clemm coemm (17 lettori)

lucamax

Forumer storico
incontro Capitani a Borbiago VE
SENTITE BENE L'AUDIO... (CHE HO PULITO E AUMENTATO)
ALLA DOMANDA SE I 1500 FANNO CUMOLO E SE POTREBBE CREARE PROBLEMI ALL'ISEE LA RISPOSTATA E' STATA CHE NN SANNO ANCORA... STANNO TROVANDO UNA SOLUZIONE TIPO ''CARTA TELEFONICA DA RICARICARE'' POVERINI NN SANNO PIU' COSA DIRE ALLA GENTE... INTANTO ISCRIVETEVI DATE TUTTI I VOSTRI DATI ANCHE QUANTI OELI AVETE SUL BUCO DEL C... E POI VEDREMO
LA ''BUONA COMUNICAZIONE'' IN QUESTE RIUNIONI VA A FARSI FOTTERE..
DA NOTARE LA PALLOTTA CON IL PIUMINO BLU
MA PALLOTTA... COME MAI CHE TU ''SAI TUTTO'' NON INTERVIENI A DARE SPIEGAZIONI DALL'ALTO DELLA TUA SACCENZA??


SI SI Si
Fanno cumulo certo che fanno cumulo
Fanno cumulonembi fanno
Cioè solo nuvole nel cielo ,cioè il nulla del nulla

cumulonembi index.jpg
 

willyVM

Forumer storico
È evidente la linea di conduzione, tutto come da copione. In pratica sono già scomparse le parole microcredito, MCS, e adesso si parla di un banale GAS, si parla di nuovo di raccolta aziende che offrono prodotti di qualità, ma sempre tutto per spendere. Banale, tutto molto banale, solo dei dementi possono ancora donargli l’euro ed iscriversi al Consi e pvu. Solo dei mentecatti possono pensare di sovvenzionare questo millantatore da quattro soldi. In pratica si continua a sovvenzionare la vita di questo tizio e della sua famiglia. Non ci sono parole sul livello di stupidità umana al quale può giungere l’essere umano.

Etica,sono spariti anche i roboanti finanziatori mecenati che avrebbero dovuto essere presentati - nella fantasia - di volta in volta ad ogni convention...

quasi 5 anni di . . .
upload_2020-1-22_12-30-1.jpeg
spaziali da qualsiasi lato le si voglia vedere. . .
upload_2020-1-22_12-28-8.jpeg




images
 

willyVM

Forumer storico
Bisogna essere strani a pagare e ringraziare in cambio di nulla, ma quale dignità si ha, invece, essendo il destinatario di questa foto?

Vedi l'allegato 540857

upload_2020-1-20_23-56-57-png.540857


Maurizio Sarlo ringrazia di Cuore !

In basso a sx c'è un euro spagnolo che numismaticamente potrebbe (ripeto potrebbe) valere circa 280 eur !

AHAHAHAHAHAH . . . se così fosse...vuoi che il Maurizio non ringrazi. . . . con un leccalecca a forma di cuore.? ? ?


upload_2020-1-22_13-30-39.png




https://www.google.com/search?q=eur...9j69i57j0l6.6910j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
22 GENNAIO 2020

E vaiiiii con lo spauracchio dei VIRUS!!!!! Povero Mondo!!!!

Esiste, fra i tanti, un particolare reato che si chiama: “procurato allarme” (Dispositivo dell’art. 658 Codice penale Italiano).

Se rifletto sul montare di questo ennesimo caso di “epidemia pandemica” mi corre l’obbligo di pormi (e porre) le seguenti domande:


1. A chi giova questo boom mediatico? A vendere più giornali e a far restare incollati ai vari TG? A informare correttamente?


2. Nel Mondo muoiono, per virus contratti nelle sale operatorie a seguito di operazioni, decine di migliaia di Persone: perché non si usa lo stesso metro di informazione?


3. Nel Mondo, ogni anno, a causa di vari pesticidi, esposizioni eccessive ad elettrosmog, suicidi per la perdita del lavoro, muoiono milioni e milioni di Persone: come mai non ci scandalizza come per un caso limitato come quello che sembra essere avvenuto nella città di Wuhan (nemmeno accertato compiutamente)?


Massimo rispetto rispetto i 17 morti di questo nuovo “virus”, così come lo si dovrebbe avere anche se fosse solo 1.

Ma, da qui a creare l’effetto già visto con le varie “Mucche Pazze”, Sars Etc., beh significa che la maggioranza degli Abitanti del Pianeta si fanno manipolare da “autentici polli”!!!

Pensiamoci, per l’altro eclatante è passato caso della Sars si furono creati “mirati vaccini”, che poi non sono mai stati usati, ma che “hanno generato e fruttato” milioni e milioni di euro (ma solo a pochi lobbisti del settore “salutistico”, ovviamente). Vuoi vedere che qui si sta per “procreare” la stessa “macabra storiella”??

Meditate gente, meditate!

Sarebbe molto meglio attenzionare bene l’attuale paradigma sociale, economico e finanziario comprendendone il totale fallimento sul quale esso fa poggiare le nostre vite, ovvero quello dell’emissione a debito.

Non facciamoci fregare dai soliti “spauracchi”, ben organizzati da qualche furbo manipolatore.

Siamo nel Terzo Millennio: quello che, per i manipolatori , potrà sostituire la miriade di “schiavi umani” con l’era dei Robot!

C’è una VIA concretamente e completamente NUOVA: è la VIA proposta dal Programma Mondo Migliore! Mettersi a discuterla non solo non costa nessun sacrificio, bensì permette di poter far entrare gli Esseri Umani in un Nuovo Umanesimo.

Da “Paradiso in Terra” (e non dell’attuale inferno vissuto da troppi)!

Evviva il Programma Mondo Migliore.

Maurizio Sarlo

Allarme per il virus cinese che "può mutare e propagarsi". Le autorità: "Non venite a Wuhan"

QUESTO E' TUTTO DEFICENTE!
 

Sissa

Forumer storico
Il funzionario cinese incaricato ad occuparsi del caso, dopo le ispezioni, due giorni fa ha dichiarato che la situazione era sotto controllo, ieri l'hanno ricoverato con i sintomi. Non è il caso di farne una fobia ma neanche lasciare incompetenti in materia come il sarlo dare i suoi consigli inutili
 

Sissa

Forumer storico
e farebbe meglio a sentirsi responsabile pure lui, ciò che abbiamo ora è merito della disattenzione di tutti, compreso lui che ha 64 anni e in passato ha creduto, ha votato, ha ricreduto e rivotato
 

lucamax

Forumer storico
Il funzionario cinese incaricato ad occuparsi del caso, dopo le ispezioni, due giorni fa ha dichiarato che la situazione era sotto controllo, ieri l'hanno ricoverato con i sintomi. Non è il caso di farne una fobia ma neanche lasciare incompetenti in materia come il sarlo dare i suoi consigli inutili

Dovete seguire la dieta panzironi
Se smetti di mangiare carboidrati ,guarisci pure dalla peste bubbonica e dall'Ebola
Guardate i clemmioti , fanno la dieta panzironi e sono guariti completamente ....infatti ora non hanno più bisogno degli anticorpi contro i truffatori
I clemmioti ora grazie a panzironi sono immuni ....dall'intelligenza
 

Users who are viewing this thread

Alto