clemm coemm (21 lettori)

enzima2

Forumer attivo
Eppoi, pensandoci bene, avete capito perchè non ha fatto leggere in anticipo a nessuno il testo dell'esposto e li ha fatti aderire sulla completa fiducia? Quanti leggendolo con calma e magari facendolo controllare a chi se ne intendeva di più avrebbero rinunciato? Ancora una volta dimostra tutta la sua malafede.
Spero non abbiano buttato via i fogli con i quali dichiaravano di aderire all'esposto: oggi si scopre che hanno senz'altro un secondo utilizzo.
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo felice.
Amministratore · 2 AGOSTO 2020


https://www.youtube.com/watch?v=PlEOgiHSxdI&feature=youtu.be


Ecco perché è giusto chiamarVi Eroi e Partigiani Etici del III Millennio!
Già nella giornata del 31 luglio e 1 agosto 2020 migliaia e migliaia di Persone, tra cui meravigliose Persone Anziane, si sono recate nelle varie Stazioni delle Forze dell’Ordine di tutta Italia. Scena stupenda.
Diventeranno centinaia di migliaia ed entro ottobre addirittura milioni!
Da una prima ricognizione di quanto avvenuto, si evidenziano troppe disfunzioni di comportamento da parte di troppi Agenti ‍♂ .... disinformati di come andrebbe tutelata la Costituzione Italiana rispetto un Cittadino Onesto che deposita un Esposto!
Ribadiamo che la Buona Norma Costituzionale dichiara:
1. CHE UN ESPOSTO DEVE ESSERE RICONOSCIUTO COME ESPOSTO E NON COME DENUNCIA QUERELA.
2. CHE, IL NOSTRO, È CHIARAMENTE UN ESPOSTO ... MA DIVENTA UNA AUTOMATICA DENUNCIA QUERELA SOLO NEL CASO IN CUI LA MAGISTRATURA ABBIA AD INTERVENIRE CONTRO UN QUALSIASI SOGGETTO ISTITUZIONALE, MACCHIATOSI DI PALESI ERRORI DI PROCEDURA.
A tal riguardo, il nostro Ufficio Legale (anche vostro, per chi segue le indicazioni che sono citate nel sito di Esposto Epocale) ha pensato bene di utilizzare questa dicitura e procedura per dare automatismo ad una eventuale successiva richiesta danni (morali e materiali) contro coloro i quali la Magistratura li evidenziasse come esecutori di procedure contrarie alla Costituzione Italiana. In questo caso e solo in questo caso, l’Esposto Epocale diventerà idoneo al secondo scopo. Senza costi, però, per chi lo ha firmato e depositato (che rimangono tutti a carico della Associazione COEMM e ognuno dei sottoscrittori dell’Esposto Epocale ha contribuito con la libera donazione citata nel sito).
3. Che un Cittadino si deve rifiutare di firmare un verbale di deposito che abbia ad evidenziare le parole di denuncia e o querela.
4. Però, nei casi ove si sia firmato diversamente o inavvertitamente o sotto “spinta persuasiva di Agenti” (difficilmente opponibile da parte del Cittadino poco avvezzo a tale pratica), NON SI DEVE TEMERE ALCUNA RITORSIONE DI SORTA, perché VALE il documento depositato. Sarà quello che conta. Comunque, confermiamo che l’Ufficio Legale dell’Avv Saverio Lauretta, ha già iniziato a comunicare e scrivere a tutti gli Agenti di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili Urbani che si siano “macchiati di procedure poco consone alle Leggi Costituzionali”. E a riportare il loro errato comportamento ai Loro Superiori.
5. Va comunque detto che, la eventuale errata presa di posizione di tali eventuali Agenti, sia presa in un chiaro momento di loro stress emotivo e pressione lavorativa, viste le norme e azioni comunicative promosse dal Governo Italiano in relazione al lockdawun. Perdoniamo e comportiamoci sempre in modo etico con qualunque Agente in errore: sono anche loro Padri e Madri di famiglia al servizio del Cittadino. Soprattutto, non facciamo di “ogni erba un fascio”: l’Istituzione è una cosa e la Persona che ne fa parte, oltraggiandola, ben altra!
Scritto quanto sopra ribadisco che, l’unico Responsabile di quanto avvenuto con questo Esposto Epocale è il Partito Valore Umano ed il suo Segretario Politico Nazionale, che si assume ogni onere ed eventuale responsabilità legale, giuridica e morale.
Il sottoscritto è ben conscio di aver agito nel Pieno Rispetto di ogni Legge Costituzionale e proprio per questo dichiara di aver inviata una PEC formale, di quanto avvenuto in questi due ultimi giorni, agli indirizzi che qui di seguito evidenzio.
Una PEC scritta unitamente all’Avv Saverio Lauretta, la quale lettera evidenzia le tante disfunzioni avvenute in questi due giorni di deposito del nostro Esposto Epocale.

Sempre a tale riguardo, effettueremo uno ZTL
per le ore 21:00 di mercoledì 05 agosto. Uno ZTL dove, unitamente allo Studio Legale di Saverio Lauretta andremo ad indicare i dettagli del proseguo di tale nostra democratica ed etica azione di libertà, legalità e verità.

Che i Referenti del Programma Mondo Migliore di tutta Italia si facciano carico di fare dei salotti ove leggere a tutti i Capitani e P.O. questa nostra seria e legale presa di posizione. Altresì di far intervenire più Persone possibile allo ZTL di mercoledì 05 agosto prossimo venturo.
Un grazie sentito a chi si sta battendo per i propri figli e i figli dei figli, della nostra meravigliosa e martoriata Italia . Martoriata da un “politichese” che è arrivato il tempo di elevare a miglior Politica, pena il suo totale allontanamento dalla “faccia della Terra”!
In ultima cito nuovamente la email a cui spedire i dettagli di ogni comportamento anomalo, riscontrabile da uno o più Agenti delle Forze dell’Ordine:
[email protected]
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM e
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano

P.S. Ecco nomi e indirizzo delle Personalità a cui abbiamo spedito una PEC con i dettagli di quanto abbiamo riscontrato nei primi due giorni di deposito.
Al. Sig. Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura
Al Sig. Presidente della Corte Costituzionale
Al Sig. Presidente della Corte di Cassazione
Al Sig. Procuratore Generale Militare presso la Corte Suprema di Cassazione
Al Sig. Procuratore Capo della Suprema Corte di Cassazione
Al Sig. Procuratore Nazionale Antimafia della Repubblica
Ai Sig. Procuratore Capo Della procura di Roma
Al Sig. Capo della Polizia
Al Sig. Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri
Al Sig. Comandate Generale della Guardia di Finanza


*********************
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

kok90

o COSì...o POMì

0747 03-Aug-20 06.55.jpg

0748 03-Aug-20 06.55.jpg

0748 03-Aug-20 06.56.jpg

0749 03-Aug-20 06.56.jpg

0750 03-Aug-20 06.56.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Partito Valore Umano fiero/a.
2 h ·
Terza Guerra Mondiale?!?
Che aspetti tu ad entrare in campo per la verità, legalità e Giustizia?
Osservate bene la ultima PROPOSTA DI LEGGE PROMOSSA DAL MOVIMENTO 5STELLE e poi confrontatela con le azioni di istigazione a delinquere, organizzate da 5 anni, da un nugolo di nostri detrattori con a capo un manipolo di persone striscianti, che si trincerano dietro nomignoli inventati, esprimendo il loro delinquere attraverso social che abbiamo denunciato ma che nessuna Istituzione riesce ancora a fermare!
Non vi sembra una coincidenza di disegno globale?
Non vi sembra che tutto si colleghi in modo da sembrare stranamente così “causale”?
Rimane un fatto certo:
Se gli Italiani migliori non si coalizzano in una comune iniziativa democratica, etica e lungimirante, ho detto per tanto tempo che prevedo anni di punizioni e privazioni di libertà talmente folli da paragonare Hitler e Stalin due bimbetti dell’asilo infantile!
Cari Giornalisti, cari Magistrati, Parlamentari e cari Esseri Umani di cultura libera ed elevata, abbiate la concentrazione necessaria a trovare un’azione che sia di minimo denominatore comune.
Un’azione assolutamente democratica e che fermi il golpe strisciante che viene proposto dal pessimo politichese che “abbiamo votato o permesso” fino ad oggi!
Dal canto nostro, ne abbiamo promossa una che abbiamo chiamata Esposto Epocale.
Sapendo quanto è subdolo chi comanda e corrompe il sistema vediamo il nostro Esposto Epocale l’unica seria azione per fermare un declino oramai lampante!
Passa parola e vai anche tu a depositare l’Esposto Epocale: unica VIA che riporterà la verità, la legalità e la giustizia in Italia e nel Mondo.
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM e
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano

1596449098861.png
 

Sissa

Forumer storico
Io spiegherei al fondatore ora segretario, che in presenza di un dato di fatto non è possibile confutare, negare, istigare o ridicolizzare, tutto ciò che pensa di voler attribuire ad altri è opera sua e di quanto non sia riuscito a dimostrare. E' già stato detto più volte, i suoi detrattori sono opera sua
 

carl

Forumer attivo

Vedi l'allegato 568664
Vedi l'allegato 568665
Vedi l'allegato 568666
Vedi l'allegato 568667
Vedi l'allegato 568668
uhahahahahahaha.....pensate ha chiesto l obolo ai clemmini per farsi pubblicita' con il suo esposto epocale giornali, radio e tv.... ..ed hanno trovato chi gli e la fa gratis...MERAVIGLIA......
 

carl

Forumer attivo
e poi confrontatela con le azioni di istigazione a delinquere, organizzate da 5 anni, da un nugolo di nostri detrattori con a capo un manipolo di persone striscianti, che si trincerano dietro nomignoli inventati, esprimendo il loro delinquere attraverso social che abbiamo denunciato ma che nessuna Istituzione riesce ancora a fermare!
ne denunciasse uno solo....in un vero tribunale con un vero giudice e non in qualche camera di commercio....non basterebbe una sola aula....arriverebbero con i bus da tutta l italia....
 

Users who are viewing this thread

Alto