clemm coemm (16 lettori)

lucamax

Forumer storico
poveraccio d'altronde dove lo comprava il lumino? i poteri forti gli hanno chiuso i negozi.
anche il nastro azzurro non si trova in commercio.
in quel paese entro i 200 metri non c'è nessuna fonte.

se non mantiene la parola data la colpa è sempre degli altri.:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

Una fonte c'è
E' la bocca del cazzaro truffatore
Lì è la fonte di tutte le stronzate che dice
O è il cuXo ?
Vabbè ,è lo stesso
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
30 MARZO 2020

Diritto di Dignità !
Deve essere a credito!
Guai se sarà a debito, come lo stanno ipotizzando e reclamizzando, ma poi (purtroppo) daranno solo briciole e faranno diventare 2/3 terzi della Popolazione Italiana dei veri schiavi dal destino segnato!
Eleviamo le coscienze!

Il Programma Mondo Migliore lo denuncia dal primo Salotto Solidale: per nascondere il ciclico fallimento dell’attuale modello capitalistico, creeranno una guerra globale, diversa da quelle precedenti. Eccola!
Ci stiamo cascando un’altra volta! Con la scusa di questa influenza fatta diventare pandemia, ANNIENTANO OGNI LIBERTÀ e passano a:
- Erogare massimo 500 euro a capo famiglia. Ma tramite il Sindaco (che se non lo voti farà lo gnorri???). Continuando ad erogare il denaro a debito si arriverà a:
- Richiederli tutti indietro, attraverso bollette e costi più alti, per una inevitabile deflazione guidata!!!!
- Precarizzare il lavoro dipendente (sia finto pubblico che privato).
- Schiavizzare Persone sempre più dipendenti da chi eroga a debito!

L’unica VIA per poter creare le condizioni di una vita da “Paradiso in Terra” è quella di dare sostegno al Programma Mondo Migliore, ben visibile nel sito del Partito Valore Umano!

Per ora prendiamoci pure questi “specchietti per le allodole”, perché non è possibile farne a meno. Ma facciamo attenzione: ricordiamoci le facce dei farabutti del “poltichese”!!


Ricordiamocene, SE e QUANDO ci permetteranno di riandare a votare! Si, non sarà tanto facile arrivare a nuove elezioni, perché, chi manovra i “burattini del politichese signor si”, ha ben compreso che il povero Gregge si “beve” tutte le cretinate che vengono dette da questo politichese mediante TV e Giornali!

Io, malgrado questa guerra, continuo a credere nel Valore dell’Essere Umano e non vorrei che avessero ragione i tanti filosofi della Storia. Essi, descrivono la distruzione della maggioranza degli Esseri Umano”, per aver creduto ai malefici che vogliono distruggere Madre Terra”!

#IOSEGUOPVU

Il Programma del PVU indica come si può giungere a:
- libertà
- serenità
- prosperità

Oggi, se la maggioranza si sveglia, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore.
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano
 

lucamax

Forumer storico
Per ora prendiamoci pure questi “specchietti per le allodole”, perché non è possibile farne a meno. Ma facciamo attenzione: ricordiamoci le facce dei farabutti del “poltichese”!!

Senti da che pulpito viene la predica
Un caXXaro millantatore truffatore che dà del farabutto agli altri
 

Sissa

Forumer storico
Per ora prendiamoci pure questi “specchietti per le allodole”, perché non è possibile farne a meno. Ma facciamo attenzione: ricordiamoci le facce dei farabutti del “poltichese”!!

Senti da che pulpito viene la predica
Un caXXaro millantatore truffatore che dà del farabutto agli altri

Avrà fatto tutte le domande possibili per i sostegni sociali messi in moto
 

Sissa

Forumer storico
Guardate questa che coraggio

upload_2020-3-30_17-2-35.png
 

kok90

o COSì...o POMì
Paola Marcato
3 h ·
Beppe????
Ti ricordi?? Era il 1 maggio 2016
Ripeto.. 1 maggio 2016.
Era quasi un anno dalla nascita del Primo CLEMM in Italia.
Eravamo già circa 80.000 persone..(ma ora siamo 10.200 CLEMM con 97.000 persone iscritte alla APP CLEMM sparsi in tutta Italia. Ricordi Beppe ? Io si,me lo ricordo benissimo...
Sentivo il "Tuo alito" sul collo..
Noi si girava tutta l'Italia, con il Progetto COEMM. Eventi con presenti anche 4.200 persone Come fu a Bassano del Grappa a fine maggio 2016. Ricordi Beppe? Penso di si.. perchè prima c'è stato un mega evento a Bologna... Febbraio 2016 se non erro. 1200 persone. Sto TAM TAM che faceva eco in tutto il Territorio Nazionale.La gente non capiva na mazza del Progetto COEMM, memorizzavano solo 1500 euro al mese per sempre. OOOO Impossibileee vero? Eppure si è sempre parlato di Diritto di Dignità. Sin dall'inizio degli Eventi. Se ne parlava partendo dalla spiegazione sul perchè esiste la povertà nel mondo. E su come riportare l'equilibrio Costi- Benefici partendo dall'Italia come Esempio Pilota.
Noi doniamo volontariamente UN EURO al mese per sostenere il Progetto COEMM e non dipendere da banche lobby e quant'altro. E tu lo sai vero Beppe che significa essere LIBERI di comunicare senza aver qualcuno che ti impone di dire o fare ciò il "Sistema" ti obbliga a fare. Ahhh che mazzo ci siam fatti Beppe. Con i primi Detra partiti a gruppi segreti a marzo 2016. Culo di la e bocca nei gruppi COEMM a "Lodare" Maurizio Sarlo, sai si sa mai davvero riesca in questa impresa. NO? Da li son partite le segnalazioni alle emittenti . Giornali .. Indagini e quant'altro che manco il peggior criminale d'Italia ha mai visto dedicare alle sue malefatte. 35 puntate di Striscia? Si circa dai... e noi SIAMO ANCORA QUA' EH GIA' EH GIA' .
A ripeterlo con il Progetto COEMM,. E ora siamo anche un grande Gruppo di Acquisto con i Consorzi ConSi e un Partito Costituzionale che ha distrutto l’ipocrisia del vostro vertice Il Partito Valore Umano. Siamo ancora qui a ripeterlo come in questi quasi 5 anni, che SI PUO' FARE. Maurizio non sò come ha fatto a sopportare tutto ciò, fatto stà che noi si va avanti a testa alta, insieme. Pochi ma buoni. E mò vedo che te ne esci con lo sproposito del Reddito Universale. hai bisogno di "Punti" che hai perso Beppe?? No perchè si sa che hai perso credibilità. Una domandina ora te la pongo. Perchè aspettare che sia crollato il "Sistema" economico e sociale prima di muoversi??? Lo dicevi anche nel 2016, certo mai avresti immaginato sarebbe stato un innocuo virus a mettere in ginocchio il mondo intero. Pensa te, fottuti dalla cacca di un pipistrello. Povero animaletto innocente... Mò vedi che vuol dire tagliare la Sanità? Invece di tagliare i tuoi tanto amati Parlamentari che non risulta ce ne sia una di Coalizione ti vada a genio, anzi... Avete aspettato che la gente morisse Beppe..... che le piccole e medie imprese siano al collasso, come la sanità come la scuola come le infrastrutture L'Italia distrutta, e gli Italiani con lei . E' stato "Attaccato " mediaticamente parlando Maurizio Sarlo e il Progetto da lui Ideato e Fondato, Progetto PRIVATO che propone appunto da sempre un Diritto di Dignità . Di 1500 euro al mese. A CREDITO, non a debito come lo propongono altri. In cambio che ci viene chiesto? Un pò del nostro tempo, Beppe, Umanamente parlando un pò del nostro tempo per il prossimo, Perchè migliorando la società, piano piano miglioreremo anche il mondo Beppe. Chi avrà talenti li metterà a disposizione di tutti Beppe. Progetto aperto a tutti. E vi siete accaniti x quasi 5 anni a buttar fango addosso a noi. Ricordo tutto Beppe sai.. anzi ti dirò di più.. Ho tutto scritto. salvato.
Ora vediamo un pò che combinerai con sto Reddito di Dignità. Che se è come quello di cittadinanza come ben sai ha falle ovunque. Buona meditazione Beppe.
-Una semplice e umile cittadina Italiana , fiera di esserlo.

 

Sissa

Forumer storico
:D:D:D:D:D:D Kok senti, io ho grandi preoccupazioni per il tuo stato d'animo quotidiano visto che ti becchi tutte le stronzate di questi invasati fuori di cervello. Ridi Kok, anzi ridiamo insieme, ci sono pure loro, ma la maggioranza della gente è diversa
 

Users who are viewing this thread

Alto