clemm coemm (10 lettori)

sidora

Forumer storico
Ragazzi
la brigliasciolta è proprio la classica ciliegina sulla torta , ci mancava proprio nel coemm
Però Io direi più la mosca sulla merXa ...
Mosche+capodanno.JPG
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

willyVM

Forumer storico
Notizie del truffatore che esce con il nastro azzurro ?
:d:
Pure io ero in trepida attesa della passeggiata del Divino.
Ieri è toccato al Papa passeggiare per piazza S. Pietro oggi doveva essere il turno del messia.
Forse è arrivato all'edicola quando aveva già chiuso ?
Avrà perso tempo a verificare il tesoretto "che nessuno può toccare" . . .

Paperoni.gif
 

lucamax

Forumer storico
Ma alla fine che cosa ha fatto il truffatore sarlo ?
una beata fava
Si è fatto riprendere per 12 secondi fuori di casa !!!
Pensate quanto è stato disobbediente !!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cialtrone che non sei altro

Screenshot_2020-03-29 (1) Partito Valore Umano - Home.png
 

lucamax

Forumer storico
Dunque pezzo di melma deambulante ?
Le persone ammalate le lasciamo morire , immondo individuo ?
VERGOGNATI E VERGOGNATEVI TUTTI QUELLI CHE GLI DANNO RAGIONE
TESTE DI PENE

Screenshot_2020-03-29 Partito Valore Umano su Facebook Watch(3).png
 

Contessa

Nuovo forumer
Baldini Roberto
1 h
Caro Sarlo Pasqualino Gerardo Maurizio parliamone serenamente. Prova ad immaginare se finalmente erogassi i 1500 €, non importa con che modalità scegli tu, basterebbe che arrivassero in questo momento storico, così buio e difficile per tutti. Faresti un gran figurone, il tuo nome sarebbe associato ai grandi della storia, saresti equiparato a tutti quelli che in questo momento stanno realmente e concretamente donando e si stanno prodigando a più non posso per aiutare gli altri (me compreso se è questo che pensi, solo che io non lo sbandiero ai 4 venti, lo faccio concretamente e basta). Saresti osannato e ricordato dai più come colui che è intervenuto ed ha sistemato le cose alla grande, con veri soldi e con un aiuto concreto immediato. Sarebbe il tuo momento, i consensi per il PVU schizzerebbero alle stelle, "il Partito del Valore Umano regala senza restituzione € 1500 al mese a tutti gli Italiani" titolerebbero i giornali di tutto il mondo. Radio eTV pronuncerebbero il tuo nome assieme a quelli del Coemm e del PVU a gran voce, facendoti eco nell'intero pianeta. Successo epocale, risultato raggiunto, il tuo sogno realizzato. Ma cosa aspetti Pasqualino, dove sei finito? Perché non esci allo scoperto e cominci ad erogare, ripeto scegli tu la formula. Forza, avanti tutta, PVU per fortuna ci sei tu, etc etc, dove sono finiti gli slogan? L''entusiasmo, la voglia di Paradiso in Terra? Quale momento migliore di questo per dimostrare il tuo Mondo Migliore, migliore di questo Mondo Malato? Altrimenti abbiamo ragione noi Detrattori a dire che sei un Ciarlatano da 4 soldi, un Imbonitore quaquaraquà?(per essere gentili). Quindi adesso ai 2 strade, la 1ª erogare e farci stare zitti tutti per lo stupore qui e ora, la 2ª continuare a scrivere, scrivere, scrivere, parlare, parlare, parlare e promettere un Mondo Migliore che non realizzerai mai, come credo continuerai a fare. E continuare ad illudere quei 4 creduloni che continuano a seguirti e foraggiarti. A proposito Clemmini, voi come la pensate a questo proposito? Non sarebbe ora che il grande Maurizio concretizzasse e cominciasse ad erogare i 1500 €? Se non altro per salvarvi da questa catastrofe. Gerardo batti un colpo se ci sei. Firmato il Detrattore Baldini Roberto (e non sono un Fake). Scusate per il sermone, devo aver preso la Sarlite anche io
sei un grande! è esattamente quello che stavo per scrivere!
 

willyVM

Forumer storico
Questa che gli ha risposto ,meriterebbe qualche giorno di terapia intensiva ,così la smetterebbe di fare la stronza in giro a pene di cane

Vedi l'allegato 551037
Lucamax, un giorno in T.I. sarebbe un posto rubato a chi ne ha veramente bosogno e sta veramente male di salute !
Meglio un T.S.O. che una T.I. !

Avevamo ragione. Il Divino cagasotto , s'è chiuso in cantina a dissotterrare e verificare il tesoretto , quello "che nesuno può toccare" parole sue !
Vedremo domani ore 11 ! AHAHAHAHAHAHAHAHA !
Oggi 12" domani 11" ?

Pensa agli stro**i che gli vanno dietro .
 

Users who are viewing this thread

Alto