clemm coemm (20 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
SEGNALARE!


TESTO DA INSERIRE:

ENTRO UNA SETTIMANA FAREMO UN'AUTOCERTIFICAZIONE NOSTRA.... NON USATE QUELLA CERTIFICAZIONE CHE DANNO LORO.... USATE QUESTA... GARANTIAMO NOI! SE VI FANNO LA MULTA?... MANDATELA A NOI CHE FACCIAMO OPPOSIZIONE... E VINCIAMO!
NOI VOGLIAMO USCIRE PER STRADA PERCHE' NON C'E' NESSUN CAZZO DI VIRUS!
SULLA CERTIFICAZIONE VA MESSO CHE SE IO VOGLIO ANDARE IN CHIESA A 5 KM 2 VOLTE AL GIORNO IO CI VADO!



0542 14-Apr-20 14.55.jpg

0543 14-Apr-20 14.56.jpg
 

lucamax

Forumer storico
loro fanno una autocertificazione
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ragazzi sto morendo ....
Questi cialtroni truffatori che non hanno combinato nulla nella vita e tantomeno mantenuto nessuna promessa ,fanno una loro autocertificazione
Ditemi che non è vero !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Sissa

Forumer storico
Vorrei poter essere presente al primo fermo in cui l'ufficiale leggerà quella autodichiarazione, giuro, mi trasformerei in mosca :D:D:D:D:D
 

kok90

o COSì...o POMì
DANIELE ZANATTA

DAL CORONAVIRUS ALLA STUPIDITÀ DELLA TRASGRESSIONE:

Prendo spunto da un post di Andrea Scanzi, noto scrittore e giornalista, che commentava un'allegra compagnia pasquettara nonostante divieti ed ordinanze sulla sua pagina facebook per chiosare la penosa uscita del mentitore per eccellenza, sua MAESTÀ delle fregnaccie Maurizio Sarlo, conosciuto come il bufalaro di Noale sempre al centro dell'attenzione mediatica del pianeta bubbala.

Premesso che la voce del sedicente dottore di strada già irritante allorquando hai la sventura di ascoltarlo normalmente, ti mortifica i timpani e la psiche ancor più nell'apparire distorte e gracchiannti sulle piattaforme che consentono collegamenti multipli a distanza tra gli utenti di un gruppo.

Insomma la videoconferenza per plebaglia tecnologica ai tempi del coronavirus.

"Per favore uscite", rivolto ai suoi "sorcini", implora il pulzello di Noale e al diavolo se la stradale vi appioppa un bel 400 euro per bighellonaggio ingiustificato.

Esibite l'autocertificazione made in Fuffaland che avrete a breve insieme al Quid e vedrete che passerete indenni dalle forche caudine delle ingiuste imposizioni di stato.

E fregatevene se la gente inveisce su di voi, eroi allo stato brado, siate orgoglioni di appartenere alla mandria dei clemm piu trasgressivi del west, ve lo dice uno che vi vuole bene dall'alto dei vostri euri che versate tutti i mesi...

Uscite di casa e chissenefrega se il vostro comportameto smisuratamente sottosviluppato e deficiente possa vanificare gli sforzi al limite della resistenza umana di medici ed infermieri che 24 ore su 24 sono in prima linea rischiando la vita tra le corsie di un reparto di terapia intensiva ed un divano improvvisato unico letto per un breve riposo, giusto per salvare qualche vita umana affetta da coronavirus.

Loro mica percepiranno il minchiocredito sociale come voi, voi talmente gonzi che nemmeno Darwin ha trovato un sottoscala giusto per catalogarvi nell'involuzione della specie.

In verità fate PENA! RIBREZZO! SIETE PIU PERICOLOSI DELL'IGNORANZA DI SISTEMA.

Il vostro senso di appartenenza all'Homo Sapiens ha avuto un crollo strutturale che difficilmente potrà essere ricostruito.

Rimanete in casa che è meglio e lasciate perdere le cazzate del cazzaro di Noale che piu cazzaro di cosi nemmeno Salvini ci riesce.

Un saluto. DZ
 

lucamax

Forumer storico
Scanzi parla di Salvini come il caXXaro verde
Senti da che pulpito
Scanzi è il primo cogli.one caXXaro che dovrebbe vergognarsi di quello che andava dicendo e urlando il 25 febbraio e dovrebbe solo tacere
Anche per colpa di questa gentaglia che la Lombardia è diventata la zona più contagiosa al MONDO
 

lucamax

Forumer storico
Se riunite la feccia della società , il peggio dei cazzari e dei complottisti , i pazzi che guariscono con le filastrocche in sardo arcaico e la psicolabili oligofreniche che bevono piscio ,non ti devi stupire che la gente non vi segua,cara cuginetta del truffatore
 

Users who are viewing this thread

Alto