clemm coemm (8 lettori)

pippodelirium

Nuovo forumer
Riprendendo il discorso sulla profonda ignoranza di questo personaggio che leggiucchia in rete senza approfondire gli argomenti e più sono senza senso, più li fa suoi, gli è sfuggito un piccolo dettaglio.

Non conscendo l'nglese e l'economia in generale, gli è sfuggita la dichiarazione di Trump di voler attivare l'helicopter money, che consiste in sostanza di donare a ogni cittadino americano almeno 1.000 dollari.

Se avesse capito la monovra avrebbe sicuramente detto che lo stanno copiando!

Farà in tempo comunque ha raccontarlo ai suoi adepti, qualora anche l'UE ne facesse cenno.

Purtroppo per lui l'helicopter money è una teoria economica che risale agli anni '70, ma il gotha della finanza da cui ha appreso, in un arco temporale di trent'anni, tutte le fandonie che racconta, ancora non glielo ha spiegato.

Così come i suoi mentori non gli hanno insegnato che:
  • se la borsa perde decine di miliardi di capitalizzazione non è vero che qualcuno li guadagna. (menomale che parla con i mercati! Forse quello del pesce del suo paese)
  • i pandemic bond sono tutt'altro che una speculazione sulle pandemie, ma sono emissioni con un meccanismo "assicurativo" per dare all'OMS la possibilità di avere l'immediata disponibilià della liquidità necessaria per intervenire qualora si verifichi l'evento. Al contrario di quanto dice lui, proprio in caso di pandemia gli investitori (i poteri forti) possono perdere l'intero capitale.

Il personaggio in questione se vuole essere presentabile a quegli individui a cui tanto agogna di essere ascoltato, deve farne ancora molta di strada a livello di cultura.

L'espressione: "Sarlo intelligente" è un ossimoro, invece "Sarlo racconta frottole" è la pura verità!
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Per lavoro sono vicino a strade che portano ad un ospedale. Se prima sentivi 1/2 ambulanze ora senti solo loro. E nemmeno quelle sirene prolungate di chi è nel traffico, ma pochi attimi che hanno strada libera.
A me dà fastidio questo accumulo di spiritual coach, tutti che si credono il Papa o il Dalai Lama. Volevano risolvere la povertà con la spiritualità e con la stessa vogliono risolvere una pandemia? Ci vadano loro in ospedale a far qualcosa.

. . come. . . si rifiutano per il rischio di un semplice raffreddore !
Possono stare tranquilli , niente di pù ha più ha esordito e rassicurato il grande guru.



Applausi.gif

 

willyVM

Forumer storico
Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
19 MARZO 2020

Eccoli i soldi a pioggia!
Ma: a chi andranno davvero?
E che cosa produrranno davvero?

. .Clemini soldi a pioggia. . avete un ombrello. . . Parola del GURU. . .





AHAHAHAHAHAHAHAHAH ! ! ! !


(nel 2017 )
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Per lavoro sono vicino a strade che portano ad un ospedale. Se prima sentivi 1/2 ambulanze ora senti solo loro. E nemmeno quelle sirene prolungate di chi è nel traffico, ma pochi attimi che hanno strada libera.
A me dà fastidio questo accumulo di spiritual coach, tutti che si credono il Papa o il Dalai Lama. Volevano risolvere la povertà con la spiritualità e con la stessa vogliono risolvere una pandemia? Ci vadano loro in ospedale a far qualcosa.

Concordo, magari spinti a calci
 

Sissa

Forumer storico
Che sia una capra ignorante in ogni materia è confermato!

Matematica: il numero 6 non è un numero primo!!!!! - Dovrà ripetere la quinta elementare
Economia: ia BCE non ha annunciato di emettere BOND, ma di estendere il QE (Quantitative Easing) a 750 miliardi. In materia di macroeconomia conferma di essere una capra e di studi ne deve fare ancora. Il QE non genera nuovo debito, perchè è una manovra monetaria che consiste nell'immettere liquidità sul sistema da parte di BCE, acquistando titoli dal mercato e quindi già emessi.
Concludendo non sa di cosa sta parlando.
La BCE non elargisce denaro direttamente nè tantomeno regala soldi a soggetti economici privati.
Attua uno strumento di politica monetaria per aumentarne la circolazione.
Gli unici operatori che potranno eventualmente concedere prestiti (con obbigo di restituzione) sono le banche e le società finanziarie preposte con l'eventuale supporto dei CONFIDI (quelli veri) usufruendo, nel caso, di agevolazioni della Comunità Europea.
Bocciato nuovamente!
L'unico soggetto privato che svolge attività privatistica, con fini di lucro, di tutto il post è lui, che con COEMM e la SEI Srl sta cercando di lucrare sulle convenzioni che verranno sottoscritte da CONSI!!!

Una vergogna!!!


Grazie, una importante precisazione tra l'altro già riportata da alcuni operatori del settore finanziario. Ma agli iscritti basta che in mezzo ad un discorso di cui non comprendono il significato sia inserita la parola "soldi" o simile.
 

kok90

o COSì...o POMì
Antonio Masonia Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm con-si
·
Va bé, è stata una giornata convulsa questa. Tante emergenze di miei conterranei bloccati in Corsica, un'amica disabile dimessa dall'ospedale ma al momento in stand by in attesa di tornare da Milano. Impegno senza gloria né medaglie, per aiutare il mio prossimo come posso...onori e disonori, quelli li lascio a chi vuol cambiare il mondo come fosse un paio di mutande.
Tanto lui mica ha problemi col zum zum zum! Convoca quattro saltimbanchi, epocali minchiate per riaprire ancora le danze del circo, e pensa di aver dato il suo apporto all'emergenza.
Eticazzia dilagante, con mentecazzi e coglionioti, che giocano al teatrino dicendosi tra loro "Ma quanto siamo fighi!". E la banda dei Cazz and Roll's che li seguono.... ad applaudire perché riempiono il loro tempo mentre fuori c'è l'inferno.
Somigliano tanto ai tastieristi del web, gli inani e disgustosi saccenti che sono e sanno tutto, virologi, medici, economisti, e titoli equipollenti. Tutti a dire la loro senza sapere un cazzo, a raccontare di tizio e Caio e finanche Sempronio che hanno saputo dalla figlia del panettiere che lo ha saputo dalla sorella della cognata che lo ha saputo dall'esorcista....una catena ininterrotta di sputi e scoregge quantiche e psicotroniche che infestano più del virus.
Va bé, ma che cosa ne sanno loro delle persone sole, di quelle disperate, povere e malate? Loro fanno i fighetti col zum zum zum mentre i coglioni in ospedale, sulla strada, nei supermercati, giochicchiano alle belle statuine contro un'epidemia che non esiste.
Se venisse davvero "il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane che morse il gatto....loro sarebbero quel topolino che al mercato mio padre comprò."
 

kok90

o COSì...o POMì
Maurizio Sarlo ha condiviso un post.
20 MARZO 2020

Già 5 anni fa Vi avevo detto delle ipocrisie del vertice Movimento 5 Stelle: Amici di chi striscia!

Stiamo vedendo la virulenza dei loro comportamenti. Anche dal loro interno Parlamentare, grazie a Dio, iniziano a ribellarsi in tanti. L’On Gianluigi Paragone (fuori uscito dal M5Stelle) lancia un video-appello che ci fa capire come questo vertice governativo NON HA CAPITO NULLA DELLA POLITICA ETICA!

Italiani quello che sta accadendo l’ho descritto in tutte le mie conferenze. Non per niente i poteri forti mi hanno scatenato contro chi striscia per la TV. Ma non mi hanno scalfito nemmeno una cellula della mia anima e della mia coscienza!

Riflettete ed unitevi al Programma Mondo Migliore della Associazione COEMM.
O di chiunque rifiuti di credere alle soporifere ma letali e vergognose fandonie che ci stanno imponendo sull’influenza che hanno fatta diventare pandemia!!!
Luca Luciano
 

Users who are viewing this thread

Alto