mondo Migliore
Segretario Politico PVU
➡️➡️➡️ Per chi invece ci vuole seguire in diretta su Facebook ci colleghiamo al seguente link ⬇️⬇️⬇️
https://www.facebook.com/partitovaloreumanoofficialpa…/live/
PASSAPAROLA
 

willyVM

Forumer storico
La sarlina fa una settimana detox in albergo di lusso ,con pranzi e cene di lusso
EH certo ,è stanca di fare una cippa durante l'anno ,dunque ha bisogno di disintossicarsi
Va là va là ; saprofita che non sei altro ,vergognati
Prima di partire , quali titolari di partita iva avranno ritirato i famosi 600 del corona visrus come politicante ?
La coppia + bella del mondo avrà usufruito del BONUS VACANZE del mondo peggiore . . . . ? ? ? IO PENSO DI SI' ! ! !
 

kok90

o COSì...o POMì

0760 12-Aug-20 12.14.jpg



Imperia. Le forze politiche con cui il Partito Valore Umano intende presentarsi alle elezioni del consiglio regionale della Liguria, stanno decidendo, in queste ore, i nomi dei candidati per la tornata elettorale regionale.

«Per quanto concerne il PVU, i criteri delle scelte dei propri candidati sono quelli dell’adesione a valori di sovranità, eticità, umanesimo, libertà dei diritti individuali in ossequio ai dettami della Costituzione Italiana; non certo in base a requisiti di “esperienza politica pregressa” o di “conoscenze amichevoli”, o ancora “scelte legate a sistemi clientelari” come vorrebbero imporre i vertici delle altre forze politiche con cui si vuole presentare la lista unica, escludendo in modo verticistico e non equo la candidata del PVU Imperia: inoltre suppongono che la candidata del PVU Imperia non possa contribuire ad ottenere il quorum di voti necessari per l’elezione al consiglio regionale.

In considerazione di questi criteri poco nobili e del fatto che per Imperia i posti riservati per le elezioni regionali sono solo quattro, la candidata del PVU per la provincia di Imperia potrebbe essere esclusa.

Selina Simoni
, in linea con i suoi principi che ormai da anni sostiene in tutti gli ambiti della società imperiese e nel rispetto delle innumerevoli persone che la sostengono e che ripongono una totale fiducia nella sua etica, sincerità, trasparenza e nel voler sostenere i sani principi morali espressi dalle persone comuni, nel caso in cui la sua candidatura venisse rifiutata, si riserva di commentare e spiegare dettagliatamente le motivazioni della sua esclusione, decisione a cui il popolo non partecipa.

Ciò non toglie che l’azione di Selina Simoni e del PVU continueranno con lo stesso entusiasmo e con la stessa imprescindibile convinzione che la voce appartiene al popolo e a nessun altro».
 

Users who are viewing this thread

Alto