clemm coemm | Pagina 4953

Discussione in 'Officina Legale - Tutela persona e patrimonio' iniziata da Argo, 25 Agosto 2016.

18 Novembre 2019
  1. Sissa

Sissa New Member

chi ha speso anche solo un euro in questo partito è un po' confuso. Riepiloghiamo: Galloni portavoce sparito per farsi il suo Psai e collaborare con Vox, si alleano con MGO di Prete, poi consigliano Pivetti e Forza Italia, poi firmano per sexi Cirillo Partito Buone Maniere in Umbria e infine stanno con Popolo della Famiglia in Emilia Romagna. Sembra una gita per autostoppisti

A Etica, enzima2, willyVM e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. 18 Novembre 2019
  3. Cobra9

Cobra9 New Member

Per una volta coalizzandosi col partito di Adinolfi ha dimostrato coerenza. Ricordate "...mogli devote, figli ubbidienti"?

A lorenzos, Etica, Sissa e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  4. 18 Novembre 2019
  5. kok90

kok90 o COSì...o POMì

DIMENTICHI SiAmo

A Etica e willyVM piace questo messaggio.
  6. 18 Novembre 2019
  7. kok90

kok90 o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo
    18 NOVEMBRE 2019

Riscoprire da dove veniamo
    e immaginare dove siamo diretti! É possibile?
    Questa sera 18/11 a Forlì e il 17/12 sera a Vicenza, i partecipanti alla conferenza tenuta dal dott. Amadeo Furlan potranno ottenere delle precise osservazioni scientifiche.

Mi hanno presentato da poco il dott. Amadeo Furlan (PhD in Psycology, Dottorato di ricerca in malattie psicosomatiche), e ho provata tanta ammirazione sia per la le sue teorie di studio scientifico, che per la serenità di atteggiamento con le quale si approccia ad ogni Persona.

Non sono ovviamente nè uno scienziato, nè un Medico nè tanto meno uno che può permettersi di discernere tecnicamente se, uno studio, è valido scientificamente o no.

Sono però un innamorato della Vita e della sua immane naturalezza che essa emana; in questa mia vita ho incontrate tante Persone e, molte di esse, mi hanno condotto a riflettere e a discernere tra ció che è pura filosofia e ciò che si materializza in una realtà attuale o futura.

Avremo sempre più occasioni di incontrare il dott Amadeo Furlan, sia per chi segue i Suoi corsi mirati, sia invitandolo ad una o più delle nostre conferenze allargate (sempre che Lui si renda disponibile e che lo faccia da filantropo del programma Mondo Migliore ; come ha già avanzato di fare ).

Sono davvero grato a tutti coloro che porteranno le loro testimonianze su quello che reputo un grande Professionista. Dal canto mio, nei suoi studi e nelle sue teorie, riscopro le senza suoni che avevo fin da tenera età e poi tutto ciò che mi è stato insegnato dai libri dei filosofi del passato e dalle straordinarie Menti che ho avuto la ventura di conoscere de visu.

Anche questo è il Programma Mondo Migliore...

8. 18 Novembre 2019
  9. willyVM

willyVM New Member

omissis
    Fatte queste brevi e generali premesse, per appronfondire la questione "responsabilità" è necessario distinguere tra:
    omissis

Per quanto concerne infine l’ultimo aspetto, ovvero quello della responsabilità penale, occorre richiamare subito l’attenzione sul carattere “personale” della stessa.
    Eventuali condotte illecite, configurabili come reato, potranno pertanto essere contestate ed imputate solo ad una persona fisica e non all’associazione, seppur dotata di personalità giuridica.
    La responsabilità personale, dunque, dovrà essere circoscritta alla persona fisica che ha posto in essere la condotta offensiva, seppur ha agito in nome e per conto della società.

fonte Brocardi.it
    La responsabilità delle associazioni: chi...

A Etica, Sissa e kok90 piace questo elemento.
  10. 18 Novembre 2019
  11. willyVM

willyVM New Member

Questa sera 18/11 a Forlì e il 17/12 sera a Vicenza, i partecipanti alla conferenza tenuta dal dott. Amadeo Furlan potranno ottenere delle precise osservazioni scientifiche.

upload_2019-11-18_13-19-6.png
    Dimensioni reali 293 x 98 - Clicca sull'immagine per ingrandire
    upload_2019-11-18_13-19-24.png
    Dimensioni reali 280 x 94 - Clicca sull'immagine per ingrandire

triangolo benessere.jpg
    Dimensioni reali 1581 x 237 - Clicca sull'immagine per ingrandire

Triangolo del Benessere
    La storia del Triangolo del Benessere inizia con il Mirtillo Selvatico dell’Alaska. Questo frutto straordinario è ricco di potenti antiossidanti che lo aiutano a contrastare i fattori di stress ambientale. Unito ad oltre 20 nutrienti e vitamine potenti, è l’ingrediente di punta di Kyäni Sunrise.
    A M A D E O  F U R L A N
    Prodotti Kyäni
    >>>>>>°>

I clemini non si fanno mancare proprio nulla.

A lorenzos, Etica, Sissa e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. 18 Novembre 2019
  13. willyVM

willyVM New Member

Kok.., forse alla fin fine ne è rimasto solo 1 ! :rotfl:

A Etica e kok90 piace questo messaggio.
  14. 18 Novembre 2019
  15. suvira65

suvira65 New Member

Si, lui, highlander!!!!

16. 18 Novembre 2019
  17. Sissa

Sissa New Member

Vero! Il tour dello zero virgola

18. 18 Novembre 2019
  19. Sissa

Sissa New Member

Consigli per gli acquisti come sempre insomma. Ci mancherebbe che uno che vende prodotti grazie alle sue teorie ti dicesse che non servono a nulla

A Etica, kok90 e willyVM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina