clemm coemm (26 lettori)

Sissa

Forumer storico

upload_2020-1-1_23-57-51.png
 

carl

Forumer attivo
Consorzi che PROMUOVONO insomma, moneta parallela (la stampano loro?), colonnine elettriche, acquaponica, comparti, ecc. niente novità come al solito. Ma chi paga?
ma sono le solite cavolate propinate per anni.....come al solito non fara' nulla.....non dimentichiamoci che lui EVIDENZIA....il resto sono solo le SOLITE CHIACCHIERE....come lo sono stati i vari finanziatori...il quid...luminari vari passati per i palchi...che poi abbiamo scoperto chi sono....una farsa dietro l altra....solo bugie....nel video dice anche che si è dovuto inventare tante cose sul quid.....non per ultimo che non è mai stato dottore.....certo altrimenti chi se lo filava se non prometteva 1500 euro?..vi ha presi per i fondelli carissimi.....per anni...e continua a farlo...come fate a dargli ancora credito?
 

willyVM

Forumer storico
Consorzi che PROMUOVONO insomma, moneta parallela (la stampano loro?), colonnine elettriche, acquaponica, comparti, ecc. niente novità come al solito. Ma chi paga?
Sissa , si fa cenno alla pulizia dei fiumi ai centri salute, alle colonnine elettriche.... ecc.... ecc... , insomma tutte cose che esistono già!

1) La pulizia dei fiumi, boschi .. viene eseguita da lega ambiente :

Progetto europeo per la pulizia dei fiumi con Legambiente interessa anche il vercellese. Ecco come iscriversi - TG Vercelli

Gli interventi di pulizia andranno avanti fino a fine 2020 grazie a 740 mila euro provenienti da fondi dell’Unione europea.

. . .E Pasqualino quanto incasserà?

2) le colonnine per le ricariche elettriche esistono già in molte città :

https://www.ilsole24ore.com/art/aut...e-le-colonnine-ricarica-ABRkpxsB?refresh_ce=1

E' sufficiente accendere un qualsiasi satellitare per autoveicolo di marca (Garmin, Tomtom ecc.ecc.) che viene segnalato il punto colonnina di ricarica per auto a te più vicino.

3) Sanità:

Il governo ha abolito i super tiket e loro pubblicizzavano medici che curavano con improperie, altri che si dicono seguaci del metodo Hammer.

In pratica sono come gli scopritori dell'acqua calda nei campi Flegrei . :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto