clemm coemm (4 lettori)

willyVM

Forumer storico
PESANTI MINACCE AGLI STRONZETTI CHE SCRIVONO:

ZTL SARDEGNA (CONSI')
OSPITE D'ONORE SALVATORE RAINO'

ATTENZIONE PERO' C'E' UN PICCOLO DISCORSO NON SIAMO TUTTI UGUALI... IO PER ESEMPIO SONO ALTO 2 METRI... E PESO 125 KG DI MUSCOLI... HO UN FISICO ERCULEO SONO MAESTRO DI LOTTA E SE QUALCUNO PRETENDE DI VENIRMI A PRENDERE DI NOTTE PER METTERMI IN MANICOMIO COME HANNO FATTO CON L'AVVOCATESSA... SCUSATE LO DEVO PROPRIO DIRE... SONO STRACAZZI LORO... NON MIEI... PERCHE' IO MI SO' DIFENDERE REAGISCO SONO ARMATO! NON VI SPAVENTATE... SONO ARMATO E LA MIA INCOLUMITA' E' IL PRIMO VALORE CHE DEVO PRESERVARE...
PERCIO' STRONZETTINI CHE ADESSO RILASCERETE I COMMENTACCI BRUTTI SU MAURIZIO E SU DI ME ATTENZIONE PERCHE' NON SIAMO TUTTI UGUALI... ALCUNI DI NOI SANNO REAGIRE COSI' BENE FULMINIAMENTE.... VI ASPETTANO... VI ASPETTANO... NON DORMONO... SONO ALLERTA E QUESTA E' UNA SFIDA CARI MIEI PERCHE QUESTI SONO TEMPI DI SFIDA...

Vedi l'allegato 553925

Salvatore, personalmente non ce l'ho con nessuno,ma come direbbe il tuo profeta studia,studia e ristudiati la faccenda del gigante DAVIDE e GOLIA. :rotfl::rotfl::rotfl:
 

kok90

o COSì...o POMì
0552 16-Apr-20 22.43.jpg


Nicola Limardo
2 h ·
Molto importante!!
Oggi

Cari collaboratori e amici, come già sapete la sera di lunedì 13 aprile sono stato invitato da Leonardo Leone sulla sua pagina Facebook in diretta per parlare dell’argomento 5G : in quella occasione ho fornito prove valide, a mio avviso, che dimostrano come il nuovo sistema di trasmissione denominato 5G sia possibilmente pericoloso per la salute umana e ho dato suggerimenti sulla possibilità di proteggersi grazie ai miei nanoprocessori da applicare sulle microantenne 5G; ho poi spiegato come i sindaci dei comuni possano intervenire per tutelare la salute dei propri cittadini richiedendo ai produttori di tali sistemi di trasmissione una dichiarazione asseverata che attesti che la loro emissione sia “sicura per la salute” , invitando inoltre i sindaci a sospendere la pratica di autorizzazione fino a che non abbiano ricevuto una risposta esauriente.

Da quanto verificato subito dopo la serata, il mio intervento ha avuto un grande successo, al punto che sono stato invitato nuovamente da Leonardo Leone per il prossimo lunedì per un altro appuntamento in diretta in cui mi verrà chiesto di effettuare delle misurazioni di campo elettromagnetico tramite utilizzo di apparecchiatura professionale usata anche dall’ ARPA.

Purtroppo però il mio intervento ha mosso anche reazioni decisamente ostili, che mi hanno dato conferma che ciò che sto divulgando sul 5G sta generando una nuova consapevolezza nella gente e sta infastidendo chi non sopporta una destabilizzazione in questo ambito, anche e soprattutto per i troppi interessi economici ad esso collegati.

Riporto brevemente gli eventi che mi sono capitati subito dopo la suddetta serata, lasciando giudicare a voi se si tratta di casualità concentratesi tutte nello stesso periodo:
1) la stessa notte dopo l’intervista ricevo due chiamate internazionali alle 3,30 circa a cui non rispondo e la mattina dopo mi ritrovo senza la possibilità di usare whatsapp perché era stato colpito da un hacker; dopo denuncia ai carabinieri e richiesta al numero verde di whatsapp riesco nel pomeriggio a recuperare il mio social ma perdo tutti i messaggi e i filmati presenti all’interno;
2) mercoledì mattina un’ amica mi racconta che un tizio, che si presenta su Facebook come operatore di Vodafone, mi attacca esibendo pubblicazioni denigratorie nei miei confronti da parte di un’associazione di consumatori, associazione che in realtà è già stata denunciata da me per questo fatto e le cui accuse non hanno minimamente scalfito la mia credibilità; un intervento di un’amica su Facebook, che ha risposto all’attacco in maniera decisa, sembra aver arginato questo antipatico incidente;
3) questa mattina (giovedì) ricevo quattro email minacciose sul sito aziendale e una telefonata da un numero sconosciuto che mi “consigliava” di non trattare più questo argomento;
4) oggi pomeriggio (giovedì) ricevo da un’ amica su Messanger un articolo diffamatorio nei miei confronti e nei confronti del mio nanoprocessore, da parte di un tizio firmato “maicolangel” (nome d’arte del sig. Michelangelo Coltelli), titolare di un blog privato denominato “Butac”, blog ufficialmente a caccia di bufale ma in realtà punto di “difesa” da parte di chi non ama che si attacchino i “poteri forti” come il caso del 5G; non mi stupirei infatti se si scoprisse che questo blog sia finanziato proprio da loro o da aziende che gravitano nel settore delle telecomunicazioni .
Oltre a pubblicare falsità e attacchi datati i cui autori sono ancora in attesa di rinvio a giudizio per diffamazione, si denota nell’articolo ciò che è presente nelle persone al servizio di chi ha come obiettivo primario il denaro e il potere! In ogni caso, ho provveduto a dare incarico al mio legale per la denuncia per diffamazione a mezzo internet .
Non so quante persone riuscirò a raggiungere per raccontare ciò che mi è successo, specialmente per riferire di quest’ultimo ignobile attacco, perciò vi chiedo di sostenermi, vi prego di non abbassare mai la guardia e di combattere seguendo i consigli che finora ho avuto il modo di darvi. Se hanno messo in piedi tutto questo in così poco tempo vuol dire che hanno paura!!!
Hanno capito che ciò che dico e dimostro anche nei Teatri non lascia spazio a dubbi e che tutto questo può destabilizzarli!!! Il problema 5G non riguarda solo me o voi ma il futuro dei nostri figli e nipoti, la tutela delle persone più deboli molto sensibili ai campi elettromagnetici come i malati di cuore, i neonati, le donne in gravidanza, gli elettrosensibili, ecc.
In conclusione vorrei che questo blog “Butac” venga rivoltato come un calzino: mi piacerebbe verificare alla luce del sole chi lo finanzia, chi sono gli sponsor che lo supportano. Per questo chiedo la vostra collaborazione, affinchè anche voi iniziate a bombardare di richieste di trasparenza questo sito. Non possiamo permettere che personaggi simili operino impunemente solo perché “qualcuno” li protegge e si sentono intoccabili! Io non mi arrendo mai e con il Vostro sostegno e la Vostra fiducia sono sicuro che alla fine spazzeremo via questo marciume! Credo che il “Bene Comune” trionferà sul Male!! Diffondete pure questo mio messaggio…
Grazie di Cuore. Nicola LIMARDO

0551 16-Apr-20 22.43.jpg
 

Sissa

Forumer storico
SUL FATTO DELLA MONETA DA DARE COME MONETA PARALLELA CHE IL COMUNE PUO' DARE DOMANI MATTINA... NOI SIAMO UN SOGGETTO ATTRAVERSO CONSI' CHE E' LA MIGLIOR PROPOSTA POSSIBILE DOMANI MATTINA... CIOE' LA MIGLIOR PROPOSTA POSSIBILE AL MONDO... NEANCHE ETERIUM (ETHEREUM) E BITCOIN CE L'HANNO MIGLIORE DELLA NOSTRA... QUINDI SIAMO OVVIAMENTE PRONTI MA PER ESSERE FICCANTI QUINDI PER DARE LA SOLUZIONE A CHIUNQUE BISOGNA CHE QUANDO PAOLO MADDALENA PARLA COL SINDACO DI NAPOLI O CON IL SINDACO DEL COMUNE PIU' PICCOLO DICA VOLETE LA SOLUZIONE DELLA CRIPTOVALUTA VOSTRA? BENE PARLATE CON IL CONSI'... QUINDI ALLORA SI CREANO LE SINERGIE CORRETTE....

Vedi l'allegato 553906


Ricordiamo che Il Prof. Maddalena si è dissociato dal modo di operare divulgato nelle videoconferenze di sarlo attraverso un post nel suo profilo, se mai proponesse Consì o qualsiasi altro organismo legato ad esso dovrebbe anche spiegarne la contraddizione
upload_2020-4-17_3-14-0.png



Detto questo pare che ora quei 1500 EURO promessi pro capite si siano trasformati in una non ben identificata criptomoneta PASS di cui non vi è traccia in giro pur vantando di essere migliore di Ethereum e quando si dice "nostra" ci si chiede se circola all'interno di Consì, Coemm o è stata adottata da qualche Comune italiano, in poche parole, se rappresenti un esempio reale verificabile e con cui si possa arrivare a far fronte alle spese familiari o il solito proclama a cui si è abituati.
Infine, ma i finanziatori esterni mecenati che puntavano sul valore di chi sa fare le torte e raccontare le favole che fine hanno fatto?
 

lucamax

Forumer storico
Oramai è chiaro a tutti
Il fenomeno truffaldino del coemm si sta liquefacendo poco a poco
Il clemmiota si sta chiedendo : ma come ? Da 5 anni continuate a dire che è imminente l'erogazione del quid ,dei 1500 euro al mese ,del microcredito o come di volta in volta l'hanno battezzato ; anzi ,addirittura continuate ad affermare che ci sono centinaia di migliaia di miliardi di euro pronti per essere distribuiti
E ora , proprio ora ,con il dilagare al Nord Italia del corona virus e della grave crisi economica che ne consegue in tutta Italia, sarebbero necessari anzi vitali questi soldi , ma non si vede nessun investitore miliardario ?
E invece di darci i soldi da 5 anni promessi ,fate delle conferenze virtuali con una app dove invitate la brigliadori ,la mereu e limardo ,noti cazzari e venditori di fuffa ?
Rispondo io ai clemmioti
Cari clemmioti : non esiste nulla ,non sono mai esistiti gli investitori e nessun privato MAI al mondo vi darà soldi a gratis
Queste pseudo conferenze servono solo a creare l'ennesima cortina fumogena ,ma ora il truffatore sarlo sta esagerando
Molti clemmioti del Nord Italia stanno avendo morti in famiglia a causa del corona virus e sentire dire da questi cilatroni truffatori che è una semplice influenza è un insulto e una offesa ai loro cari malati e morti
Il lato positivo del Covid19 ? La morte definitiva del coemm
 

Users who are viewing this thread

Alto