clemm coemm | Pagina 4919

Discussione in 'Officina Legale - Tutela persona e patrimonio' iniziata da Argo, 25 Agosto 2016.

    13 Ottobre 2019
  1. Contessa

    Contessa New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2019
    Messaggi:
    107
    non ci riesco ...che viene fuori?
     
    A kok90 piace questo elemento.
  2. 13 Ottobre 2019
  3. Etica

    Etica New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2019
    Messaggi:
    58
    Tutti i dati anagrafici dei componenti che polli.
     
    A kok90, Contessa, willyVM e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. 13 Ottobre 2019
  5. Sissa

    Sissa New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2017
    Messaggi:
    6.459
    non è che basti aprire un consorzio per ottenere i soldi, ci vogliono progetti che vengono valutati e monitorati
     
    A Etica, grog, kok90 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. 13 Ottobre 2019
  7. willyVM

    willyVM New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2016
    Messaggi:
    2.459
    Sissa, In particolar modo - scusa se mi ripeto e credo tu possa concordare - non servono i Consorzi !
    Basta rivolgersi ad una banca convenzionata presente nell'elenco che ho riportato ed il problema, in presenza di determinati requisiti, è risolto.
    I consorzi /associazioni e quantaltro, a mio avviso, potrebbero tornare utili a qualcuno nel caso vi abbia intravisto una opportunità e/o quando, per dirla in triestino, "xe trippa per gati . . . ." :)
     
    A Etica, grog, kok90 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. 13 Ottobre 2019
  9. Sissa

    Sissa New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2017
    Messaggi:
    6.459
    senti chi parla di promesse non mantenute! Ci vuole un gran coraggio e una bella faccia tosta. Quello che dovrebbero aver ormai capito i fedeli clemmini è che il valore di cui parla sarlo, non è certo il "valore" a cui ci si riferisce generalmente ma una sua interpretazione personale e a considerare quanto dissenso ha generato intorno a se e i personaggi che lo hanno rappresentato fin'ora, io starei bene attento ad essere l'emblema di tale valore
     
    A Etica, grog, kok90 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. 13 Ottobre 2019
  11. Sissa

    Sissa New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2017
    Messaggi:
    6.459
    Tutto quanto successo fin'ora e tutto quello che viene via via riportato da chi esce amareggiato dai clemm porta a pensarlo. Concordo che i consonsorzi sono un ripiego, un'altra copiatura di ciò che esiste da tempo e senza dover ammucchiare ridicoli crediti formativi, se n'è accorto di dire una cavolata e ora scrive "saprete presto a che servono". Ridicolo
     
    A Etica, grog, kok90 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  12. 14 Ottobre 2019
  13. willyVM

    willyVM New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2016
    Messaggi:
    2.459
    Quale imprenditore dello spettacolo ( come una volta si definiva) si può dire che è molto attivo con i suoi coup de théâtre.
    Quando scrive "saprete presto a che servono" è perche deve continuare a tenere alta l'attenzione, mentre come ho letto da qualche parte nel mese di decembre (sic!) dovrebbe uscire un nuovo (si fa per dire) regolamento che dovrebbe sostituire il n.5, ...
     
    A Etica, grog, Lerus e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. 14 Ottobre 2019
  15. Sissa

    Sissa New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2017
    Messaggi:
    6.459
    Mi chiedo che tipo di considerazione possa avere di se stesso chi si rapporta al serpente responsabile delle lusinghe che provocarono la cacciata dal paradiso. Un figo proprio o_O
     
    A Etica, grog, willyVM e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  16. 14 Ottobre 2019
  17. kok90

    kok90 o COSì...o POMì

    Registrato:
    1 Ottobre 2016
    Messaggi:
    6.225
    [​IMG]
    Maurizio Sarlo
    14 OTTOBRE 2019

    L’UMBRIA C’E’ !!!!
    Anche il PVU c’è, eccome!

    Siamo Presenti ad un appuntamento importante: le elezioni del Consiglio Regionale Umbro: “cuore d’Italia”!

    Messaggio ai Referenti, Capitani, Persone Operative (PO) dei CLEMM, agli Attivisti del PVU e agli Elettori tutti della Regione Umbria.

    Facciamo seguito all’ultima nostra riunione promossa in Assisi del 19 settembre 2019, da cui successivamente è scaturito l’accordo di sostenere la “raccolta firme” a favore della presentazione del Partito delle Buone Maniere alle Elezioni Regionali dell’Umbria.

    Grazie a tutti i sostenitori CLEMM ed al prezioso sostegno del “mitico” Franco Valentini, siamo riusciti in questo non facile intento, visti i tempi stretti.

    Il fondamentale nostro contributo ha fatto si che, il “Partito Buone Maniere” sia stato accettato dall’Ufficio Elettorale di Perugia. Raccolta firme, fatta nel tempo record di due soli giorni!

    Come già dichiarato dallo stesso Candidato Presidente Dr. Giuseppe Cirillo, la sua partecipazione a questa elezione Regionale ha il semplice intento di approfittare della campagna elettorale per suggerire “buone maniere”, soprattutto nella politica e nell’interesse del Cittadino, a prescindere dalle diverse ideologie politiche.

    L’obiettivo del PVU è, oltre a quello di sostenere chi ci ha chiesto aiuto per questa campagna elettorale, quello di raccogliere, comunque, il miglior risultato politico possibile.

    Nell’ottica di obiettivi comuni e condivisi, avendo quindi valutata la realtà politica degli 8 Candidati Presidenti alla Regione Umbria, risulta evidente che le due maggiori coalizioni sono quelle di centrosx e di centrodx, le quali,
    dagli ultimi sondaggi elettorali, si posizionano sullo stesso livello di percentuale.

    Questa situazione lascia aperta la possibilità ad una terza coalizione e cioè la possibilità di diventare “ago della bilancia”, acquisendo un interessante potere contrattuale: in favore dei Cittadini Umbri tutti e della miglior etica.

    La terza coalizione che sicuramente otterrà più consiglieri è infatti quella del Candidato Presidente Claudio Ricci (già buon ex Sindaco).

    Consapevole di tale realtà, come Segretario Nazionale del PVU, invito tutti gli aderenti ai CLEMM e al PVU della Regione Umbria e tutti gli elettori in generale, a sostenere con la propria preferenza la Dott.ssa Marina Amori della Lista “Italia Civica” di Claudio Ricci. Serve scrivere il nome della Candidata Marina Amori nella Lista ove la stessa è presente!

    Per ciò che concerne questa campagna elettorale, infatti, è auspicabile che ogni aderente e sostenitore PVU contribuisca con il buon passaparola a tale nobile scopo, evidenziando che con l’apporto del PVU si fa la differenza: in positivo.

    Votare è il più grande Valore di un Elettore. Votare per il buon presente e per il buon futuro di tutti è un dovere morale strategico e molto importante.

    Grazie a Tutti Voi.

    Il Segretqrio Politico Nazionale PVU
    Maurizio Sarlo

    Il Segretario Politico Umbria
    Leonardo Ranieri Triulzi

    Il Delegato Competente Regione Umbria
    Fiorella Mirabassi
     
  18. 14 Ottobre 2019
  19. Cobra9

    Cobra9 New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2018
    Messaggi:
    185
    Al di là delle mie personali idee politiche e del vissuto dei candidati umbri, che non conosco, ma lui ed il PVU che meriti avrebbero?
    Una raccolta firme per poter presentare una lista civica di un altro partito?
    Visto che dice di aver L'UNICO programma politico VALIDO dell'intera galassia, dovevano essere gli altri a sostenere lui e non il contrario.
    Probabilmente queste persone, conosciute in zona, hanno dei sostenitori che conoscono il loro trascorso politico e ciò che di buono possono aver fatto per il territorio, percui le firme le trovano per candidarsi.
    Quale sarebbe dunque il merito dei sostenitori PVU? Nascondere la faccia dietro ad altri, come sempre fra l'altro, per poi darsi di "belli, bravi e buoni", se tutti gli altri sbagliano?
    Esporsi, confrontarsi e diffondere il PVU-pensiero, non è nel loro stile. Le mani non ci si possono sporcare col popolo bue, lo devono fare gli altri partiti. Ma allora l'utilità di questo partito qual'é? Trasformare il popolo bue in popolo vacca (da mungere)? Ci bastano i politici che già ci sono, grazie.
     
    A kok90, Etica, Lerus e ad altre 4 persone piace questo elemento.

Utenti che stanno leggendo questo thread ora (Utenti: 2, Ospiti: 19)

  1. Sissa

Condividi questa Pagina