clemm coemm (7 lettori)

Sissa

Forumer storico
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
Amministratore · 21 APRILE 2020

MARATONA ZTL...
25 aprile 2020 da ore 16:00!
Messaggio Ufficiale congiunto del COEMM e del PVU.

La nostra speciale “camminata per la libertà” sarà SOLO LA “MARATONA ZTL”, che partirà con una diretta alle ore 16:00 del 25 aprile 2020 e cercherà di ottenere il saluto di tutti quelli che si collegheranno in diretta tramite il canale YouTube del Partito Valore Umano (PVU).
Altresì, alla pagina ufficiale del COEMM, le Persone che lo vorranno, troveranno questo post e potranno aggiungere il loro commento! Tutti i contraddittori saranno ospitati. Tutti gli insulti e i giudizi gratuiti saranno poi cancellati.


Invitiamo TUTTI, quindi, aderenti o meno al Programma Mondo Migliore (PMM) a NON fare “assembramenti in piazza” fino al perdurare dei provvedimenti indicati dalle Autorità Italiane, perché questo potrebbe prestare il fianco ai soliti infiltrati malefici: quelli che vengono nascosti, dai poteri forti, fra la miglior Gente che protesta, affinché possano creare disordini e aprano le possibilità di una ulteriore stretta antidemocratica.

Dobbiamo continuare ad informare tutti sulle verità vere:
- le verità vera sulla falsa pandemia...
- le verità vere per le quali, tale falsa pandemia, sia stata creata ad arte (il re è nudo! Quello che, da privato, fabbrica il denaro senza costi alcuno e lo emette indebitando la Gente, che ne ignora i meccanismi).
- l’unica VIA per cambiare il paradigma economico, sociale e finanziario è quella indicata dal Programma Mondo Migliore. Altre, per ora, non ne vediamo.
Quando arriverà il momento delle Elezioni, la Gente ben informata saprà cosa fare?
O vorrà tenersi quelli che ha votato fino ad oggi?
Per convincersi del tutto basta guardare chi c’è dietro la App del link allegato.
Fino a quel momento occorre mantenere la dovuta serenità e autorevolezza nel rispettare e far rispettare la Costituzione Italiana.
MauriIo Sarlo
Fondatore COEMM
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano

P.S. Qui di seguito un link che trovo educativo...
Chi c’è dietro la app ‘Immuni’? I soliti protetti dal potere - Imola Oggi

PAURA EH?
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
Amministratore · 22 APRILE 2020

“Tutti a casa”!
Il grido che tutti gli Elettori del Mondo dovrebbero elevare per quelli che siedono nei vari Parlamenti e che hanno creato questo inammissibile stato di pandemia da Coronavirus 2020.


Per ora ci sono molti interessati e molti spaventati dall’effetto di “Fermo Paese”, consigliato all’Italia, per prima, ed al Mondo (a seguire).
Vediamo le nostre ipotesi.

Nel Mondo:
- il Governo Cinese (ha colto la bugia dichiarata dall’Istituto di Wann, per scatenare la paura nella propria Gente e poter fermare di colpo tutta l’arroganza dei nuovi d espansivi nuovi ricchi. Ricchi che alimentavano le scorribande liberiste dei moti di libertà di Honk Kong).
- I Governi oramai falliti di quasi tutto il resto del Mondo (Germania per prima), hanno preso la palla al balzo ed hanno potuto spazzare sotto il tappeto il fallimento del paradigma economico e finanziario provocati dal neo-liberismo.

In Italia:
- Quelli al Governo, che sono élite di una lobby filo vertice del M5Stelle. Ipocriti, ma usati ultimi, che sono saliti alla ribalta degli Elettori con le loro grida ai tanti “No questo e No quello”, ma che poi hanno detto SI a tutte le nefandezze possibili e immaginabili.
- Quelli dell' Opposizione. Troppo attaccati al ritmo del politichese, che non hanno, ad oggi, fatto nulla di sensato per smascherare la follia del “fermo Paese” e denunciare in Piazza lo schifo dei provvedimenti adottati su quella che i veri medici (Come Salvatore Rainó, Giulio Tarro, Francesco Oliviero.. Etc Etc) hanno denominano come falsa pandemia.
- I dipendenti che hanno uno stipendio dal (finto) apparato Pubblico e dalle Aziende Private, posti in forzate ferie e in cassa integrazione (a spese di tutti gli Italiani). Lo stress da lavoro sempre più pressante e deleterio ha concesso loro un forzato riposo il quale, ancora per un mesetto, li potrebbe anche disintossicare. Fra loro, c’è sicuramente qualche stolto che sbircia dalla finestra e chiama quelli delle Forze dell’Ordine per denunciare chi passeggia. Ai suddetti Cittadini Italiani è anche stata inculcata una paura sciagurata dai mezzi di informazione e da chi li ha imbeccati (altro che procurato allarme)!
- I tanti poveri volontari della Protezione Civile che, per fare quello che fanno, ottengono dei premi miseri in denaro (inutile che ce lo nascondiamo), e possono tranquillamente adoperarsi per passare con le auto a megafoni aperti a mortorio per strillare : “non uscite di casa. Siate coscienziosi”... (il vostro Sindaco ed il vostro vicino vi vede... aggiungerei io. Ma li vedremo anche noi).

Quelli di cui sopra, sono una massa di Cittadini che potrebbe benissimo risultare in un numero di circa 15 milioni di Persone.

Assieme a loro ci sino i nostri Anziani, terrorizzati dalla comunicazione a tamburo battente, che elenca le cause di morte atroce che sembrerebbero subire quelli colpiti da Coronavirus. Ma che, le statistiche ufficiali, indicano per il 70% da shock da arresto cardiaco! Shock ??? Come: da shock? Si, è così! Inoltre quest’anno sono deceduti di complicanze da polmoniti e da gravi altre patologie, nonché di anzianità, oltre 20mila persone in meno dell’anno precedente.

Forse che le terapie indicate siano state completamente sbagliate? Come indicano immunologi e pneumologi che sanno fare il loro mestiere e non sono “indirizzati” da OMS e Ordine dei Medici a sbagliare spudoratamente?

Mi spiace dover scrivere questo, è impopolare ma però rimane scritto indelebile nel firmamento di internet. Io (o i posteri) potremo tirarlo fuori al cospetto delle prime elezioni libere che si vorranno fare.

Restano dei poveri Italiani coinvolti nel disastro da me ampiamente annunciato da cinque anni. Che sono piccoli agricoltori e impresari, artigiani e commercianti. E il loro grande numero di loro dipendenti. Questi hanno subito il tracollo economico e finanziario.
Tutto questo è indegno!

Vanno immediatamente create delle forme di sostegno che passino da un Diritto di Dignità di almeno 1.000 euro al mese ad ogni capo famiglia; e almeno 500 euro al mese ad ogni figlio maggiorenne.

Ad artigiani, commercianti e piccole industrie va erogato un credito che vada dalle 30.000 euro alle 500.000 euro. E ciò in forza di due iniziative:
- quella di poter assorbire il disastroso ed insulso fermo Paese.
- quella di dover cambiare un paradigma economico, sociale e finanziario oramai fallito da tempo.

Tutto questo, con la moneta emessa a credito per infrastrutture e servizi strategici (e seguendo il PMM), per l’Italia, è possibilissimo.

Serve una fase storica da Nuovo Umanesimo.

Il liberismo ed il turbo capitalismo come concepiti fino ad oggi sono falliti da tempo: evidenziano che la bolla speculativa è sempre più rapida a manifestarsi e ad esplodere.
Non potendo fare più le guerre distruttive di un triste tempo, i Burattinai del Mondo adottano altre misure: terrore e restrizioni; per poter dare una formula di ammortizzatore sociale a tutti ma, nel contempo, riprendergli ogni cosa per pagare bollette e costi sociali sempre più cari.

È tempo di svegliarsi ed elevarsi spiritualmente è materialmente.

Il Programma Mondo Migliore (PMM) è a disposizione di tutti: chi vuol sedere al Tavolo della discussione è ben gradito.
In caso contrario, noi che promuoviamo il PMM continueremo ad agire come permette la Costituzione Italiana. E arriveremo ad indicare una VIA innovativa che porterà benessere a 100.000 Persone distribuite in tutta Italia.

Queste Persone Aderenti al PMM potranno diventare il vero ed eclatante Esempio Pilota per tutti gli altri Italiani.

Dal dal 30 aprile prossimo inizieremo le “spiegazioni” ed il 30 maggio prossimo inizieremo le “danze” per attivare la fase che sarà fin troppo evidente a tutti!

Vogliamo il “Paradiso in Terra”!

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano

#IOSEGUOPVU
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
Amministratore · 22 APRILE 2020

Criminali veri?
Serve che gli Elettori li individuino prima possibile; prima che il “Privato” diventi totalmente più autorevole del Pubblico (ovvero dello Stato democratico).


Uno come il dr Colao, che indica che il 5G potrá iniettare sostanze medicinali in un corpo o che il Privato deve comandare sul Pubblico, io trovo siano delle bestialità filosofiche che danneggiano l’equilibro delle comunità libere.
Mi piacerebbe che queste Personalità si sedessero ai nostri Tavoli di confronto per avere delle vere e proprie lezioni di etica e altruismo.
Ne avranno mai il coraggio?


Fermiamoli democraticamente!
Ovvero spazziamo via, con un voto, tutti quelli che hanno tradito la democrazia!

Lasciamogli l’inferno che hanno creato e riprendiamoci il “Paradiso in Terra”!
Con un Programma come quello nostro, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano

#IOSEGUOPVU

Sentite tutto ma, se non avete tempo, seguite dal minuto 44:30
 

Sissa

Forumer storico
Come una vecchia e acida zitella (senza offesa per le libere signore ovviamente) se l'è presa con tutto e tutti ora, anche con sindaco e protezione civile che forse saranno passati a dirgli che è meglio che si dia una calmata. Unica soddisfazione i cc che non sono i carabinieri ovviamente
 

lucamax

Forumer storico
Uno come il dr Colao, che indica che il 5G potrá iniettare sostanze medicinali in un corpo
il 30 maggio prossimo inizieremo le “danze” per attivare la fase che sarà fin troppo evidente a tutti!

Anche oggi la dose quotidiana di stronzate
Alexa ,raccontami una barzelletta
E Amazon attingerà a piene mani dallo sterminato stronzario quinquennale del pagliaccio truffatore
 

kok90

o COSì...o POMì
ZTL Regione Veneto
Zoom Tavolo delle Libertà
Tema:
Cosa proporre per ridare economia al Veneto?
Ospiti Relatori:
- Roberto Frare (Promotore del progetto AcquaLive).
- Marco Attisani (Imprenditore nel campo della sanificazione dell’acqua)
- Angelo Porcaro (Ricercatore molecolare )
- Salvatore Rainó (Medico Chirurgo. Immunologo)
- Paola De Pin (già Senatrice in Parlamento)
- Fabrizio Azzolini (Presidente ConSi)
- Maria Luisa Rossi (Avvocato e VPresidente ConSi)
- Francesca Fuga (Presidente PVU)
- Maura Luperto (Presidente COEMM)
Modera
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Sarà un’occasione per proporre anche il punto di vista del Programma Mondo Migliore
ZTL VENETO
23 APRILE 2020 ore 21.00
https://www.youtube.com/channel/UCXNJju0b9_FRYk5x9d2Ca0A

0571 23-Apr-20 00.38.jpg


Paola De Pin

senato.it - Scheda di attività di Paola DE PIN - XVII Legislatura

0571 23-Apr-20 01.50.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto