clemm coemm (22 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Antonio Masoni
Avvia spesso conversazioni · 39 min
Dal libretto di puss puss.
In quel tempo, il tempo era ristretto, e bisognava stringere e serrare il gregge per indirizzarlo verso la luce ma senza farlo uscire dall'ovile. Me tapino, me iellato, attorno a noi la morte e la pandemia di troppi capi ovini, scongelava dalla quarantena cerebrale le mie pecorelle. Scappavano, o le ammazzava la Suorpaolina, il cerbero che vigilava su tutto e tutti, tra uno scovolino e una slinguazzata.
Fake City, era vuota, le poche anime si agitavano con posticce mascherine di Cenerentola e Sandokan esorcizzando le mefitiche esalazioni del virus farlocco. L'ospedale, il Faccio i Cazzi Miei Fratelli, accoglieva i contagiati. I casi gravi, venivano sottoposti a visioni forzate di video conferenze e TG Quidde, mentre i semi gravi, erano costretti ad imparare a memoria il testo guida: " Com'è e come non è, l'è tutto un bluff", il vademecum planetario della cucina gourmet del pianeta.
Il re si muoveva ogni giorno per la sua defecata. Non avrebbe mai rinunciato alla sua passeggiatina nelle strade vuote, Essendo il re, non aveva la classica mascherina da Zorro ma quella di Pasquale o Guappo, il suo mito di riferimento.
Venne il freddo, la neve, il salottificio clen clen, era chiuso da circa 3 anni e la miseria (casomai ci fosse stata opulenza e ricchezza), annebbiava le pecorelle che brucavano qualche ciuffetto di cicoria selvatica.
Harakiri pubblici, suicidi con la varechina, mentre i pochi eletti si ubriacavano di piscio e alcol denaturato guardando lo Zum Zum Zum di un fiotto di facce da culo intergalattiche che sparavano bordate di esaltazioni e psico teorie del menga.
" Me sfigato, me sputtanato, me fottuto - ripeteva il re a se stesso - e che mi invento ora? L'unico asso che mi resta è un'agenzia funebre e le bare a noleggio. Tanto qui la gente muore e con un solo quid euro al mese, si pagano anche l'estremo saluto, poi fossa comune e recupero della bara".
Mentre una giovanissima 97enne lasciava prematuramente un vuoto colmabile nel giro di qualche oretta, il re faceva incetta di cuori e abbracci virtuali.
"Poverina, era ancora così giovane". Scordando, qualche pecorella smarrita, che c'erano stati morti curiose, due suicidi, tempo addietro, sospetti, ohhhh....se lo erano prima, lo SONO ancora sospetti.
 

lucamax

Forumer storico
Io le condoglianze le faccio alle migliaia di persone che si sono ritrovate senza un padre ,una madre ,un nonno ,una nonna ,da un giorno all'altro senza nemmeno poterle vedere un'ultima volta
Uomini e donne perbene ,morte come dei cani ,senza poter abbracciare per l'ultima volta i propri cari
Uomini e donne che hanno ricostruito l'Italia del dopoguerra con enormi sacrifici di una intera vita
Un grandissimo abbraccio a tutte queste persone
Ecco
Io le condoglianze le faccio ai figli di questi uomini e queste donne per bene
Non certo ai delinquenti e truffatori che non hanno MAI combinato nulla nella vita e vivono di inganni e millanterie e che anzi speculano su questo virus per ottenere qualche consenso dai complottisti e quindi qualche euro in più
 

suvira65

Forumer attivo
Vedo dura ottemperare ai punti 4, 5 e 7.
Dove mettiamo la riservatezza?
Ma soprattutto DEI 3 ANNI PRECEDENTI! se ogni 5 minuti costituisce, poi svanisce, poi riappare con altro nome, fine, una nuova no profit, società, ente.... Come può presentare documentazione di 3 anni??? È assodato che non avrà MAI i requisiti richiesti, pertanto non avrà MAI il benestare!!!!
 

lucamax

Forumer storico
Cit . Masoni
Mentre una giovanissima 97enne lasciava prematuramente un vuoto colmabile nel giro di qualche oretta, il re faceva incetta di cuori e abbracci virtuali.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

sidora

Forumer storico
5stelle.jpg
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
27 MARZO 2020

https://www.youtube.com/watch?v=uPR-f1U7I2M&feature=youtu.be

Tutti in EDI-CO-LA!
Per la libertà!
Domenica 29/03/2020, alle 11:00, usciamo di casa con la dovuta Autocertificazione e raggiungiamo l’edicola più vicina. Sarà il nostro FORTE CAMMINO DI LIBERTÀ!
Breve o lungo che sia!


Una volta in edicola acquisteremo un giornalino divertente, per poter avere la prova della nostra uscita di casa (Sia mai che, fra le Forze dell’Ordine, ci sia l’incolpevole zelante a fermarci nella via del ritorno per un controllo)!!!

Sarà un “Cammino di Libertà”!
Una dichiarazione forte di rinascita liberale!

Chi, nel tragitto, incontrerà una chiesa, un capitello o una statua a rappresentazione religiosa, porti con se anche:
- una candela/o un lumino e li depositi davanti (rigorosamente spenti), dedicando a Dio una preghiera, per tutti coloro i quali hanno avuto a soffrire della causa di questa assurda (secondo noi inscenata) e falsa pandemia.

- Un nastro azzurro da portare al collo, come segno di libertà.
- La stampa con più copie della Lettera Aperta al Presidente della Repubblica che - da sabato sera 28/03) si troverà nel sito www.partitovaloreumano.it (o anche di altri siti di movimenti che la promuoveranno). Questa Lettera Aperta sarà quindi inviata via email al Presidente della Repubblica Italiana, ma anche imbucata in più cassette della posta delle abitazioni che incontreremo nel cammino.
- Infine, con il nostro telefonino a tutto volume, nel mentre del “cammino di libertà”, potremo far sentire l’Inno che si scarica dal sito internet di cui sopra (inno, i cui diritti sono del Generale Antonio Pappalardo).
- Il cammino di libertà per andare in edicola - con distanza di due metri gli uni da eventuali altri - è perfettamente lecito, perché è sancito nelle norme dei diritti del pur disastroso (e, per noi del PVU, infamante) Decreto Legge del Governo Conte!!! Andare in Edicola con il rispetto della Autocertificazione firmata È UN DIRITTO INALINABILE!!! E non si sovverte nessuna Regola al Decreto Legge.

Nel caso che qualche frustrato Italiano Vi prenda ad insultare per il tale Cammino di Libertà, nessuno risponda alla frustrazione e ad eventuali provocazioni! Sarà la Storia che, a breve, sancirà chi sta nel Giusto e chi invece nel Maleficio!

A chi obietta che i morti e che i contagi ci sono!
Rispondiamo con una grande preghiera , sia per i Defunti che per quelli che sono indicati come contagiati!
A nostro parere, però, questi Nostri Italiani sono stati oltraggiati da tante menzogne, da misure tardive e da tagli alla Sanità che gridano Giustizia!


Oltraggiati anche a causa di :
- emissione Bond Pandemici già nel 2016. Con scadenza 15 marzo 2020 (per pandemia da Coronavirus) e 31 luglio 2020 (per ebola)!!!
- somministrazione di ben 180.000 vaccini antinfluenzali nelle province di Bergamo e Brescia (che al loro interno avevano il Coronavirus).
- Terrorismo psicologico emesso da Decreti e Mass Media a ritmo feroce!
- Corsa a mascherine che non si trovavano - ma inutili -(nessun virus può essere protetto da una mascherina)!!! E che adesso te li portano fino a domicilio, con grande soddisfazione di chi li avrà prodotte e commercializzate!!!
- Obbligo a restare rinchiusi nelle case ai sani, invece che consigliare di uscire all’aria aperta!!!

Il PVU, quindi, intende far sapere a tutti delle misure che porterà ad evidenziare nei prossimi giorni, grazie all’instancabile lavoro che stanno compiendo gli Avvocati che seguono e onorano il Programma Mondo Migliore!

Abbiamo infatti chiesto loro di:
- redigere una dichiarazione che tuteli chi deve onorare il pagamento di bollette varie, affitto casa, mutui, tasse. E onorare economicamente e finanziariamente la chiusura forzata di tutte le Partite IVA e le Associazioni Sportive e Culturali. Una dichiarazione che, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 1256 del Codice Civile Italiano, altresì, ANNULLI OGNI DEBITO PER GIUSTA CAUSA! Debito che sarà poi onorato dallo Stato verso il Creditore di chi ha debiti, nei tempi e nei modi che lo Stato vorrà provvedere al più presto (visti i miliardi di euro stampati e senza costo, che ora tutte le Banche Centrali intendono promuovere, per poi papparsi e schiavizzare chiunque)!
- Promuovere una Causa Civile avverso il Presidente del Consiglio dei Ministri per aver sottaciuto e/o eventualmente essersi prestato - senza giusta causa - ad una messa in stallo del sistema economico e sociale Italiano. Nella dichiarazione ogni Cittadino Italiano maggiorenne (anche più componenti dello stesso nucleo familiare) richiederà come formula di risarcimento danni materiali e morali, la somma di euro 4.950,00 euro.
- Promuovere una CAUSA PENALE PER PROCURATO ALLARME E PLURI OMICIDIO COLPOSO contro ignoti. Causa Penale mossa contro eventuali Soggetti che si fossero macchiati di azioni gravi e provocatorie, al fine di speculare in termini di finanza speculativa e per fini politici!

Questa è una battaglia democratica e civile che il PVU ha promosso dopo aver ascoltato i giudizi tecnici e scientifici di molteplici “Eroi” del nostro tempo. Giudizi tecnici che sapranno confutare tali dichiarazioni, difronte a qualsiasi Tribunale. E, a tal proposito, a chi lo vorrà fare, chiediamo di aiutarci a sostenere le spese tecniche e legali di questa epocale battaglia di libertà e democrazia evoluta! Tramite il sito del PVU, ogni euro può determinare la forza d’urto che dobbiamo avere contro i “Poteri Forti” che “ora sghignazzano” e vogliono annientare tanta Gente! L’ho detto in tutti i post e le conferenze che ho promosse da cinque anni in qua: “il turbo capitalismo avrebbe inscenata una nuova formula di Guerra Mondiale”. Un formula perfida è subdola per eliminare, per fame e per terrore psicologico, due terzi dell’Umanitá. Fra un po’, cercando di salvare la pace e loro stessi, con la “faccia di bronzo” che si ritrovano, immetteranno soldi a pioggia, con ammortizzatori sociali sia verso le Imprese che verso gli “schiavi” che dovranno poi sottostare ai contratti di precariato che tali imprese saranno condotte a promuovere!
Tutto ciò sta avverando!

E tu? Da che parte vuoi stare?

Noi vogliamo stare dalla parte del “Paradiso in Terra”, perché sappiamo bene come si realizza in poche mosse!
Lo si evince dal Programma che abbiamo inserito nel sito internet del PVU!

L’Italia si risolleverà e diventerà più forte di quanto lo sia stata al Tempo dell’Impero Romano!

PVU, d’ora in poi, ci sei tu!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)

#IOSEGUOPVU

N.B. L’Inno allegato non è quello del PVU. Lo abbiamo avuto gentilmente concesso dal Generale Antonio Pappalardo, che ringraziamo sentitamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto