clemm coemm (6 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
13 APRILE 2020

La pazzia del politichese!
Da domani, nel Veneto, c’è l’obbligo di mascherine per uscire all’aria aperta, con aggiunta di guanti, che la stessa OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) dice NON SERVIRE ASSOLUTAMENTE A NULLA, DI BUONO (ma solo a far fare soldi a chi li produce e a qualche “buona soffiata” in proposito)!

Dettati promossi da valenti studiosi, non corruttibili, indicano nei guanti e nelle mascherine un fenomeno assolutamente deleterio e infestante.
Altro che il contrario!


Se gli Italiani portano al comando della politica degli ignoranti patentati, ciò non può coinvolgere Persone che sappiano ragionare e discernere fra bene e male, fra libertà e suoi tradimenti.

Io non voglio incitare nessuno a disubbidire alla insulsa ordinanza del Presidente della Regione Veneto, circa l’obbligo di indossare mascherine e guanti quando si è all’aperto. Sono però costretto a formalizzare quanto segue:
- Io uscirò di casa senza nessuna mascherina e senza alcun guanto. E senza nessuna autocertificazione pre-confezionata (per ottenere email e telefono alla faccia della privacy?).
- Io denuncerò, per abuso di potere, qualsiasi povero Agente della Forza Pubblica, costretto ad elevare verbale o altra contestazione al riguardo.
- Unitamente al PVU, denunceremo ogni carica dello Stato e degli Istituti Sanitari, che si siano eventualmente resi colpevoli di una lampante falsa pandemia e del conseguente procurato allarme; allarme grave, che ha causato migliaia di decessi per shock da terrore puro.
- Il Dipartimento Legale del Partito Valore Umano, altresì, difenderà ogni cittadino residente in Veneto e in Italia, a cui si elevassero contravvenzioni per la non osservanza dall’indoassare guanti e mascherine all’aria aperta e al chiuso di negozi e uffici pubblici (che non siano Ospedali).


Questo Parlamento e tutte le Istituzioni periferiche, si sono rese proprio ridicole. Altresì, hanno gravemente provocato uno sconquasso della vera economia Italiana. L’idea di riaprire alcuni servizi ad aprile 2021 è altamente un abominio.

È tempo di dire basta!
E di ricordarsi di tutto al momento delle Elezioni Regionali, Comunali e Nazionali.

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano

0538 13-Apr-20 23.03.jpg


Zaia: nuova ordinanza, in Veneto via il limite dei 200 metri per l’attività motoria
 

kok90

o COSì...o POMì
0540 13-Apr-20 23.17.jpg



Messaggio dal cuore alle Forze dell’Ordine
13 Aprile 2020
0
944

Messaggio dal cuore alle Forze dell’Ordine

Voglio dire, dal profondo del cuore, due parole a tutti coloro che indossano una divisa e stanno giocando un ruolo di primo piano in questi giorni di controlli, costrizioni, ammende, multe, umiliazioni.

Le persone, che dovrebbero vedervi come il baluardo della giustizia e della sicurezza, vengono prese da un colpo al cuore, quando le fermate ed iniziate con il copione che vi è stato ordinato per l’emergenza covid.

Potrebbero essere i vostri cari, e, credetemi, non vi farebbe piacere sentire certe cose.

Ho un estremo rispetto della Divisa e delle persone che la indossano, anche perché ho avuto una formazione militare, ed ho indossato una divisa, con onore.

Molti di voi, specialmente come mamme e papà, mi hanno affidato i loro bimbi, danneggiati da vaccini, e non solo.

In tali occasioni, questi genitori, trafitti dal dramma della loro esperienza personale, dal dolore incomparabile entrato nella propria famiglia, hanno versato molte lacrime fra le mie braccia, pentendosi amaramente di quello che con tanta facilità avevano permesso.

Voglio parlarvi anche del mio ruolo a sostegno del personale delle Forze dell’Ordine, in preda all’impennata del suicidio, ritengo perché l’uomo resta stritolato nella scissione fra ruolo umano e ruolo di servizio, che molte volte diviene insopportabile.

Solo perché mi sono occupato e mi occupo di voi, mi permetto di raccomandarvi una particolare attenzione nei confronti dei vostri simili, per la cui incolumità state lavorando.

Fatelo, vi prego, nel modo giusto, secondo il vostro sentire autentico, che io conosco e che continuo a sperimentare ogni giorno.

Se avete dubbi sulle questioni virali, non prestate la vostra dignità al pericolo di non compiere veramente il vostro dovere.

Sappiate che le persone danneggiate da un vostro sterile comportamento servile, porteranno nel cuore una cattiva esperienza, legata alla vostra immagine.

Questo non vi aiuterà a vivere con serenità e soddisfazione.

Scusate, se vi ho parlato in questo modo, ma l’ho fatto con la stessa intensità e con la stessa lealtà con cui rispondo ai vostri drammi personali.

Vi prego solo di ricordare che l’origine dei vostri mali proviene dallo stesso fronte che ora portate con la sua aggressività verso i vostri fratelli.

L’immunologia è il mio “mestiere”.

Non sono per nulla convinto del motivo che vi danno per vessare in questo modo i cittadini.

Vi prego, pensateci!

Pasquetta 2020. Salvatore Rainò, Immunologo clinico


Messaggio dal cuore alle Forze dell'Ordine - Salvatore Rainò
 

lucamax

Forumer storico
Sto cercando di capire la strategia che c'è dietro alle stronzate che scrive il MERXA
Anche sforzandomi non ci riesco proprio
Forse si è montato la testa e pensa veramente di avere un seguito tra le persone normali ?
è veramente impazzito se è così
Quelli che gli credono ancora sono la feccia della società e nulla di più ,oramai quelli normali lo hanno abbandonato
Allora ritorno alla domanda iniziale : dove vuole arrivare sparandole sempre più grosse ?
Ma veramente si fida delle teorie di 4 medici falliti e/o fuori di testa ?
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
VEDETELO TUTTO PER FAVORE

ENTRO UNA SETTIMANA FAREMO UN'AUTOCERTIFICAZIONE NOSTRA.... NON USATE QUELLA CERTIFICAZIONE CHE DANNO LORO.... USATE QUESTA... GARANTIAMO NOI! SE VI FANNO LA MULTA?... MANDATELA A NOI CHE FACCIAMO OPPOSIZIONE... E VINCIAMO!
NOI VOGLIAMO USCIRE PER STRADA PERCHE' NON C'E' NESSUN CAZZO DI VIRUS!
SULLA CERTIFICAZIONE VA MESSO CHE SE IO VOGLIO ANDARE IN CHIESA A 5 KM 2 VOLTE AL GIORNO IO CI VADO!

DAREMO A 8 MILIONI E MEZZO DI PERSONE IL LAVORO (1 PER OGNI VIA)


TRA QUALCHE GIORNO VEDREMO LA NOSTRA BLOCKCHAIN E LA NOSTRA CRIPTOVALUTA... QUEI FAMOSI CREDITI FORMATIVI DIVENTERANNO UN TOKEN... COMINCEREMO INTANTO A DARE QUEI 1500 EURO IN CREDITI FORMATIVI... CHE LE PERSONE DOVRANNO ABITUARSI A CAPIRE E A SCAMBIARSI E A CAPIRE POI COME CAMBIARLI IN EURO PERCHE' NOI TRAMITE LA NOSTRA BANCA LI CAMBIEREMO IN EURO



Vedi l'allegato 553468




MESSIA , PRESENTARE OPPOSIZIONE AD UN VERBALE, VUOI IN SEDE GERARCHICO E/O AMMINISTRATIVO CHE SIA, NON COSTITUISCE IMPLICITAMENTE L' AVERLO VINTO.
IL RISCHIO E' CHE IN CASO DI RESPINGIMENTO E/O RIGETTO DEL MEDESIMO SI PAGA IL DOPPIO!


STUDIA ! STUDIA! STUDIA !
 

Sissa

Forumer storico
E' normale che sia incazzato, questa emergenza ha rotto tutti i piani di arricchimento previsti da prima del 2015. Non era pronto un piano a cui dare l'ennesima lettera dell'alfabeto e non rimaneva altro da fare che prendersela con le mascherine e le passeggiate. Che esca, che denunci, che sbraiti, in sede legale non avrà intorno i sognatori dai mille cuoricini ma altri soggetti più autorevoli di lui. Poi dovrà confrontarsi con l'ennesimo nulla di fatto rispetto alle sue mille promesse
 

lucamax

Forumer storico
Esatto Sissa
E' incacchiato nero perchè i salotti non si potranno più fare chissà per quanto tempo
Dunque si è inventato queste riunioni utilizzando l'app Zoom per convincere i clemmioti a dare soldi anche senza salotti
Vuole dare l'impressione di un attivismo notevole cioè che stanno facendo delle cose
Certo che se poi l'attivismo si riduce ad invitare i soliti pazzi e complottisti allora dalle decine di migliaia di clemmioti si arriverà a qualche centinaia di pazzi esaltati che credono a qualunque stronzata la rete proponga
 

Sissa

Forumer storico
Io credo che dopo i singoli interventi dei suoi invitati ci sia poco da discutere a meno che, volendo un mondo migliore, non si pensi di dare autorità a persone che che non parlano con nessuno che porti la mascherina o a chi riempisse gli ospedali con medici che bestemmiano, o che al posto di una pastiglia ti facessero bere la pipì, magari non la tua. :eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto