clemm coemm (19 lettori)

Ciao SISSA, no non ho avuto contatti con questa gente, forse è come dici, una rete molto capillare di promoter, un passa parola fra amici, parenti, e come si dice i pesci abboccano, mi viene in mente un altra truffa di anni addietro, forse la ricordi anche tu; il famoso tubo TUCKER , in breve un tubo (nulla di più) che collegato alla caldaia del riscaldamento avrebbe fatto risparmiare oltre il 50% della spesa, tecnicamente una bufala che anche uno sprovveduto capirebbe, però organizzata bene, ogni affiliato versava mi sembra 3500 euro per comprare i tubi, poi li doveva rivendere, e riceveva dei bonus per ogni nuovo affiliato, una struttura piramidale o più semplicemente catena di Sant' Antonio che dir si voglia, ma ritorno sempre sullo steso argomento: LA GENTE NON PENSA PIÙ CON LA PROPRIA TESTA? CERTE BUFALE PIÙ SONO IMPROBABILI PIÙ TROVANO GENTE CHE CI CREDE; Vanna Marchi in pratica diceva:" se sono così scemi da cascarci, faccio bene ad approfittarne"; comunque a Sarno e company va riconosciuta una grande intelligenza (come del resto sono intelligenti tutti i truffatori) e una grande capacità di imbonitori verso il pubblico; ti faccio un esempio questa stessa capacità la troviamo nei peggiori dittatori della storia che riuscivano ad incantare le masse coi loro discorsi, manipolando a piacimento i pensieri e le opinioni del popolo. Non ho spiegazioni per questi fenomeni, forse uno psicologo potrebbe spiegarci meglio queste cose.
 

Sissa

Forumer storico
Si elettrico, mi ricordo bene Tucker, una grande truffa, ma almeno li a fronte dei soldi avevano tubi, qui nemmeno quelli. Una frase molto simile a quella di Vanna Marchi pare sia stata pronunciata anche dal nostro guru e si appellerà a quella stupidità se e quando dovrà rendere conto alla giustizia. Però no, gli attribuisci troppa scaltrezza, è un imbonitore di menti semplici e personalità manipolabili, nessuna intelligenza in campo, solo cinismo e opportunismo, se non avesse chi gli tiene il banco lui da solo non saprebbe muovere una piuma, è pure permaloso e iracondo,
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
16 MARZO 2020

#Io invito a riflettere!
Viviamo una vera e propria “Terza Guerra Mondiale”. Artefatta. Organizzata da poche menti raffinate e, purtroppo, da troppe Masse che non comprendono l’importanza di potersi informarsi correttamente e, anzi, prestano il fianco a “bollettini di guerra” sempre più allarmanti. Una “guerra” nuova, che mina cuore e polmoni di tanta brava Gente, specie di quanti soffrono di varie patologie ed anche di stati d’ansia.
Ma, su che cosa verte il disastro su cui poggia questa Terza Guerra Mondiale?

Vediamo di rifletterci su, assieme, e a discernere sui fatti, fra saggezza e ottusità.
Facciamolo, malgrado si rischi di passare da sprovveduti e sciagurati, dalla maggioranza delle Persone.

Malgrado un raffreddore sia stato fatto passare per una pandemia mondiale catastrofica (Tutto ciò, secondo il sottoscritto, per nascondere il fallimento cronico del turbo capitalismo).

Malgrado il pieno inizio della “Terza Guerra Mondiale”, oramai solo di tipo finanziario (Cosa, che ripeto dalla prima conferenza di quasi 5 anni fa);

Malgrado la potenza di chi ha architettato la bolla speculativa rivelata a febbraio/marzo 2020. Essa, è stata ben orchestrata da pochi i quali l’hanno pensata con la mira di potersi pappare i risparmi degli Italiani (complessivamente i più ricchi del Mondo). Anche grazie alla ignorante sponda fatta dal politichese e dalle TV.

Malgrado, già nel 2016/2017, fosse ben chiaro che, le lobby di potere, avessero pianificato di poter escutere i Bond Assicurativi emessi sulla possibile Pandemia Mondiale 2020: azione puntualmente avvenuta in questi giorni.

Malgrado tutto ciò, IO VEDO ancora tanta positività potenziale.

Vedo una positività che riscopro seguendo queste riflessioni:

1. Vedo che tutti i Governi del Mondo sono stati “consigliati” di poter richiedere un “prestito ponte”, che permetterà agli Stati di ricevere un “comunicativo” grande piano di “investimenti a pioggia”. Peccato che tali misure Indebiteranno tutti ancora di più; si, ma, nel frattempo, permetterà di prendere tempo e far crescere Movimenti etici e altruistici.
2. Che, quanto sopra, permetterà agli Italiani di poter ottenere ammortizzatori sociali diffusi; facendo fronte alla disperazione attuale.
3. Che gli Italiani migliori sapranno unirsi per “svegliare” il sonnolento torpore delle classi medie Italiane; trascinando queste ultime, della base popolare, a scoperte innovative e premianti.
4. Che piu di qualche Parlamentare Europeo si unirà ai migliori Italiani ed Europei, per far comprendere le letali manovre lobbistiche. Vedi link allegato con l’accusa di Nigel Farange.
5. Che, a seguire, molti Imprenditori Italiani e piccoli risparmiatori si uniranno in GAS (Gruppi Acquisto Solidale) per far ripartire la micro e piccola Impresa.
6. Che vi sarà, sempre più, una volontà generalizzata di mirare ad acquisto di prodotti/servizi Made In Italy. Con conseguenti importanti risvolti sulla vera occupazione (il più grande numero di occupati lo danno, infatti, la micro e la piccola impresa).
7. Ritengo che le persone segregate in casa per un “nulla cosmico”, dopo una settimana di segregazione forzata, inizieranno a staccarsi da ogni trasmissione TV; ad aver voglia di informarsi sui social più positivi e di avere due cocomeri straripanti di poter stare in casa.
8. Che, il Passa Parola etico e lungimirante, come quello del nostro Programma Mondo Migliore (PMM), avrà la possibilità di unire più Persone di ceto medio e alto. Ma anche unire i tanti scienziati e studiosi che non intendono prestare il fianco al “tragico coro di regime lobbistico”. E, grazie a questi scienziati ultimi, dare credibilità e cassa di e studiosi, dare sempre più risonanza al PMM verso le Persone più umili e facilmente più manipolabili dai forti e continui messaggi lanciati dai Mass Media.


Ecco: 8 punti di positività. 8: il numero perfetto. Sono punti che dovrebbero risuonare positivamente in tanti Italiani. L’esatto contrario dei continui sacrifici da “lacrime e sangue”, che il politichese ci “consiglia” e ci costringe da sempre.

#IO PASSEGGIO... e al rientro, visto che ci costringono a rimanere in casa, leggo e studio sui siti web che reputo meritevoli.

Questo, ad esempio:
Nigel Farage...
Parlamentare Europeo

https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=rrc1lbgPA8o

Quest’altro di Marcello Pamio:

https://disinformazione.it/…/pandemia-stare-calmi-e-andare…/

Quest’alto di Stefano Montanari

https://youtu.be/AjR2rWgQC1Y

Se ci si impaurisce e ci si abbatte, quindi, si alimentano le negatività.

Vogliamo il Paradiso in Terra e nessun virus Dis-Umano potrà fermarlo. Si, ci vorranno frequenze di positività per giungervi.

#Io invito a riflettere!
 
Buonasera a tutti, il virus ci costringe a casa quindi quando ho visto questo forum mi sono iscritto ora che di tempo ne abbiamo tutti di più; a lucamax dico che non ho risposto perché poco pratico dei forum non riuscivo più a trovare i riferimenti, ricordo solo il nome "Benedetta" e quello che aveva scritto; quanto a presentarmi mi chiamo Giovanni; ora tutti saranno contenti (spero).
Invece ho letto adesso e con fatica il post di Sarlo, vedo che non si arrende, ma da quello e come scrive comincio a dubitare della sua sanità mentale, o forse è la solita strategia di vomitare parole senza dire nulla di concreto; la cosa migliore con questi tipi è di ignorarli senza dargli considerazione alcuna quando parlano, se poi per lui il coronavirus è un raffreddore, be.. gli auguro di beccarselo quanto prima, così almeno se ne starà in silenzio.
 

kok90

o COSì...o POMì
Buonasera a tutti, il virus ci costringe a casa quindi quando ho visto questo forum mi sono iscritto ora che di tempo ne abbiamo tutti di più; a lucamax dico che non ho risposto perché poco pratico dei forum non riuscivo più a trovare i riferimenti, ricordo solo il nome "Benedetta" e quello che aveva scritto; quanto a presentarmi mi chiamo Giovanni; ora tutti saranno contenti (spero).
Invece ho letto adesso e con fatica il post di Sarlo, vedo che non si arrende, ma da quello e come scrive comincio a dubitare della sua sanità mentale, o forse è la solita strategia di vomitare parole senza dire nulla di concreto; la cosa migliore con questi tipi è di ignorarli senza dargli considerazione alcuna quando parlano, se poi per lui il coronavirus è un raffreddore, be.. gli auguro di beccarselo quanto prima, così almeno se ne starà in silenzio.
SE SE LO BECCASSE SOLO LUI SAREMMO TUTTI CONTENTI... CON TUTTE LE COMPLICANZE OVVIAMENTE NESSUNA ESCLUSA!
 

Sissa

Forumer storico
Ma poi, se volete spiegarmi cosa hanno a che fare un "grande gruppo di acquisto" e il seguente messaggio, ve ne sarei grata, senza ironia, col rispetto per un legittimo pensiero ma a cui non trovo un nesso se non con queile pratiche in uso nei gruppi settari che mescolano filosofia, religione e denaro

upload_2020-3-17_3-57-2.png
upload_2020-3-17_3-58-15.png
 

Users who are viewing this thread

Alto