clemm coemm (32 lettori)

grog

Forumer attivo
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
240
.. non può essere confuso di incostituzionalità .. cit sarlo

ulteriore conferma della confusione che regna nel suo umile cervello.
I clemmini rimasti dovrebbero vergognarsi di seguire e finanziare uno scombicchierato e illetterato come lui.
 

Lerus

Forumer storico
Registrato
17 Settembre 2017
Messaggi
1.942
Oggi per il Piemonte e i Piemontesi membri dei CLEMM e' una giornata importante in quanto nel tardo pomeriggio accompagnero' dal notaio ad ufficializzare la squadra dei fondatori (membri dei Clemm) della nuova associazione regionale che ci permetterà a tutti di percepire finalmente il microcredito sociale.
Perfetto, la speranza c'é, per le garanzie ci stiamo attrezzando. Dubito fortemente che sappiano cosa sia il microcredito,spero di sbagliarmi ma ho idea che molti di loro lo confondano con il famoso quid.
 

willyVM

Forumer storico
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
2.553
I
Ma poi ieri sera sono andato a vedere la situazione delle iscrizioni dei membri che si sono iscritti all'evento a oggi e ho notato che purtroppo, nonostante in regione ci siano presenti 600 CLEMM, ci sono solo 412 individui, nemmeno un membro per CLEMM, in generale nemmeno il capitano del proprio CLEMM.

A questo punto dopo una profonda riflessione mi sorge spontanea una domanda,
Ma veramente tutti i membri dei CLEMM come dovrebbe essere naturale vuole il cambiamento?
Il cambiamento sta proprio in questa risposta,ovvero nella scarsissima adesione . Gli aderenti ai clem sono stanchi di inutili papponi pseudo-clerical-politichese, di inutili corsi a pagamento e di un'infinità di mancate promesse. Di finanziatori esterni usati per stimolare la partecipazione a questo e o quel convegno. Di iscrizioni a portali i cui dati finiscono su internet, di offerte su cc aventi una determinata intestazione, ma di cui sugli intestatari forse ci sarebbe da discutere...
 

willyVM

Forumer storico
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
2.553
A chiunque si registra e partecipa a tale evento, promosso dai liberi CLEMM Piemonte, il COEMM destina 500 crediti formativi (come da suo regolamento presente sul sito ufficiale). Tali crediti potrebbero tornare utili a quanti si sono iscritti (o si iscriveranno) ai “ConSi” che stanno nascendo spontanei in Italia (Associazione che consorzia soggetti simili, ai fini della Legge Mondiale sul Micro Credito Sociale. Vedi regolamento Coemm presente sul sito internet).
Dopo tutti i vari passaggi partendo dal quid siamo arrivati a 500 crediti formativi.... che nn servono a nulla.
Sarlo, la sincerità, l'onestà, la coerenza quanto distano da casa sua?
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 32)

Alto