clemm coemm (20 lettori)

willyVM

Forumer storico
Ho visto la trasmissione "NON E' L'ARENA" di M.Gilletti .
In collegamento con la Città di Bergamo intervistava la Moglie del Sindaco che è impegnata in opere di volontariato e raccolta fondi per persone bisognose.
Con 120.000 meravigliosi eurini mensili esentasse perchè non doni qualche cosa anche tu ? Ah già dimenticavo, le offerte piace riceverle e non farle !
Sempre nel corso dell'intervista è stato riferito a che a Bergamo vi sono circa 50 MORTI AL GIORNO di Corona-Virus !

Sarletto, perche non vai a farti delle belle e splendide passeggiate a Bergamo?

Male che vada ti prendi solo l'influenza. . .
Nel mondo migliore si può facilmente guarire frequentando lo studio di quella Dottoressa che guarisce i suoi pazienti con le bestemmie . . . !

Sarletto. . . VAFFA. . . !
 

kok90

o COSì...o POMì
Chiarisco che, la nostra Organizzazione solidale è composta da oltre 10.200 piccoli Circoli Etici (tutti autonomi tra loro), sparsi in tutta Italia , con oltre 120mila meravigliosi Aderenti,

L'ANALISI DI QUESTI NUMERI... CHE LORO USANO PER DIRE CHE SONO 100.000 MA QUESTI NUMERI NON SONO REALI PERCHE'
1° SONO I NUMERI DI CHI HA SCARICATO L'APP... IN 5 ANNI... MA IN QUESTI 5 ANNI TANTI SONO USCITI E IN QUEL NUMERO NON CI SONO LE PERSONE CHE L'HANNO POI CANCELLATA
2° QUESTI NUMERI NON TENGONO CONTO DI CHI MAGARI NEL FRATTEMPO HA CAMBIATO CELLULARE E L'HA RISCARICATA...
3° SE MI METTI IN UN GIORNO A SCARICARLA CANCELLARALA E RISCARICARLA E RICANCELLARLA... SAI QUANTO SALE QUEL NUMERO??
QUINDI QUEI NUMERI SONO FALSI!

0385 16-Mar-20 00.34.jpg


0388 16-Mar-20 01.01.jpg

0385 16-Mar-20 01.00.jpg

0386 16-Mar-20 01.00.jpg

0387 16-Mar-20 01.00.jpg

0387 16-Mar-20 01.01.jpg
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Lo so, vivo in provincia di Bergamo, è un bollettino di guerra, ogni giorno, sottolineo ogni giorno ci sono morti. Un mio amico medico al pronto soccorso, non dico il nome dell'ospedale per tutela del suo sfogo, ha detto che non c'è la fanno più, che sono arrivati al punto, purtroppo, di dare la precedenza a chi ha più possibilità di salvarsi... Però nonostante questo anche qui ci sono persone che ancora non rispettano i divieti, che ti guardano con commiserazione se usi mascherina e guanti. Ci credo che il merda umana ha seguaci finché ci saranno individui, non persone, che per natura si sentono superiori e in diritto di calpestare tutto e tutti. Scusate lo sfogo....

E' legittimo lo sfogo, non puoi nemmeno picchiarli questi perchè rischi il contagio
 

Sissa

Forumer storico
Come funzionano certi MLM sull'energia? Come fare ad azzerare le proprie bollette? Semplice: per ogni persona/famiglia che convinci a passare ad un tal fornitore, vieni premiato con una percentuale sui suoi consumi, che ti viene scontata dalle tue bollette ( sempre allacciate allo stesso forntore). Quando le varie percentuali di tutti i consumi delle persone che hai convinto a passare a quel fornitore copriranno l'importo delle tue bollette, ecco che non dovrai più pagare. Chiaramente il vertice del MLM (indovinate chi?) ha una sua percentuale su TUTTI i consumi della sua base.
Me lo hanno già proposto da una azienda in Trentino, va da se che li ho mandati a stendere.

Confermo, ce n'è più d'una nel mercato ma per avere uno sconto significativo o azzerare la tua bolletta devi iscrivere una quantità di persone notevole questo induce il promotore anche a raccontare fesserie.
 
Non sono del tutto d'accordo con Benedetta, penso che parecchie persone che sono cascate in questa truffa fossero realmente in stato di bisogno, poi ci saranno anche gli avidi....; ma la considerazione è un altra; nel caso di Vanna Marchi c'erano persone anche malate che nella loro ignoranza cercavano una soluzione; MA NEL CASO DI COEMM COME SI FA A CREDERE CHE INVESTENDO UN SOLO EURO NE TORNANO INDIETRO 1500??? NON C'È PIÙ IL COMUNE BUONSENSO, VOGLIAMO CREDERE COME PINOCCHIO AL CAMPO DEI MIRACOLI? PER FORTUNA CHE C'È STRISCIA LA NOTIZIA A DARCI UNA SVEGLIA
 

lucamax

Forumer storico
120.000 meravigliosi aderenti
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Questi numeri sono solo a scopo pubblicitario ,per indurre altri ad entrare nel coemm ,cioè : siamo già in tantissimi dunque siamo nel giusto ,entra pure tu
In realtà i numeri reali sono qualche migliaia di persone
Si capisce che sono rimasti in poche migliaia ,sempre comunque troppi per questa schifezza truffaldina,perchè nei post sui social qualche decina di svalvolati gli rispondono osannandolo
 

lucamax

Forumer storico
Non sono del tutto d'accordo con Benedetta, penso che parecchie persone che sono cascate in questa truffa fossero realmente in stato di bisogno, poi ci saranno anche gli avidi....; ma la considerazione è un altra; nel caso di Vanna Marchi c'erano persone anche malate che nella loro ignoranza cercavano una soluzione; MA NEL CASO DI COEMM COME SI FA A CREDERE CHE INVESTENDO UN SOLO EURO NE TORNANO INDIETRO 1500??? NON C'È PIÙ IL COMUNE BUONSENSO, VOGLIAMO CREDERE COME PINOCCHIO AL CAMPO DEI MIRACOLI? PER FORTUNA CHE C'È STRISCIA LA NOTIZIA A DARCI UNA SVEGLIA


Sarebbe buona norma una tua presentazione e perchè vieni qui a scrivere
Chi è poi questa Benedetta ?
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Non sono del tutto d'accordo con Benedetta, penso che parecchie persone che sono cascate in questa truffa fossero realmente in stato di bisogno, poi ci saranno anche gli avidi....; ma la considerazione è un altra; nel caso di Vanna Marchi c'erano persone anche malate che nella loro ignoranza cercavano una soluzione; MA NEL CASO DI COEMM COME SI FA A CREDERE CHE INVESTENDO UN SOLO EURO NE TORNANO INDIETRO 1500??? NON C'È PIÙ IL COMUNE BUONSENSO, VOGLIAMO CREDERE COME PINOCCHIO AL CAMPO DEI MIRACOLI? PER FORTUNA CHE C'È STRISCIA LA NOTIZIA A DARCI UNA SVEGLIA

Ben arrivato Elettrico, dopo 5 anni di cavolate penso che siamo tutti d'accordo con la tua tesi, chi aveva reali difficoltà 5 anni fa e attendeva i 1500 deve essere ormai deceduto credo. Il fatto è che continuano ad esserci capitani e responsabili che si adoperano per tenere in piedi la speranza che arrivino e questo è intollerabile. Si sa che qualcuno di questi complici ha migliorato le sue condizioni economiche, sarebbe da chiedersi come mai
 
personalmente se potessi Maurizio Sarlo e tutta la sua cricca li sbatterei in galera al carcere duro come aveva Totò Riina, ma non per qualche decina d'euro che hanno truffato ai singoli (almeno spero che sia questo l'ordine di grandezza) anche se sul totale avranno raccimolato qualche milione; ma piuttosto per due motivi:
-aver ingannato famiglie che ci contavano veramente su questo reddito, mi ricordo una trasmissione di striscia dove un uomo si rivolgeva a Sarno quasi supplicandolo, dichiarando le sue difficoltà economiche
-ancora peggio aver sfruttato la tragedia di Amatrice con una promessa di una donazione di ben 100 milioni di euro, solo per farsi belli, NO SULLE TRAGEDIE NON SI SPECULA!!! mi dispiace solo che non vi siano leggi abbastanza severe in materia.
Però devo anche ripetermi, sappiamo tutti che nessuno regala soldi a nessuno, ma se anche vi fosse un improbabile benefattore come si fa a credere che un solo euro investito ne frutterà 1500? Rileggiamoci la fiaba di Pinocchio che Collodi scrisse nel 1881 e facciamola leggere ai nostri figli e nipoti.
 

Sissa

Forumer storico
personalmente se potessi Maurizio Sarlo e tutta la sua cricca li sbatterei in galera al carcere duro come aveva Totò Riina, ma non per qualche decina d'euro che hanno truffato ai singoli (almeno spero che sia questo l'ordine di grandezza) anche se sul totale avranno raccimolato qualche milione; ma piuttosto per due motivi:
-aver ingannato famiglie che ci contavano veramente su questo reddito, mi ricordo una trasmissione di striscia dove un uomo si rivolgeva a Sarno quasi supplicandolo, dichiarando le sue difficoltà economiche
-ancora peggio aver sfruttato la tragedia di Amatrice con una promessa di una donazione di ben 100 milioni di euro, solo per farsi belli, NO SULLE TRAGEDIE NON SI SPECULA!!! mi dispiace solo che non vi siano leggi abbastanza severe in materia.
Però devo anche ripetermi, sappiamo tutti che nessuno regala soldi a nessuno, ma se anche vi fosse un improbabile benefattore come si fa a credere che un solo euro investito ne frutterà 1500? Rileggiamoci la fiaba di Pinocchio che Collodi scrisse nel 1881 e facciamola leggere ai nostri figli e nipoti.

Ti dico come si fa, se sei stato in un clemm potrai confermare semmai, succede che ti contatta un caro amico oppure un collega o un parente di cui ti fidi ciecamente e questo comincia coi bla bla bla del mondo migliore, il reddito di dignità, la sanità, i trasporti, le scuole tutto gratis, la serenità eterna li ad un passo tutta per te, ti porta a conoscere altri gruppi di parenti/amici/colleghi tutti entusiasti, arriva arriva adesso finisce la povertà, ti danno delle date e tu ci credi ma solo perchè non vuoi ferire il tuo amico o tuo fratello a cui vuoi bene tanto lui non ti chiede nemmeno l'euro perchè lo mette al posto tuo e tu pensi che tuo fratello non può essere scemo a tal punto da farsi fregare. Non è sarlo che fa girare la giostra, lui non avrebbe avuto questa capacità, ma tutti i capitani dei salotti che hanno coinvolto parenti ed amici giocando sulla fiducia. Poi per non darsi del babbeo la gente finisce e per credere che sia vero
 

Users who are viewing this thread

Alto