clemm coemm (34 lettori)

sidora

Forumer storico
Oramai è fuori di testa, un disperato, la mancanza degli incassi gli ha ucciso anche quei pochi neuroni che gli servivano solo per le più elementari funzioni fisiologiche, respirazione circolazione sanguigna,funzionalità motorie varie, alcune oramai in precaria situazione.i troppi insegnamenti ricevuti dalle più alte menti di tutti i tempi lo hanno messo a dura prova, ha voluto strafare, non rendendosi conto che le sue capacità intellettive erano già minate sin dalla più tenera età. forse dovuta a una caduta dal seggiolone o dal girello.difronte ad un simile sforzo i neuroni hanno ceduto definitivamente ed il risultato è miseramente davanti agli occhi di tutti. :barella::barella::barella::barella::barella:
Girello-anni-20180427060018.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Questa è la parte "OMISSIS" dal comunicato del pifferaio magico... non vuole che altri facciano la sua class action????????

Vedi l'allegato 547092

Procurato allarme.....si, vorrei vedere quale giudice potrebbe mai dargli ragione a fronte di una emergenza mondiale. Io spero che la faccia davvero questa denuncia perchè finalmente ce lo leveremo di torno in via definitiva. Ma mi chiedo? La moglie? Il fratello? Tutti felici di girare a testa bassa?
 

kok90

o COSì...o POMì
SEGALATE IN MASSA COME TERRORISMO TUTTI I POST CHE PARLANO DI CORONAVIRUS!


Partito Valore Umano
6 h ·


Dio, perdona loro, perché non sanno quel che fanno!
Dio mio, io li perdono...ma lasciAmi dire: che scempio! Che idiozia! Una influenza, un po’ più sconosciuta delle altre che, per loschi interessi di vertici perversi, obbliga le Persone di buona volontà a subire una grave onta, quella della privazione delle più elementari libertà...! Sono comunque ottimista: iniziamo ad essere in tanti a prendere posizioni sagge ed etiche. E a chiedere a gran voce che siano RISARCITI TUTTI: Dipendenti, Imprese, Commercianti, Artigiani, Professionisti, Terzo Settore. Così sarà. Perché il proverbio dice: Dio vede e provvede!
Maurizio Sarlo Segretario Politico Nazionale Partito Valore Umano

leggete nei commenti


Luciana Salis
Caro Sarlo mi dispiace molto per quello che hai scritto ora ......Vai un po' in Lombardia e guarda con i tuoi occhi...Ora non è il momento di polemizzare..Bisogna contenere l'epidemia, non criticare sempre...MA QUESTO MONDO MIGLIORE LO VUOI VERAMENTE...Che Amarezza dovresti essere un esempio di coesione...ma questo è il mio pensiero..


  • Chiara Dolce Lei dovrebbe firmare un documento in cui dichiara di non voler essere intubato nel caso dovesse essere necessario, in modo tale da lasciare a noi poveri creduloni la possibilità di salvarci.
    Inoltre dovrebbe GIURARE di NON recarsi mai in un pronto soccorso o ospedale pubblico visto che con questo post sta insultando tutti i medici e gli infermieri che si stanno distruggendo per salvare vite umane.
    Il suo negazionismo è quello che ci ha portato a chiudere tutto oggi perché sono persone come lei che non sono rimaste a casa ed hanno così prolungato ed amplificato il problema
    11

    • Renata Loglio
      Chiara Dolce dovrebbe fare un giro qui negli ospedali di Bergamo e provincia x vedere la tragedia. Ospedali e personale allo stremo. E morti. Tanti
      1

  • Chiara Dolce
    Renata posso immaginare e me ne dispiaccio.
    Me ne dispiaccio anche perché è proprio grazie a persone che hanno continuato a fare gli affari loro che siamo arrivati a questo punto...perché è proprio vero ...di molti italiani non ci si può fidare.

  • Davide Tasinato
    Io resto stupito che non venga cancellato il post. O cancella il post o cancellano il segretario. Forse arriverà davvero un mondo migliore... Ma reale però

  • Davide Tasinato Io resto basito che un segretario produca un comunicato così. Nemmeno un sindaco si prenderebbe una responsabilità tale sulla salute dei cittadini. Ma avete visitato gli ospedali? Ragazzi di 30anni intubati...! È un raffreddore.. Vero.. Contagiosissimo quindi.. Ma dipende da come lo prendi... C'è chi più debole potrebbe rischiare grosso... Perché rischiare? Per un gelato? Per un vestito o una gita? Se un sindaco è responsabile (spero lo sappia) della salute e tutela dei cittadini... Un segretario di un 'partito che responsabilità ha su quello che dice??
    1

  • Lorisi Ridolfo
    Mancavi solo tu a dire minchiate ritirati in qualche convento e prega il tuo dio grazie

Alberto Bicio
cosa ci si puo' aspettare da un partito che ha come segretario il SIGNOR Maurizio Sarlo???
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText...

 

sidora

Forumer storico
il mexxa non deve farsi vedere da un bravo medico o psichiatra, ma dovrebbe vederlo e sentirlo un bravo giudice o un magistrato,se continua cosi..................
"Ed arrivarono quattro gendarmi
Con i pennacchi, con i pennacchi
Ed arrivarono quattro gendarmi
Con i pennacchi e con le armi"
4-reggimento-carabinieri-a-cavallo-134871.660x368.jpg

 

sidora

Forumer storico
non gli bastava fare il semplice venditore di fumo, vuole atteggiarsi a sapientone dall'alto della sua "laurea" ottenuta in un pisciatoio pubblico, non gli bastava il danno fatto sino ad oggi sulla pelle di un manipolo di invasati, vuole essere anche l'artefice di una strage, coi suoi proclami senza alcuna base scientifica, un cinico amorale che neanche davanti allo sfacelo della sua famiglia trova il buon senso di star zitto, ormai si trova nella fase di autodistruzione.

signori, quest'uomo è malato. va internato e curato, altrimenti quando dovrà rispondere davanti ai giudici di tutte le sue malefatte potrebbe addurre l'incapacità di intendere e di volere. e questo non va bene, deve pagare per quello che ha combinato sino ad oggi.
 

sidora

Forumer storico
sicuramente qualche Titolo se lo è guadagnato,oramai gli italiani lo considerano:

"IL più grande "pezzo di mexxa" degli ultimi anni"
"il pericolo pubblico N.1"
"L'uomo che parlava alle capre" (e alle arance)
"l'uomo da 100.000.000 di euro"
"l'evidenziatore di Noale"
"Mister QUID"
"LO chiamavano trinità,dualità compost"
 

Users who are viewing this thread

Alto