clemm coemm (4 lettori)

Sissa

Forumer storico
Praticamente dice che aveva litigato con lui il 14 Luglio, la data in cui Galloni fondava un suo nuovo Partito in a seno al Movimento Roosevelt e sarlo invece era a quel famoso evento pugliese dove doveva presentare il finanziatore esterno e rendere ricchi i clemmini, gli prospettò pure delle soluzioni di moneta complementare che rifiutò e continuò nella strada delle promesse non mantenute...

Adesso chiedo a voi, ma quando litigate fortemente con qualcuno e ritenete che sia un bugiardo, andate a prendere il caffè a casa sua?
 

kok90

o COSì...o POMì
Praticamente dice che aveva litigato con lui il 14 Luglio, la data in cui Galloni fondava un suo nuovo Partito in a seno al Movimento Roosevelt e sarlo invece era a quel famoso evento pugliese dove doveva presentare il finanziatore esterno e rendere ricchi i clemmini, gli prospettò pure delle soluzioni di moneta complementare che rifiutò e continuò nella strada delle promesse non mantenute...

Adesso chiedo a voi, ma quando litigate fortemente con qualcuno e ritenete che sia un bugiardo, andate a prendere il caffè a casa sua?
LA COERENZA!!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
MA NN DOVEVA FARE LA RIVOLUZIONE IL 25 APRILE?? HUAHUAHUAHUA EVIDENTEMENTE E' STATO ''AVVISATO''

0572 25-Apr-20 01.32.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
ECCO LA RIVOLUZIONE!
TUTTI IN ZOOM TUTTO IL POMERIGGIO...
MI FA RIDERE PERCHE' TUTTI A DIRE...
ANDIAMOOOOOO.... IO CI SONOOOO..... RAINO' SCENDIAMO IN PIAZZA SENZA GUANTI E SENZA MASCHERINA...SARLO ABBRACCIAMOCIIII
E MO' OGGI POMERIGGIO SONO TUTTI DAVANTI AL PC NELLA LORO BELLA CASETTA A FARE ZOOM....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
Amministratore ·

25 APRILE 2020
MARATONA ZTL...
(Zoom Tavolo delle Libertà).
- 25 aprile 2020 -
Da ore 16:00 a ore 18:00.


Tanti “Mi Piace” e tanti “Condividi” per far sapere al “Politichese” che, la Storia, segnerà e stroncherà la loro atrocità. Ricordiamolo ad ogni Elezione Democratica.

Tema dello ZTL odierno:
“Siamo in una sorta di Terza Guerra Mondiale? Come uscirne”?

Oltre ai tanti “mi piace” e “condividi” di questo post del 25 aprile 2020, i Referenti Provinciali dei CLEMM raccoglieranno quesiti e riflessioni, espressi nell’ultimo mese dagli Aderenti al Programma Mondo Migliore, inoltrandoli ai Referenti Regionali. Questi ultimi faranno pervenire le domande più originali in diretta ZTL.

Ospiti Relatori:

- Ivano Spano (Sociologo)
- Giuseppe Altieri (AgroEcologo)
- Salvatore Rainó (Medico Chirurgo. Immunologo)
- Nino Galloni (Economista)
- Fabrizio Azzolini (Presidente Confederazione ConSi)
- Maria Luisa Rossi (Avvocato e V.P. ConSi)
- Maura Luperto (Psicologo. Presidente del COEMM).


Modera e interviene:
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano

P.S.
Vi suggerisco di iscrivervi subito al canale YouTube del PVU, in modo da essere avvisati automaticamente quando parte una nostra diretta ZTL.
Per iscriversi al canale è sufficiente cliccare su “iscriviti” seguendo questo link:


Partito Valore Umano
 

willyVM

Forumer storico
ECCO LA RIVOLUZIONE!
TUTTI IN ZOOM TUTTO IL POMERIGGIO...
MI FA RIDERE PERCHE' TUTTI A DIRE...
ANDIAMOOOOOO.... IO CI SONOOOO..... RAINO' SCENDIAMO IN PIAZZA SENZA GUANTI E SENZA MASCHERINA...SARLO ABBRACCIAMOCIIII
E MO' OGGI POMERIGGIO SONO TUTTI DAVANTI AL PC NELLA LORO BELLA CASETTA A FARE ZOOM....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
Amministratore ·

25 APRILE 2020
MARATONA ZTL...
(Zoom Tavolo delle Libertà).
- 25 aprile 2020 -
Da ore 16:00 a ore 18:00.


Tanti “Mi Piace” e tanti “Condividi” per far sapere al “Politichese” che, la Storia, segnerà e stroncherà la loro atrocità. Ricordiamolo ad ogni Elezione Democratica.

Tema dello ZTL odierno:
“Siamo in una sorta di Terza Guerra Mondiale? Come uscirne”?

Oltre ai tanti “mi piace” e “condividi” di questo post del 25 aprile 2020, i Referenti Provinciali dei CLEMM raccoglieranno quesiti e riflessioni, espressi nell’ultimo mese dagli Aderenti al Programma Mondo Migliore, inoltrandoli ai Referenti Regionali. Questi ultimi faranno pervenire le domande più originali in diretta ZTL.

Ospiti Relatori:

- Ivano Spano (Sociologo)
- Giuseppe Altieri (AgroEcologo)
- Salvatore Rainó (Medico Chirurgo. Immunologo)
- Nino Galloni (Economista)
- Fabrizio Azzolini (Presidente Confederazione ConSi)
- Maria Luisa Rossi (Avvocato e V.P. ConSi)
- Maura Luperto (Psicologo. Presidente del COEMM).


Modera e interviene:
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano

P.S.
Vi suggerisco di iscrivervi subito al canale YouTube del PVU, in modo da essere avvisati automaticamente quando parte una nostra diretta ZTL.
Per iscriversi al canale è sufficiente cliccare su “iscriviti” seguendo questo link:


Partito Valore Umano


Insomma oggi il Messia anzichè partecipare in testa alla annunciata dimostrazione con fazzoletti, senza mascherine, ecc, ecc, oggi , per dirla alla maniera triestina el xe a
"Menàr la porta fin che la suda" !

( TRADOTTO: “aprire e chiudere la porta fino a farla sudare” per chi non sa cosa fare . . . )

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

sidora

Forumer storico
Gli antagonisti violano la quarantena per il 25 aprile a Milano: fermati dalla polizia
Tensione in via Padova, alcuni militanti dei centri sociali hanno tentato di portare fiori sulle lapidi dei partigiani violando le leggi sul confinamento

ecco perchè lui ed i suoi non hanno fatto nulla per il 25 aprile, lo fanno gli altri,quindi per lui va bene, è la norma, non ha mai fatto un emerito caxxo in vita sua,fa sempre fare agli altri,anche per incassare i soldini,ha i cassieri personali che poi gli rigirano il maltolto sperando che cada qualche moneta da raccogliere.
ma lui........vigila.........vigila........vigila, braccino corto non si smentisce mai:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
 

Users who are viewing this thread

Alto