clemm coemm (31 lettori)

lucamax

Forumer storico
ECCO SARLO LUPERTO E MARCATO ORA SONO FAMOSI.... FINALMENTE PARLANO DI LORO SUI QUOTIDIANI!

C'E' DI CHE VANTARSI... ESSERE CITATI PER L'ARRESTO DI UN POLIZIOTTO RAPINATORE... AH SI SI....


Vedi l'allegato 544647
Vedi l'allegato 544648

Questo delinquente rapinatore ne ha combinate di ogni e adesso vuole passare da vittima ?
Ma che cos'è ? Un mondo a rovescio ?
ma faccia la galera e non rompa più gli zebedei al prossimo
Quando ha scontato la galera si faccia i servizi sociali e basta
 

lucamax

Forumer storico
Anche quel benedetto dionisi complice della truffa fa veramente vomitare
Eccoli qui il trio truffaldino in una delle loro migliori interpretazioni

panzironi_dionisi.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
27 FEBBRAIO 2020

Tiziano Terzani
I migliori filosofi di sempre convengono sul Programma Mondo Migliore (acronimo: PMM).

Il PMM intende contribuire ad una nuova fase sociale mondiale, per cambiare in positivo il paradigma economico e finanziario sul quale, tutti gli Esseri Umani del Mondo, poggiano le proprie Vite!

Lo si potrà rendere evidente in poco tempo ma, ad avviso di chi ha lanciato il PMM, solo partendo da un esempio pilota che possa essere lanciato dall’Italia: unica Nazione al Mondo ad aver promosso, al meglio, l’equilibrio fra il libero mercato (modello economico imperniato sulla micro, piccola e media Impresa) ed il comparto pubblico (che, secondo noi, dovrebbe essere in capo allo Stato e volto ad erogare servizi strategici completamente gratuiti).

Il suddetto equilibrio, grazie alle modernità tecnologiche ed ai saperi etici e di saggezza più evoluti, può essere programmato solo nel caso si instauri una Buona Politica (eccellenza delle eccellenze di ogni comparto sociale. Sbagliando politiche, tutti i comparti, sociali ed economici, cadono miseramente in disequilibrio).

Il PMM (Programma Mondo Migliore) è oggi, quindi, un valido esempio pilota, lanciato e promosso da:
- Comitato COEMM
Un piccolo comitato associativo, mossosi, coraggiosamente, per lanciare una rete solidale, oramai presente in tutta Italia. Sapendo che, con il tempo, avrebbe sconfitto l’indifferenza, gli scherni e le oscenità di ogni tipo e arrivando a creare un significativo ed etico esempio pilota... per un Mondo Migliore!

- CLEMM
Circoli culturali, liberi ed autonomi, che seguono il Programma Mondo Migliore (PMM) senza rischio alcuno e da veri Eroi del Terzo Millennio!

- ConSi, Associazione Consortile
Istituto attivato con tanto di registrazione notarile; distribuito in forma Nazionale, Regionale, Provinciale; creatosi grazie ai liberi ed autonomi associati ai CLEMM. Il ConSi si può confrontare con le Istituzioni Italiane e Internazionali, diventando il più etico e grande Gruppo di Acquisto culturale d’Italia!

- Partito Valore Umano (PVU)
Un Partito che si è fondato nel 2017 ed ha portato il PMM a concorrere per le Elezioni Politiche del 04/marzo/2018, facendo diventare perfettamente costituzionale il Programma Mondo Migliore (PMM). Un Partito nato per pungolare chiunque sieda in Parlamento, affinché si prenda finalmente a cambiare il paradigma sociale economico e finanziario, sul quale poggiamo le vite di tutti.


Affermato quanto sopra, continuiamo imperterriti a far comprendere, a tutti, quanto sia indispensabile dare fiducia (e forza) al Programma Mondo Migliore e ai diversi Soggetti che lo promuovono (in ambiti differenti e con autonomie giuridiche ben distinte).

Le azioni etiche e solidali da farsi sono davvero tante. Ma andiamo per gradi: la prima di eclatante sarebbe quella di smascherare l’ipocrisia del “politichese” (forma negativa della peggiore politica) e andare al Voto del Referendum del 29 marzo 2020 per dire NO al taglio dei Parlamentari.

Con la vittoria del SI del 29 marzo prossimo, oltre al taglio dei parlamentari si dirà di SÌ a tutte le “porcate” che il politichese ha redatto in questi anni. Ovvero:
- Trattato di Lisbona (quello che hanno votato ad unanimità tutti quelli che erano in Parlamento nel 2007/2008, facendo perdere sovranità all’Italia e facendo cadere gli Italiani nella “schiavitù” più totale)
- MES (Meccanismo di Stabilità Europea)


Attenzione:
Questo post sarà inserito nel sito Internet di tutti i soggetti sopra indicati e potrà essere stampato come volantino, per essere distribuito ovunque.

Il Programma Mondo Migliore è il miglior programma culturale, sociale e politico che sia mai stato realizzato. Un Programma* che può portare l’Italia e gli Italiani a diventare esempio positivo per tutti i Popoli della Terra. Il programma che indica come poter vivere in una sorta di “Paradiso in Terra”, concedendo a tutti:
- Libertà
- Serenità
- Prosperità

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Ideatore e Fondatore COEMM.
Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano (PVU).

*Il programma si può leggere e stampare entrando nei siti dei soggetti Persona Giuridica sopra elencati.


 

sidora

Forumer storico
Un Partito che si è fondato nel 2017 ed ha portato il PMM a concorrere per le Elezioni Politiche del 04/marzo/2018, facendo diventare perfettamente costituzionale il Programma Mondo Migliore (PMM).


Da domani mi impegnerò a fondare un partito, che presenterò alle prossime elezioni, sicuro che prenderò lo 0,0030, ma presenterò il mio programma che prevede che tutti i cittadini che seguono un simile personaggio, dovranno essere sottoposti ad un clistere prima di ogni pasto principale, forte del fatto che sarà tutto perfettamente costituzionale. :eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
uv31jq0899-perette-peroni-vaccata_a.jpg


chissà cosa ne pensano i migliori filosofi di sempre?:rotfl:
 

lucamax

Forumer storico
Cit . sarlo truffatore :
Tiziano Terzani
I migliori filosofi di sempre convengono sul Programma Mondo Migliore (acronimo: PMM).

Per cortesia ,scrivete sulla pagina Facebook di Folco Terzani ,il figlio di Tiziano ,che c'è un pezzo di melma truffaldina che associa il nome di suo padre alla truffa immonda del coemm
Oltretutto Terzani è morto nel 2004 dunque quando avrebbe avallato il progetto mondo migliore ? Dall'aldilà ?
Lurido truffatore vergognati
 

willyVM

Forumer storico
Normale virus influenzale ?
Testa di minchia che non sei altro
in Cina hanno messo in quarantena 100 milioni di cinesi e tu parli di normale virus influenzale
Grandissimo testa di minchia


Lucamax, abbi pazienza , il messia forse non aveva ancora letto l'articolo che segue, .. ed il Sidaco forse non aveva preso visione del pappone . . . :

Il sindaco di Cairate: “Denuncia per chi diffonde fake news sul Coronavirus”
Paolo Mazzucchelli raccomanda di seguire le indicazioni del Ministero e di Regione Lombardia e diffida chiunque dal diffondere notizie false e prive di evidenza scientifica

Il sindaco di Cairate Paolo Mazzucchelli in prima linea contro le fake news sul Coronavirus.

In una lettera ai suoi concittadini, il sindaco ieri ha rinnovato la raccomandazione ad attenersi solo alle indicazioni e alle informazioni date dalle autorità: “Regione Lombardia pubblicato di concerto con il ministero Della salute un’ordinanza con la quale si dispongono una serie di provvedimenti per l’intero territorio della Lombardia pubblicate sul sito comunale. Tutti gli organi competenti, da Regione Lombardia alle Ats locali sono impegnate 24 ore su 24 per adottare tutte le misure necessarie continuamente del virus e anche il nostro Comune attivato in ufficio di coordinamento così da recepire immediatamente le indicazioni provenienti da organi superiori”.

Nei confronti di chi divulga false informazioni Mazzucchelli annuncia seri provvedimenti: “Attenetevi a tutte le indicazioni del Ministero della salute e di Regione Lombardia senza cadere in facile ed inutili allarmismi. Invito a non divulgare in special modo sui social network commenti e post che possono creare confusione e immotivato panico. Sarà mia cura segnalare e denunciare per procurato allarme alla Magistratura competente chiunque dove diffonda notizie false e prive di evidenza scientifica“.

“Sono sempre molto tollerante verso quelle povere persone che trovano la loro unica ragion d’essere sui social network (ne capisco la frustrazione ed il dramma umano) – commenta il sindaco – ma in questo periodo non lo sarò. Usiamo la ragione e il pragmatismo di noi lombardi”.

di Ma.Ge.
Pubblicato il 25 febbraio 2020

Il sindaco di Cairate: "Denuncia per chi diffonde fake news sul Coronavirus"
 

Users who are viewing this thread

Alto