clemm coemm (12 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
18 APRILE 2020

Ah bene!
I colpi di coda dei serpenti a sonagli non finiscono mai: NON solo non vorrebbero far votare gli “anziani” ma, ora, li vorrebbero pure morti per le complicanze sicure che i vaccini antinfluenzali provocano in chi è immuno depresso!


La misura obbligatoria che sarebbe stata presa in Regione Lazio, per vaccinare da settembre prossimo tutti gli over 65, è una misura che solo Hitler poteva adottare! Adolf Hitler e qualche stolto imbecille, che continua a dar retta a persone squallide e burionesche, inserite in certe lobby del farmaco e del politichese!

I medici ed il personale sanitario che dovessero praticare l’abominio della vaccinazione obbligatoria, potranno anche avere un salvacondotto legislativo per non essere incriminati, ma non avranno mai il salvacondotto per andare davanti a Dio! Egli, infatti, ammonisce:” meglio una macina al collo”!

Care Italiane e cari Italiani, ho espresso, democraticamente, per oltre 5 anni, la volontà di eliminare dal “Pianeta Italia” i più saggi e creativi Esseri Umani del Mondo. Affinché s’inverta la rotta assunta dal politichese, serve che i migliori Italiani rendano forte il Partito Valore Umano ed il Programma Mondo Migliore (PMM), che esso promuove. Un programma che indica un etico, saggio e creativo Nuovo Umanesimo. Quello in cui viviamo oggi, lo troviamo un abominio disumano.

Viva la migliore Italia

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano
#IOSEGUOPVU
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
18 APRILE 2020

Io ci sarò !

25 APRILE ORE 17:00 SCENDIAMO IN STRADA:
COME CI RICONOSCETE? AVREMO LA BANDIERA ITALIANA!
TUTTI IN STRADA CON FISCHIETTI E MEGAFONI.
MACCHINE E CLACSON CHE SUONANO OVUNQUE.
A PIEDI CON BANDIERA ITALIANA E PENTOLE, PADELLE, COPERCHI QUALSIASI COSA PER FARCI SENTIRE!
CERCATE NELLE VOSTRE CITTA' E QUARTIERI CI TROVERETE CON LA BANDIERA ITALIANA!
SIAMO OVUNQUE, SIAMO TANTI E SIAMO PRONTI IN TUTTA ITALIA!
chi non ha la bandiera italiana mostri un fazzoletto bianco!


25 APRILE ORE 17:00 SCENDIAMO IN STRADA!
Riprendiamoci la nostra libertà!


Con questo grido invitiamo tutti coloro che vogliono essere LIBERI!
Liberi di andare dove gli pare come da costituzione, che non vogliono più subire questa continua violazione psicologica tramite mainstream, che si oppongono ad ogni forma di violenza e regime dittatoriale, che non vogliono più subire le prepotenze del governo tramite vessazioni, che rifiutano ogni tipo di violazione della privacy per mezzo di video accusatori e spionaggio da parte di vicini di casa e o abitazione.
Siamo quella parte d'Italia che non si arrende, quella parte della popolazione che non è più succube di mainstream e continue violenze psicologiche, quella parte di popolazione che vuole chiarezza e verità da parte di veri esperti e non dai soliti noti virologi di poco conto e task force inadeguate.
Noi come popolo non riconosciamo il presidente del consiglio Conte, un presidente non eletto e scelto abusivamente contro il volere del popolo e quindi riteniamo nulli i suoi decreti incostituzionali, di regime dittatoriale in nome di un virus che probabilmente è già stato debellato.


In questi 2 mesi siamo passati da una chiusura precauzionale di 20 giorni a una vera dittatura con conseguente fallimento economico, sociale e relazionale. Siamo dentro al più grande esperimento politico di terrorismo psicologico di massa su larga scala mondiale e i popoli di alcuni paesi come Brasile, Belgio, America-Michigan, Ucraina, Germania-Berlino e molti altri si stanno ribellando scendendo in strada ed esprimendo il loro dissenso a questo regime dittatoriale mascherato da lockdown!
Ora più che mai il mondo aspetta un messaggio forte e chiaro anche dal nostro paese, dobbiamo farlo per noi stessi, per i nostri figli, per la nostra libertà e per il nostro futuro!
Prepariamoci senza violenza, SCENDIAMO IN STRADA con cartelloni e manifesti, con fischietti e megafoni, con le auto e clacson, senza nessun simbolo politico perché
ricordatevi che i politici ci hanno tradito!
Uniamoci sotto il nostro tricolore per amore nostro e del nostro paese, tutti uniti italiani e stranieri come un unico popolo, un popolo sovrano!

https://t.me/scendiamoinstradail25aprile

fallo girare ovunque
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
6° ZTL NAZIONALE
ZTL “Sei” ... Nazionale
(Zoom Tavolo delle Libertà)
Sabato 18aprile 2020, ore 16:00
Vi aspettiamo numerosi sul canale di YouTube...


Tema:
Per un Nuovo Umanesimo:
Come realizzarlo, partendo dall’economia solidale.

Relatori:
- Antonino Galloni (Per noi, il più grande Economista al Mondo).
- Ivano Spano (Sociolologo - Fondatore del Movimento SiAmo).
- Salvatore Rainó (Medico Chirurgo e Immunologo. Aggiornamento sui dati ufficiali della pandemia e relazioni fra Medici).
- Nicola Limardo (già docente universitario e studioso delle frequenze elettromagnetiche).
- Marta Villa dottore di ricerca in antropologia culturale docente di antropologia culturale all'università di trento e ricercatrice per l'università della svizzera italiana. Collabora con il Dipartimento di sociologia e ricerca sociale e ha all'attivo tre monografie due curatele e un centinaio tra contributi in volumi collettivi e articoli in riviste scientifiche sulle tematiche riguardanti l'antropologia alpina, l'identità, la ritualità, il cibo e il paesaggio.
- Vitto Claut (Avvocato. Presidente del Codacons del Friuli Venezia Giulia. Ci illustrerà i propositi della “Consulta per il Reddito di Quarantena”).
- Ambra Fedrigo (Regista e ricercatrice fervente della kinesiologia).
- Filippo Rossi (Ricercatore e Produttore della Accademia di Formazione con il metodo Lettura Tridimensionale)
- Fabrizio Azzolini (Presidente della Confederazione Nazionale ConSi. Toccherà anche il tema dei grandi aiuti del ConSi verso gli associati)
- Maria Luisa Rossi (Avvocato. V. Presidente ConSi)
- Francesca Fuga (Fondatore e Presidente del Partito Valore Umano. Interviene sulla Lettera da presentare alla Corte Costituzionale).
- Maura Luperto (Psicologo e Psicoterapeuta. Presidente dell’Associazione Internazionale COEMM).

Modera:
Maurizio Sarlo
Ideatore Programma Mondo Migliore.
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)


 

kok90

o COSì...o POMì
ZTL NAZIONALE 6
INTERVENTO DI VITTO CLAUT:
Vitto Claut (Avvocato. Presidente del Codacons del Friuli Venezia Giulia. Ci illustrerà i propositi della “Consulta per il Reddito di Quarantena”).

CODACONS HANNO FATTO un'associazione di associazioni una 30ina ...
allora abbiamo interpellato un tale signor maurizio sarlo che ha suggerito un metodo che abbiamo cercato di spiegare ad una platea che non sono preparate a capire quello che questo signore vuole proprorre
una banca che maurizio sarlo che puo' garantire e un sindaco
trattasi di una cosa relativamente veloce che con carte di credito si puo' giungere ad un negozio per poter prendere da mangiare tramite una blockchain che non ho tempo di spiegare... abbiamo capito che purtroppo pero' non c'e' la possibilita' di far capire che questo sistema e' possibile...
perche' siamo di fronte a persone che non sono preparate a percepire perche' Maurizio e' AVANTI (huahuahuuha)
c'e' stata una persona che si e' opposta
il codacons... ha cercato di portare questa innovazione... ma la gente nn ha capito... maurizio dovrebbe cercare di insegnarci come far capire questa cosa...
(ma se nn lo sa nemmeno lui) huahuauhhau
RISPONDE SARLO (E OVVIAMENTE NN SI CAPISCE NIENTE...) E NON DICE IL PARTNER PER RISERVATEZZA PERCHE' ALTRIMENTI ARRIVA STRISCIA ETC ETC...
questa consulta che tu citavi (30 ASSOCIAZIONI) non ha avuto la pazienza di ascoltare cio' che stavo dicendo (huahuauhhuahuaha)
ALLA NONNINA NN DEVI SPIEGARE IL METODO MA LA PRATICA DEVI DARGLI LA CARTA PUNTO...
MA PER FARE QUESTO VA SPIEGATO
NOI PER ALTRO LA PROSSIMA SETTIMANA DAREMO INDICAZIONE DELLA NOSTRA BLOCKCHAIN CON SOTTO STANTE ORO!!!! NOSTRO TOKEN E NOSTRA CRIPTOVALUTA HUMAN COIN E LA NOSTRA BLOCKCHAIN CHE SI CHIAMA ''BANCA DEL TEMPO''
IL COEMM E' POVERO E CHIEDE SOLO 1 EURO AL MESE
VORREI CHE LE PERSONE CHE CI INSULTANO FACESSERO LA DIFFERENZA MA PIU' CHE QUELLE CHE SONO PAGATE
DICONO CHE SONO UNA PERSONA ANTIDEMOCRATICA SE NON PEGGIO! MA IO HO GIA' VINTO E LO DIMOSTREREMO...


0560 19-Apr-20 08.38.jpg




MA UNO ''NORMALE'' IN COEMM C'E'?????

«Rinascerò fra 300 anni» speranze e certezze dei futuri ibernati italiani


0560 19-Apr-20 08.42.jpg



LA CONSULTA CHE SI NOMINA NEL VIDEO:
Reggio Calabria: nasce la Consulta nazionale per il reddito da quarantena
 

Users who are viewing this thread

Alto