clemm coemm (4 lettori)

lucamax

Forumer storico
La pissicologa di sta cippa che scrive : è vera emergenza ?
Grandissimo grumo di merXa
Vallo a dire alle decine di medici MORTI per aver contratto il corona virus curando i malati in ospedale mentre tu LURIDA dispensi pillole di saggezza di sta cippa continuando a truffare la gente ed intascandoti parte del bottino della truffa
E tu grandissima LURIDA tranquilla a casetta !!!!!
Denunciate questa LURIDA all'ordine dei medici
denunciatela
Dovete telefonare in tanti
La mia sola segnalazione non basta
 

kok90

o COSì...o POMì
0499 02-Apr-20 18.36.jpg


0499 02-Apr-20 18.37.jpg



 

willyVM

Forumer storico
Giuro davanti ad ogni “Luce Divina” che continuerò a battermi fino all’ultimo istante della mia vita, per contribuire ad “abbattere tutte le ipocrisie” dei perfidi che si prendono gioco della dignità Umana.


Pasqualino, fra perdono, Amore e GIURAMENTI altro non sai DIRE !
MA AZIONI TANGIBILI E CONCRETE ? ? ?
NON DICO VUOTARE QUALCHE PAPAGALLO , PADELLE CHE PUò COMPORTARE IL CONSEGUIMENTO DI TITOLI PROFESSIONALI ED UN IMPEGNO INFERIORE AI TRENTA ANNI DI STUDIO, MA COME PORTARE LA SPESA, I FARMACI ... A PERSONE BISOGNOSE ? ? ?

NIET . . . NIET . . . NIET . . . ? ? ? ? ?


Mi fai venire in mente una canzone di A.Minghi " Cantare d'amore" che testualmente CANTA :

Non è la verità
Che più la dici più la dici mai . . . . . . . .

 

willyVM

Forumer storico
il mexxa ha scritto questo:4. Impone ai coniugi di andare in auto, ma solo rigorosamente con uno alla guida e l’altro nel sedile posteriore.

non si smentisce mai il bugiardo seriale:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


. . ma scusa Pasqualino , dopo 30 anni di studio non hai ancora capito che le auto si guidano rigorosamente da UNA (1) persona sola ?
Anche a SQUOLA GHUIDA Il passeggero Istruttore ha i doppi comandi(freno, frizione e talvolta acceleratore ), ma non esiste il doppio volante. . . .

Mi sono meritato 100 Token omaggio ?
 

willyVM

Forumer storico
- Riflettiamo: per caso, tutta questa distribuzione di mascherine, guanti, scanner negli aeroporti prima di chiuderli, tutte finanziate con soldi pubblici, nasconde qualche interesse di parte?

PASQUALINO PARLI DI INTERESSE DI PARTE.

" Perchè guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?" (Luca 6,41)

CHI è IL VERO INTESTATARIO DELLE INTESTAZIONI DELLE LIBERE OFFERTE OBBLIGATORIE ?
SCUSA L'INGARBUGLIAMENTO DELLA FRASE, MA A FORZA DI LEGGERE PAPPONI. . . ?

"CHI VUOL CAPIRE CAPISCE" !
 

Sissa

Forumer storico
Grazie Kok... mi devo limitare a leggere il forum alla notte, finito tutti i miei vari compiti giornalieri. Mi arrabbio (per non dire altro) molto leggendo le SCHIFEZZE che dicono, in questo momento vivo malissimo perchè ho papà anziano in quarantena preventiva (vive isolato in aperta campagna,non prendono i cellulari né internet) , mamma è da due settimane ricoverata (intubata per complicanze polmonari dovute dal virus e fino a due settimane fa era sana come un pesce!!) ed ho mia sorella lontano da noi, a Milano , è infermiera al pronto soccorso del F.B.F. proprio in prima linea in Covid-19 Emergency. Sto vivendo sulla mia pelle tutta la situazione di questa pandemia.
Loro si "fanno belli" parlando senza una logica rivolgendosi a STOLTI.
Mi chiedo: perché ,dato che per loro è solo una farsa quello che stiamo vivendo, non si ritrovano normalmente invece di fare tavoli zoom?? Che hanno da perdere se non dimostrare quello che asseriscono?? Non hanno schiere di legali che li tutelano?? di cosa hanno paura??
Se il Sarlo è il "presidente nazionale di un partito costituzionale" avrebbe la possibilità di movimento per comprovati motivi lavorativi (sebbene dubito sappia il significato della parola lavoro) quindi potrebbe raggiungere tutti i suoi adepti...perchè non lo fa???
Se ha tutti questi scienziati e professoroni con la verità in mano perchè non riesce ad intervenire in una qualsiasi trasmissione ,anche di telebubbole, per svegliare il popolo pecorone??? Perchè non caccia i soldini in questo momento di grandi difficoltà così EVIDENZIEREBBE la veridicità del suo progetto e dei suoi 30 anni di studio e taccerebbe tutti i detra e tutti lo seguirebbero (credo che qualcuno abbia già riportato questo pensiero qualche post fa)??
Risposta semplice
PERCHE' OLTRE AD ESSERE UN QUALSIASI SIGNOR NESSUNO E' ANCHE UN VERO E PROPRIO SPREGEVOLE CAZZARO!!!

Porcamiseria sono davvero dispiaciuta, ti auguro che tutto si risolva presto e bene. Sarlo non è altro che un cacasotto, se volesse davvero opporsi farebbe altro e lo farebbe a tempo debito ora non serve a nessuno, ma non solo, se tenesse alla salute dei suoi aderenti (che lo stanno, tra l'altro, mantenendo) direbbe a tutti di salvaguardare la salute e rispettare le regole. Io se fossi lui ai grandi luminari medici che frequenta chiederei lumi sull'ereditarietà di certe malattie
 

willyVM

Forumer storico
Grazie Kok... mi devo limitare a leggere il forum alla notte, finito tutti i miei vari compiti giornalieri. Mi arrabbio (per non dire altro) molto leggendo le SCHIFEZZE che dicono, in questo momento vivo malissimo perchè ho papà anziano in quarantena preventiva (vive isolato in aperta campagna,non prendono i cellulari né internet) , mamma è da due settimane ricoverata (intubata per complicanze polmonari dovute dal virus e fino a due settimane fa era sana come un pesce!!) ed ho mia sorella lontano da noi, a Milano , è infermiera al pronto soccorso del F.B.F. proprio in prima linea in Covid-19 Emergency. Sto vivendo sulla mia pelle tutta la situazione di questa pandemia.
Loro si "fanno belli" parlando senza una logica rivolgendosi a STOLTI.
Mi chiedo: perché ,dato che per loro è solo una farsa quello che stiamo vivendo, non si ritrovano normalmente invece di fare tavoli zoom?? Che hanno da perdere se non dimostrare quello che asseriscono?? Non hanno schiere di legali che li tutelano?? di cosa hanno paura??
Se il Sarlo è il "presidente nazionale di un partito costituzionale" avrebbe la possibilità di movimento per comprovati motivi lavorativi (sebbene dubito sappia il significato della parola lavoro) quindi potrebbe raggiungere tutti i suoi adepti...perchè non lo fa???
Se ha tutti questi scienziati e professoroni con la verità in mano perchè non riesce ad intervenire in una qualsiasi trasmissione ,anche di telebubbole, per svegliare il popolo pecorone??? Perchè non caccia i soldini in questo momento di grandi difficoltà così EVIDENZIEREBBE la veridicità del suo progetto e dei suoi 30 anni di studio e taccerebbe tutti i detra e tutti lo seguirebbero (credo che qualcuno abbia già riportato questo pensiero qualche post fa)??
Risposta semplice
PERCHE' OLTRE AD ESSERE UN QUALSIASI SIGNOR NESSUNO E' ANCHE UN VERO E PROPRIO SPREGEVOLE CAZZARO!!!


Bentornato mathis e tantissimi auguroni per i tuoi cari !

I peracottari . ., tali sono e tali rimarranno ! ! !
 

lucamax

Forumer storico
La cosa più gravi di questi grumi di merXa ,oltre naturalmente a continuare a truffare promettendo soldi a pene di cane , è che con le loro squallide teorie complottiste ,con medici e pissicologhe luride ,che continuano ad affermare che questa tragedia causata dal contagio del corona virus , non è vera emergenza ,che ci sono dei complotti di cosiddetti poteri forti ,per controllare in modo dittatoriale ,i cittadini italiani
Dunque in questo modo questi squallidi individui sono estremamente pericolosi ,perchè inducono le persone che li seguono e ci credono ,ad allentare la guardia ,ad uscire , a fare la vita di sempre come prima del virus
In questo modo aumentano le persone infette e le morti
Questo è un reato gravissimo : Art. 586 codice penale
Quando da un fatto preveduto come delitto doloso (1) deriva, quale conseguenza non voluta dal colpevole (2), la morte o la lesione di una persona, si applicano le disposizioni dell'articolo 83, ma le pene stabilite negli articoli 589 e 590 sono aumentate
Dunque attenti ,luridi individui truffatori
Dovete stare molto attenti a scrivere e dire quello che volete ,ancora più grave a dirlo i bastardi che dicono di essere dei professionisti ,avendo ancora più responsbilità nei confronti della società italiana
 

Users who are viewing this thread

Alto