clemm coemm (18 lettori)

enzima2

Forumer attivo
tenor.gif


Vaga somiglianza.....
 

willyVM

Forumer storico

Ho un vago ricordo . . . del Lombardo-Veneto e del senso del businnes che questi hanno nel DNA . . . .
Arrivarono in P.zza S. Marco con un carrarmato, fondarono una banca, investirono nei diamanti in Tanzania , fondarono il senato Padano, ma erano tutti stipendiati dal Parlamento Italiano al quale proposero anche un aumento come parlamentari, con il finanziamento ai partiti volarono via circa 40 milioni che restituiranno in ben 80 anni , il Mose, Il Sarlo con il paradiso in terra , la Pivetti con le mascherine . . . . .

Scusate se sono ot , ma un pò mi fanno girare, poi in ordie di tempo le Sarloccate e le Pivettate mi fanno un pò ridere e mi tirano su il morale ahahahahah!
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un post.
Amministratore · 29 APRILE 2020

Vi ricorderete di chi ha tradito l’Italia???
La colpa, diciamocelo, non è di certi esseri malefici e demoniaci che abbiamo delegato ai posti di comando dello Stato Italiano, la colpa, purtroppo, è dell’ignoranza di chi crede ancora a servizi televisivi che danno ragione ad un “Politichese” inqualificabile!

Io, però, continuo a credere e combattere, affinché, la vittoria del bene sul male convinca, finalmente, la maggioranza degli Italiani a stare dalla parte corretta.

Occhio Burioni: la parabola, per certi demoni, recita: “...meglio una macina al collo”!!!!

Noi siamo di tutt’altra pasta, fatta di “grano antichissimo e fortificato”: giovedì 30 aprile alle ore 21:00 indicheremo le ricette e le tempistiche per contribuire davvero al “Paradiso in Terra”:
- Tempistiche e modalità del lancio del Micro Credito Sociale (solo per i primi 100.000 iscritti che seguono il Regolamento del Programma Mondo Migliore (PMM), quale esempio pilota per la crescita della collettività);
- Tempistiche e modalità della prima Criptovaluta al Mondo, che poggia su progetti e valori di eccellenza epocale.


C’è chi segue il male di Burioni e chi sa fare il vero EROE di questo tempo compiuto.

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano
#IOSEGUOPVU


0575 29-Apr-20 16.52.jpg
 

lucamax

Forumer storico
Ho un vago ricordo . . . del Lombardo-Veneto e del senso del businnes che questi hanno nel DNA . . . .
Arrivarono in P.zza S. Marco con un carrarmato, fondarono una banca, investirono nei diamanti in Tanzania , fondarono il senato Padano, ma erano tutti stipendiati dal Parlamento Italiano al quale proposero anche un aumento come parlamentari, con il finanziamento ai partiti volarono via circa 40 milioni che restituiranno in ben 80 anni , il Mose, Il Sarlo con il paradiso in terra , la Pivetti con le mascherine . . . . .

Scusate se sono ot , ma un pò mi fanno girare, poi in ordie di tempo le Sarloccate e le Pivettate mi fanno un pò ridere e mi tirano su il morale ahahahahah!

Io invece ho un 'vago' ricordo del PD e di mafia Capitale
Buzzi che stipendiava politici e funzionari del partito democratico e del partito di Berlusconi ,e questo in ordine di tempo
Senza contare il partito comunista che veniva regolarmente foraggiato dall'Unione Sovietica negli anni 60 ,70 e 80 ,però la magistratura ,tutta praticamente di sinistra ,non ha MAI indagato ,mentre Craxi ci ha rimesso le penne ...............
 

lucamax

Forumer storico
Porca miseria
Ma al sarlo quanto dà fastidio che esistono studiosi VERI ,scienziati VERI ?
Proprio non li sopporta ,chissà al grumo quanto rode il cuXo il non essersi riuscito a laureare e dunque di aver vissuto tutta una vita di espedienti ,invenantosi stronzate truffaldine ogni giorno per carpire la buona fede della gente
Poi però il grumo ,quando sta male e starà male ,quando avrà bisogno di cure ,voglio proprio vedere se si affida alla mereu ,alla brigliasciolta e ai ciarlatani di stocaXXo quantico
Oppure andrà a farsi curare in un ospedale dai medici ed infermieri che sistematicamente delegittima ?
 

kok90

o COSì...o POMì
NOI NO!!!
Continuano le figuracce in tema "Agrivillage - Musile sul Piave" da parte di un noto "amico" del nostro famossimo guru da Noale. Dopo la mascherina che ridà la vista ai ciechi (senza nessun fondamento scientifico) torniamo a parlare di uno dei spot più famosi del COEMM, L'isola IDEMM.
L'Agrivillage, promosso come uno dei villaggi Idemm, con altissima probabilità, vista l'infondatezza dei suoi investitori, non avrà mai luce.
Le balle continuano ma cadranno una dopo l'altra.

Per rinfrescare la memoria a qualche Ospite, vogliamo ricordare cosa disse Maurizio Sarlo alla Conferenza di Torino del 24.02.2018 in merito al suo amichetto Antonio SV Srl (Davide dall'Asta)?
Ascoltate bene (pulite bene le orecchiete Ospiti) chi avrebbe dovuto finanziare parte del progetto ed i legami confermati tra i due.

Continuate a promuovere balle e bufale che le figuracce a livello Nazionale cresceranno come mai visto prima nella storia d'Italia.


Link del video:


Articolo di giornale del 27.09.2018 - La Nuova di Venezia e Mestre
Link: Progetto Agrivillage fermo c’è l’ultimatum del Comune - Cronaca - La Nuova di Venezia

1-png.490170
2-png.490171




E per la buona Comunicazione...i post contradittori al video Conferenza di Torino.
Bufalari all'ennessima potenza altro che macchina del fango.

a-png.490174
b-jpg.490175

Dimensioni reali 1854 x 876 - Clicca sull'immagine per ingrandire


c-png.490176



e-png.490178


d-png.490179
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
Amministratore · 29 APRILE 2020

ZTL PRE-LANCIO
Zoom Tavolo delle Libertà
➡️ Giovedi 30 aprile ore 21:00

Tema:
Malgrado ostacoli di ogni genere, con caparbietà, etica, serietà democratica, rispetto delle Leggi, proporremo il
Pre-lancio
della conferenza che effettueremo in Bologna, sabato 30 maggio 2020, alle ore 16:00. Apriremo il “sipario” sulle modalità del lancio del Micro Credito Sociale e su tutto il resto del Programma Mondo Migliore.


Anticiperemo alcune importanti notizie ed alcuni dettagli di quello che produrremo il 30 maggio 2020 (in caso che, per tale data, non si sblocchi l’arresto ingiustificato in atto, vedremo il da farsi).

Sono invitati tutti i Capitani e P.O. che seguono il Programma Mondo Migliore.

Ospiti alla ZTL, i seguenti ospiti:
Fabrizio Azzolini (Presidente della Confederazione ConSi)
Maura Luperto
Psicologo. Presidente della Associazione COEMM INT’L

Presenta:
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore e Segretario Politico Nazionale del PVU

ZTL
Giovedì 30 aprile 2020 ore 21.00

link di collegamento a zoom:
 

Users who are viewing this thread

Alto