clemm coemm (20 lettori)

lucamax

Forumer storico
Per il matematico il numero 6 è un numero primo.
Così come esiste la radice quadrata di 1, che equivale ad elevare un numero a potenza.

Non ho capito cosa scrivi
Il numero 6 non è un numero primo perchè è divisibile oltre che per 1 e per sè stesso , anche per 2 e per 3
Ed è numero primo per i matematici e anche per il panettiere sotto casa ....
 

lucamax

Forumer storico
cit Cobra
Così come esiste la radice quadrata di 1, che equivale ad elevare un numero a potenza

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

la radice quadrata di 1 è sempre 1
E non c'entra nulla con un numero elevato ad una potenza
 

lucamax

Forumer storico
Come al solito il malfattore parla per fare colpo ad una platea con termini matematici , radici quadrate ,numeri primi e cose simili , a pene di cane
Ma ,una volta di più ,fa capire che non sa una beata fava di matematica
Come quando si improvvisa economista ,virologo ,infettivologo ,psicologo
NON sa MAI una beata fava di nulla
 

Contessa

Nuovo forumer
Per il matematico il numero 6 è un numero primo.
Così come esiste la radice quadrata di 1, che equivale ad elevare un numero a potenza.
è denominato meglio come numero "perfetto" ed anche "semiprimo", ma in vero ha infinite denominazioni...ma non mi sembra che dicano di esso "numero primo"
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Maurizio Sarlo ha condiviso un post.
20 MARZO 2020

Già 5 anni fa Vi avevo detto delle ipocrisie del vertice Movimento 5 Stelle: Amici di chi striscia!

Stiamo vedendo la virulenza dei loro comportamenti. Anche dal loro interno Parlamentare, grazie a Dio, iniziano a ribellarsi in tanti. L’On Gianluigi Paragone (fuori uscito dal M5Stelle) lancia un video-appello che ci fa capire come questo vertice governativo NON HA CAPITO NULLA DELLA POLITICA ETICA!

Italiani quello che sta accadendo l’ho descritto in tutte le mie conferenze. Non per niente i poteri forti mi hanno scatenato contro chi striscia per la TV. Ma non mi hanno scalfito nemmeno una cellula della mia anima e della mia coscienza!

Riflettete ed unitevi al Programma Mondo Migliore della Associazione COEMM.
O di chiunque rifiuti di credere alle soporifere ma letali e vergognose fandonie che ci stanno imponendo sull’influenza che hanno fatta diventare pandemia!!!
Luca Luciano

Deve dire "clemmini" non "italiani". Ma lui pensa davvero che abbiamo bisogno delle sue previsioni per farci un'idea sulla politica italiana? Sull'etica nemmeno lui ci ha capito un cavolo
 

lucamax

Forumer storico
E tu caro truffatore ,che parli e critichi i 5 stelle ?
Che caXXo hai fatto ?
Da 5 anni che dici millanterie e falsità
Non una cosa hai mantenuto
Ma nemmeno una che sia una
Zero fatti ,solo stronzate truffaldine con l'unico scopo di arricchirti indebitamente e fare la bella vita , tu e gli altri cialtroni tuoi complici
 

Cobra9

Nuovo forumer
Si ma Cobra la radice quadrata di 1 non è sempre 1? E per quale matematico 6 è numero primo gentilmente? Giusto per capire se a scuola hanno insegnato cazzate a tutti
Grazie Sissa che mi dai l'occasione di spiegare un post scritto male.
Il nostro guru Sig. Segretario/fondatore di Coemm e PVU, parla spesso della "radice quadrata di 1 che smuove il 99". Come se la radice quadrata di 1, non fosse sempre 1. In pratica il solito discorso per non dir nulla.
Così è uscito nei post "istituzionali" che 6 è un numero primo, cosa impossibile ai numeri pari (2 escluso).
Il Sig. Segretario è il matematico a cui mi riferivo io, che dà ad intendere (secondo una mia personale opinione) che le radici quadrate siano operazioni equivalenti all'elevare i numeri a potenze.
Il mio post precedente era polemico. Non ero un genio in matematica, ma NESSUNO mi ha insegnato quello che, malamente, ho fatto capire, piuttosto il contrario.
 

Sissa

Forumer storico
Grazie Sissa che mi dai l'occasione di spiegare un post scritto male.
Il nostro guru Sig. Segretario/fondatore di Coemm e PVU, parla spesso della "radice quadrata di 1 che smuove il 99". Come se la radice quadrata di 1, non fosse sempre 1. In pratica il solito discorso per non dir nulla.
Così è uscito nei post "istituzionali" che 6 è un numero primo, cosa impossibile ai numeri pari (2 escluso).
Il Sig. Segretario è il matematico a cui mi riferivo io, che dà ad intendere (secondo una mia personale opinione) che le radici quadrate siano operazioni equivalenti all'elevare i numeri a potenze.
Il mio post precedente era polemico. Non ero un genio in matematica, ma NESSUNO mi ha insegnato quello che, malamente, ho fatto capire, piuttosto il contrario.

Ah ecco! Cominciavo a dubitare dei miei professori! Tutto a posto allora :D
 

kok90

o COSì...o POMì


Maurizio Sarlo ha condiviso un post.

20 MARZO 2020

Siamo in Guerra!
Ma chi ci segue sa che esistono i Miracoli!
Piccoli e grandi!


È una “guerra mondiale” tutta innovativa, ma altrettanto preoccupante!

A fronte di questa drammatica (e a nostro parere antidemocratica) guerra, possiamo notare due tipi di atteggiamenti:
- il primo è di chi si impaurisce perché crede ai film dell’orrore!
- il secondo, è quello di chi è positivo; di chi studia in ambiti diversi da quelli dettati dai mass media classici; di chi ricerca e pubblica pareri scientifici inoppugnabilmente contrari al protocollo standard.

Chi ci guadagna in questa guerra?
Possibile che ci guadagnino quei Governanti e Amministratori, lesti a “cavalcare le teorie del panico”, ottenendo consensi spropositati rispetto i crimini di privazione delle più elementari libertà che essi compiono?

Noi del PVU continuiamo a monitorare e a studiare ogni dettaglio e, puntualmente, a renderlo pubblico.

Come le analisi che fa l’Immunologo Dott Salvatore Rainó... leggete qui di seguito e vi renderete conto in che situazione ci ha indotto il politichese (ben guidato dai Burattinai più malefici dell’Universo).

Maurizio Sarlo
Ideatore Programma MM
Segretario Politico PVU
 

Users who are viewing this thread

Alto