clemm coemm (34 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
0502 03-Apr-20 00.44.jpg


Coronavirus, Claudio Borghi contro il Pd: "Processano Salvini e poi chiedono lo scudo penale con 11mila morti"
0502 03-Apr-20 00.44.jpg

E sai quanto se lo fila e dove se lo mette questo qui il Presidente Conte?
ESATTO!
 

kok90

o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
3 APRILE 2020

Effetto Gregge?
Trattati come pecore senza cervello! Quando ci sveglieremo sarà sempre troppo tardi!

Il vero virus appestante é il politichese! Sia di quelli al governo che di quei vigliacchi dell’Opposizione che siedono nei vari Parlamenti Europei e Mondiali che non denunciano la vera verità su questo golpe mondiale. Golpe ordito dai soliti Burattinai della stanza dei bottoni, i quali hanno provocato questo pandemonio per nascondere il vero fallito virus del turbo capitalismo!

Ora si iniziano a scoprire i molti sporchi altarini che ci stanno dietro a misure da veri e propri psichiatri del male:
- mascherine inutili
- vaccini con il coronavirus interno che tanto male hanno fatto a chi aveva patologie pregresse
- tamponi con il coronavirus inserito. Peraltro finanziati da società interessate allo scoppio delle crisi pilotata fin dalla firma Lorenzin del 29 settembre 2014 e con i BOND Pandemici.
- Un politichese corroso dalla voglia di stare al potere ma incapace di poter fare del bene.

Noi del Programma Mondo Migliore (PMM), continuiamo ad essere coerenti con ciò che abbiamo detto in ogni conferenza.

Stiamo lavorando per portare esempi piccoli e grandi, che devono portare al cambio di paradigma economico, sociale e finanziario ed alla fase di un Nuovo Umanesimo: dove l’emissione del denaro avvenga a credito (per infrastrutture e servizi strategici) e non a debito.

Un Nuovo Umanesimo, che parta dalla migliore italianità e coinvolga poi il resto del Mondo! Solo la migliore Italia può compiere questo passo.

Noi lo dimostriamo: a chi segue da tempo il PMM e lo dimostreremo sempre più a tutti.

Vogliamo il Paradiso in Terra!
Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano

#IOSEGUOPVU


 

lucamax

Forumer storico
Ripeto il concetto
Questi grumi di merXa possono dire queste cose ?
In tragedie simili ?
Un conto dire e scrivere che la Terra è piatta
Che pericolo può creare un cogli.one che dice che la terra è piatta ? Nessun pericolo
Ma continuare a fare esternazione del genere piene di complottismi del caXXo ,è pericoloso oppure no ?
E' pericolossissimo
Perchè ne va della vita e della sofferenza della gente
Segnalate a Facebook questi grumi di merXa
 

lucamax

Forumer storico
Fino a che punto arriva la nostra libertà di opinioi ovvero la libertà di dire e scrivere tutto quello che ci passa per la testa ?
Lo stiamo capendo in questi giorni
Persone irresponsabili e scriteriate che per avere una qualche visibilità parlano di complotti e di vaccini senza oltre tutto averne nemmeno titolo
Si aggrappano a teorie di medici radiati dall'albo ,da pissicologhe truffatrici e pietrologhe che non hanno mai combinato nulla di buono nella vita
Di ex presentatrici e attricette di serie Z che si avvalgono di teorie strampalate senza la minima sperimentazione scientifica
Ecco la libertà di dire e scrivere quello che si vuole finisce qui ,a questi grumi di merXa
 

enzima2

Forumer attivo
Trovato in rete, lo copio perchè mi ha toccato...
Dedicato al guru della parte bassa dei miei genitali...

"Marta .......
@marta......
mio zio è riuscito a salutare la zia e le figlie in videochiamata. si è spaventato, gli hanno detto di stare tranquillo, che tornerà a casa prima di Pasqua. ora lo addormenteranno, così potrà partire sereno.

Questo tweet dovrebbe essere inciso su un marchio a fuoco, da usare su tutti quegli stronzi che vanno in giro senza motivo!"
 

willyVM

Forumer storico
Trovato in rete, lo copio perchè mi ha toccato...
Dedicato al guru della parte bassa dei miei genitali...

"Marta .......
@marta......
mio zio è riuscito a salutare la zia e le figlie in videochiamata. si è spaventato, gli hanno detto di stare tranquillo, che tornerà a casa prima di Pasqua. ora lo addormenteranno, così potrà partire sereno.

Questo tweet dovrebbe essere inciso su un marchio a fuoco, da usare su tutti quegli stronzi che vanno in giro senza motivo!"

Segnala online
 

Users who are viewing this thread

Alto