clemm coemm (12 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un post.
Amministratore · 23 APRILE 2020

https://www.facebook.com/1146457132/posts/10216664731547815/?d=n
Eleviamo i Cuori!
Nel tempo c’è Dio.

Bisogna fidarsi di Dio (che è Energia Assoluta e Pura) ed agire con amore incondizionato “nel bene” per sconfiggere “il male”.

Nel tempo materiale, ritengo, il male non si può debellare del tutto, esso andrebbe confinato in una “parte emotiva” del nostro Essere Personale e tenuto a bada mediante un equilibrio che veda il 50% del Bene essere vittorioso, grazie a “QUELL’1 del 100”; un “UNO” che sappia ponderare e porsi al centro esatto dell’asse dell’equilibrio, mantenendolo in ogni circostanza. Portando di conseguenza ad emergere e far vincere: la saggezza, la creatività, il bene, in ogni TEMPO PRESENTE.

Noi, della Rete COEMM, CLEMM, ConSi, PVU, stiamo cercando di agire tenendo ben presenti questi concetti.

Senza dimenticare, mai, che ci vogliono: Tempo, saggezza e creatività. Quelle che stiamo mettendo da 5 anni, unitamente a molte meravigliose Persone che non smetterò mai di definire VERI EROI DEL TERZO MILLENNIO.

Non bisogna stancarsi e lasciarsi andare alle frustrazioni, ma invece credere, credere, credere. Credere in un progetto che metta assieme le filosofie e le esperienze del BENE, della SAGGEZZA e della CREATIVITÀ.

Il Programma Mondo Migliore ha in se tutte le suddette qualità.
La sua coerenza è evidente a molti. Con le “mosse” che si evidenzieranno dal 30 maggio 2020 lo diventerà per tutti.

Siamo entrati in quel “tempo”, che i saggi definiscono “Compiuto”: un “tempo”, ove gli Esseri Umani elevano le loro menti e i loro cuori e portano alla luce scoperte che rivoluzionano il concetto del passato ed arcaico VIVERE QUOTIDIANO.

Dobbiamo passare in fretta dal vivere con la metafora del “Pesce grosso che mangia quello piccolo”, di un mondo animale e Dis-Umano, ad un Mondo finalmente Umano e più votato ai concetti di elevazione spirituale. Oltre che di materia, dobbiamo, infatti, renderci conto che siamo fatti più di energia. E, l’energia, non finisce con il finire della materia, perché: nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma!

Vogliamo il “Paradiso in Terra”.

Io ci credo!

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano



0571 23-Apr-20 17.52.jpg
 

Sissa

Forumer storico
.......il male non si può debellare del tutto, esso andrebbe confinato in una “parte emotiva” del nostro Essere Personale e tenuto a bada mediante un equilibrio che veda il 50% del Bene essere vittorioso, grazie a “QUELL’1 del 100”; un “UNO” che sappia ponderare e porsi al centro esatto dell’asse dell’equilibrio, mantenendolo in ogni circostanza.

Quindi Maus, se facciamo riferimento al 100% il 50% del bene presuppone che rimanga a contrapporsi il 50% del male, pari quindi, quell'uno che vuoi mettere al centro dell'asse dell'equilibrio se lo togli dal 50% del bene riporta questo al 49 = vince il male. Così dice la fisica, prova con i cubetti su una bilancia, quello al centro non conterà nulla. Ma dai migliori ci si aspettava almeno il 90% del bene. Pazienza! Si vede che anche li nel coemm siete umani.

SDM dialoghi virali è un altro escamotage per occupare il tempo non avendo nulla da fare? Chiedo per un amico :D:D:D:D

 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
Amministratore · 24 APRILE 2020

https://youtu.be/2eX0nTuFwRI
25 Aprile 2020
Io combatto con la forza dell’Amore Universale! E tu?


Combatto democraticamente e denuncio:
- il tradimento di un Parlamento che non ha voluto dare voce ai Tanti Scienziati e Medici onesti, come quelli a cui abbiamo dato voce Noi: ad iniziare dall’Immunologo (ed eroe) Prof Dott Salvatore Rainó;
- la povertà morale di troppi Italiani, che si fanno schiacciare dai pochissimi poteri forti del Mondo;
- Il fallimento del paradigma economico, sociale e finanziario sul quale, l’Umanità, sta facendo poggiare le vite di tutti;

C’è una VIA di liberazione. Essa, passa solo dal cambio Politico del suddetto paradigma. Serve farlo prima possibile.

Serve farlo, prima che la cultura Italiana venga annientata da lobby che la temono e la vogliono distruggere: attraverso pesticidi in agricoltura, vaccini inoculati con sadismo idiota, elettromagnetismi promossi senza protezioni e favorendo un politichese di cui vergognarsi, senza se e senza ma!

Noi stiamo facendo da tempo la nostra umile e determinata parte: non abbiamo paura di nessun serpente, perché abbiamo il Buon Dio nel cuore e nella mente.

Noi siamo quelli del Programma Mondo Migliore: un programma che, il 4 marzo 2018, si è potuto presentare con successo alle Elezioni Politiche Nazionali, per formalizzarne la volontà pienamente democratica e Costituzionale.

Vincerà il nostro ottimismo, perché, a nostro umile parere, siamo entrati nell’Era del “Tempo Compiuto”.

Le nostre azioni, di esempio pilota per tutti, lo dimostreranno sempre di più e convinceranno i migliori Italiani a convincere la grande Massa.

Quando le Masse d’Italia si fanno trascinare dai migliori Italiani, l’Italia sa dettare l’esempio migliore di ogni Tempo.
È Storia!

Per noi, è sempre 25 Aprile!

Dio, salvi la migliore Italia.
E...Dio c’è! Io ci credo!

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore.
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano
#IOSEGUOPVU
 

Users who are viewing this thread

Alto