clemm coemm | Pagina 4950

Discussione in 'Officina Legale - Tutela persona e patrimonio' iniziata da Argo, 25 Agosto 2016.

    14 Novembre 2019
  1. Cobra9

    Cobra9 New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2018
    Messaggi:
    185
    E dagli tempo, porca miseria. Mica ha la bacchetta magica che può fare tutto insieme. Fra un po' lo evidenzierà... come il Quid!
     
    A Contessa e Etica piace questo messaggio.
  2. 14 Novembre 2019
  3. enzima2

    enzima2 New Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2018
    Messaggi:
    203
    Eccolo qui... E' più forte di lui millantare ed auto-incensarsi da gran mitomane quale è.... gli manca solo lo scolapasta in testa.
    Sapesse almeno scrivere in un italiano corretto... bisogna essere proprio dei grandissimi deficienti per dare retta a uno così.

    [​IMG]
     
    A grog, lorenzos e Sissa piace questo elemento.
  4. 14 Novembre 2019
  5. Alien4U2017

    Alien4U2017 New Member

    Registrato:
    24 Agosto 2017
    Messaggi:
    90
    Sarlone...di ordini, per primi, aboliremo i tuoi, che imponi ai tuoi sudditi...loro ormai li hai plagiati, come le rane bollite nel pentolone...e poi...sei pappa e ciccia con le banke, che dovresti combattere... mentecatto...
     
    A Etica e Sissa piace questo messaggio.
  6. 14 Novembre 2019
  7. willyVM

    willyVM New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2016
    Messaggi:
    2.462
    Nei prox papponi.
    Chissà se si rende conto di quello che scrive.
     
  8. 14 Novembre 2019
  9. willyVM

    willyVM New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2016
    Messaggi:
    2.462
    Rivolgiti alla tua Psicologa Presidentessa Coemm.

    Lo stesso valga per i parlamentari.
    Con numero di consensi usciti dalle urne inferiore ad un qualsiasi prefisso telefonico cosa parli?
    SE VUOI FARE POLITICA DEVI ACCETTARE DEI CONFRONTI MOSTRARE DOCUMENTI !

    . . SE NON TI VOTANO NEMMENO I CLEMINI. . . . DI QUALI ANTENNE PARLI . . DELLE PARABOLICHE SONO SOPRA I TETTI DELLE CASE???

    Bravo Pasqualino !
    Hai detto bene ! Da sola e senza chiedere selfie ed eurini mensile ai clemini e/o chiunque altro ! ! !
    Altrettanto la ragazzina
    Greta Thunberg che ha tenuto un discorso alle NAZIONI UNITE .

    Sono personaggi che non hanno mai promesso i 1500 eur del quid !



    • Quante volte rileggo i miei papponi prima di renderli pubblici?
    • A quello che scrivo ci credo veramente anch'io ?


    Messia, . . . valà,. . . valà, . . continua a parlare alle arance .

     
    Ultima modifica: 14 Novembre 2019
    A lorenzos e Sissa piace questo messaggio.
  10. 14 Novembre 2019
  11. kok90

    kok90 o COSì...o POMì

    Registrato:
    1 Ottobre 2016
    Messaggi:
    6.228
    [​IMG]
    Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
    12 NOVEMBRE 2019

    Medici che guardano oltre...
    Questa sera, io e la Presidente COEMM, Maura Luperto, saremo ospiti all’incontro che promuove il Dott. Amedeo Furlan,
    in quel di Villa Foscarini a Strà (VE). Ore 20:30.
    Vedi locandina allegata.
    Il dott. Amadeo Furlan promuove e riceve anche in diverse località del Centro Nord Italia.

    Ho avuto modo di incontrare il dott Furlan solo ieri sera, a Vicenza, convincendomi della bontà della Sua metodologia di promozione professionale.

    In pratica, a chi accetta di seguire le Sue “Serate Formative”, imperniate su prevenzione e buoni comportamenti salutistici, chiede un contributo pari a 30,00 euro (di cui, buona parte, li destina poi in opere di trasparente solidarietà vera).

    Ho sentito parlare molto bene di Lui e dei Suoi metodi; metodi di approccio alla spiegazione dei temi salutistici.

    Sogno, che tutti potessero avere una base economica per poter discernere e affrontare certi costi. Ed il sogno che ho promosso per tanti anni, sta per raggiungere la prima reale meta: quella che sarà evidenziata dal ConSi Nazionale! Appena formalizzata la istituzionalità di tutti i ConSi Italiani, molti aderenti a tale Istituto vedranno,infatti, realizzato il sogno del Micro Credito Sociale e, quindi, anche quello di poter partecipare a serate formative gradite e propositive (ma che, oggi, sono ad appannaggio solo di chi può spendere in tali iniziative, senza privarsi di denari utili alle prime necessità, come il pagamento di bollette varie, affinché non ti stacchino la corrente o l’acqua...Etc.).

    Purtroppo, nell’attuale paradigma sociale, economico e finanziario tutto ciò che riguarda il “Pianeta salute” è sotto la “legge del privato”.

    Noi, del Programma COEMM, vorremmo che il settore salute fosse invece interamente gratuito. E, sappiamo bene, che ciò è possibilissimo se si attuano le logiche di equilibrio costi/benefici che il nostro Programma prevede.

    La prevenzione, per esempio, alla salute psico-fisica, è ovviamente e inevitabilmente un costo. Ma, una volta evidenziato il grande beneficio ad attuare la prevenzione, il suo “costo” sarebbe solo un normale investimento per giungervi e non produrre “costi” senza reale beneficio. Lo Stato sognato dal Programma COEMM (oggi, grazie a Dio, anche PVU), dovrebbe prevenire, più che curare e farlo in modo gratuito. Anche sostenendo degnamente chi sa operare in tale senso (come nella Medicina antica Cinese, dove i Medici venivano pagati se le Persone stavano bene e non se si ammalavano... http://www.linkfree.it/come-funzionava-la-medicina-in-cina/).

    Io e Maura, questa sera, andiamo a cercare di comprendere quanto, il Patrocinio concesso alle iniziative del dott Amodeo Furlan, sarà un atto propositivo ed etico e di onestà intellettuale.

    Da come l’ho conosciuto ieri sera a Vicenza, il dott Amodeo Furlan, merita tutte le attenzioni possibili.


    Maurizio Sarlo
     
  12. 14 Novembre 2019
  13. kok90

    kok90 o COSì...o POMì

    Registrato:
    1 Ottobre 2016
    Messaggi:
    6.228
    [​IMG]
    Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
    14 NOVEMBRE 2019

    1 EURO AL MESE e …

    la riflessione sulla svalutazione!

    Nel continuare a dire GRAZIE a tutti quei Capitani e loro Persone Ospiti (PO) che continuano a donare al COEMM il loro 1 EURO al mese.

    1 euro al mese, portandoci a promuovere grandi azioni.

    Piccoli David contro dei Golia potentissimi e ricchi di infiltrati in ogni ambiente. Si, a causa di attacchi mirati dei potenti e dei loro servi pagati e cretini di ogni età, sono sempre meno quelli che lo donano, pur rimanendo all’interno dei liberi CLEMM (non sia sa mai, pensano, che si arrivi davvero).

    Restano donatori, comunque, quelli che chiamiamo i VERI PLINTI e le VERE COLONNE del Programma Mondo Migliore, fieri di ciò che abbiamo indicato e portato in evidenza dal primo giorno fino ad oggi.

    Purtroppo ci mancano quei fondi per aiutare tanta gente, come facevamo prima e ci piange il cuore, ma è pur vero che NON siamo nati per fare beneficenza, bensì per contribuire ad abbattere povertà e cicliche crisi, utilizzando le preziose risorse per giungere alla meta più foriera di utilità per tutti.

    Abbiamo chiesto la suddetta simbolica donazione, di 1 euro al mese, fin dal primo salotto solidale CLEMM. E NON abbiamo mai inteso, o fatto intendere, che quell’1 euro al mese dovesse aumentare: intendiamo, infatti, rimanere coerenti con il simbolico 1 euro al mese.

    Ogni altra associazione, ma anche tutto il resto del campo produttivo, andate a verificare, ha aumentato la sua richiesta di aiuto o di costo al pubblico, di ogni prodotto/servizio, di anno in anno. Sappiamo o motivi!

    Noi, vogliamo rimanere coerenti con la simbologia profonda che sta dietro a tale nostra richiesta!

    La nostra coerenza, infatti, ha un significato profondo: far comprendere a tutti che, IL VALORE DI UNA MONETA NON DEVE SVALUTARSI NEL TEMPO! ANZI, DOVREBBE RIVALUTARSI SEMPRE PIÙ, ATRAVERSO LA QUALITÀ DEI PRODOTTI/SERVIZI IN CIRCOLAZIONE.

    In quanto, a differenza di ciò che accadeva fino agli anni 2000, i costi di ogni materia prima e relativa trasformazione, grazie alle innovative tecnologie, dovrebbero DIMINUIRE e non aumentare! Di aumento in aumento si arriva poi a dover svalutare: quale principio etico c’è in questa farsa diabolica?

    Ogni anno aumenta ogni cosa!

    Il “potere perverso” e la diffusa ipocrita ed egoista “ignoranza” delle Masse, sui meccanismi monetari e politici, rendono facile il perpetuarsi di un abominio, prodotto da pochi Esseri Umani sui propri simili. “Pochi” governano il Mondo, molti, invece, subiscono le “regole” indirizzate dai suddetti “Pochi”.

    Ma, grazie a Dio, sento e vedo, che siamo finalmente entrati nell’era del “tempo compiuto”!

    Siamo in quella sorta di metaforico bivio temporale:

    • una VIA di quel bivio ci porterà all’evidenza di ciò che successe alle città egoiste di Sodoma e Gomorra ed ai suoi Abitanti.
    • l’altra VIA ci eleverà e ci porterà al “Paradiso”, ad iniziare da quello che abbiamo qui in Terra!
    Noi del Programma COEMM, abbracciato anche da Soggetti Persona Giuridica ben diversi (leggi CLEMM, CONSÌ e PVU), crediamo fermamente si possa intraprendere la VIA del “Paradiso in Terra”. Una VIA che starà bene a tutti: anche a quegli Esseri Umani che si sono fatti fregare “dal loro serpente” e muovono i passi come “Lupi affamati in mezzo alle Pecore”! Ricorderemo sempre a tutti che, gli Esseri Umani, non sono animali, che si devono cibare per vivere.

    Con il Programma Mondo Migliore, cerchiamo di “leggere” nelle parabole e nelle storie dei filosofi del passato: in quelle parabole e storie ci troveremo i “segreti” da svelare e portare ad evidenziare, anche ai meno sensibili.

    Nel PROGRAMMA MONDO MIGLIORE ci sono tutte le indicazioni pratiche per giungere ad una sorta di “Paradiso in Terra”.

    Non sarà per nulla facile, poter portare a farlo comprendere alle Masse perché, per farlo, servono azioni che possano essere paragonate a “miracoli”. Non solo, serve poi che il “Passa Parola” degli eventuali “miracoli” compiuti, sia portato al cospetto delle Masse. Questo, ripeto, non è per nulla facile, anzi.

    Però è possibile!

    Diamo qui un esempio di quello che si può intendere per un “miracolo”? Bene, iniziamo:

    • portare a comprendere le vere cause di cicliche crisi e povertà (Visto l’inferno che troppi sopportano, dovrebbe essere facile diffondere il “programma Mondo Migliore “. Invece non lo è. Serve tempo).
    • Portare sui palchi delle nostre conferenze una scienziata (Mara AMIRZHANOVA), che permette di evidenziare come, dei Bambini, in pochi minuti e senza trucchi, possano poter vedere, ad occhi bendati, da maschere di impenetrabile visibilità; anche giocando a tennis (immaginate cosa si potrebbe fare con tali tecniche).
    • Portare sui palchi delle nostre conferenze Scienziati, Studiosi e Medici i quali, in forme alternative a quelle riconosciute fino ad oggi, sanno evidenziare soluzioni innovative in grado di prevenire e curare Persone e Ambiente (vedi Luigi Montano con EcoFoodFertility; Daniele Tedeschi con lo studio sui genomi; Antonio Librale con lo studio sulle frequenze; MaxDonelli con la soluzione all’immane problema delle plastiche in mare; l’italianissimo Pinter Ulrich con le sue scoperte sulla bio-edilizia (creare mattoni e pannelli con argilla cruda e produrre manufatti salubri e ad impatto zero nell’ambiente); Filippo Rossi con il metodo di lettura tridimensionale (ovvero, poter affinare una tecnica innovativa che permette di studiare un libro di 250 pagine in forma ottica e con un tempo limitato). Ma potrei continuare per molto: Combustore; Agrivillage; “Soluzione Aqqua”; Etc Etc…
    Senza contare la cosa più importante: quella di aver premuto sui “potentati Italioti” ed avergli fatto pronunciare e attivare i nostri slogan:


    • costi/benefici…
    • Nuovo Umanesimo…
    • Cambio di paradigma…
    • Decreto Dignità…
    • Lavoro a 4 ore ma a pari stipendio …
    Con tempo, saggezza e pazienza arriveremo anche a riempire i loro slogan con i veri contenuti del nostro Programma Mondo Migliore!

    Tutto questo lo abbiano portato ad evidenziare, grazie agli innumerevoli anni di ricerca e a quell’1 euro al mese. In questo modo nessun “potente” ha potuto ricattarci. Chi effettua quella donazione si senta fiero. E direi, anche, un vero Eroe!

    Un euro al mese, un sacrificio davvero minimo per chiunque, ma una immensa capacità di dare slancio ed un minimo economico al minuscolo Comitato associativo COEMM.

    Grazie davvero: a quanti continuano a comprendere quale straordinaria efficacia e forza sia continuare in questa direzione solidale.

    Soprattutto in questi ultimi mesi, che ci porteranno ad evidenziare anche il “miracolo” più epocale: quello del Micro Credito Sociale. Poi sarà tutto più facile. Un contributo solidale per dare dignità all’Essere Umano e promuovere un esempio pilota che contribuisca ad un cambio di paradigma sociale, economico e finanziario.

    In questi giorni, altresì, dovremo ritornare in Egitto, non per ferie, ma per sostenere la “Grande Opera Italia”: società che porterà i contenuti culturali del Programma Mondo Migliore con la produzione e commercializzazione della “Tutankhamon Opera” in tutti i più grandi teatri del Mondo.

    Con UN solo Euro al mese!

    Ma, questo sostegno, è andato a generare un volume enorme di grandi iniziative sociali, tutte con un unico obiettivo: dare forza ad un Programma culturale che aiuti i Potenti e le Masse del Mondo a creare un Nuovo Umanesimo.

    Vogliamo che gli Esseri Umani del Terzo Millennio possano comprendere di poter vivere in una sorta di “Paradiso in Terra” e non nell’inferno di schiavitù e povertà, sempre più evidenti.

    Lo stiamo dicendo da tempo: oggi, si deve e si può!

    Chi ci aiuta, con quel 1 euro al mese, sia consapevole della straordinaria forza che imprime a tutto quello che abbiamo già largamente evidenziato nel poco.

    Figuratevi che cosa faremo nel molto, proprio grazie al Vostro aiuto.

    Basta essere “sommersi” dalle ipocrisie e arrabbiarsi per “l’acqua alla gola” in cui la comunità si ritrova.

    Venezia docet!

    Il rimedio c’è, è tutto scritto nel Programma Mondo Migliore!

    Ed i nostri esempi lo dimostreranno sempre più!

    Grazie a chi crede in noi!
     
  14. 14 Novembre 2019
  15. Contessa

    Contessa New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2019
    Messaggi:
    107
    sta facendo opera psicologica di richiesta occulta......deve andare in Egitto e..gli serve l'eurooooooooooooo per il bigliettooo
    clemmini di tutta Italia oblate l'obolo per il Messia che in terra lontana deve andare per Tutankamon andare a trovare!! tut.jpg
    Dimensioni reali 1008 x 1344 - Clicca sull'immagine per ingrandire
     
    A willyVM piace questo elemento.
  16. 14 Novembre 2019
  17. kok90

    kok90 o COSì...o POMì

    Registrato:
    1 Ottobre 2016
    Messaggi:
    6.228
    0103 14-Nov-19 23.10.jpg
    Dimensioni reali 627 x 782 - Clicca sull'immagine per ingrandire


    76794670_3432621030089080_647238343007928320_n[1].jpg
    Dimensioni reali 720 x 960 - Clicca sull'immagine per ingrandire


    75348994_3432621160089067_5546785778421465088_n[1].jpg
    Dimensioni reali 720 x 960 - Clicca sull'immagine per ingrandire
     
    A willyVM piace questo elemento.
  18. 14 Novembre 2019
  19. Sissa

    Sissa New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2017
    Messaggi:
    6.461
    Ahahahahahha, è proprio andato ragazzi...

    • portare a comprendere le vere cause di cicliche crisi e povertà (Visto l’inferno che troppi sopportano, dovrebbe essere facile diffondere il “programma Mondo Migliore “. Invece non lo è. Serve tempo).
    • Portare sui palchi delle nostre conferenze una scienziata (Mara AMIRZHANOVA), che permette di evidenziare come, dei Bambini, in pochi minuti e senza trucchi, possano poter vedere, ad occhi bendati, da maschere di impenetrabile visibilità; anche giocando a tennis (immaginate cosa si potrebbe fare con tali tecniche).
    • Portare sui palchi delle nostre conferenze Scienziati, Studiosi e Medici i quali, in forme alternative a quelle riconosciute fino ad oggi, sanno evidenziare soluzioni innovative in grado di prevenire e curare Persone e Ambiente (vedi Luigi Montano con EcoFoodFertility; Daniele Tedeschi con lo studio sui genomi; Antonio Librale con lo studio sulle frequenze; MaxDonelli con la soluzione all’immane problema delle plastiche in mare; l’italianissimo Pinter Ulrich con le sue scoperte sulla bio-edilizia (creare mattoni e pannelli con argilla cruda e produrre manufatti salubri e ad impatto zero nell’ambiente); Filippo Rossi con il metodo di lettura tridimensionale (ovvero, poter affinare una tecnica innovativa che permette di studiare un libro di 250 pagine in forma ottica e con un tempo limitato). Ma potrei continuare per molto: Combustore; Agrivillage; “Soluzione Aqqua”; Etc Etc…

    A proposito di Luigi Montano ed EcoFoodFertility, il Dott. Montano sta seguendo un suo percorso autonomo lontano da Coemm, ieri sera è stato proposto in un servizio di Striscia (proprio Striscia che lui ritiene essere al soldo dei poteri forti) dove ha avuto modo di menzionare le sue ricerche. A quanto pare I poteri forti il Mauss li ha inventati ad hoc per farsi gli affari suoi.

    Abbiamo chiesto la suddetta simbolica donazione, di 1 euro al mese, fin dal primo salotto solidale CLEMM. E NON abbiamo mai inteso, o fatto intendere, che quell’1 euro al mese dovesse aumentare: intendiamo, infatti, rimanere coerenti con il simbolico 1 euro al mese.

    L'euro simbolico che dovevano versare per tre mesi per poi ricevere il quid dura da più di 4 anni, un simbolismo significativo direi, ma io chiederei ai clemmini, fra corsi, conferenze, iscrizioni e viaggi quanto hanno speso fin'ora. Ma ci sarebbe ben altro da chiedere e non ai clemmini
     
    A libanese, Etica, enzima2 e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Utenti che stanno leggendo questo thread ora (Utenti: 2, Ospiti: 12)

  1. enzima2
  2. willyVM

Condividi questa Pagina