clemm coemm (13 lettori)

willyVM

Forumer storico
Coloro i quali si trovano nelle condizioni di stop assoluto dal lavoro o disoccupati o Pensionati DEVONO SCRIVERE UNA LETTERA AL PROPRIO CREDITORE OVE SI ENUNCI CHE IL DEBITO È ESTINTO IN FORZA DELL’ARTICOLO 1256 del Codice Civile. Il quale articolo recita: “L’obbligazione si estingue per cause Non imputabili al Debitore”!

Mi raccomando aderenti del grande MM attenetevi scrupolosamente ai consigli del vostro GRANDE GENIUS al quale avete dato fiducia da molti anni, nei secoli per i secoli e così sia.Amen.
Inoltrate la lettera con il testo che vi consiglia, ma che non farà mai . Successivamente farebbe piacere se potreste postare quì la risposta dei vostri creditori ! Ho necessità di ridere molto, ma veramente tanto , tanto, tanto.

Risata.gif

Personalmente ho studiato molto meno di 30 anni, ma molto più profiqui di qualsiasi peracottaro di quartiere.


 

Sissa

Forumer storico
MA BASTA!... AOOOO HAI SFRACASSATO LE PALLE EH!

Maurizio Sarlo
23 MARZO 2020

Pattuglie vi fermano?
Ho ricevuta oggi una telefonata da una nostra Capitana (Mamma, di due bimbe minori), che è stata fermata da una Pattuglia delle Forze dell’Ordine e redarguita in malo modo, perché passeggiava vicino casa, con tanto di certificazione appresso!

La mamma e le due bimbe camminavano distanziate come da regole ad uopo. Malgrado ciò, sembrerebbe, che i modi usati dai Tutori dell’Ordine siano stati molto autoritari e perentori, tanto che Le sue bambine hanno pianto lungamente.

Una telefonata, quindi, che ha denotato lo stato di stress emotivo vissuto da questa Mamma e, sicuramente di più, dalle bimbe innocenti!

Vi prego tutti: se vi capitano queste atti di possibile abuso di potere, per favore, video-chiamatemi e mettetemi in viva voce quello che vi sta capitando.

Sarò io a rivolgere alcuni elementari diritti Costituzionali agli interlocutori. E, se trovate occupato il mio cellulare, fate la stessa cosa, chiamando un Referente del progetto COEMM della vostra Provincia o Regione (che sicuramente si metterà a Vostra disposizione, facendo però solo da testimone oculare e uditivo a quello che vi sta succedendo, senza aggiungere altro. A meno che non sia un Avvocato esperto).

Sarà poi il nostro Ufficio Legale ad invitare la magistratura a fare luce su eventuali abusi di potere.

Dobbiamo fare questo perché, ogni ora che passa, farà diventare più difficile la situazione generale: è infatti impossibile tenere le Persone, soprattutto i bambini piccoli, segregati in casa; lontani da scuola da così tanto tempo e con il patema di non poter superare l’anno scolastico!

Mi appello a TUTTI i Tutori delle Forze dell’Ordine, affinché consiglino i loro Colleghi (più stressasti) ad usare toni e consigli di grande amorevole comprensione (sono pochi, a parer mio, coloro i quali si comportano male, visto che la maggioranza delle Forze dell’Ordine Italiane sono Persone che sanno compiere molto bene il proprio lavoro. E a cui va il
Ringraziamento di tutti).

Ripeto: la verità su questa “falsa pandemia” sarà presto collocata nella Storia. Oltre ai danni materiali, quello che più conterà, sarà il danno che ognuno farà alla propria coscienza e, se osservante religioso, al proprio Dio!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)
#ioseguoPVU

Passa Parola


:rotfl::rotfl::rotfl:Dai non ci posso credere, oggi si è laureato in giurisprudenza e fa il giudice da casa in videochiamata.
 

willyVM

Forumer storico
Vorremmo tutti un 5G che non inquini? Vorremmo che NON inquinino anche vaccini, pesticidi in alimenti e bevande, scie chimiche a gò a gò (che stranamente da settimane non vedo più nei cieli! Solo per mancanza di aerei?)?

Il cielo continua ad essere inquinato non dalle scie chimiche che citi, ma dalle castronerie che spari..


I poteri forti se la stanno ridendo di gusto! L’unico sentimento per batterli è quello positivo! Quello dimostrato dai migliori Italiani di sempre!


. . per la verità leggendo i tuoi papponi si stanno sbellicando dalle risate. . .

stanlio_e_ollio_che_ridono.gif
 

lucamax

Forumer storico
Oramai sono alla canna del gas , questi truffatori delinquenti
Considerato che le persone con un minimo di cervello sono scappate dal coemm e i salotti decimati ,stanno cercando di intercettare i complottisti che è risaputo facciano parte della categoria minus habens
 

lucamax

Forumer storico
Tiriamoci su con un evergreen ,così ci facciamo due risate
Il COMBUSTORE !!!!!
Venghino siori venghino
Grazie al coemm tra poche settimane tutti voi amati clemmioti avrete un combustore a casa vostra
Potrete introdurre rifiuti domestici di ogni sorta , pure la plastica !!!!!!!!!!!!!!! e avrete energia elettrica ,riscaldamento e acqua calda tutto l'anno
OPS , ma questo video è del febbraio 2018 !!!
Ma allora era una patacca truffaldina ?
Ma allora era tutta una sceneggiata e quello che si vede era un mucchio di ferraglie presa in quelche discarica ?
Venghino siore e siori ,venghino lo stesso
Oramai lo sapete tutti voi cari clemmioti che vi stiamo pigliando per il cuXo ,un giorno dopo l'altro ,da 5 anni ,ma abbiamo capito che vi piace così

 

sidora

Forumer storico
ma quanta mexxa nel cervello ci vuole per stare dietro a un pericolo pubblico che non fa altro che parlare di numeri primi,radici quadrate,monete virtuali,complotti virulenti, un essere che si autoproclama profeta, dottore, virologo, avvocato,giudice, senza aver mai fatto un caxxo di onesto nella vita,che non ha mai dimostrato nulla, che non ha mai mantenuto una promessa, e che dopo cinque anni di bugie viene fuori che vuol creare un gruppo d'acquisto dal quale guadagnerà solo lui e i suoi accoliti, uno che mangia a sbafo coi soldi di una massa incerta di poveracci disgraziati, e che ora li incita a farsi contagiare adducendo teorie del menga. forse vuole disfarsi definitivamente dei clemmioti,cosi potrà dire che non ha potuto mantenere le promesse perchè è venuta meno la massa cuoricinante?
dove caxxo sono le istituzioni, multano un poveraccio che và al suo orticello "da solo" nel suo stesso comune per raccogliere qualche frutto del suo lavoro, perchè non ha i soldi per acquistarli, e lasciano impunita una simile sacca di mexxa.

con uno cosi serve la mascherina per non sentire la puzza di "carogna".
 

Users who are viewing this thread

Alto