clemm coemm (23 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
Amministratore · 1 MAGGIO 2020

ZTL Patto VERA Scienza
(Zoom Tavolo delle Libertà)
➡️ Sabato 02 maggio ore 16:00
PATTO PER LA VERA SCIENZA.

Tema:
"L’equilibrio del Programma Mondo Migliore. Lancio (anche) dell’Istituto chiamato “Patto per la VERA Scienza” (un giusto modo per sbugiardare eventuali abomini e corruzioni, nel campo della scienza e della salute, promossi in ambienti filo governativi Italiani)

Ospiti Relatori:

Ivano Spano
Sociologo. Docente Universitario. V. Presidente della Università per la Pace dell’ONU.

Salvatore Rainó
Medico Chirurgo. Immunologo.
Scienziato. Specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica. Specialista in Medicina Interna. Omeopata Unicista Hahnemanniano LUIMO

Jean Paul Vanoli.
Filosofo. Giornalista investigativo.
Laurea in scienza della nutrizione negli USA.
Ideatore e fondatore del sito internet “Patto per la VERA scienza”.

Francesco Oliviero
(Medico, Pneumologo, esperto in Medicina Centrata sulla Persona).

Paola De Pin.
Laurea in scienze politiche. Già Senatore della Repubblica nella legislazione 2013 per il M5Stelle. Che abbandona quasi subito.

Vitto Claut
Avvocato. Pres.te Codaconcos del FVG. Membro di molti istituti culturali e scientifici Internazionali.

Antonio Pulcini (Avvocato. Presidente CILPE)

Fabrizio Azzolini
Presidente della Confederazione consortile ConSi

Maria Luisa Rossi
Avvocato. Vice Presidente della Confederazione consortile ConSi
Referente Ufficio Legale
ConSi Lex

Maura Luperto
Psicologo. Presidente della Associazione COEMM INT’L

Modera:
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore e Segretario Politico Nazionale del PVU

ZTL NAZIONALE
Sabato 2 maggio 2020 ore 16.00
 

kok90

o COSì...o POMì
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
DOPO LA DIRETTA DI IERI FRASSINETTI RISPONDE

Enrico Frassinetti
13 h ·
AGGIORNAMENTO Alpha e Omega.

C'è molto da dire in quanto a blockchain, token, Cryptovalute, e tutto il comparto delle minazioni in comparti digitali che determinano emissione di moneta.

La Moneta Gemmata è quel tipo di moneta che essendo fisica, apparentemente sembrerebbe obsoleta e medioevale, ma in effetti, essa, coniata per un 34% genera quella garanzia di poter conservare quella sicurezza, quella sovranità nella propria tasca, offrendo quell'indipendenza che nessuna cryptovaluta garantisce.

Questa sera ho partecipato ad una serata dove la domanda fatta da un partecipante tecnico competente in materia ha sollevato il punto cruciale a cui tutte le minazioni delle Cryptovalute e dei Token, incorreranno nella fase più delicata, cioè di difendere in sicurezza la ricchezza di un popolo libero.

Le migliaia di società nate dal 2008 e dopo il bitcoin, si sono spinte a farsi concorrenza per primeggiare il mercato e quindi vanno tutte, e dico tutte, a "scornarsi" fra loro per prendersi egemonia sugli altri competitors.

Premesso che chi si getta nella mischia dei mercati, (qualsiasi mercato) facendo competizione, già sbaglia in partenza per i motivi già dimostrati essere antietici ed antieconomici poiché riducono anche la stessa massa monetaria automaticamente generando svalutazione e demurrage (rarefazione monetaria), con qualsiasi moneta (anche quelle.digitali) perché costa comunque farla (consumo di energia elettrica) e tanta pure per gestirla.

Dunque, ritornando alla questione sollevata da quel tecnico, lui metteva in guardia della debolezza e della vulnerabilita che tutte le digitali hanno nei loro "seni" NON solo per i dati personali di ogni utilizzatore ed utente, ma lo sono anche per evitare al 100% il furto dei valori monetari accumulati nei wallets in blockchain (portafogli).

Come molto spesso dico nei miei post e nelle mie chat formative, metto sempre davanti ai lettori tutti, che un mondo migliore nascente, NON dovrebbe mettere nelle mani un proprio seguito di cittadini, a rischio di fargli perdere i suoi risparmi e depositi monetari.

Perché dico questo?

Perché come ad esempio è successo al Presidente Maduro del Venezuela in completa "guerra" commerciale con gli Stati Uniti, Trump ci ha messo pochissimo tempo a staccargli la corrente mandandogli in Tilt la sua Cryptovaluta "Petro" bloccandogli tutte le transazioni finanziarie.

Quando anche la cryptovaluta chiamata "umana" sarà abbastanza fastidiosa al sistema Matrix perché tenterebbe di liberarsi dagli oppressori, anch'essa verrà attaccata informaticamente o energeticamente perché se venisse lasciata agire indisturbata andrebbe fuori dal loro controllo e perché avrebbe OSATO sfidare i grandi della terra.

Verrà anch'essa "hakerizzata" dai poteri più forti per impedirgli l'indipendenza monetaria e sarà l'ennesima "scusa" per distrarre i propri cittadini delle nuove città, dal riconoscere di aver sbagliato un'altra volta di riporre la propria fiducia nel progetto sbagliato ed individuo sbagliato.

Quel popolo si accorgerà che per riconquistarsi la libertà ci vorrà ben altro che una moneta digitale, e forse si renderà conto di aver creduto ad altre nuove menzogne e bugie ingannevoli vestite da capacità manipolatrici di indubbia efficacia.

Quel popolo che vorrebbe un Mondo Migliore a cui affidare economicamente la propria LIBERTÀ e Sovranità Monetaria, se la passerà pertanto male, dopo essere stati condotti in un dramma di simili proporzioni senza avere proposto un vero "salvagente" di distribuzione finanziaria a credito con un GUINZAGLIO colorito e molto ben portato.

Forse per questi motivi un Antonino Galloni avrà riserve per non diventare una spalla che per troppo tempo è stato preso in giro pure lui.

A poco serve dunque avere sedi o "servers" decentrati al di fuori dell'Italia poiché gli Hakers dei servizi segreti NON hanno confini poiché sono a capo delle nazioni potenti che detengono il controllo delle economie mondiali.

Caso strano, forse?
Perché sono proposti proprio nelle sedi inglesi dove ci sono le Massonerie e lobbyes meglio e più organizzate che controllano tutta l'economia del pianeta?


Fa specie credere che per costruire un Mondo Migliore, si cominci proprio da lì e rivolgendomi ai più ingenui ed allocchi, penso che si dovrebbe far seriamente pensare sull'innocenza e trasparenza di certi individui.

È questa la risposta che ho sentito dare dal referente principale di un progetto che vorrebbe farsi passare come panacea di tutte le soluzioni di altra fattura proposti da "stupidi" ed "imbecilli" che davvero si mettono in attività per produrre lavoro concreto, redistribuiscono concretamente compensi e provvigioni aumentando le entrate economiche dei propri associati che crescono in intensità e si espandono come Società per Azioni dove tutti diventano soci veri godendo dei dividendi e dei fatturati.

Il tutto NON a chiacchiere, ma con bonifici e rimborsi concreti e veri.

Mi auguro che qui su questo profilo, dove Alpha e Omega informa tutti i suoi migliori propositi in trasparenza erogata a steps per raccogliere e drenare i meritevoli ma non i "giuda" pronti a copiare queste idee portanti e metterli nelle mani dei "copiatori" per eccellenza.

Questi sono i motivi per cui ho determinato 3 steps tassativi dove chi passa al 2° deve fare atti concreti di avanzamento nel primo per evitare appunto, che furti di idee di proprietà altrui passino in mani sbagliate.

A questo individuo che per oltre 4 anni ha usufruito di grandi parti intellettuali del sottoscritto, posso dire: "altro che correttezza".

Tornando alle Cryptovalute e alle Blockchain, diffidate se NON attingono e NON sono fondate su un welfare lavorativo CONCRETO e già svolto perché troppe sono subdolamente fatte passare come agganciate all'economia reale perché agganciate solo all'oro o ad altro genere di metalli.

L'oro VERO è soltanto il LAVORO GIÀ SVOLTO e nemmeno da svolgere in futuro perché significherebbe pagare un qualcosa in anticipo senza che nessuna prestazione venisse fatta e questa, in diritto e giuridicamente parlando, trattasi di TRUFFA (art 640)

Chi propone le cryptovalute facendole passare come economie reali, è un furfante matricolato, come diceva il mio maestro Giacinto Auriti sostenendo che le monete elettroniche tutte, sono l'anfiteatro della prigionia e schiavitù al servizio del male e dell'inganno.

La Moneta Gemmata conduce invece alla libertà e dà molto fastidio a chi vuole mettere in SCHIAVITU con diabolica volontà di consegnare le genti alla massoneria trasformando le tenebre in luce e la luce in tenebre.

Satana è furbo? Gesu Cristo è il suo rovescio.

Buona Riflessione.


Oggi 1° Maggio 2020 ore 15,30 diretta facebook.
Enrico Frassinetti
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
Amministratore · 1 MAGGIO 2020

https://m.youtube.com/watch?feature=share&v=B2GS39NSaOk

Tanto criminale il Sindaco, quanto super idioti gli ufficiali di sicurezza che si espongono a denunce pesanti di TOTALE ABUSO DI POTERE E GRAVISSIME LEZIOSI DELLA LIBERTÀ COSTITUZIONALE.

A coloro i quali alimentano i crimini contro innocenza ed onoranza valga il solito monito: “meglio una macina al collo”!

Ci sono Medici e Scienziati che confermano il crimine! Presto vedremo i risultati in qualche tribunale.
Perché noi denunciamo tutti!


Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
Amministratore · 1 MAGGIO 2020

https://www.facebook.com/100000312318527/posts/3146822242004822/

Ve lo sussurro ... come si fa ai migliori Cavalli
Vuoi vedere che gli Esseri Umani evoluti valgono un pochino di più ?
Maurizio Sarlo

Trump? Un genio lì fa cadere nella loro stessa trappola Bubu ora cosa risponde??
spiego l'accaduto dei giorni scorsi: chi guarda la TV avrà solo sentito che TRUMP vuole iniettare disinfettante per curare il Covid19. (notizia scioccante)
Perchè l'ha detto? perchè è un pazzo? NO
I media hanno diffuso immediatamente la notizia, e intervistato scienziati e medici dell' OMS i quali hanno dichiarato che è inconcepibile, sono sostanze dannose, pericolose e tossiche se inserite nell'organismo.
Il giorno seguente TRUMP chiede: ma se il disinfettante all'interno di un'organismo è così altamente pericoloso, come è possibile che nei Vaccini è presente il THIMEROSAL e la FORMALDEIDE?
Risultato clamoroso, TRUMP ottiene le prove che in tanti in tutto il mondo stavamo aspettando! (GENIALE)
Adesso ha le prove e la confessione dalla fondazione BILL e MELINDA GATES e dell' OMS per accusarli di crimini contro l'umanità. (ve lo scrivo perchè non guardo la TV ma già sò che non ve lo diranno)
buona giornata a tutti. (PER ME LO È!)
https://www.facebook.com/100000312318527/posts/3146822242004822/
Condiviso da Rosa Culicerta
Il sarcasmo di Trump ha fatto in modo che media e medici ammettessero che i vaccini non sono sicuri.
"Un coro internazionale di medici ed esperti di salute ha invitato le persone a non bere o iniettare disinfettante"
Ingredienti vaccinali comuni:
Thimerosal - DISINFETTANTE
Formaldeide - DISINFETTANTE
Trump ha ottenuto che Media e Medici ammettessero che non sono sicuri.
Thimerosal
https://it.wikipedia.org/wiki/Thimerosal
Formaldeide
https://it.wikipedia.org/wiki/Formaldeide
Il Video
https://twitter.com/PodSaveAmeri…/status/1253454856544595969
L'articolo
https://www.reuters.com/…/us-health-coronavirus-trump-disin…
I media continuano a manipolare le informazioni.
Lorenzin e Conte vanno a braccetto con Bill Gates... Lorenzo Sarci
 

enzima2

Forumer attivo
Ma poi, di grazia, ieri ha dato la pre evidenza di quello che sarà evidenza di ciò che avverrà dopo il 30 giugno? Ha pompato per bene i 4 gatti che ancora gli credono e lo seguono nei suoi deliri truffaldini? E intanto il tempo passa, passa ancora inesorabile, passa ma i suoi deliri non passano mai. D'altronde, finchè ci solo le donazioni, che gli costa raccontare una stronzata in più....., tanto, una più una meno... la sua gente se le beve tutte come acqua fresca, anzi, visti gli interlocutori, come urina fresca...
 

Sissa

Forumer storico
La battaglia di sarlo fatta di parole e promesse di denuncia al mondo intero, si scontra poi con interventi concreti e operatività varie che saranno i motivi delle future discussioni. Il mondo intero è ora interessato al superamento della crisi sanitaria e poi dovrà concentrarsi su quella economica. Cosa mai potrà cambiare una voce non autorevole in più fra tante inutili alla soluzione? :bla::bla::bla::bla::bla:

upload_2020-5-1_23-58-15.png
 

Sissa

Forumer storico
Paola De Pin.
Laurea in scienze politiche. Già Senatore della Repubblica nella legislazione 2013 per il M5Stelle. Che abbandona quasi subito. :lol:

Paola De Pin ha abbandonato QUASI SUBITO altri 4 o 5 partiti se è per quello :lol: tanto da finire al pvu perchè sono finiti
 

Users who are viewing this thread

Alto