clemm coemm (15 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
ZTL NAZIONALE 6

AZZOLINI E' SOLIDALE CON LIMARDO
il 22 porteremo in delibera l'apertura della piattaforma... perche' si sappia bene che fornisce servizi ai suoi associati quindi se una persona vuole avere un servizio DEVE ASSOCIARSI....
il Coemm ha pensato che quelli che si sono iscritti fin'ora devono avere qualcosa in piu' di quelli che si iscriveranno... un REFERAL UN CODICE PER AVERE UN MICROCREDITO PRIVATO... COME PREMIO AI PRIMI 100.000
FIDATEVI.... SE VI FIDATE NOI CERCHEREMO DI ESSERE ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE


0560 19-Apr-20 09.06.jpg
 

lucamax

Forumer storico
Cit . azzolini
il Coemm ha pensato che quelli che si sono iscritti fin'ora devono avere qualcosa in piu' di quelli che si iscriveranno
Nella realtà nessuno riceverà una cippa di mincXia di niente
Nè i vecchi iscritti e nemmeno i nuovi iscritti ...più democratico di così !!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

lucamax

Forumer storico
Cit. azzolini
FIDATEVI.... SE VI FIDATE NOI CERCHEREMO DI ESSERE ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE
Certo che ci fidiamo ,dopo tutto quello che avete fatto in 5 anni ,cioè una cippa di mincXia di niente ,ad occhi chiusi ci fidiamo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

All'altezza ?
Io direi bassezza
Quanto si può essere più infimi e meschini e di enorme bassezza morale ? Approfittare del disagio economico delle persone per lucrarci sopra
Siete solo degli sciacalli vomitevoli
 

Sissa

Forumer storico
ZTL NAZIONALE 6
INTERVENTO DI VITTO CLAUT:
Vitto Claut (Avvocato. Presidente del Codacons del Friuli Venezia Giulia. Ci illustrerà i propositi della “Consulta per il Reddito di Quarantena”).

CODACONS HANNO FATTO un'associazione di associazioni una 30ina ...
allora abbiamo interpellato un tale signor maurizio sarlo che ha suggerito un metodo che abbiamo cercato di spiegare ad una platea che non sono preparate a capire quello che questo signore vuole proprorre
una banca che maurizio sarlo che puo' garantire e un sindaco
trattasi di una cosa relativamente veloce che con carte di credito si puo' giungere ad un negozio per poter prendere da mangiare tramite una blockchain che non ho tempo di spiegare... abbiamo capito che purtroppo pero' non c'e' la possibilita' di far capire che questo sistema e' possibile...
perche' siamo di fronte a persone che non sono preparate a percepire perche' Maurizio e' AVANTI (huahuahuuha)
c'e' stata una persona che si e' opposta
il codacons... ha cercato di portare questa innovazione... ma la gente nn ha capito... maurizio dovrebbe cercare di insegnarci come far capire questa cosa...
(ma se nn lo sa nemmeno lui) huahuauhhau
RISPONDE SARLO (E OVVIAMENTE NN SI CAPISCE NIENTE...) E NON DICE IL PARTNER PER RISERVATEZZA PERCHE' ALTRIMENTI ARRIVA STRISCIA ETC ETC...
questa consulta che tu citavi (30 ASSOCIAZIONI) non ha avuto la pazienza di ascoltare cio' che stavo dicendo (huahuauhhuahuaha)
ALLA NONNINA NN DEVI SPIEGARE IL METODO MA LA PRATICA DEVI DARGLI LA CARTA PUNTO...
MA PER FARE QUESTO VA SPIEGATO
NOI PER ALTRO LA PROSSIMA SETTIMANA DAREMO INDICAZIONE DELLA NOSTRA BLOCKCHAIN CON SOTTO STANTE ORO!!!! NOSTRO TOKEN E NOSTRA CRIPTOVALUTA HUMAN COIN E LA NOSTRA BLOCKCHAIN CHE SI CHIAMA ''BANCA DEL TEMPO''
IL COEMM E' POVERO E CHIEDE SOLO 1 EURO AL MESE
VORREI CHE LE PERSONE CHE CI INSULTANO FACESSERO LA DIFFERENZA MA PIU' CHE QUELLE CHE SONO PAGATE
DICONO CHE SONO UNA PERSONA ANTIDEMOCRATICA SE NON PEGGIO! MA IO HO GIA' VINTO E LO DIMOSTREREMO...

Vedi l'allegato 554353
MA UNO ''NORMALE'' IN COEMM C'E'?????
«Rinascerò fra 300 anni» speranze e certezze dei futuri ibernati italiani
Vedi l'allegato 554354

LA CONSULTA CHE SI NOMINA NEL VIDEO:
Reggio Calabria: nasce la Consulta nazionale per il reddito da quarantena

Dobbiamo mantenere una certa distanza da queste persone, non solo per il virus, ma perchè se esplode un pelo di più il loro ego ci ammazza tutti
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
19 APRILE 2020

Abbiamo VINTO!
Giovedì 30 aprile 2020...
Giovedì 30 maggio 2020...
(Schiatteranno di bile cronica i nostri idioti detrattori???).


Nella data di giovedì 30 aprile 2020 (ore 21:00),promuoveremo uno ZTL che farà VEDERE alcune slide di presentazione di:
- la nostra Blockchain (Banca del Tempo Mondo Migliore)
- Il Token PAS (buono del tesoro della nostra Banca del Tempo, con sottostante in certificati di Valore pregiato)
- la nostra Criptovaluta, denominata HumanCoin (con sottostante garantito dal Programma Mondo Migliore e dai PAS).
- Alcune spiegazioni sintetiche su ciò che faremo dal 30 maggio in poi. Ovvero: COME ANDREMO A ORGANIZZARE L’AVVIO DEL PRIVATISSIMO MICRO CREDITO SOCIALE!!!!!!!


Nella data di giovedì 30 maggio 2020, invece, effettueremo una conferenza (con persone reali presenti) e una ZTL diretta (per chi si vuol collegare tramite il nostro canale YouTube) per “APRIRE IL SIPARIO” a tutte le modalità operative per approvvigionarsi di PAS (concessi solo a credito, per chi dimostra Valore Umano) e di HumanCoin (concessi a credito, per chi dimostra di seguire il Valore Umano del Programma Mondo Migliore e, anche, liberi di seguire i mercati della speculazione finanziaria).

Ci saranno tanti che da questo post capiranno ancora molto poco. Altri che continueranno a vomitare veleni.
Altri che saranno indifferenti e faranno spallucce.
Pochi, invece, che avranno compreso di essere diventati Banchieri della Banca Del Tempo e di poter godere, per aver voluto seguire il Programma Mondo Migliore (PMM)!

Ripeto: abbiamo VINTO!
Andremo a dimostrarlo sempre di più. Malgrado la finta pandemia e le tante Persone (troppe) che hanno creduto, e ancora credono, a quelli che siedono comodi nei vari Parlamenti del Mondo.

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano
#IOSEGUOPVU

P.S. Attenzione: in merito al post lanciato da qualcuno sulla voglia di liberarsi dal giogo della pandemia e uscire il 25 aprile, formalizzo che:
1. Non l’ho prodotto io
2. Non incito alcuno ad alcuna manifestazione, che non sia autorizzata dalle autorità competenti.
3. Io esco di casa già tutti i giorni e lo faccio secondo i diritti citati all’interno della Costituzione Italiana.
4. Venerdì prossimo 24 aprile prenderemo una decisione sulle azioni del 25 aprile 2020.
 

kok90

o COSì...o POMì
P.S.
Attenzione: in merito al post lanciato da qualcuno sulla voglia di liberarsi dal giogo della pandemia e uscire il 25 aprile, formalizzo che:
1. Non l’ho prodotto io
2. Non incito alcuno ad alcuna manifestazione, che non sia autorizzata dalle autorità competenti.
3. Io esco di casa già tutti i giorni e lo faccio secondo i diritti citati all’interno della Costituzione Italiana.
4. Venerdì prossimo 24 aprile prenderemo una decisione sulle azioni del 25 aprile 2020.


QUALCUNO GLI HA FATTO IL CULO?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

(Schiatteranno di bile cronica i nostri idioti detrattori???).

CI SIAMO ABITUATI A QUESTI PROCLAMI...
GIA' PIU' VOLTE DOVEVAMO RIMANERE DI SASSO... RICORDI SARLO???


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AAAAAAAAAAAA
HO CAPITO!
NON L'HA SCRITTO LUI... L'HA SCRITTO LA SUA 6a PERSONALITA'... SOTTO DETTATURA DELLE ARANCE TAROCCO.... HUAHUHUAHUAUAAUHAHU




0556 19-Apr-20 00.41.jpg

0556 19-Apr-20 00.42.jpg


https://t.me/scendiamoinstradail25aprile
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Non è più tempo per i sarli, le parole non funzionano più, la gente ha fame e ha bisogno di lavoro, soldi, cose concrete, non gliene frega nulla nemmeno di partiti e politica ora. La banca del tempo ha un significato amaro per chi, mai come in questo momento, spera di non averne se non per recarsi al lavoro.

 

kok90

o COSì...o POMì
Non è più tempo per i sarli, le parole non funzionano più, la gente ha fame e ha bisogno di lavoro, soldi, cose concrete, non gliene frega nulla nemmeno di partiti e politica ora. La banca del tempo ha un significato amaro per chi, mai come in questo momento, spera di non averne se non per recarsi al lavoro.


0560 19-Apr-20 22.06.jpg


A TIRARE TROPPO LA CORDA PRIMA O POI LO TROVA QUALCUNO CHE LO VA A PRENDERE EH!
 

Users who are viewing this thread

Alto