clemm coemm (5 lettori)

Sissa

Forumer storico
Partito Valore Umano
1 h


Secondo ZTL - Link registrato!
(Zoom Tavolo delle Libertà)!


Altre Grandissime presenze al nostro secondo ZTL.

Dal Presidente Emerito della Corte Costituzionale, Prof Paolo Maddalena, allo straordinario Immunologo e Medico Chirurgo Salvatore Rainó. Passando per l’immenso Sociologo Ivano Spano, il più grande Economista al Mondo, Nino Galloni, il grande Luigi Montano(EcoFoodFertility). Ma anche altri Grandi, di altrettanto Valore:
Mauro Scardovelli
Massimo Montinari
Eleonora Brigliadori
Fabrizio Azzolini
Maria Luisa Rossi
Paola De Pin
Maura Luperto


Queste due ZTL produrranno una Lettera Aperta, che sarà indirizzata al Presidente della Repubblica Italiana, a tutti i Mass Media ed a tutti gli Italiani.

Nella lettera saranno evidenziati molti punti:
- Vibrante appello, al rispetto dei primi 3 articoli della Costituzione Italiana.
- Vibrante appello, rivolto al Governo ed alle Istituzioni Periferiche, perché si permetta alle Persone di poter immediatamente prendere aria e passeggiare (ribadendo che non c’è alcun pericolo di contagio, più di quello che non ci sia per una normale influenza).
- Vibrante appello, rivolto al Governo, per fare presto a concedere gli aiuti alle Partite IVA e alle Persone Fisiche. Un modo per restituire linfa vitale al modello economico Italiano: fulcro impareggiabile di economia reale.
- Vibrante appello, rivolto al Governo, a promuovere una StatoNota (a credito per infrastrutture e servizi strategici), a corso legale, ma circolante solo nel territorio Italiano.

Nei prossimi giorni Vi descriveremo come contribuire, con la vostra AZIONE SEMPLICE , ad una storica rivalsa, contro la perfidia e l’ignoranza, che generano pericolose psicosi collettive.

L’inferno che ci stanno facendo vivere, a nostro parere, si poggia sulla precisa volontà di poche lobby di stroncare la micro, piccola e media Impresa e con esse, la straordinaria eccellenza Italiana.

Vogliamo il Paradiso in Terra.
Oggi, si deve e si può!

Grazie a tutti.

Maurizio Sarlo
#IoseguoPVU

Vedi l'allegato 549155


Nonno Nino gira come le trottole, vola come il tarassaco, si posa come la polvere, ovunque, senza distinzione
 

lucamax

Forumer storico
Ormai sono rimasti in pochi ad ascoltarlo e tra l'altro nessuno di quelli in grado di migliorare la situazione attuale

La gente ora con la tragedia del corona virus ha altre cose a cui pensare ,che seguire le stronzate truffaldine quinquennali del truffatore sarlo
i salotti poi sono un lontano ricordo essendo vietati gli assembramenti e se qualche minorato mentale dovesse postare delle foto con dei salotti recenti ,sarebbero immediatamente denunciati penalmente
Dunque caro truffatore sarlo
E' ora che tu e i tuoi complici vi cerchiate un lavoro onesto
Anzi vi darei un consiglio ,tu caro truffatore sarlo ,i tuoi complici e tutti quei cogli.oni che continuano a scrivere sui social che è solo una semplice influenza ,andate ad aiutare i malati in casa ,senza ovviamente nessuna mascherina
Tanto se è una semplice influenza ,non vi accadrà nulla !!!
Vero truffatori ?
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
22 MARZO 2020

Film storico!
Titolo: 1.500 al mese!!!
Personaggi e interpreti NON sono quelli reali. I nomi e i fatti sono pura invenzione scenica del sottoscrittore!


Trama finale (a me piace sempre guardare il finale prima. Abbiate pazienza, guardo avanti):
“I 1.500 euro al mese saranno erogati a credito e non a debito! Unitamente a tante altre soluzioni di equilibrio fra costi e benefici! Come recita il Programma Mondo Migliore del Partito Valore Umano (PVU)”!
Ci stanno arrivando?
Noi continueremo a spingerli. Fino al pieno successo!


Lo abbiamo detto 5 anni fa. Con
Conferenze su conferenze: “la bolla speculativa Mondiale sarebbe dovuta scoppiare”!
È puntualmente avvenuto!
Ma non attraverso una Guerra distruttiva di cose, case, ponti, strade Etc., come nelle prime due Guerre Mondiali, no!
Ho detto che la Terza Guerra a Mondiale sarebbe avvenuta con qualche scusa puerile!

Cronistoria per giungere al finale della suddetta Trama!

Ecco servita la scusa puerile: una influenza da “Coronavirus”, fatta diventare la “peste idiotica più bubbona che esiste” (tanto per parafrasare una idiozia immane)!

I fatti!
Partiamo dal 2013!
In Italia si va alle elezioni anticipate. Nuovo Governo!
Avanza la solita opposizione a furor (“di pancia”) del Popolo, spinta dall’ipocrisia del Vertice del Movimento 5StAlle”. Il quale Partito prende ben 9milioni di voti!

La spinta della base, ai suddetti voti, “stuzzica” i vertici maligni che ci stanno, in ogni epoca, all’interno della “stanza mondiale dei bottoni”! Essi Dicono: eccoli, sono pronti, arriva il momento topico: “lanciate il Missile a testata ... nucleare ☢️, denominato “Ricc...” che, quale consulente OMS, diventa consulente del Ministro della “Santa Sanità”. Un consulente che strepita e dichiara, più volte, che i vaccini obbligatori, tutti assieme, ai nostri figli devono essere ben 14! E chi viene messa a Ministro della salute? Una certa “Bea Lore” (amata dal buon bunga bunga, che gli Italioti hanno scelto trionfanti, già nel 1994).

La nuova MinEstra “Bea-Lore” prende la sua borsetta, piena di trucchi e, il 29 settembre 2014 va a Washington! Invitata dal Presidente USA (e getta).
Ci va e tutta contenta, la nostra minestra, perché ha la “testata nucleare ☢️ al suo fianco”! E firma una Agenda (dettata), che fa diventare l’Italia, Paese pilota per tutta l’area Mediterranea, nel caso “sciagurato” di una “eventuale” epidemia, da “eventuali” virus letali!!!
(Metto le virgolette tra eventuale perché di eventuale c’è solo la certezza)!

Poi, guarda caso, ecco che “, solo quasi due anni dopo, nel 2016, l’OMS e la Banca Mondiale trovano un accordo (ma che Carucci... fanno tenerezza da quanto sono buoni e previdenti questi vertici) e lanciano i Bond milionari di una ipotetica Pandemia! Questi Bond, pensate un po’ (??), hanno scadenza al 15 marzo 2020! E per la Pandemia da Ebola a fine luglio 2020!!!! ( già si prefiggono di costringere tutti a casa anche dopo luglio! I militari nelle strade servono a questo?)??

Beh! Nel frattempo, sempre a marzo, ma del 2018, il Governicchio di allora cade prima del tempo e si va al voto!
La spinta “Italiota” di sempre, purtroppo, porta al comando quelli del vertice M5StAlle, che avevano detto per anni:
- Mai con la Lega (infatti)!
- Mai col PD (infatti)!
- Uno vale Uno (ma Beppo
- Grillus vale tutto);
- No alle Province (che erano il miglior Istituto Locale da tutelare e impreziosire, ridimensionando invece Regioni e Comuni)
- Sovranità Monetaria (eh..!!)
- No al MES (infatti)!
- No TAV ( eh ...)!
- No TV (eh...)!
- No ai vaccini obbligatori (ehhh!!!)!
- Democrazia diretta! Su questa bisogna dire che la stanno portando quasi a termine! Attenzione però: loro per “Diretta”, intendono che sia “diretta” solo dal loro vertice! Come? Avevate pensato che volesse dire condivisa?? Ah ... ? Ecco! Diciamocelo che siamo proprio sciocchi!
- Dicono: “due legislature e poi i Parlamentari a casa”! Ehhh!

Bene. Riprendiamo la trama di questo film horror (ma che a mio avviso faremo finire a gran lieto fine)!

Il 4 marzo 2018 si va ad un nuovo Governo e il M5StAll, con il primo Governo “Conti” fa il patto con quelli della Lega Nord! I quali, questi ultimi, fino a qualche mese prima li sentivo dire:
- Via il “Nord” dall’Italia (poi tolgono solo il “Nord” dal “Logo-Lega”)!
- I quali dicevano che avrebbero subito tolto le accise dai carburanti! Infatti!
- Che non sarebbe passato lo straniero - specie se nero -! Eh!
- Che inneggiavano nei canti e nei cori: “evviva il Vesuvio e l’Etna in eruzion”!
- Che, fin dal 1993, dicono che Roma è Ladrona (ma che quando ci arrivano, cambiano idea e non vorrebbero andarsene più).
- Che l’Italia si deve fermare a Pontida. Evviva, finalmente, adesso, dicono che la Sicilia, la Campania, la Puglia e la Calabria sono sane e belle!
- Che i ladri devono marcire in galera. Poi quando ne scoprono qualcuno al loro interno ... beh dai .. mica è uguale, no?
- Che le tasse si devono fermare al 15%! Chi offre di più?

Ecco, quel Primo Governo lancia un’altra “MinEstra” della salute, riscaldata, si chiama Grillus (no! Non parente dell’altro Grillus)! Anche questa - nel film, s’intende - chi si tiene stretto come consulente del Ministero della Salute? Indovinato: la Testata nucleare ☢️ Ricc! Infatti la Proposta della “MinEstra Bea-Lore”- di obbligatorietà sui vaccini - diventa Legge con la MinEstra Grillus. Ne obbligano, ai nostri figli e ai nostri anziani, ben 10 su 14! Tutti in una volta!
Ma però sono tutti gratis!
Infatti, ti applicano ticket e tasse ovunque, ma sui vaccini non applicano nemmeno un centesimo!!!!! Possibile che gli Italiani, ignari, non sappiano fare due più due??? Attenzione che è solo un film eh? Non spaventatevi da questo racconto tutto finto!!!

Poi - sempre nel film - cade il primo governo “Conti” e si fa subito quello “secondo lui”! E “secondo lui” (e di chi lo manovra), immagina che, per stare in poltrona, è bene riesumare il PD dalla quasi scomparsa Parlamentare e ridargli vigore! Attenzione però: il
PD aveva perso vigore parlamentare, ma dentro le maglie di ogni apparato Italiota c’è, eccome: ovunque! Consigli Direttivi di Banche; Assicurazioni; apparati militari di vertice e di base; magistratura; apparati di vertice e di base Ospedalieri; apparati sindacali; apparati di tutte le società semi-municipalizzate! Potrebbero essere questi uno “Zoccolo duro” del circa 15% di voti? Beh, io direi di sì! La riconoscenza è un valore, va compreso bene!

Ci avviciniamo al finale di questo film horror!

Intanto, la Cina di vertice, nella città di Whan, nel gennaio 2020 scopre di avere un laboratorio ultra tecnologico, dove si effettuano “ricerche internazionali” su virus e vaccini! Scopre, che li dentro ci entrano anche cani e porci !

Le orde di cani e porci , che magari si possono infiltrare anche in certe Agenzie vicine all’OMS, a questo punto, fanno sapere che il momento è propizio: ricordano ai vertici che sta per arrivare la scadenza dei BOND Pandemici, prevista per il 15 Marzo 2020 e per fine luglio 2020!

Nel frattempo, i suddetti cani e porci , fin da ottobre/ novembre 2020, hanno anche invitata la popolazione di Bergamo e Brescia a vaccinarsi (spot e talk show in tv si sprecano), in previsione della solita fastidiosa influenza invernale! Guarda caso, si somministrano in Lombardia ben 180.000 vaccini! Gratis però ! Guarda caso, si verrà a scoprire che in questo vaccini ci saranno i virus di coronavirus!

Finale della trama del film!
Dopo aver scoperto da una puntata televisiva, promossa da segugi formidabili, che sono delle vere e proprie iene striscianti, la popolazione di Italoti si sveglia! Gli Italioti riscoprono di avere un cuore tutto Italiano e di avere una storia promossa da Eccellenze in ogni campo.

Invece di andare dietro a ciò che fanno Governo e Parlamento, si uniscono con le migliori Eccellenze e iniziano a “uscire” da uno schema mentale che lo vuole impauriti e in Guerra uno contro l’altro!

Costretti a casa con leggi perfide che sono peggio di quelle marziali, i nostri Eroi Iniziano a organizzare de “Tavoli della Libertà promossi via Zoom”. Pensate che sciocchi: nel film sono chiamati ZTL! (“Dai su, si vede che è un film da poco”, dicono ai vertici del politichese e i soliti Italioti. Questi ultimi, addirittura, dalla frustrazione, prendono a scagliare pietre a chi cammina per strada, pur se nei 200 metri concessi dagli zotici degli Amministratori locali )

Ecco, il finale de film:
Gli Ospiti Illustri degli ZTL portano i pochi Eroi, che non si piegano alle atrocità, a condividere e diffondere gli ZTL con sempre maggiore velocità!

Dapprima costringono il Governo del Primo “MinEstro Conti” a pubblicizzare di erogare 1.000 euro a tutti gli anziani e 500 euro a tutti i Giovani! Ma poi, gli esultanti Italioti, si accorgono che questo euro, li potranno spendere solo con una tessera che attiva in determinati orari e particolari Negozi (tutti preventivamente acquistati da multinazionali amiche).

Ecco quindi, che sempre grazie agli ZTL, a partire da una domenica del 22/03/2020 (totale 11 e numero primo il 2 ! Ovvero il numero della dualità) io migliori Italiani iniziano a svegliare le coscienze di riceve e guarda gli ZTL! E a scrivere una Lettera Aperta al Presidente della Repubblica coinvolgendo tutti gli Italiani che, nel frattempo, hanno visto il Film.

I migliori Italiani convinceranno sempre più Italiani. I quali, iniziano a condividere sempre più messaggi positivi ed il Programma Mondo Migliore.

Un programma che aveva previsto tutto e che vuole portare al Governo dell’Italia i migliori Saggi e le Migliori Eccellenze in ogni campo!

L’Italia, alle Elezioni Politiche successive a questo finto pandemonio pandemico, diventa forte ed Esempio Pilota per tutto il resto del Mondo!

L’Italia si eleva a vera democrazia liberale e sociale e crea un Nuovo Umanesimo da “Paradiso in Terra”.

Il bello è che, oggi, si deve e si può! Passa Parola

Maurizio Sarlo
#IoseguoPVU

La realtà Bond è descritta qui!
https://www.google.it/…/2020/03/02/news/ebola-250013502/amp/

Le "obbligazioni pandemiche". Le chiamano così: “obbligazioni pandemiche”. Ne esistono due categorie: una copre patolgie, come l’influenza, e fa guadagnare a chi investe il 6,5% sulla cifra stanziata; l’altra, copre invece malattie ben più gravi, come l'Ebola, che fruttano fino all'11%

Ebola, così gli investitori privati speculano sull'epidemia nella Repubblica Democratica del Congo e non solo
 

enzima2

Forumer attivo
Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
22 MARZO 2020

Film storico!
Titolo: 1.500 al mese!!!

Personaggi e interpreti NON sono quelli reali. I nomi e i fatti sono pura invenzione scenica del sottoscrittore!

Nel tentare di capire qualcosa dell'ennesimo sgrammaticato pippone, mi hai ricordato un ASINO CHE RAGLIA. Povero mentecatto ignorante.
 

Sissa

Forumer storico
Comunque nella vita gli conveniva fare il panettiere o il farmacista, almeno da oggi potrebbe muoversi di casa. Niente passeggiata per ora Maus
 

willyVM

Forumer storico
Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
22 MARZO 2020

Film storico!
Titolo: 1.500 al mese!!!



Da 5 anni a questa parte ancora con il quid... più di 110.000 persone non ti hanno più creduto.... Sarlo ...
TROVATI UN LAVORO SERIO ! ! !

Trama finale (a me piace sempre guardare il finale prima. Abbiate pazienza, guardo avanti):


Aderenti ai clemm , Sarlo ve lo stà dicendo per l'ennesima volta.

A lui piace vedere prima i finali dei film , poi guarda avanti !

In altre parole vi stà dicendo che gli piace vedere il finale, ovvero l'ammontare delle libere offerte obbligatorie che gli arrivano sul cc., ma dopo nn c'è più niente da vedere. Si accendono le luci in sala vi ride in viso e va avanti con altre storielle infinite.

SVEGLIAAA ! ! ! !
upload_2020-3-22_13-27-11.jpeg


Ve lo ricordate cosa vi raccontava già nel 2017. . ?

 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo ha condiviso un post.
22 MARZO 2020

La nostra Italianissima
“Giovanna d’Arco”, è altrettanto intelligente e bella.
Si chiama Eleonora.
Eleonora Brigliadori!
Ascoltate il bellissimo vocale che allego al presente post!


Propone una passeggiata all’aria aperta! Da farsi ogni giorno!

A partire da oggi: domenica 22/03/2020 (somma 11 e numero primo 2)!

Magari andando all’edicola aperta più vicina. Però, fatelo,
con i seguenti accorgimenti:

- certificazione ministeriale (“ridanciano-golpista”?) che autocertifica che non abbiate influenze varie. Scriveteci sopra per “stato di necessità”! Ovvio: mica potete rinunciare ad andare in Edicola: altrimenti chi ve li somministra tutte le meravigliose notizie che riempiono giornali e TV per far diventare una pandemia la “bufala” del millennio?
- Un bel “NASTRO AZZURRO AL COLLO! Che identifichi abbiate letto, approvato e condiviso questo messaggio!
- Che diciate a chi vi ferma di NON preoccuparsi, se ha la mascherina addosso: capiamo bene che egli sia pagato per non potersi rifiutare di avere alla bocca uno strumento di assoluta inefficienza contro alcun virus! E non imprecategli dietro: lui è incolpevole per i miliardi che qualcuno si sarà pappato per aver fatto produrre così tante mascherine, che tutti i Comuni stanno facendo recapitare in tutte le abitazioni private!!!!!
- Un piccolo foglio di quaderno con su scritto a mano: viva l’Italia! Via la Gioia! Viva gli Italiani che sanno guardare oltre la paura e le falsità! Viva gli abbracci che ti darò appena faremo finire questo ignobile pandemonio!


Care Italiane e Cari Italiani,
relegati e costretti nelle Case, o con il permesso di passeggiata entro i 200 metri, i nostri polmoni e fegati potranno durare poco (prima di ammalarsi sul serio), se non prendiamo a ribellarci democraticamente - come sancito dagli articoli 2 e 3 dalla Costituzione Italiana -, magari prestando il fianco ad una probabile epidemia di Ebola, già ventilata nei BOND Pandemici, emessi nel 2016, con scadenza 31 luglio 2020 (guarda caso)!

Con noi passeggeranno in tanti. Inizialmente faremo ricche le
Edicole! E ci fa piacere! Ma invece di prendere quotidiani e riviste, acquistate Topolino! Sempre che non abbia già editato storie di pandemie inesistenti!


Ne verremo fuori!
Lo affermo anche a chi ignora le vere cause di questo pandemonio ed ancora abbagliato da notizie drogate che vengono seminate come vere e proprie “bombe ad orologeria”!

Perché la maggioranza degli Italiani è dotata di gran cuore
Hanno cuore prezioso per i Medici ed il Personale Ospedaliero gettato nella mischia (a cui si fanno le mascherine per difendersi dal virus??? Povera medicina!!!);

Hanno cuore prezioso i Magistrati e Militari, che hanno Giurato sulla Costituzione Italiana: vituperata e oltraggiata da questo caso di abominevole sceneggiata!

Hanno cuore prezioso gli Italiani onesti, di qualsiasi professione e ceto sociale.

So di esporre la mia persona a pericoloso attacchi scriteriati, ma la serenità che ho nel cuore
e nel credere in Dio, mi da la forza necessaria per esprimere la mia voce e, soprattutto, quella di tanti Scienziati, Medici e Personalità Culturali che vogliono denunciare ciò che accade!

Fra qualche ora/giorno, produrremo un ulteriore ZTL (Zoom Tavolo delle Libertà), al fine di poter divulgare la Lettera Aperta indirizzata al Presidente della Repubblica Italiana.

Maurizio Sarlo
%IoseguoPVU

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3149500601729208&id=296484373697526

0407 22-Mar-20 15.30.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto